PDA

Visualizza Versione Completa : casco DMD Jet vintage e occhialoni?

cristianow
25/01/2012, 20:07
Riprendo un argomento lasciato irrisolto in altri post e vi pongo due domande:
1) qualcuno ha provato un casco DMD Jet vintage con maschera tipo Baruffaldi speed4 oppure Bertoni da cross? Io li ho provati in negozio e sembrano "combaciare" bene, ma vorrei conoscere il parere di chi li ha provati "in moto"
2) qualcuno usa occhialoni da moto su caschi sprovvisti del gancetto posteriore (l'occhiello di sicurezza dove si aggancia la fascia degli occhiali) come ad esempio il DMD? E' sicuro egualmente oppure volano via gli occhiali appena si raggiungono i 50 all'ora?
Preciso che il casco Jet si affiancherà ad un integrale...
Grazie, ciao....

Ratman
26/01/2012, 13:16
Io ho il DMD jet che uso d'estate con un paio di occhialoni (tarocchi, solo per estetica...), e fino ai 100-120 non si muovono... poi non so, perchè comincio a piangere e devo rallentare!

doccerri
26/01/2012, 15:34
nessun problema!
ho provato anche con altri caschi che non prevedevano il laccetto posteriore e non ho mai avuto problemi

cristianow
26/01/2012, 16:20
ok, allora non dovrebbero esserci problemi... Grazie per le utilissime risposte!

Ratman
27/01/2012, 21:30
;)

cristianow
30/01/2012, 15:23
ok

RED
31/01/2012, 08:09
Con la mia Scrambler uso il casco jet DMD Vintage Bianco con maschera Baruffaldi Speed4.
La maschera calza perfetta (almeno per la mia conformazione del viso). La mancanza dell'anello posteriore non è un problema... ti assicuro che la maschera non si muove neanche di un millimetro.
Quindi vai tranquillo... abbinata perfetta! :oook:

cristianow
31/01/2012, 09:33
Con la mia Scrambler uso il casco jet DMD Vintage Bianco con maschera Baruffaldi Speed4.
La maschera calza perfetta (almeno per la mia conformazione del viso). La mancanza dell'anello posteriore non è un problema... ti assicuro che la maschera non si muove neanche di un millimetro.
Quindi vai tranquillo... abbinata perfetta! :oook:
bene, grazie per la conferma. Come al solito è utilissimo confrontarsi su questi forum... ciao