PDA

Visualizza Versione Completa : Beth Ditto



Strega Klà
26/01/2012, 14:56
La conoscete?
Sono rimasta affascinata da questa donna...oltre ad una voce stupenda la trovo esatremamente carismatica
e fuori dalle righe...mi piace



http://userserve-ak.last.fm/serve/_/59863719/Beth+Ditto+PNG.png

lasilvia
26/01/2012, 15:03
Troppo fuori dalle righe, va bene accettarsi ma divenire ridicole è un altro paio di maniche...

Strega Klà
26/01/2012, 15:05
Io non la trovo affatto ridicola.....

lasilvia
26/01/2012, 15:07
Io spesso si, nelle affermazioni e nei modi di porsi. Dal mio punto di vista è un po' troppo fuori dal buon gusto, il mio ovviamente. Magari certe lotte son giuste, ma è sbagliato il modo in cui le ha fatte.
Poi son opinioni personali.

Strega Klà
26/01/2012, 15:11
Io spesso si, nelle affermazioni e nei modi di porsi. Dal mio punto di vista è un po' troppo fuori dal buon gusto, il mio ovviamente. Magari certe lotte son giuste, ma è sbagliato il modo in cui le ha fatte.
Poi son opinioni personali.




Bè..io ho asolo avuto modo di vedere qualche video, di poterla apprezzare come artista....
sinceramente non ho mai sentito una sua intervista dal vivo....magari....starebbe sulle palle anche a me

lasilvia
26/01/2012, 15:12
Bhe se parliamo dell'artista nulla da dire, ha una gran voce e le canzoni son piacevoli.

Io mi riferivo a varie interviste e sue affermazioni.

jamex
26/01/2012, 15:12
chi è??????

Obsolete
26/01/2012, 15:13
gruppo inattivo da un po' e a lei non se la fila più nessuno... ma perchè riuppate discussioni vecchie? CHIUDERE

ah... no... non è una discussione vecchia, allora scusate

Strega Klà
26/01/2012, 15:15
Mah...io ho scoperto della sua esitenza due gironi fà....nemmeno sapevo avesse un gruppo...pensa te...:wacko:

Obsolete
26/01/2012, 15:22
si chiamano gossip... hanno fatto un po' di singoli carini ... tipo standing in the way of control.... lei è (o era) fidanzata con un trans, è un tipo simpatico ma si vede che viene dall'inciviltà americana (tipo texas o terronia simile), mastica a bocca aperta e rutta durante le interviste. direi che è tutto:senzaundente:

Cino
26/01/2012, 15:24
Bella voce, sicuramente interessante..ma q8 Obsolete!!

spitjake
26/01/2012, 15:33
mai sopportata:wink_:

Strega Klà
26/01/2012, 15:35
si chiamano gossip... hanno fatto un po' di singoli carini ... tipo standing in the way of control.... lei è (o era) fidanzata con un trans, è un tipo simpatico ma si vede che viene dall'inciviltà americana (tipo texas o terronia simile), mastica a bocca aperta e rutta durante le interviste. direi che è tutto:senzaundente:





Ah...io di lei ho sentito solo Heavy Cross...mi è piaciuta...
ma credevo fosse un pò meno tra le righe sinceramente :senzaundente:

lasilvia
26/01/2012, 15:37
Un po' meno? Vai a leggerti qualche intervista, te le consiglio ^_^ e poi magari ne discutiamo, perchè certe battaglie o prese di posizioni non sono sbagliate, è sbagliato però volerle fare in quel modo così esagerato...

Obsolete
26/01/2012, 15:39
ma credevo fosse un pò meno tra le righe sinceramente :senzaundente:

infatti il music business l'ha usata un po' e poi l'ha stritolata... con quel corpicino che tiene, non poteva resistere più di tanto:biggrin3:

Strega Klà
26/01/2012, 15:40
Un po' meno? Vai a leggerti qualche intervista, te le consiglio ^_^ e poi magari ne discutiamo, perchè certe battaglie o prese di posizioni non sono sbagliate, è sbagliato però volerle fare in quel modo così esagerato...



Mi sa che mi sono entusiasmata troppo infretta :senzaundente:

spitjake
26/01/2012, 15:41
infatti il music business l'ha usata un po' e poi l'ha stritolata... con quel corpicino che tiene, non poteva resistere più di tanto:biggrin3:

hehehehehehe

..io e te stiamo aspettando il nuovo dei tool:oook: hai qualche notizia?

winter1969
26/01/2012, 15:45
è un tipo simpatico ma si vede che viene dall'inciviltà americana (tipo texas o terronia simile), mastica a bocca aperta e rutta durante le interviste. direi che è tutto:senzaundente:
Una tipa da sposare

Obsolete
26/01/2012, 15:49
hehehehehehe

..io e te stiamo aspettando il nuovo dei tool:oook: hai qualche notizia?

sono in tour in america per gennaio e febbraio.... pure l'anno scorso fecero un minitour così, però là specificarono che non avrebbero presentato nulla di nuovo, invece adesso pare non abbiano detto nulla.... magari manca poco

quando ci penso o mi metto a cercare info, mi viene un'ansia che manco agli esami all'università, manco ai primi appuntamenti con qualcuna ho avuto.... questo perchè (lo spiego per i non adepti) nel nuovo album magari ci sarà il modo di sopravvivere all'apocalisse, o il modo per farla bene :biggrin3:

cazzo mi sono eccitato.... urge trip: documenti > musica > tool > salival > pushit :supremo:

spitjake
26/01/2012, 16:14
sono in tour in america per gennaio e febbraio.... pure l'anno scorso fecero un minitour così, però là specificarono che non avrebbero presentato nulla di nuovo, invece adesso pare non abbiano detto nulla.... magari manca poco

quando ci penso o mi metto a cercare info, mi viene un'ansia che manco agli esami all'università, manco ai primi appuntamenti con qualcuna ho avuto.... questo perchè (lo spiego per i non adepti) nel nuovo album magari ci sarà il modo di sopravvivere all'apocalisse, o il modo per farla bene :biggrin3:

cazzo mi sono eccitato.... urge trip: documenti > musica > tool > salival > pushit :supremo:

io mi sono buttato su aenema giusto per mandar via l'ansia


scusate l' OT

PhacocoeruS
26/01/2012, 17:40
Mi sa che mi sono entusiasmata troppo infretta :senzaundente:
Perchè? Se ti piace la musica senti quella e lascia stare il personaggio.
Del resto quando, un po' per scelta e un po' per natura, sei fuori dai canoni convenzionali dello star system, devi anche sparare caxxate per ottenere dei titoli sui giornali.
La storia della cantante lesbica obesa che vive col trans sembra il soggetto di un film di Almodovar.

RAIS
26/01/2012, 17:46
è una GRANDE

paolino73
26/01/2012, 20:09
"heavy cross" nelle orecchie, un BELL MX5 in testa e il mio culo su un SF848 per km di curve....

..e BASTA!!!!

streetTux
26/01/2012, 22:54
L'ho ascoltata ora... la conoscevo già Kla... non è certo il mio genere, la voce è buona, ma ce ne sono molte di meglio...

A conti fatti, bocciata ;)

n0x
27/01/2012, 06:43
troppo estremista...vive al grido "se non posso essere come le altre, meglio esagerare in senso opposto allora"