Visualizza Versione Completa : FELPA TCP
diegolib
25/01/2012, 15:37
Ricevuto oggi felpa nera TCP
bellina !
la stampa,specialmente sul retro lascia un po' a desiderare:wacko:
Marco Manila
25/01/2012, 16:05
Ciao diego, mi fa piacere che ti sia arrivata. :oook:
Per quanto riguarda il retro fammi avere una foto, tutte quelle che ho visto io erano fatte bene dietro, anzi il logo era davvero bellissimo a dirla tutta. Magari la tua è venuta così così, capita, ma se c'è un vero difetto risolviamo. :oook:
diegolib
25/01/2012, 16:23
Ciao diego, mi fa piacere che ti sia arrivata. :oook:
Per quanto riguarda il retro fammi avere una foto, tutte quelle che ho visto io erano fatte bene dietro, anzi il logo era davvero bellissimo a dirla tutta. Magari la tua è venuta così così, capita, ma se c'è un vero difetto risolviamo. :oook:
appena riesco posto una foto,
il bianco dei riquadri non e' il massimo(manca a tratti il colore)
ma non importa
la tengo cosi'
ciao e grazie per l'interessamento !!!!
lasilvia
25/01/2012, 16:29
Io le ho viste dal vivo (e toccate) e non mi sembravano tanto male le stampe.... bisogna vedere poi come tengono il lavaggio ma da nuove sembravano perfette
Marco Manila
25/01/2012, 16:44
appena riesco posto una foto,
il bianco dei riquadri non e' il massimo(manca a tratti il colore)
ma non importa
la tengo cosi'
ciao e grazie per l'interessamento !!!!
Ok, credo di aver capito diego: non si tratta di un difetto, bensì di un effetto vintage. :oook:
Per fartelo vedere meglio ecco una foto fatta qualche giorno fà dal grafico:
http://img716.imageshack.us/img716/3702/img730.png
Io le ho viste dal vivo (e toccate) e non mi sembravano tanto male le stampe.... bisogna vedere poi come tengono il lavaggio ma da nuove sembravano perfette
Le maglie e le felpe sono prelavate, non dovrebbero dare problemi se ci si attiene alle istruzioni di lavaggio al suo interno. :oook:
Io devo ancora capire perché ci sono delle lische di pesce appese alla zip! :laugh2:
A parte gli scherzi, mi piace!:oook:
Arrivata anche a me, questa mattina. Bianca. Veramente molto bella!!!
Marco Manila
25/01/2012, 17:48
Io devo ancora capire perché ci sono delle lische di pesce appese alla zip! :laugh2:
A parte gli scherzi, mi piace!:oook:
Carine vero? :laugh2:
Le ho notate anche io in fiera, e mi sono chiesto la stessa cosa!
Arrivata anche a me, questa mattina. Bianca. Veramente molto bella!!!
Ottimo Kratos, mi fa piacere che ti piaccia, e in effetti bianca è bellissima. :oook:
non vedo l'ora che arriva anche a me la t-shirt
macheamico6
25/01/2012, 19:21
Carine vero? :laugh2:
Le ho notate anche io in fiera, e mi sono chiesto la stessa cosa!
Ottimo Kratos, mi fa piacere che ti piaccia, e in effetti bianca è bellissima. :oook:
Io per non sapere né leggere né scrivere le ho prese entrambe :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Mi arrivano domani :wub:
zannier71
25/01/2012, 20:49
Arrivate entrambe........perfette!! :oook:
anche a me arrivata oggi ....
peccato un po "strettina" nonostante la doppia x (xxl)
anch'io ho notato il logo posteriore un po' sciupato ...
.. ma se dite che e' vintage ... ci credo !!!!
actarus74
25/01/2012, 21:10
ma sono finite vero uffa nn sono riuscito a prenderle :(
yeager4772
25/01/2012, 21:36
E vabbé e allora ditelo che la devo prendere anche io (mi fossi svegliato prima...deve essere il solvente che respiro mentre aerografo...):ph34r:
Ho preso felpa e t shirt Triumph Be One lo scorso anno e sono favolose, se questa come dice il Boss é ancora meglio...
Marco Manila
25/01/2012, 21:47
ma sono finite vero uffa nn sono riuscito a prenderle :(
Tranquillo, ne sono rimaste alcune, le trovi online sullo Store:
La felpa ufficiale 2012 degli utenti e amici di Triumphchepassione. (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/felpa-ufficiale-tcp-2012-bianca-o-nera)
La maglia ufficiale 2012 degli utenti e amici di Triumphchepassione. (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/maglia-ufficiale-tcp-2012)
a canotta da donna ufficiale 2012 degli utenti e amici di Triumphchepassione. (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/canotta-da-donna-ufficiale-tcp-2012)
E vabbé e allora ditelo che la devo prendere anche io (mi fossi svegliato prima...deve essere il solvente che respiro mentre aerografo...):ph34r:
Ho preso felpa e t shirt Triumph Be One lo scorso anno e sono favolose, se questa come dice il Boss é ancora meglio...
Meglio della BE1 no (in fondo costano + di 40€ in meno) ma è molto carina.
in effetti sono belle....appena mi arrivera':biggrin3::senzaundente:
Marco Manila
25/01/2012, 22:11
in effetti sono belle....appena mi arrivera':biggrin3::senzaundente:
gadano, questa volta sei stato più sfortunato dell' altra: non solo ti è arrivata del colore e della taglia sbagliata, ma sei stato praticamente l' unico ad averla errata! Un vero record! :linguaccia:
Vabbp, tempo qualche giorno e ti mando quella giusta. :oook:
bastard inside
25/01/2012, 22:48
io avevo preso la maglia e la felpa vecchio modello e sono fatte bene, anche se purtroppo mi sa che non mi vanno più bene
se fate una canottiera da uomo la prendo
gadano, questa volta sei stato più sfortunato dell' altra: non solo ti è arrivata del colore e della taglia sbagliata, ma sei stato praticamente l' unico ad averla errata! Un vero record! :linguaccia:
azzz addirittura solo io...:blink: saro' fortunato in amore:biggrin3:;)
streetTux
25/01/2012, 23:40
Arrivate sia la felpa che la t-shirt.. calzano perfettamente, fatte davvero bene :w00t:
BRAVO BOSS, ottimo lavoro :oook:
:cry::cry::cry::cry::cry: a me non è arrivato ancora nulla...
ma sono certo che entro venerdì arriverà... o no? :wacko:
streetbelun
26/01/2012, 08:30
Quest'anno Marco sei stato veramente preciso, felpa e maglietta arrivate ieri...molto belle e la felpa migliore di quella degli anni scorsi...Bravo e grazie.
PS la bandiera italiana va a destra o sinistra....se cè una regola!!!????:unsure:
PS la bandiera italiana va a destra o sinistra....se cè una regola!!!????:unsure:
Boh, io ho messo a caso l'italiana sulla manica destra e l'inglese su quella sinistra.
VinceSpeed
26/01/2012, 13:59
Arrivata felpa nera e 3 cilindri spettacolari!!!
Grazie per il calendarietto della speedtriple! :-)
Tutto perfetto!
Arrivata, bella bella. A tatto buon cotone e la grafica è ottima.
Mi piace proprio :wub:
speedfighter
26/01/2012, 21:30
mi sono arrivate ieri la felpa bianca e la maglietta...molto belle entrambe.... complimenti
Marco Manila
27/01/2012, 00:48
Arrivata felpa nera e 3 cilindri spettacolari!!!
Grazie per il calendarietto della speedtriple! :-)
Tutto perfetto!
Arrivata, bella bella. A tatto buon cotone e la grafica è ottima.
Mi piace proprio :wub:
mi sono arrivate ieri la felpa bianca e la maglietta...molto belle entrambe.... complimenti
Grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piacciano. :oook:
Quest'anno Marco sei stato veramente preciso, felpa e maglietta arrivate ieri...molto belle e la felpa migliore di quella degli anni scorsi...Bravo e grazie.
Dove vuoi, le abbiamo date non applicate apposta, per lasciar decidere voi. :oook:
:cry::cry::cry::cry::cry: a me non è arrivato ancora nulla...
ma sono certo che entro venerdì arriverà... o no? :wacko:
Arrivata!!!
Taglia esatta... nel vero senso della parola!!!
Grazie Marco e un grazie anche a chi ha lavorato "dietro le quinte"!
macheamico6
27/01/2012, 11:11
.
Felpe e t-shirt arrivate ora.
Ottime qualità e design.
Avevo timore di aver sbagliato la taglia delle felpe
(ero indeciso tra 2 o 3 X), e invece sono perfette.
Un grazie a Marco e a tutti coloro
che si sono dati da fare per questa bella cosa.
:triumphpride::supremo::supremo::supremo::supremo::wtcp:
Prince-Milano
27/01/2012, 17:05
Grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piacciano. :oook:
Boss si può avere il vettoriale della grafica del retro della felpa così da potermi fare una patch??
Marco Manila
27/01/2012, 18:37
Boss si può avere il vettoriale della grafica del retro della felpa così da potermi fare una patch??
Purtroppo no, per quanto sembri strano non è di mia proprietà, ed era legato solo al lavoro delle maglie e felpe. :oook:
Nickmerenda77
27/01/2012, 18:48
mi sa che mi devo aggiungere anche io (in misura minore), vero Boss? :P
Marco Manila
27/01/2012, 19:05
Già, purtroppo si, ma la tua non era sbagliata, mancava proprio. :senzaundente:
arrivata ieri pomeriggio, ore 15.49...bella!.... l'unica cosa è che dieci minuti dopo, mentre la stavo ancora provando ...è arrivato il terremoto! si saranno messi in moto i tre pistoni!!!
Arrivata l'altro ieri, molto bella e veste benissimo!!!
Sono soddisfatto ;)
Come la mia:cry:
Hai più notizie della mia t-shirt Marco??
Marco Manila
31/01/2012, 13:53
Come la mia:cry:
Hai più notizie della mia t-shirt Marco??
Certo, il fornitore ha ricevuto la lista di maglie e felpe mancanti o errate e nei prossimi giorni dovrebbe prepararle: ancora un pò di pazienza e arriveranno. :oook:
Certo, il fornitore ha ricevuto la lista di maglie e felpe mancanti o errate e nei prossimi giorni dovrebbe prepararle: ancora un pò di pazienza e arriveranno. :oook:
:yess:
STREEPLE66
31/01/2012, 15:57
:yess:
Maglietta e canotta arrivate la scorsa settimana :oook:
Anche io ero rimasto un po' perplesso sulla qualità della stampa, il vintage mi ha fregato:laugh2:
Grazie di tutto Boss:oook:
io stò ancora aspettando che venga fuori il 4° cilindro :cry:
Nickmerenda77
01/02/2012, 07:17
allora cercherò di battere il record di gadano l'anno prossimo :botteee:
;)
Chioda DoppioMalto
01/02/2012, 10:49
Purtroppo a me ancora non e arrvato nulla... speriamo in settimana:w00t:!!!!Non vorrei avere sbaglaito qualcosa nel ordinare ehehehee
oscar diamante
01/02/2012, 11:46
la felpa nera che ho ricevuto e' mooooolto bella. mi piace un sacco sia davanti che dietro. l'ho gia' sfoggiata con successo. ancora mille complimenti ai grafici
Marco Manila
01/02/2012, 12:01
Purtroppo a me ancora non e arrvato nulla... speriamo in settimana:w00t:!!!!Non vorrei avere sbaglaito qualcosa nel ordinare ehehehee
No, tu non hai sbagliato nulla: il grafico però ha stampato 20 XL con i due pistoni invece che i tre e mi sono trovato senza 20 maglie...
Le stà ristampando e tra queste c'è anche la tua. :oook:
Chioda DoppioMalto
01/02/2012, 12:38
No, tu non hai sbagliato nulla: il grafico però ha stampato 20 XL con i due pistoni invece che i tre e mi sono trovato senza 20 maglie...
Le stà ristampando e tra queste c'è anche la tua. :oook:
:w00t: Grazie mille Marco per le informazioni:oook: e che non sono molto pratico con i pc e pagamenti online allora pensavo che avevo sbagliato! A Presto
arrivate anche a me che spettacolo mi stanno a pennello!
macheamico6
12/02/2012, 15:02
.
arrivate anche a me che spettacolo mi stanno a pennello!
Mo' vedi di non rovinarla schiaffandoci qualche pecetta de la Bari, eh? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nickmerenda77
15/02/2012, 10:58
arrivata!!!!!!! felpa molto bella!!!! e soprattutto grazie al Boss per aver risolto in maniera egregia il piccolo "errore" della maglietta!!!!!!