Visualizza Versione Completa : Plastic Dip
...qualcuno l'ha già usata? :w00t:
si tratta di una bomboletta spray di vari colori, si spruzza a mò di vernice e con 2 -3 mani si colora il pezzo...e per torglierla guardate un pò...
1nSIVzG-VOY
ottima per personalizzare la moto per un breve periodo senza troppi sbattimenti o per provare un colore prima di farlo definitivo....sembrerebbe senza controindicazioni e che il pezzo verniciato non venga per nulla alterato.....logicamente se si graffia credo che si sfogli ma sembra abbastanza resistente, che ne pensate?
Lo scrofo
26/01/2012, 14:06
e gli agenti atmosferici ? MAH
e gli agenti atmosferici ? MAH
se la usano sui cerchi dovrebbe tenere.....se l'avevi prima di verniciare la tua culandra ehhhhh :fisch:
:biggrin3:
sinceramente non mi convince tanto...
ma per carità
spiegaci il perchè almeno... tu che sei del mestiere
spiegaci il perchè almeno... tu che sei del mestiere
perchè fa schifo e son palliativi....
quindi meglio il wrapping????????
quindi meglio il wrapping????????
al limite,meglio riverniciare...senza lilleri un si lallera.:oook:
al limite,meglio riverniciare...senza lilleri un si lallera.:oook:
si grazie al kaiser ma se uno vuole fare una prova a rivestire un pezzo piccolo, che ne so: una maniglia interna dell'auto...meglio questo o il wrapping?????? per i lavori grossi lo so anche io che è meglio riverniciare
Non si tratta di una vernice vera e propria, ma di un rivestimento di gomma spray.
Nel tuning made in us è molto utilizzata; tra l'altro, esendo uno strato di gomma, è più resistente ai graffi di una normale vernice.
La vera controindicazione è che, essendo più spessa della vernice tradizionale, in spazi angusti penetra con maggiore difficoltà.
a ecco...
Io la provero' sui pannelli di plastica ai lati della stumentazione...vediamo come reagisce nel tempo...certo farla sui cerchi è una boiata, la prima volta che li pulisci viene via tutto, soprattutto il posteriore dove si incolla qualsiasi cosa
nox io non volevo farla sui cerchi ma su qualche pezzo di carrozzeria :wink_:
Pigi_102
27/01/2012, 13:54
Ma dove si trova in Italia ( meglio se in provincia di Milano ) ?
Pigi