Visualizza Versione Completa : Ecco la mia Bonny appena finita!
Dopo un pò di lavoretti eccola nella sua nuova veste. A me piace naturalmente moltissimo e spero sia di Vostro gradimento. Se avete consigli o critiche non esitate.
Ciao a tutti graist
siccome merita...
merita foto piu' grandi! :oook:
Bella da quello che si puo vedere!!
Ho provato ma non ci riesco.
ciachi67
24/01/2012, 17:38
bella...direi "raffinata"!!! ma merita foto migliori!!!!
LuisCifer
24/01/2012, 17:39
me gusta:oook:
caricale con il programma tynipic:wink_:
Complimenti, bella moto:oook:
S1m0ne75
24/01/2012, 18:19
molto bella
roberto70
24/01/2012, 18:29
molto elegante!:oook:
Bray_Hill
24/01/2012, 18:48
bella... molto fine!
Bellissima,complimenti:oook:
Bella, complimenti.
Mi piace l'accostamento manopole-scritta serbatoio. Da un'idea elegante.
Che sella hai messo? Bella esteticamente ma non ci scommetto sulla comodità :biggrin3:
Che modifiche le hai fatto?
Se riesci a caricare foto più grandi, anche se mi sembra sia un problema della nuova versione del forum.
Ciao e grazie a tutti dei complimenti,
La sella l'ho acquistata da kompotech è sullo stile tpr. La comodità è un pochino compromessa, perfetta per brevi tragitti ma per lunghi tragitti vedrò che fare:). Le modifiche sono molte:
Fari lucas entrambi, freccie, cerchi in lega, sella, colorazione, manubrio street tourer, assetto con sostituzioni ammortizzatori posteriori da 32 e abassamento forcella anteriore 2 cm., manopole, specchi lsl, paracatena, copripignone, sensore olio, alzato scarichi posteriori, porta strumenti, coperchio olio, riser manubrio.
Per le foto non riesco o provato ma automaticamente il programma me le ridimensiona sia come kb che come dimensione.
Ciao a tutti:)
danyamad
24/01/2012, 20:34
bravo mi piace molto
Una bella moto, ora merita dei bei giri, divertiti....
Raffinata, peccato non poterla apprezzare appieno.....
niente critiche solo complimenti:oook:
Antriple
25/01/2012, 07:35
molto bella ma odio ste miniature!
Grazie a tutti, sono contento che vi sia di vostro gradimento.
:oook:ThanksMolto bella Graist!!![/QUOTE]
bella! mi piace!! complimenti!!!
davebike
27/01/2012, 21:24
Molto bella Complimenti!!!
Molto bella, la sella impuntonata a rombo andrebbe esposta in salotto, il colore della moto mi garba parecchio, non riesco ancora a farmi piacere il serbatoio di ste inglesi senza carburatori, troppo grosso per i miei gusti.
Molto bella, la sella impuntonata a rombo andrebbe esposta in salotto, il colore della moto mi garba parecchio, non riesco ancora a farmi piacere il serbatoio di ste inglesi senza carburatori, troppo grosso per i miei gusti.
Sono d'accordo con te ma non si può fare altro:wink_:
ghegheba
30/01/2012, 20:26
Particolare, elegante, vintage, veramente bella :oook: !!
TeamSabotage
31/01/2012, 19:51
Ritengo che sia proprio la sella "slim" ad accentuare l'abbondanza del serbatoio altrimenti meno invasivo.
Sono d'accordo con te ma non si può fare altro:wink_:
Complimenti comunque, gran gusto!
marco_bonnie
01/02/2012, 18:07
bellissima la scritta sul serbatoio :oook: ...ma per cortesia butta immediatamente quel copripignone in plastica ;)
anche io vorrei vedere delle foto decenti :D
Herbie 53
01/02/2012, 19:51
davvero molto bella, sapore d'altri tempi;)
Grazie stavo pensando proprio di sostituirlo. Prenderò in considerazione il tuo consiglio! Grazie Graist
:dubbio: In ufficio piano terra 2 secondi ed è dentro:)!!