PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



Medoro
23/02/2007, 21:13
Perche molti di voi chiamano la propria moto o una moto in generale
CANCELLO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
A cosa e dovuto???

pampie
23/02/2007, 21:16
ferro battuto arruginito, penso.. pesante e molto poco veloce ;)

i miei amici chiamano me "PANCHINA" :D

noris
23/02/2007, 21:40
Cancello di solito xchè pesante.
Non sò tipo una guzzi california x fare un esempio lè un cancel

MUSSINO74
23/02/2007, 21:45
Cancello, per peso rumore ecc... è un termine antico, quando le moto non erano di alluminio e le meccaniche non erano perfette !

Marco Manila
23/02/2007, 21:56
Si definisce cancello di solito un mezzo un lento, pesante e poco agile: per farti capire meglio una custom o una classic possono essere chiamate cancelli. Nell' ambito Triumph rientrano tra i cancelli (anche se alcuni non sono ne lenti ne pesanti ne poco agili...) i seguenti modelli:

Modern Classics-Bonneville
-Bonneville T-100
-Thruxton
-Scrambler

Cruisers
-Speedmaster
-America
-Rocket III
-Rocket III Classic

Non sempre definire "cancello" un mezzo è dispregiativo: anche i proprietari stessi definiscono cancelli i propri mezzi, ma in modo simpatico, ironico.

MUSSINO74
23/02/2007, 22:09
Si definisce cancello di solito un mezzo un lento, pesante e poco agile: per farti capire meglio una custom o una classic possono essere chiamate cancelli. Nell' ambito Triumph rientrano tra i cancelli (anche se alcuni non sono ne lenti ne pesanti ne poco agili...) i seguenti modelli:

Modern Classics-Bonneville
-Bonneville T-100
-Thruxton
-Scrambler

Cruisers
-Speedmaster
-America
-Rocket III
-Rocket III Classic

Non sempre definire "cancello" un mezzo è dispregiativo: anche i proprietari stessi definiscono cancelli i propri mezzi, ma in modo simpatico, ironico.
PERLE DI SAGGEZZA.......

pampie
24/02/2007, 08:56
e perchè io sarei una panchina?

flower
24/02/2007, 09:10
...la mia gsx 750 f del 1999 era un cancello....a me piaceva chiamarla così.

dott_speed
24/02/2007, 09:12
ho avuto tanti cancelli ....... ma poi con il FAC ... è diventato tutto più semplice :):):)