Visualizza Versione Completa : Tabelle portanumero
Ciao a tutti,
visto l'utilizzo ridotto della mia bonnie in questo periodo invernale sto predisponendo delle modifiche estetiche...
volevo mettere al posto dei fianchetti delle tabelle ovali come quelle della mas ma mi sembra un'esagerazione spendere la bellezza di 170 eurini...
qualcuno di voi conosce qualche posto dove comprarle ad un prezzo molto più abbordabile?
grazie mille
Obsolete
25/01/2012, 15:04
io... sono io il posto abbordabile.
se vuoi potrei vendere una tabella triumph originale, con relativa reggipiastra da fissare al telaio, sotto la sella (credo)
ma di una che me ne faccio... le prendo in coppia... hai qualche foto cmq per farmi un'idea?
Obsolete
25/01/2012, 15:14
ma di una che me ne faccio... le prendo in coppia... hai qualche foto cmq per farmi un'idea?
beh, la simmetria annoia. io ne ho montata una sola però ho dovuto per forza comprare la coppia
5340453405
valeriopf
25/01/2012, 16:05
Qualcuno qualche tempo fa aveva anche fatto notare l' esistenza di questo sito molto interessante
Ricambi moto d'epoca (http://www.pillondorino.com/Prodotti.htm)
Ciao a tutti,
visto l'utilizzo ridotto della mia bonnie in questo periodo invernale sto predisponendo delle modifiche estetiche...
volevo mettere al posto dei fianchetti delle tabelle ovali come quelle della mas ma mi sembra un'esagerazione spendere la bellezza di 170 eurini...
qualcuno di voi conosce qualche posto dove comprarle ad un prezzo molto più abbordabile?
grazie mille
Io le ho prese... ho valutato attentamente le alternative a quelle della Mass... alla fine risparmiare 50 euro peruna cosa ke poi non mi convinceva mi ha fatto desistere e ho preso "il meglio"...
Faccio sempre frutto del detto della mia nonna... ki all'inizio meno spende alla fine più spenderà!!!
hai fatto in tempo a quotarmi. prima ke lo togliessi.. vabbè, nulla di ke.. io non ho mai sperimentato...:senzaundente: magari son solo dicerie...:biggrin3:
Dai un'occhiata anche qui: http://www.ufoplast.com/it/catalogo_swf/vintage.html
Diego B/N
25/01/2012, 19:58
Guarda queste se ti possono interessare. Ciao
Tabella Triumph BONNEVILLE THRUXTHON Portanumero Scrambler stile anni 70
http://bit.ly/Ai4Hx8
Anche qui ne hanno
Cafè Racer & Special | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/web/elenco_prodotti.php?idcategoria1=25&pag=3)
azz... grazie a tutti...
quelle su ebay le stavo vedendo oggi...
ho mandato una mail al venditore che si è dimostrato molto gentile... ma devo capire come fare gli attacchi...
stessa cosa per officine08... ho lasciato loro un messaggio...
adesso capiamo bene...
le de fiancatine su ebay vengono 50 euro... rispetto a 160 sono un mondo a parte...
azz... grazie a tutti...
quelle su ebay le stavo vedendo oggi...
ho mandato una mail al venditore che si è dimostrato molto gentile... ma devo capire come fare gli attacchi...
stessa cosa per officine08... ho lasciato loro un messaggio...
adesso capiamo bene...
le de fiancatine su ebay vengono 50 euro... rispetto a 160 sono un mondo a parte...
Gli attacchi potresti farli con una piattina di alluminio che và dall'attacco in alto alla parte filettata che sta in basso dove c'è la vite di blocco poi trovi la giusta posizione e incolli la tabella ovale
Se le cerchi bombate, il link di Zemin è l'unico da seguire.
Tra l'altro ho mandato pure io una mail per capire se sono lucidate o grezze.....ancora no answer:sad:
justriumph
29/10/2013, 23:19
se vuoi potrei vendere una tabella triumph originale, con relativa reggipiastra da fissare al telaio, sotto la sella (credo)
E' ancora disponibile!?!?!?!??!?!?!?
E' ancora disponibile!?!?!?!??!?!?!?
Obsolete è stato bannato da anni. non credo possa risponderti
ma era un bravo ragazzo :oook:
se le vuoi piatte puoi prenderle da motocicli veloci a mano a milano oppure tramite il sito.
enrico
Prova a vedere il sito Dorino Pillon, io le ho acquistate li, dopo averne viste diverse mi sembrano più robuste,una bella bombatura di 2 cm e se ricordo bene 27 per 21 credo sono in alluminio lucido. Io ho fatto una staffa sfruttando i perni e la vite sotto e via spesa 50 euro. buon lavoro ciao Garo
Quoto garo.
Qui, in alluminio una quindicina di euro l'una... ;-)
PILLON DORINO ricambi ktm d'epoca (http://www.pillondorino.com/HomePage.htm)
Ciao a tutti,
grazie mille.
Ciao a tutti ,le mie tabelle portanumero in alluminio le ho prese da Motocicliveloci di Milano ,le hanno piatte e bombate,costano poco e hanno le dimensioni di quelle degli anni 60/70 quindi piu`grandi di quelle della Mas le puoi vedere nel mio profilo l`attacco e`homemade. Buon divertimento
liebemaister
04/11/2013, 10:15
io ho acquistato le tabelle da motocicli veloci e poi le ho attaccate con un velcro sui fianchetti, niente buchi e se voglio le tolgo , inoltre il fianchetto originale protegge meglio della tabella quello che c'e sotto...
Vincenzo Lobascio
18/02/2014, 15:45
io sarei interessato. enzo.lobascio@tiscali.it ciao grazie
Scrambler13
13/04/2014, 20:15
Mi mandi foto e info in privato?
Mi mandi foto e info in privato?
è stato bannato in via definitiva oltre due anni fa, dubito che possa risponderti
valeriopf
13/04/2014, 22:30
è stato bannato in via definitiva oltre due ani fa, dubito che possa risponderti
azz...ha sparato a qualcuno?:w00t: