PDA

Visualizza Versione Completa : viteria paramani originali

gianweb
27/01/2012, 09:59
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi dove trovare delle viti adatte a montare i paramani originali della tiger 1050, visto che li ho comperati usati, le viti che ho io sono corte, e chi me li ha venduti non ha quelle più lunghe.
non sono viti normali perciò non le trovo dappertutto.
grazie

pippo167
27/01/2012, 10:24
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi dove trovare delle viti adatte a montare i paramani originali della tiger 1050, visto che li ho comperati usati, le viti che ho io sono corte, e chi me li ha venduti non ha quelle più lunghe.
non sono viti normali perciò non le trovo dappertutto.
grazie

Se parli delle viti dalla parte della leva freno .....io ci ho messo normali viti ma piu' lunghe con rispettivo dado:biggrin3: .....il problema che potrei avere e' la ruggine ma ogni stagione le cambio e via:senzaundente:

gianweb
27/01/2012, 10:29
da una parte è possibile, ma dall'altra la vite è particolare

TigerPu
27/01/2012, 11:10
guarda se vai da un rivenditore triumph della tua zona che fa anche meccanica gli chiedi se le hanno,spesso neanche te le fanno pagare, altrimenti te le fai procurare e hai risoltro in sicurezza io ho fatto così per un fianchetto!!!

Giuse87
27/01/2012, 20:06
da una parte è possibile, ma dall'altra la vite è particolare

particolare nel senso che dalla parte della testa è più grossa, e si stringe verso la fine del filetto??
Comunque (come ti dicevo) ho ribaltato mezza soffitta, ma della vite non c'è traccia.....
Fammi sapere se vuoi che provi a sentire il concessionario dove vado di solito, e gli chieda se riescono a procurarla, o se riesci a combinare tu.....

ma.....pippo......come caspita hai fatto tu???????????????????????