PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiamenti nell'aria.

Triumphlover
25/01/2012, 20:46
Buonasera a tutti.
Mi è salita la scimmia di acquistare una Rocket III.
Prima devo vendere la Legend:piango_a_dirotto:
e la Tiger:piango_a_dirotto:
Ne ho trovata una discreta in Triumph a Savona, è l'allestimento Classic.
Secondo Voi posso montare le pedaline diciamo "sportive" al posto delle pedane "Touring" di serie?
Qualcuno lo ha già fatto?
Quanto e quale lavoro ci sarà da fare?

giulio
25/01/2012, 20:50
comprale, ti aspettiamo qui:wink_:

Triumphlover
25/01/2012, 21:12
Grazie mille spero di risolvere il tutto entro Febbraio altrimenti mi scende!

Triumphona Rocket III del 2008 Km 12700 Euro 10.500(annuncio moto.it) cosa ne pensate?

Triumphlover
25/01/2012, 21:33
Grazie l'ho vista su Moto.it è stata proprio quella a farmi venire la voglia di Rocket.
Mi ripeto se vendo la Tiger(per la Legend sono in parola con un amico) vale la pena di farci un pensierino.

Eh sì quella è proprio la moto che mi ha fatto venire voglia di Rocket.

njko63
26/01/2012, 19:31
e come ti capisco!!!! tra i vari allestimenti rocket quello che preferisco è proprio la roadster..... io sto combattendo con la mia scimmia orami da più di un anno.... da quando è uscita appunto la roadster..... e pigliatela....prima o poi arrivo anch'io! è solo questione di denari.....

Triumphlover
26/01/2012, 19:40
Più che di denari è questione di spazio! Tre moto non saprei dove metterle poi la Rocket ha bisogno di molto spazio. Ho chiesto se mi ritirano la Tiger per la Rocket nuova ma mi sà che non mi hanno preso sul serio qui a Savona!

Chelito
26/01/2012, 19:49
Guarda qui nel mercatino;c'è Cornadure che vende il suo Roadster nuovissimo a quel prezzo...secondo me un vero affare.

...ooops! ho visto solo ora il post di Legsroses!!:ph34r:

...bene siamo in due a consigliarti bene.

P.S. La Classic non và un cazzo e non è la vera Rocket :linguaccia::linguaccia::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

Triumphlover
26/01/2012, 21:06
Bene cominciamo a capirci qualcosa.
Avevo bisogno di sapere quale allestimento scegliere e quella Roadster mi garba parecchio,mi garba!
Quando si tratta di moto divento un bambino,voglio la Rocket.
Mamma mia che scimmia ho già in mente il report del viaggio:Dalla Sicilia con la Rocket.

Chelito
26/01/2012, 21:32
Bene cominciamo a capirci qualcosa.
Avevo bisogno di sapere quale allestimento scegliere e quella Roadster mi garba parecchio,mi garba!
Quando si tratta di moto divento un bambino,voglio la Rocket.
Mamma mia che scimmia ho già in mente il report del viaggio:Dalla Sicilia con la Rocket.

...e secondo me compri bene!

E poi Armanduccio dev'essere un personaggio in gamba.

Triumphlover
26/01/2012, 21:49
Vabbè per ora è ancora un sogno annebbiato!

legend78
26/01/2012, 22:08
mah se fai come me per la daytona, mi sa che in 3 giorni sei sotto casa con la belva...

uhm io ho già visto orari possibili aereo e traghetto con relativi costi, mettiamo di partire da palermo il lunedì alle 23, il giorno dopo sei per cena a casa e tu e la belva spendete sui 120€ di traghetto... il volo ti costa in proporzione di più sempre sui 120 ma devi mettere in conto uno scalo ed il fatto che arrivi alle 16... OTTO ore per 1000km di volo...

detto questo mettiamo 300€ viaggio, 100€ al pra per il passaggio, 2 giorni e sei in garage con un mostro 2300cc...

Speed Demon
27/01/2012, 00:02
Se proprio vuoi levarti lo sfizio prendi la Roadster io ce l' ho da due anni e sto valutando seriamente di tenermela come unica moto!!

njko63
27/01/2012, 11:05
Più che di denari è questione di spazio! Tre moto non saprei dove metterle poi la Rocket ha bisogno di molto spazio. Ho chiesto se mi ritirano la Tiger per la Rocket nuova ma mi sà che non mi hanno preso sul serio qui a Savona!

......quando acquistai la Sprint ci picchiai anch'io a Savona....... no per il ritiro usato hanno i timpani parecchio atrofizzati..... va bene che tua hai da dare dentro una triumph...... ma se come dici per te è solo questione di spazio.... (beato te e felice per te) allora vai tranquillo sulla roadster di Cornadure....... io ammetto di aver seguito tutti i suoi ed e post sin da quando la ordinò..... ma ho bisogno ancora almeno di tre anni io.......

....spero che quando potrò ci sarà ancora la roadster....

superalberto
27/01/2012, 15:35
Comprala nuova e sara' tua tutta la vita.... Inizia con lei dal giorno numero 1..... Vedrai che non avrai piu voglia di cambiarla poi... Se ti piace portare in giro una moto del genere la Rocket non ha rivali... Chi compra la Rocket non compra una moto qualsiasi... e, dopo la Rocket, tutte le altre moto sono qualsiasi....

giorgio porri
27/01/2012, 15:44
Comprala nuova e sara' tua tutta la vita.... Inizia con lei dal giorno numero 1..... Vedrai che non avrai piu voglia di cambiarla poi... Se ti piace portare in giro una moto del genere la Rocket non ha rivali... Chi compra la Rocket non compra una moto qualsiasi... E dopo la Rocket tutte le altre moto diventano qualsiasi....

Sono pienamente d' accordo con te, ROCKET FOREVER!

Triumphlover
27/01/2012, 21:54
Vi ricordo che per ora è ancora un sogno annebbiato!
Grazie dei messaggi più vi leggo e più mi convinco!
Non navigo nell'oro e neanche li cacao i soldini altrimenti per comprarla non sarei costretto a vendere le altre due ma mio Papà mi sfratta dal magazzino se glielo riempio di Triumph!
Un grazie particolare a Legend78-ViaMichelin! La mia idea era andata in aereo e ritorno On the Road per conoscere qualche Triumphista professionista!

skid71
27/01/2012, 22:18
Vi ricordo che per ora è ancora un sogno annebbiato!
Grazie dei messaggi più vi leggo e più mi convinco!
Non navigo nell'oro e neanche li cacao i soldini altrimenti per comprarla non sarei costretto a vendere le altre due ma mio Papà mi sfratta dal magazzino se glielo riempio di Triumph!
Un grazie particolare a Legend78-ViaMichelin! La mia idea era andata in aereo e ritorno On the Road per conoscere qualche Triumphista professionista!

Il ritorno "on the road" sarebbe una mitica prima pagina per la tua storia in sella di una rocket ....

La Rocket la scegli con il cuore non con la testa...

Brandhauer
27/01/2012, 22:24
Ciao!

naaa, a SV prendono tutti sul serio!

Non ho presente il tuo box ma non prende tutto il posto che immagini, se vuoi proviamo è una cosa già fatta con altro utente ma t'avviso che porta sgarro lui poi la Rocket non l'ha presa. perchè non ci vediamo in Conc. a S'vooona, magari con la tua legend 2001? Io passerei da lì lunedì, fine mattinata.

Triumphlover
30/01/2012, 14:22
Perdonami ho letto ora il messaggio!
Stamattina giretto per Assicurazione e Carrozzeria.
Ieri sul Beigua un Defender mi ha sfondato paraurti e radiatore della Jeep e vuole anche che mi prenda mezza colpa!
Comunque un pò la scimmia è scesa!

Triumphlover
03/02/2012, 19:42
Buonasera,
ho contattato Biemme Moto di genova e mi hanno detto che ritirano l'usato:oook:,Lunedì se riesco vado a scambiare due parole di persona con loro.
Se mi valutano bene la Tiger e se mi aprono un bel finanziamento mi sà che torno indietro con la Rocket!

MACIGNO
03/02/2012, 21:36
:yess::yess:
Buonasera,
ho contattato Biemme Moto di genova e mi hanno detto che ritirano l'usato:oook:,Lunedì se riesco vado a scambiare due parole di persona con loro.
Se mi valutano bene la Tiger e se mi aprono un bel finanziamento mi sà che torno indietro con la Rocket!

:yess::yess:

Brandhauer
03/02/2012, 23:23
Okkio! che lì c'è esposta tutta la post-produzione :w00t:"Garage53":
mi sà che torni con 3 o 4 moto!
:laugh2:

Triumphlover
04/02/2012, 13:37
Noooooooooo spero proprio di no!Mi basterebbe la Rocket! Ho intenzione di cambiare lavoro e si prospettano tempi bui!
Questo è il nuovo garage per la nostra nuova "moto" l'ho presa tre mesi fa:cuore:! 54533