Visualizza Versione Completa : vendo fantastica daytona 600
Ciao, sono fabrizio di firenze, vendo una magnifica day 600, rossa, del 10/2003, con 6500 km fatti quasi esclusivamente su strada (solo 2 mattinate in pista).
Ha: centralina power commander III usb, pedane arretrate in alluminio, wp anteriore e posteriore, scarico in carbonio aperto, cupolino fumè originale triumph, carene in vtr verniciate da dio, + le originali, gommata racetech k2 all'80%. La vendo solo per passare ad una 1000, anche se non è che vada proprio pianino . La richiesta è di 5000€ trattabili, oppure 4500€ + accessori a parte.
Ciao e fammi sapere.
fabrizio.marceddu@alice.it
Ma non interessa a nessuno???
Non vi piace?
è troppo cara?
è 1 moto che avuto poco successo diranno tutti a causa dei 4 cilindri...
come nn disperare a qlcuno potrà interessare
Speriamo, sono ansiosissimo di acquistare la 675 oppure la rsv 1000, ma finche non vendo la mia piccola...nn posso.
Non sapete quello che vi perdete... che soddisfazioni vi può togliere...
Non c'è jap 600 che le stia dietro...
Non fatemela dare in conto vendita x favore...c perdo troppo!
daiiiii
MA NON PIACE PROPRIO A NESSUNO???
filippo0073
07/03/2007, 20:42
rossa, quattro cilindri, carenata.......inglese........bah
bah cosa?
è una moto splendida...che mi ha tolto e togliendo un sacco di soddisfazioni...cm fumarsi r6 cbr o 636 sulla futa...
slowhand1980
08/03/2007, 11:05
scusa, hai anche il kit per trasformarla in Urban Day?
jadore speed
08/03/2007, 11:14
la power commandere monta su una speed foru del 2003?
il kit nn ce l'ho...
e in quanto alla centralina...credo di si...ma preferirei vendere la moto così cm è...
ciao,anche io ho una daytona 600 e la vendo perchè sono scivolato,cmq confermo tutto circa le prestazioni e di come superi cbr, ed altre.Cmq a parte questo vorrei chiederti dove potrei trovare delle carene in vetroresina un supporto strumenti e kit marmitta completo non triumph.
grazie
ciao,anche io ho una daytona 600 e la vendo perchè sono scivolato,cmq confermo tutto circa le prestazioni e di come superi cbr, ed altre.Cmq a parte questo vorrei chiederti dove potrei trovare delle carene in vetroresina un supporto strumenti e kit marmitta completo non triumph.
grazie il mio cell è 338 3911097
BlackBastard
02/04/2007, 14:17
la comprerei io la tua moto ma volevo cambiarla alla pari con la mia speed four.... se decidessi di piazzarla da un concessionario e mi facesse una permuta ci posso pensare molto volentieri.... il rosso poi è sempre stato il mio colore preferito :laugh2:
6 sempre interessato, cmq il mio num d tel è 3488391354
Bene, dato che nn ho avuto quasi nessun riscontro e dato che anche le mie esigenze, avendo cambiato lavoro sn cambiate, deve svendere la mia day600 a 4000€ compresi accessori...Interessati fatevi avanti il mio num è 3483891354...OPPURE aloisi.marce@alice.it...aspetto voi forza....
Dato che vendo x immediato realizzo il prezzo cala a 3500€, credetemi è veramente un affare, fatevi sotto e nn lasciatevela scappare
La moto è perfetta il prezzo basso è solo perchè devo realizzare questa cifra molto velocemente
maccut595
06/07/2007, 20:02
sè me la mandi in sardegna la compro io
sè me la mandi in sardegna la compro io
Si, volendo te la posso anche mandare ma il prezzo salirebbe, hai idea d quanto costi spedirla? Secondo me t conviene d + fare il viaggio in aereo e tornare in moto...