Visualizza Versione Completa : Vi interessano 8 cv a 50 euro l'uno? 3 in 1 SC+Memjet
Il Lucchese
26/01/2012, 19:55
Ciao a tutti
53588
Ho rimediato il silenziatore quindi vendo il completo 3 in 1 della SC Project con Db-killer e omologazione suono+centralina Memjet+pignone-1+pinna paracatena in alluminio a 400 euro comprese ss.
Per chi è interessato si prenoti qua e poi mi scriva in pm.
Accetto le regole del forum.
Luca
Skyborder
27/01/2012, 08:41
Ciao, hai qualche altra foto magari dello scarico montato e della pinna? Presenta graffi?
il mio indirizzo mail skyborder@email.it
Utilizzando la memjet non devo rimappare nulla?
Grazie
Ciao, mi potresti mandare qualche foto anche a me phdiego@hotmail.com
Grazie
Il Lucchese
27/01/2012, 12:22
Eccomi!
Per le foto della pinna andate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/166528-vendo-paracatena-ne-ho-4-pezzi.html
Per le foto dello scarico guardate le foto del sito: http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm
Il mio è il 3 in 1 con silenziatore GP EVO finitura in acciaio inox satinato nero.
Luca
Skyborder
28/01/2012, 14:56
Grazie per le foto ma passo
STAFFETTA
29/01/2012, 20:29
Ciao foto grazie giancarlo.marri@libero.it
Il Lucchese
01/02/2012, 17:44
Foto inviate! ;-)
GIUSEPPE.61
03/02/2012, 08:36
Ciao sono interessato anch'io.Mi metto in lista.Ti ho inviato M.P.
GIUSEPPE.61
04/02/2012, 08:43
Ciao sono Giuseppe di Milano,ci siamo sentiti ieri per telefono.Ti chiedo un paio di domande:
-Lo scarico e' catalizzato?
-Dalla foto ho visto che non c'e' la piastra che collega il telaio alla fascetta che regge lo scarico.Manca oppure e' mancante solo in foto?
mail: 19038532@virgilio.it
Il Lucchese
04/02/2012, 12:30
Ciao Giuseppe.
Lo scarico non è catalizzato ma è omologato per il rumore. Per rientrare nelle emissioni per una eventuale revisione basta che agisci sulla centralina.
La staffa non è in foto ma ce l'ho.
Ti ho mandato una foto del finale, sentiamoci in pm, ok?
Luca
Il Franky
06/02/2012, 17:50
Ciao Lucchese, scusa l'intrusione, mi chiedevo cosa montavi al posto del terminale sc, e se ce l'hai ancora disponibile! ;)
Grazie!
decisamente interessato!!! ma da ignorante, come mai è presente pure la centralina? pensavo che per montare lo scarico, bastasse cambiare collettori (per uno scarico completo..) o mettere la chiocciola.. ed eventualmente mappare la centralina originale.
In questo caso, c'è la sostituzione? quindi quella originale posso tenerla da parte? scusami ma sono veramente ignorante in materia. Però volevo farmi un 3in1 e questo in acciaio inox nero mi piace da matti.
sono di mantova, di dove sei tu?
ad ogni modo non intendo valicare la coda.. ma mi metto dietro in attesa.
ciaooo
Il Lucchese
07/02/2012, 12:47
Lo scarico è ancora disponibile. Visto che i precedenti hanno lasciato o non si sono più fatti sentire, considero voi ultimi 2 come coda.
Franky il finale è un'SC.
Orei, la centralina è per mappare bene la carburazione e va messa insieme alla sua, non togli nulla.
Dalla configurazione originale al 3 in 1 con centralina guadagni kg in meno e potenza in più.
Io sono di Lucca.
Luca
Il Franky
07/02/2012, 13:07
Ah, ok.. Visto che dicevi di aver rimediato il terminale pensavo che tu ce ne avessi adattato un altro sui collettori!;) up per te.;)
come funziona l'omologazione per la circolazione tradizionale? è presente il db killer? è estraibile? si riescono a tenere montate le pedane passeggero? o magari montare delle pedane passeggero alternative, per poter LIBERARE un po lo spazio sotto la sella?
Quindi sarebbero 400€ spedito?
Il Lucchese
07/02/2012, 19:55
Non ho capito Frankie se sei interessato...
Il terminale è omologato e ha il Db-killer estraibile.
Puoi tenere montate le pedane del passeggero originali.
Sì, tutto spedito fanno 400 euro.
Per altre domande contattami a lucamarlia@hotmail.com
Luca
Il Lucchese
18/02/2012, 13:16
Venduto a orei, potete chiudere, grazie!
ciachi67
19/02/2012, 11:46
Venduto a orei, potete chiudere, grazie!
grazie a te!:oook: