PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione...PANI PA PA PANICO



lorenzo 675
24/01/2012, 21:14
girando e rigirando in cerca di risparmiare qualcosa credo di aver girato tutte le agenzie e i siti internet esistenti...almeno credo
voi dove la fate e quanto spendete per la vostra bimba e dove le fate l'assicurazione?

bi_andrea_elle
24/01/2012, 21:15
una tra le migliori online è genertel. hai dato un'occhiata ?

pitito87
24/01/2012, 21:21
Save wheels program...è quella dedicata alle sole Triumph.
è l'unica che mi abbia fatto un prezzo accettabile,650 €...con le altre andavo minimo sui 1200€:wacko:
Ho avuto anche modo di provarla:sad: e la sto testando tutt'ora...per ora si sono comportati egregiamente:oook:

PhacocoeruS
24/01/2012, 21:26
...quanto spendete...
Risposta facile.
Se abiti su un cucuzzolo delle Alpi, hai 50 anni e tieni la moto vecchia in box, ti bastano un paio di Euro.
Se abiti in una città del sud, hai 20 anni e lasci la moto nuova in strada, devi vendere un rene.
Tra i due estremi trovi tutti gli altri.

lorenzo 675
24/01/2012, 21:26
genertel avevo dato un'occhiata ma sta sera la connessione non mi permette di fare niente

quella solo per le triumph mi sa che tento il preventivo...650 cmq sn tantini eh...

jamex
24/01/2012, 21:27
Per assicurare la moto di Elix (classe 14) abbiamo girato tutte le assicurazioni:
la più bassa in assoluto è risultata questa Allianz Ras (anche rispetto a tutte quelle on line)

Allianz-RAS - Preventivo altri veicoli - assicurazioni - servizi finanziari (http://www.allianzras.it/preventivi-assicurazione/preventivo-assicurazione-moto-altri-veicoli/calcola-premio-altri)


P.s: questa assicurazione non è inserita nei vari siti che fanno preventivi multipli (6sicuro.it ecc ecc..)l'abbiamo trovata a culo, ha fatto il preventivo on line e poi stipulato la polizza in una normale filiale

Picoboss
24/01/2012, 22:09
Save wheels program...è quella dedicata alle sole Triumph..........
350 euro solo rca

cmq chiedi info o rivolgiti al tuo ocnce di zona ........!!!

streetTux
24/01/2012, 22:14
Safe Wheels ;) 400€ per assicurazione RCA, furto, assistenza stradale e assistenza legale.

urasch
25/01/2012, 01:11
io fortunatamente ho una convenzione l'anno scorso ho pagato 365 euro l'anno ero in 8va classe quest anno secondo me paghero qualcosa in piu...non so ho questo presentimento...

spitjake
25/01/2012, 03:04
safe wheels, 250 euro

Antriple
25/01/2012, 06:26
Save wheels program...è quella dedicata alle sole Triumph.
è l'unica che mi abbia fatto un prezzo accettabile,650 €...con le altre andavo minimo sui 1200€:wacko:
Ho avuto anche modo di provarla:sad: e la sto testando tutt'ora...per ora si sono comportati egregiamente:oook:

esatto, quoto il compaesano!

The Liquidator
25/01/2012, 06:29
zurich 800 con furto e incendio su speed 2011 nuova.

pippopoppi
25/01/2012, 07:58
Io sono in 7° classe, speed assicurata per furto con valore di € 5.400 e pago 487 euro a semestre. 900 euro anno zio cane per una moto di appena 5mila euro. Fancul@ và.......

xbluriderx
25/01/2012, 08:08
Io sono in 7° classe, speed assicurata per furto con valore di € 5.400 e pago 487 euro a semestre. 900 euro anno zio cane per una moto di appena 5mila euro. Fancul@ và.......

con quale compagnia sei assicurato??

pippopoppi
25/01/2012, 08:10
.............con la toro assucurazioni.

xbluriderx
25/01/2012, 08:12
.............con la toro assucurazioni.

lo so che magari sembra tanto... ma credimi vai benissimo... non credevo che tra Roma e Napoli ci fosse così tanta differenza... almeno tu hai anche il furto e incendio... qui a Napoli con la Toro e con la tua stessa classe mi hanno chiesto 1300 Euro solo RCA...........

simosama
25/01/2012, 08:23
..Se vi può interessare io sono un assicuratore e se volete posso farvi un preventivo senza impegno!!..anzi, mi fa piacere!!
Ho la possibilità di fare un minimo di sconto sulle classi alte e sono molto competitivo sulle classi basse dalla 8° alla 1° per esempio...
Inviatemi via mail copia di:
- Libretto della moto/macchina con intestazione e residenza
- dati anagrafici del proprietario
- copia attestato di rischio ultimo anno assicurato
- copia ultimo contratto assicurazione o indicare le varie garanzie che si aveva già o che si vuole (es: carro attrezzi, furto/incedio, tutela legale..)

LA MIA MAIL E': simo-g@hotmail.it

Ciao ciao!!
Simone.

rookie
25/01/2012, 09:03
la moto l'ho assicurata con la compagnia della macchina (che è a classe 0 da molti anni) e mi ha fatto uno sconto di ben 5 classi. Alla fine la mia assicurazione di soltanto tre anni la pago 327 euro, finora non ho trovato di meglio, nemmeno tra le telefoniche.

tbb800
25/01/2012, 09:38
..Se vi può interessare io sono un assicuratore e se volete posso farvi un preventivo senza impegno!!..anzi, mi fa piacere!!
Ho la possibilità di fare un minimo di sconto sulle classi alte e sono molto competitivo sulle classi basse dalla 8° alla 1° per esempio...
Inviatemi via mail copia di:
- Libretto della moto/macchina con intestazione e residenza
- dati anagrafici del proprietario
- copia attestato di rischio ultimo anno assicurato
- copia ultimo contratto assicurazione o indicare le varie garanzie che si aveva già o che si vuole (es: carro attrezzi, furto/incedio, tutela legale..)

LA MIA MAIL E': simo-g@hotmail.it

Ciao ciao!!
Simone.

Ok ti invierò i miei dati. Speriamo bene perché mi è rimasto solo un rene e vorrei tenermelo. Il secondo l'ho già venduto per pagare le polizze delgi ultimi anni.

Non posso cedere le retine perché non sono granchè, però un pezzo di fegato sì, quello è abbastanza giovane.

jamex
25/01/2012, 09:41
il problema di Safe wheels è che è senza classi......fatevi fare un preventivo da simosama (magari ci fa risparmiare a tutti :D) oppure provate Allianz Ras, se avete più di 26 anni è convenientissima!!!!!!!!!!! anche in classi alte

tbb800
25/01/2012, 09:56
Risposta facile.
Se abiti su un cucuzzolo delle Alpi, hai 50 anni e tieni la moto vecchia in box, ti bastano un paio di Euro.
Se abiti in una città del sud, hai 20 anni e lasci la moto nuova in strada, devi vendere un rene.
Tra i due estremi trovi tutti gli altri.

Devo fare una piccola preciszione: quì al Sud anche se hai 50 anni e una schifezza arrugginita conservata gelosamente in garage devi vendere un rene. Il punto è che per pagare le assicurazioni auto/moto c'è una tale offerta di reni, cornee, pezzi di fegato, coratelle e frattaglie varie, c'è una che -per un principio semplice di mercato - la domanda è scarsa e i prezzi sono in caduta libera.

Per esempio con il mio rene superstite e il prezzo di mercato potrei pagare l'assicurazione moto forse per un anno. Ma naturalmente senza incendio e furto perché in quel caso dovrei ipotecare la casa.
:cry:

Mr Smith
25/01/2012, 10:01
Save wheels program...è quella dedicata alle sole Triumph.
è l'unica che mi abbia fatto un prezzo accettabile,650 €...con le altre andavo minimo sui 1200€:wacko:
Ho avuto anche modo di provarla:sad: e la sto testando tutt'ora...per ora si sono comportati egregiamente:oook:

anche io Safe Wheels, 645 € solo RCA. Disponibili, veloci.
Le altre compagnie non si possono toccare...

Cmq feci fare un preventivo alla Lloyd Adriatico, era poco sopra 700 €, perchè a quanto pare stanno assicurando le moto da poco...


Devo fare una piccola preciszione: quì al Sud anche se hai 50 anni e una schifezza arrugginita conservata gelosamente in garage devi vendere un rene. Il punto è che per pagare le assicurazioni auto/moto c'è una tale offerta di reni, cornee, pezzi di fegato, coratelle e frattaglie varie, c'è una che -per un principio semplice di mercato - la domanda è scarsa e i prezzi sono in caduta libera.

Per esempio con il mio rene superstite e il prezzo di mercato potrei pagare l'assicurazione moto forse per un anno. Ma naturalmente senza incendio e furto perché in quel caso dovrei ipotecare la casa.
:cry:

quotissimo

adesso anche per le macchine

357magnum
25/01/2012, 10:10
Safe Wheels è quella che ho trovato più conveniente. Sappi però che ha la franchigia di € 100,00, vale a dire che in caso di sinistro i primi 100 euro li paghi tu.
Non è una compagnia ma una convenzione stipulata da un broker di Milano (efficente)
La compagnia a cui la convenzione Safe Wheels è appoggiata , la RSA (Royal Sun Alliance) è seria, io ci lavoro in parecchi rami, compreso quello auto.

urasch
25/01/2012, 10:15
..Se vi può interessare io sono un assicuratore e se volete posso farvi un preventivo senza impegno!!..anzi, mi fa piacere!!
Ho la possibilità di fare un minimo di sconto sulle classi alte e sono molto competitivo sulle classi basse dalla 8° alla 1° per esempio...
Inviatemi via mail copia di:
- Libretto della moto/macchina con intestazione e residenza
- dati anagrafici del proprietario
- copia attestato di rischio ultimo anno assicurato
- copia ultimo contratto assicurazione o indicare le varie garanzie che si aveva già o che si vuole (es: carro attrezzi, furto/incedio, tutela legale..)

LA MIA MAIL E': simo-g@hotmail.it

Ciao ciao!!
Simone.

fai sconto anche alle forze dell ordine?

simosama
25/01/2012, 10:17
Ok ti invierò i miei dati. Speriamo bene perché mi è rimasto solo un rene e vorrei tenermelo. Il secondo l'ho già venduto per pagare le polizze delgi ultimi anni.

Non posso cedere le retine perché non sono granchè, però un pezzo di fegato sì, quello è abbastanza giovane.

Haha!!..
Ok attendo la tua mail..
Ciao ciao.

tbb800
25/01/2012, 10:18
anche io Safe Wheels, 645 € solo RCA. Disponibili, veloci.
Le altre compagnie non si possono toccare...

Cmq feci fare un preventivo alla Lloyd Adriatico, era poco sopra 700 €, perchè a quanto pare stanno assicurando le moto da poco...



quotissimo

adesso anche per le macchine

e già, e la cosa esilarante è che se se un cliente di classe molto bassa (cioè non hai mai rotto i maroni alle compagnie, ma ti sei comportato da cliente modello ti inviano la disdetta d'ufficio perché forse paghi poco e non sei appetibile.

Poi quando succede questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/198513-mi-hanno-rubato-lo-scooter-maledetti.html


devi solo augurare a chi si è impossessato del tuo mezzo di finire nel girono dantesco dei sodomiti, così imparano (e sperando che non gli faccia piacere)

simosama
25/01/2012, 10:19
fai sconto anche alle forze dell ordine?

Purtroppo non sono convenzionato con le forze dell'ordine con sconti particolari..però ti posso fare lo stesso un preventivo se ti va.
Ciao

tbb800
25/01/2012, 10:23
Safe Wheels è quella che ho trovato più conveniente. Sappi però che ha la franchigia di € 100,00, vale a dire che in caso di sinistro i primi 100 euro li paghi tu.
Non è una compagnia ma una convenzione stipulata da un broker di Milano (efficente)
La compagnia a cui la convenzione Safe Wheels è appoggiata , la RSA (Royal Sun Alliance) è seria, io ci lavoro in parecchi rami, compreso quello auto.

Io ho fatto richieste di preventivo con tutte le compagnie anche quelle on line e per noi del Sud questa è la più conveniente in assoluto. C'è un risparmio di centinaia di euro/anno.

xbluriderx
25/01/2012, 10:32
e già, e la cosa esilarante è che se se un cliente di classe molto bassa (cioè non hai mai rotto i maroni alle compagnie, ma ti sei comportato da cliente modello ti inviano la disdetta d'ufficio perché forse paghi poco e non sei appetibile.


Quoto in toto... pensa... socio touring club dal 2005.... convenzione con la vittoria assicurazioni... dopo 6 anni pagando circa 600 Euro all'anno mi hanno mandato la disdetta.. sono andato in ufficio da loro super incazzato e la loro risposta è stata la seguente: "se vuole la riassicuriamo senza problemi, però grazie alla sua convenzione il premio annuo sarà di circa 1800 Euro...." MA SIAMO MATTIIIII????
non venite a dirmi che poi è un reato mettere bombe negli uffici di questi vampiri!!!!!!
:senzaundente::senzaundente:

Chinaski
25/01/2012, 10:36
Safe Wheels è quella che ho trovato più conveniente. Sappi però che ha la franchigia di € 100,00, vale a dire che in caso di sinistro i primi 100 euro li paghi tu.
Non è una compagnia ma una convenzione stipulata da un broker di Milano (efficente)
La compagnia a cui la convenzione Safe Wheels è appoggiata , la RSA (Royal Sun Alliance) è seria, io ci lavoro in parecchi rami, compreso quello auto.
La franchigia è un ottimo mezzo per risparmiare sulle polizze. Io sulle mie (scooter, auto e quando ce l'avevo anche la moto) ho la franchigia di 500 neuri.

Lelesam
25/01/2012, 10:47
Assicurazione con Safe Wheels e, pago 250 euro l´anno...

Asx
25/01/2012, 11:32
assicurato con Reale Mutua pago 700 e passa eurini annui (rca+furto/incendio+tutela legale) però con sospensione inclusa per cui quei soldi li spalmo solitamente su 16-17 mesi

ogni volta che devo rinnovare cmq smadonno...

pippopoppi
25/01/2012, 12:17
lo so che magari sembra tanto... ma credimi vai benissimo... non credevo che tra Roma e Napoli ci fosse così tanta differenza... almeno tu hai anche il furto e incendio... qui a Napoli con la Toro e con la tua stessa classe mi hanno chiesto 1300 Euro solo RCA...........

Appero 1300 euro l'anno? Oh mamma mia....

xbluriderx
25/01/2012, 12:24
Appero 1300 euro l'anno? Oh mamma mia....

eh già.... ti viene davvero il nervoso...

legend78
25/01/2012, 12:44
Per assicurare la moto di Elix (classe 14) abbiamo girato tutte le assicurazioni:
la più bassa in assoluto è risultata questa Allianz Ras (anche rispetto a tutte quelle on line)

Allianz-RAS - Preventivo altri veicoli - assicurazioni - servizi finanziari (http://www.allianzras.it/preventivi-assicurazione/preventivo-assicurazione-moto-altri-veicoli/calcola-premio-altri)


P.s: questa assicurazione non è inserita nei vari siti che fanno preventivi multipli (6sicuro.it ecc ecc..)l'abbiamo trovata a culo, ha fatto il preventivo on line e poi stipulato la polizza in una normale filiale


azzz su livorno è tra le più care che ho sentito.

jamex
25/01/2012, 12:52
azzz su livorno è tra le più care che ho sentito.

lei spende poco pù di 400 (con moto intestata a suo babbo ma spenderebbe uguale anche se fosse intestata alei perchè ha più di 26 anni) e io facendo un preventivo in classe 4 spenderei 370.....annuale, assicurazione sopendibile con riattivazione gratuita e massimali di 10.000.000

legend78
25/01/2012, 13:17
ci sono altre assicurazioni che per moto di grossa cilindrata offrono cifre migliori, vicine a quanto spende la Eli.

jamex
25/01/2012, 13:20
ci sono altre assicurazioni che per moto di grossa cilindrata offrono cifre migliori, vicine a quanto spende la Eli.

quì da noi è impossibile

ci siamo fatti fare decine di preventivi dalle agenzie e poi quelli su internet

levando la RAS (400) si andava dai 550 della genertel 1950 di una su internet ma in genere tutti dai 750 ai 1200

bosca106
25/01/2012, 14:39
io sui 350...ma aumenterà di sicuro quest'anno...cmq con sai fondiaria..!

rookie
25/01/2012, 14:49
io sui 350...ma aumenterà di sicuro quest'anno...cmq con sai fondiaria..!

non è detto, io la tua stessa compagnia, l'anno scorso 347 quest'anno 327

bosca106
25/01/2012, 14:53
non è detto, io la tua stessa compagnia, l'anno scorso 347 quest'anno 327
speriamo bene allora!!!

Supersprint
25/01/2012, 16:02
Bonneville 790, classe 2, rca+ assistenza stradale e legale , Linear 181 euro: Tiger 955, classe 2 , RCA+ass. stradale e legale, Genialloyd 290 euro. Consiglio di provare anche con la compagnia Conte.it, a mia moglie le hanno fatto bene per la sua auto.
Saluti
Supersprint

marco72
25/01/2012, 18:37
mi scade tra 2 settimane , oggi mi arriva per posta l'avviso del rinnovo coi nuovi massimali a 6 milioni :

213€ rc. nuda e cruda con GENERALI : aggiudicato!!!! (polizza annuale)

xbluriderx
25/01/2012, 18:44
beati voi vorrei pagare io quelle cifre!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

robitopomoto
25/01/2012, 18:48
io pago 1300 euri annui:ph34r:

rookie
25/01/2012, 18:59
io pago 1300 euri annui:ph34r:

azz...!! capisco un po' di differenza, ma qui c'è un abisso :sad:

robitopomoto
25/01/2012, 19:09
azz...!! capisco un po' di differenza, ma qui c'è un abisso :sad:
rc furto incendio e assistenza stradale/infortuni in classe 8 CU
sapessi che rabbia vedere queste differenze... penso alle modifiche fattibili con il risparmio..difatti quest'anno x la 1 volta l'ho sopsesa in inverno x risparmiare un po'

Rukaiko
25/01/2012, 19:17
Mi scade a Febbraio e mi aumenterà di 20€...
390€ alla RAS 10ª cl. ... e dovrei ritenermi fortunato:cry:

Gigio88
25/01/2012, 19:41
io con la sai pago 673€ rc, furto, incendio, sospensione ecc.........in classe 11

xbluriderx
25/01/2012, 19:44
Mi scade a Febbraio e mi aumenterà di 20€...
390€ alla RAS 10ª cl. ... e dovrei ritenermi fortunato:cry:

più che fortunato... io in 7^ classe dovrei pagare 1300 Euroooooo

gixxer73
25/01/2012, 21:31
assicurazione Toro , 250 euro annuali compreso soccorso stradale ..

tbb800
26/01/2012, 09:53
beati voi vorrei pagare io quelle cifre!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tristemente quoto


mi scade tra 2 settimane , oggi mi arriva per posta l'avviso del rinnovo coi nuovi massimali a 6 milioni :

213€ rc. nuda e cruda con GENERALI : aggiudicato!!!! (polizza annuale)


e con GENERALI a Palermo ciclomotore 50 cc. assicurato dal 1995, mai fatto spendere un centesimo ai signori di Trieste, APPENA RUBATO E NON ASSICURATO CONTRO IL FURTO, solo responsabilità civile € 255,00 annui.