Visualizza Versione Completa : Scarico Zard Cross Scrambler e Bonneville
scramblerblack
27/01/2012, 10:43
AFFARONE!
Assolutamente nuovo! Mai montato ancora in garanzia e imballato!
Trattamento ceramico nero....bellissimo!
Prezzo iper affare €. 690,00.....chiamate in Zard per avere il costo se non mi credete ma con il trattamento ceramico costa 980 euro scontato!
53655
53656
53658
CIAO,SCUSA MA PERCHE' LE VENDI SENZA AVERLE MONTATE?SI MONTANO IN BASSO O IN ALTO COME SCRAMBLER?GRAZIE
scramblerblack
29/01/2012, 11:26
Ciao ,è lo scarico basso.
Lo vendo perchè ho venduto la moto
Ciao!
umh..ci sto pensando..mandami l ultimo prezzo..gcice0@virgilio.it..in realta'lo cercavo cromato..
. . . interessante, ma . . . omologazione ? ( almeno a livello sonoro ? ) . . . bisogna rimappare ? Scusa le domande, sarei interessato anche se avevo pensato ad un Bahia, che dicono che da questi punti di vista ( omologazioni ), faccia dormire sonni più tranquilli . . . Grazie
scramblerblack
30/01/2012, 13:48
. . . interessante, ma . . . omologazione ? ( almeno a livello sonoro ? ) . . . bisogna rimappare ? Scusa le domande, sarei interessato anche se avevo pensato ad un Bahia, che dicono che da questi punti di vista ( omologazioni ), faccia dormire sonni più tranquilli . . . Grazie
Ciao, non è omologato.....io ho su l'Arrow comprato in Triumph e non è omologato neppure quello!
Se vai da 2in2 a 2in1 devi per forza rimappare :oook:
:wacko: . . lo sospettavo e ti ringrazio. Ciao :oook:
Cattivello
30/01/2012, 20:02
Lo scarico è veramente fantastico....ma anche la Zard poteva farci l'omologazione...azzo
scramblerblack
31/01/2012, 12:04
Lo scarico è veramente fantastico....ma anche la Zard poteva farci l'omologazione...azzo
hai ragione....idem per l'Arrow alto.......non le capisco queste cose! :sad:
scramblerblack
14/02/2012, 00:26
Up
scramblerblack
15/02/2012, 12:11
venduto
si può chiudere...grazie! :oook: