PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto "ok il prezzo è giusto"

Gabbonchio
25/01/2012, 18:27
Ciao ragazzi, confido nelle vostra profonda onniscienza:

Stavo cercando di capire quale può essere il valore di un paio di cerchi bonneville in lega originali nuovi di pacca, e che sono stati anche verniciati neri a polvere.. ma ovviamente in giro per il web in vendita non se ne trova neanche uno! :dry:

..qualcuno che può illuminarmi???

Los Zed
25/01/2012, 19:07
eh, vedo che da questo tuo dilemma non ne sei ancora uscito.. spero per te nella totale conoscienza dei dottori del tcp!

Obsolete
25/01/2012, 19:09
100 100 100 100

:bravissimo_:

marco_bonnie
25/01/2012, 19:15
se li devi comprare spendi 1500€ e prenditi gli alpina a raggi
se li devi vendere non ne ho idea ;)

Domino
25/01/2012, 19:22
Ciao ragazzi, confido nelle vostra profonda onniscienza:

Stavo cercando di capire quale può essere il valore di un paio di cerchi bonneville in lega originali nuovi di pacca, e che sono stati anche verniciati neri a polvere.. ma ovviamente in giro per il web in vendita non se ne trova neanche uno! :dry:

..qualcuno che può illuminarmi???

il prezzo del nuovo non saprei dirti pero' tempo fa c'era chi nel mercatino li vendeva a 550 euro poi mettici il trattamento a polvere altri 300/400 euro

Gabbonchio
25/01/2012, 19:27
eh, vedo che da questo tuo dilemma non ne sei ancora uscito.. spero per te nella totale conoscienza dei dottori del tcp!

ahh già!! sto impazzendo!! ma devo assolutamente decidermi prima della bella stagione!! :wacko:

53419

x marco_bonnie : nononononono apparte che i raggi non li voglio!! poi 1500 cucuzze, vabbè che sono tubeless, però sticaxxi!!! :nonono:

il punto è che come vantaggio mi terrei pure i miei originali (che potrei tenere o vendere), e che li comprerei assolutamente nuovi e verniciati (qualità lavorazione garantita 100%)!

solo che non saprei, se mi chiedessero 500/600 euro sarebbe un buon prezzo?? di meno?? di più??? :ph34r:

Domino: il prezzo del nuovo non saprei dirti pero' tempo fa c'era chi nel mercatino li vendeva a 550 euro poi mettici il trattamento a polvere altri 300/400 euro

Ok, grazie delle info! quindi 600 € spediti direi che è un buon prezzo.. cmq ormai ho fatto l'acquisto!! :oook:

ah tra l'altro sono i cerchi di una "Bullit" di Galli moto che il proprietario ha fatto subito sostituire con dei cerchi a raggi, cioè questi (a detta di Galli trattati con speciale resina epossidica (?) ):

53544