Visualizza Versione Completa : Copertura perno forcella : 1 o 2 ?
Tra i vari optional c'e' "Copertura perno forcella" ossia un dischetto in alluminio anodizzato che copre il dado del perno del forcellone.
Costo 19 euro.
Il kit ne comprende DUE (uno per il lato dx e uno per il sx) oppure il kit comprende UN singolo pezzo e quindi devo ordinare DUE kit ?
La spiegazione del kit non dice nulla al riguardo...
EDIT: questo per intenderci http://postimage.org/image/fnq7xjs2d/
Ne prevede due.
Piuttosto guarda anche la Touratech che li vende anche in vari colori e li vende anche per coprire tutti gli altri buchi che ci sono sul telaio, in varie dimensioni ovviamente. ma sempre molto fini
Giusto ieri ho telefonato al Concessionario Triumph per chiedere chiarimenti su questi tappi in alluminio per il telaio e mi ha detto a chiare lettere che il prezzo di 19 € è riferito ad un solo tappo, quindi..... non li prendo.
mah.....evidentemente sugli accessori ci sparano un ricarico di guadagno da far paura, anche perchè i numeri di questi pezzi venduti non credo rappresentino per Triumph Italia una voce di bilancio paradisiaca, non pensi?
lomack62
31/01/2012, 14:20
Giusto ieri ho telefonato al Concessionario Triumph per chiedere chiarimenti su questi tappi in alluminio per il telaio e mi ha detto a chiare lettere che il prezzo di 19 € è riferito ad un solo tappo, quindi..... non li prendo.
:biggrin3: Ti deve aver detto una grande sciocchezza, io ne ho avuti due per 19 euro, anke perchè nella stessa confezione ci sono sia il dx. che sn.!! Fatti sentire dal conc. !! doppio lamps !:biggrin3:
Grazie lomack62, appena ho un attimo di tempo passo dal concessionario, vediamo che storia mette in piedi...
Tigherozzo
02/02/2012, 18:48
Anche per me allo stesso prezzo 2 tappi. Ovviamente mi viene da dire...
Lamps ^^