Visualizza Versione Completa : Cerchi alluminio KINEO
Ho avuto modo di conoscere Bruno "Brian" Saturno, del conosciuto duo di preparatori Ghezzi-Brian, GHEZZI-BRIAN.COM (http://www.ghezzi-brian.com/_italian/index.html)
e per tutta una serie di circostanze fortunate sulla mia motina arriverranno questi Kineo, non ho resistito
53659
53660
Il prezzo:
di listino sarebbero addirittura 2315 euro, ruote complete di mozzi e corona, nippli colore a scelta, a cui vanno aggiunti 60 euro se volete l'attacco tachimetro, che è diverso
Il cerchio posteriore, oltre che nella misura 375 x 17, si può avere anche 425 x 17, per chi decidesse di mettere una super gomma (la differenza di prezzo è di circa 20 euro)
Mi sono informato, se qualcuno del forum fosse interessato, e mi ha detto che, compresi di corona e spedizione Ghezzi&Brian possono arrivare a metterveli 2.050 euro.
Per un eventuale gda i prezzi sarebbero i seguenti:
- 3 set euro 2.000,00
- 5 set euro 1.950,00
attacco tachimetro euro 50,00
complete di corona ergal anodizzata dura a 40 micron
misure:
Le ruote Kineo tubeless sono disponibili per Triumph Scrambler e Bonneville nelle seguenti misure:
ant. 250x19
post. 375x17
425x17
Ci sono anche nelle misure per SE e Thruxton
i prezzi sono comprensivi di iva e trasporto, salvo aumenti di listino 2012, quindi se c'è qualcuno interessato sarebbe ora il momento buono
a questo punto lascio a voi la palla, io ho già fatto per conto mio per motivi che non sto qui a elencare, e non ho tempo di stare dietro a un gda.
Se qualcuno è interessato a organizzarlo, contattate poi direttamente Bruno "Brian" Saturno a quest'indirizzo:
b.saturno@promo.it
e dite che siete gli amici di alessandro dolfi (che sarei io):wink_:
ah, dimenticavo: a suo tempo avevo sentito anche direttamente in fabbrica (Carat srl, gruppo Chiaravalli, ma non vendono a privati nemmeno a piangere in cinese)
Grande!!! Grazie a te arriveranno anche sulla mia street.. Grande persona anche Bruno, disponibile e professionale.
Cinobonne
27/01/2012, 11:25
Voi due si che un vu tremate......:ph34r::ph34r::ph34r:
:senzaundente:
SPENDACCIONI !!! :biggrin3:
folletto_kokopelli
27/01/2012, 12:05
e parla Lebowski
doccerri
27/01/2012, 12:08
complimenti! semplicemente splendidi!
Grande!!! Grazie a te arriveranno anche sulla mia street.. Grande persona anche Bruno, disponibile e professionale.
e son convinto che saranno una figata pazzesca!
Ho avuto modo di conoscere Bruno "Brian" Saturno, del conosciuto duo di preparatori Ghezzi-Brian, GHEZZI-BRIAN.COM (http://www.ghezzi-brian.com/_italian/index.html)
e per tutta una serie di circostanze fortunate sulla mia motina arriverranno questi Kineo, non ho resistito
53659
53660
Il prezzo:
di listino sarebbero addirittura 2315 euro, ruote complete di mozzi e corona, nippli colore a scelta, a cui vanno aggiunti 60 euro se volete l'attacco tachimetro, che è diverso
Il cerchio posteriore, oltre che nella misura 375 x 17, si può avere anche 425 x 17, per chi decidesse di mettere una super gomma (la differenza di prezzo è di circa 20 euro)
Mi sono informato, se qualcuno del forum fosse interessato, e mi ha detto che, compresi di corona e spedizione Ghezzi&Brian possono arrivare a metterveli 2.050 euro.
Per un eventuale gda i prezzi sarebbero i seguenti:
- 3 set euro 2.000,00
- 5 set euro 1.950,00
attacco tachimetro euro 50,00
complete di corona ergal anodizzata dura a 40 micron
misure:
Le ruote Kineo tubeless sono disponibili per Triumph Scrambler e Bonneville nelle seguenti misure:
ant. 250x19
post. 375x17
425x17
Ci sono anche nelle misure per SE e Thruxton
i prezzi sono comprensivi di iva e trasporto, salvo aumenti di listino 2012, quindi se c'è qualcuno interessato sarebbe ora il momento buono
a questo punto lascio a voi la palla, io ho già fatto per conto mio per motivi che non sto qui a elencare, e non ho tempo di stare dietro a un gda.
Se qualcuno è interessato a organizzarlo, contattate poi direttamente Bruno "Brian" Saturno a quest'indirizzo:
b.saturno@promo.it
e dite che siete gli amici di alessandro dolfi (che sarei io):wink_:
ah, dimenticavo: a suo tempo avevo sentito anche direttamente in fabbrica (Carat srl, gruppo Chiaravalli, ma non vendono a privati nemmeno a piangere in cinese)
SONO qui seduto in studio, mentre mangio un panino con la PANCETTA...in tutta ttranquillità con Virgin Radio in sottofondo.....quando...APRO STO POST.......E MI PRENDE UN ATTACCO COMPULSIVO DA SHOPPING ESTREMOOOOOOO:)))))
SHINING...MEDIATA PRIMA DI POSTARE:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ....SONO VECCHIO PER CERTE COSE:))
CMQ, fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BELLISSIMO...........................
SPENDACCIONI !!! :biggrin3:
Beh, venduta una per farne un'altra.....
complimenti! semplicemente splendidi!
e son convinto che saranno una figata pazzesca!
Io li ho presi alu lucido con nippli e mozzi neri, 3,5 ant e 5,5 post..... Vedrai che commenti quando li vedono sulla street, minimo vengo bannato!!!!! Hahahahahahahah!!!!
Triple Peo
27/01/2012, 13:24
Fantastico!! Non vedo l'ora di vedere cosa stai creando...
valeriopf
27/01/2012, 15:37
Sto disperatamente cercando di convincermi che non sono belli e che magari non saranno neanche tanto leggeri...(non ditemi quanto pesano!!!!):cry::cry::cry:
... e poi mia moglie sarebbe capace di accusarmi di tentato acquisto solo a beccarmi a vedere ste cose...
TopoTettaiolo
27/01/2012, 16:22
Belli belli e cari cari
SONO qui seduto in studio, mentre mangio un panino con la PANCETTA...in tutta ttranquillità con Virgin Radio in sottofondo.....quando...APRO STO POST.......E MI PRENDE UN ATTACCO COMPULSIVO DA SHOPPING ESTREMOOOOOOO:)))))
SHINING...MEDIATA PRIMA DI POSTARE:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ....SONO VECCHIO PER CERTE COSE:))
CMQ, fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BELLISSIMO...........................
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
53682
belli, leggeri, resistenti, in molte combinazioni di colori...
:ipno::ipno::ipno:
lo so, non resisterai...:biggrin3:
triumph eyes
27/01/2012, 16:30
sticassi, che spettacolo..
W ghezzi & brian e le loro realizzazioni su guzzi!!
Belli belli e cari cari
Si e no, calcola che sono completi di: mozzi, raggi, canali, nippli cazzi mazzi... È un materiale ottimo e non da ultimo sono un novità anche quello fa alzare il prezzo... (io poi tolgo anche l'iva italiana)
doccerri
27/01/2012, 17:43
Beh, venduta una per farne un'altra.....
Io li ho presi alu lucido con nippli e mozzi neri, 3,5 ant e 5,5 post..... Vedrai che commenti quando li vedono sulla street, minimo vengo bannato!!!!! Hahahahahahahah!!!!
secondo me è proprio sulla street, soprattutto come intendi "sistemarla" tu, che ci stanno da Dio! come il cacio sui maccheroni!
secondo me è proprio sulla street, soprattutto come intendi "sistemarla" tu, che ci stanno da Dio! come il cacio sui maccheroni!
Abbiamo dovuto modificare un poco il progetto, ma è quasi meglio ora!! Poi le idee si sviluppano spippolo facendo!! Oggi stavo trattando per lo scarico mi sono innamorato del hp hydroform 3/1 Azz!!
doccerri
27/01/2012, 18:00
Abbiamo dovuto modificare un poco il progetto, ma è quasi meglio ora!! Poi le idee si sviluppano spippolo facendo!! Oggi stavo trattando per lo scarico mi sono innamorato del hp hydroform 3/1 Azz!!
quoto: lo scarico secondo me esteticamente più bello per questa moto
Evvai che quest'anno mi rovino!!!!!:oook:
doc, anche su una café racer più classica secondo me ci stanno divinamente, guarda un po' la Breganze:wub:
53698
valeriopf
27/01/2012, 19:27
doc, anche su una café racer più classica secondo me ci stanno divinamente, guarda un po' la Breganze:wub:
53698
:wub:
Si e no, calcola che sono completi di: mozzi, raggi, canali, nippli cazzi mazzi... È un materiale ottimo e non da ultimo sono un novità anche quello fa alzare il prezzo... (io poi tolgo anche l'iva italiana)
propongo di mandare tutto in svizzera e andarseli a prendere :laugh2: :laugh2:
L'Ostile Inglese
28/01/2012, 00:11
MAMMA CHE BELLI
Meno male che sulla mia non c'entrano niente, ma avessi una naked qualunque starei già saccheggiando il salvadanaio della bambina...
Porc che belli.
Da sogno.
Bellissimi ma devo rimandare, altrimenti trovo le valige fuori dalla porta di casa :cry::cry::cry::cry:
valeriopf
28/01/2012, 13:37
Bellissimi ma devo rimandare, altrimenti trovo le valige fuori dalla porta di casa :cry::cry::cry::cry:
q8
antares81
28/01/2012, 18:14
Davvero belli
Bravo Ale!!!
Già c'avevi una Scrambler bellissima, ora con questi sarà davvero unica!
Non vedo l'ora di vederteli montati, mi son già bellé rotto i coglioni di questa situazione, voglio rimettere ì culo sulla moto e lasciarmi portare a giro.
Sono mesi che sbavo su sti cerchi...:homer:
Ma 2000 eurozzi sono davvero troppi...:cry:
montati ieri
http://i43.tinypic.com/r0wfvq.jpg
http://i43.tinypic.com/2mywwfn.jpg
li vedete sulla moto qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
più di 10 kg in meno rispetto ai cerchi e mozzi originali, a cui va aggiunto il peso risparmiato delle camere d'aria e la corona Chiaravalli (in dotazione con i cerchi) che pesa solo 195 grammi
valeriopf
22/03/2012, 17:25
Porcaccia la miseria @@@@@@@@@@@@@:icon_moto:
Luca Legend
22/03/2012, 17:25
molto belli, e sembra valgano quello che costano:cry:
mi chiedo se al momento della revisione risultino rispettate le misure del libretto..?:dubbio:
valeriopf
22/03/2012, 17:28
montati ieri
http://i43.tinypic.com/r0wfvq.jpg
http://i43.tinypic.com/2mywwfn.jpg
li vedete sulla moto qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
...tutto il resto è....
....NOIA.......
molto belli, e sembra valgano quello che costano:cry:
mi chiedo se al momento della revisione risultino rispettate le misure del libretto..?:dubbio:
sì, le misure sono quelle da libretto, quella dietro sembra più larga perché ha il canale da 375 e non da 350
Marsellus
22/03/2012, 19:51
sono stupendi complimenti
Non fare il timido, fccela vedè
spitjake
22/03/2012, 20:07
Non fare il timido, fccela vedè
è su le vostre moto da oggi pomeriggio...:cool:
eusebius
22/03/2012, 21:32
I cerchi sono uno splendore (personalmente fuori budget, ma veramente belli), ma la discussione è aperta con una proposta di GDA e questo non è consentito dal regolamento
Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/).
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.
Però, come ho indicato sopra, ritengo interessante la discussione su questi cerchi e pertanto, direi di continuare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/203403-continuiamo-la-discussione-i-pareri-sui-cerchi-kineo.html#post5533750