PDA

Visualizza Versione Completa : Info su pieghe manubrio

Gianlunapoli
24/01/2012, 16:47
Salve a tutti, vorrei un po delle info sulle varie pieghe dei manubri.

Cioè se prendo un piega alta, è piu alto dell'originale della street?

Un piega media come sarebbe rispetto all'originale?

Dato che userei la moto al 80% in città gradire una postura un po piu eretta.

Qualcuno di voi monta un piega alta su street?
Potreste darmi una sorta di recensione?

Inoltre quale marca ha il colore oro piu simile alle forche delle nostre N?

Vorrei fare un'accoppiata Manubrio- Manopole - Bilancieri e in un futuro viteria ergal, Tutto color Oro.

Grazie mille

Wit
24/01/2012, 20:19
Interessa anche a me. Vorrei cambiare manubrio, ma tra pieghe e risers non so cosa farebbe a caso mio...Seguo interessato!

-Nico-
25/01/2012, 09:22
@gianlunapoli: prova con dei risers, una roba del genere ( questi fanno c@gare ma è per rendere l'idea Riser supporti manubrio 28 triumph street triple | eBay (http://www.ebay.it/itm/Riser-supporti-manubrio-28-triumph-street-triple-/350492314248?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item519af84a88) ) attento al diametro del tuo manubrio che è un 22. Quindi il mio consiglio è di prenderti tutto insieme ( manubrio e riser) cosi adatti tutto insieme. Il manubrio da 28 mm(quello della R) ha prettamente una funzione estetica anche se a detta di molti è più rigido e si trova più comfort nella guida.
Un' ultima cosa, evita le pieghe più alte. ti "sballano" la posizione di guida e visto che hai una N non puoi nemmeno settare l'assetto in funzione del cambio di carico, e sulle moto come le nostre ti espongono ancor di più all'aria

Alzamanubri universali da Rizoma accessori per moto (http://www.rizoma.com/it/linee-prodotti-moto/l:6/alzamanubri.html) rizoma ( costosi)

Gianlunapoli
25/01/2012, 09:52
UN piega media come sarebbe rispetto all'originale?

streetTux
25/01/2012, 09:56
Ma sicuro di volerlo fare?

Quello originale è già abbastanza alto di per sè..

Gianlunapoli
25/01/2012, 10:04
quasi quasi mi tengo l'originale e mi abituo

streetTux
25/01/2012, 10:51
Meglio che fai così... non andrei a spendere soldi per alzare ulteriormente un manubrio già alto.. la posizione "di serie" (con la Street senza accessori come pedane o manubrio) non è poi così estrema, anzi ;)

-Nico-
25/01/2012, 14:48
Alla fine piega media alta o bassa dipende dal produttore, sennò prova il manubrio della R con il quale mi trovo bene!