Visualizza Versione Completa : ennesima versione della MV F4 RRRRRRRRR
Il presidente della MV Agusta Claudio Castilgioni ha annunciato l'arrivo nei primi di aprile della nuova F4 312 R, la moto di serie con la velocità di punta più alta del mondo: ben 312 Kmh. La F4 312 R sarà una derivata dell'attuale versione (visibile nella foto di fianco) della moto presente sul mercato, alla quale saranno apportate alcune modifiche tali da rendere possibile il raggiungimento di una velocità massima così elevata. In particolare i tecnici stanno studiando una nuova aerodinamica, più affilata rispetto alla precedente, che darà un tono più aggressivo alla moto e la renderà così tagliente da permetterle di sfrecciare libera nell'aria vincendo ogni resistenza. Inoltre sono in fase di studio alcuni affinamenti della meccanica, mirati ad ottenere una migliore erogazione e più potenza. Il motore fornirà una maggiore trazione. Siamo impazienti di vedere, ma soprattutto di provare la nuova F4
tratto da MOTOCICLISMO ONLINE :coool:
boh.. che dire.. basta.. davvero.. esce la nuova e "si sa" ;)
si ma riscaldano sempre la stessa minestra e poi mi chiedo 312km/h e assurdo x me e un esagerazione un istigazione al suicidio di molti incoscienti che vorranno provare a raggiungerla magari in statale
ammetto che avrei voglia di morire a 312kmh contro un pilone dell'autostrada :D
cavolo.. che roba si.. ma prima dovrei fare molti debili almeno :D :D :D
stiamo solo attendendo la nuova MV ;) e quindi ... scaldano e riscaldano ... va anche detto che, in pista, poi bastonano le ultime JAP e quindi non posso dare loro torto.. inoltre.. ti piace spendere 20milaeuro per una moto che non diventa vecchia dopo un anno ;)
ammetto che avrei voglia di morire a 312kmh contro un pilone dell'autostrada :D
cavolo.. che roba si.. ma prima dovrei fare molti debili almeno :D :D :D
stiamo solo attendendo la nuova MV ;) e quindi ... scaldano e riscaldano ... va anche detto che, in pista, poi bastonano le ultime JAP e quindi non posso dare loro torto.. inoltre.. ti piace spendere 20milaeuro per una moto che non diventa vecchia dopo un anno ;)
Si ok e bello avere una cosa che l'anno dopo non costa meno della metà di quanto l'hai pagata accetto anche il discorso della concorrenza però rimango sempre dell'opinione che siano velocità assurde.............considerando il fatto che un neopatentato con i soldi x comprare quella moto puo prenderla e sfrecciare a quella velocità senza che abbia un minomo di esperienaza............non voglio fare l'ipocrita perche la prima cosa che ho fatto io con la mia e cercare di portarla a stecca quasi appena presa e come me credo che ce ne siano troppi
Marco Manila
23/02/2007, 22:04
Un' altra? :blink:
...qui tra un po si arriva ai livelli del Monster....:biggrin3:
Vabbè, ben vengano modelli piu veloci e prestazionali, piu moderni, ma se io mai dovessi comprarmi una Mv prenderei solo questa:
http://www.motorbox.com/Upload/M/MvAgustaF4Ss-016-f.jpg
Ovviamente 750, per me la vera Mv F4. :oook:
si Manila ok :D :D :D :D :D
ora lasciaci parlare di moto serie dai ;) :D :D :D
scherzo :)
Nasce la MV F4 R 312, la moto più veloce del mondo! (http://www.motoblog.it/post/6700/nasce-la-mv-f4-r-312-la-moto-piu-veloce-del-mondo)
con la 1098 sono proprio gemelle...
si ma non vedo quei cambiamenti estetici che dicevano, boh..
si ma non vedo quei cambiamenti estetici che dicevano, boh..
A me pare che il retro sia molto diverso... :blink:
si ma riscaldano sempre la stessa minestra e poi mi chiedo 312km/h e assurdo x me e un esagerazione un istigazione al suicidio di molti incoscienti che vorranno provare a raggiungerla magari in statale
Non ti preoccupare, il 99% di quell moto verranno usate solo per andare al bar.
trident_special
07/03/2007, 10:42
Prima o poi Castiglioni smetterà di trovare fessi che comprano l'ennesima versione della stessa moto ritoccata in due o tre cosucce... La 916/996/998 era praticamente la stessa moto ma almeno lì i cambiamenti erano in un ottica di competizione, questa cos'ha in più rispetto alla S/Veltro/CC/Tamburini/Ago...Manco so quante ce ne sono!!! E poi a che pro visto che neanche verranno usate in gara?
Non ti preoccupare, il 99% di quell moto verranno usate solo per andare al bar.
Almeno ci arrivi in fretta... :tongue:
difatti sta sputtanando il marchio.. che strano, non me lo aspettavo.. :(
chi trova altre foto è bravo :D dovrei farle vedere a papà ;)
Una prima mondiale a Zurigo
In bella mostra la MV Agusta più cara del mondo, la F4CC (CC sta per Claudio Castiglioni, patron della mitica Casa) da 100.000 euro e una prima mondiale assoluta: la MV Agusta F4 312 R. La supersportiva, in vendita a 31'900.- franchi, è chiamata così per la velocità massima che può raggiungere, i 312 all’ora!
http://www.mvagusta.nl/beelden_nieuws/312_1.jpg
è solo l'ennesima presa per il culo.. basta
http://media.mvagusta.net/boussias_arrow_march_07_low.mpg
come no... tra poco uscirà la Brutale 910 XRLKM, nera telaio rosso specchi verdi sella marrone ruote quadrate .... Che noia sta MV.......