PDA

Visualizza Versione Completa : SPACCIO DI DROGA DURANTE LE PARTITE DI RUGBY

Black Death
27/01/2012, 11:23
:cipenso:

ma non erano i puri loro??? :dry::dry::dry:

Spaccio droga a partite di rugby, 35 arresti Tra loro anche campionessa body bulding - Adnkronos Cronaca (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Spaccio-droga-a-partite-di-rugby-35-arresti-Tra-loro-anche-campionessa-body-bulding_312902472788.html)

;;)

XantiaX
27/01/2012, 11:26
ooo... finalmente ... stavo x farlo io... xdire... -..-

bi_andrea_elle
27/01/2012, 11:31
io prequoto intri :)

Grigio
27/01/2012, 11:39
Un nuovo mercato che si apre :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Venanzio
27/01/2012, 11:42
Ogni mondo è paese.

tixi
27/01/2012, 11:51
no comment...

NEMO
27/01/2012, 11:51
Sono gonfi come dei palloni, secondo voi non prendono nessuna sostanza per diventare così? Chi fa palestra sa Benissimo che per arrivare a quei risultati serve ben altro che tanta palestra...

Fermissimo
27/01/2012, 11:55
se si fa un confronto tra una squadra di oggi ed una di 25 anni fa è evidente un massiccio utilizzo di doping...però passa per essere uno sport etico...che nelle regole e negli atteggiamenti generali lo sia non v'è dubbio...per il resto, come in ogni altro sport professionistico, senza juice non si vince

tixi
27/01/2012, 12:04
Sono gonfi come dei palloni, secondo voi non prendono nessuna sostanza per diventare così? Chi fa palestra sa Benissimo che per arrivare a quei risultati serve ben altro che tanta palestra...
q8

Matt
27/01/2012, 12:29
Un'altra delusione...

XantiaX
27/01/2012, 13:19

ehm... veramente non sono risultati positivi al doping... ma alla coca... -..-

tixi
27/01/2012, 13:57
quello che mi fà specie è che non ci sono nomi e foto,tranne quello della donna...

Lo scrofo
27/01/2012, 13:59

La coca non gonfia ... Che sia dopante in qualche maniera sicuro ... ma non ti fai di coca per diventare un manzo!

Un'altra delusione...

gia'

roberto70
27/01/2012, 14:09
allora non era vero tutto quello che ha spacciato intrip per anni sul rugby????:senzaundente:

spitjake
27/01/2012, 14:11
ma scusate, perchè ogni volta che c'è una notizia/argomento c'è subito lo sparazero su tutto? è stato smascherato un giro di coca, non di doping. hanno beccato delle persone e giù a dare contro al rugby, ho giocato a rugby e ho un centinaio di amici rugbisti e non c'entra proprio niente la droga o il doping, e se sono gonfi è perchè si allenano tanto, mangiano e bevono birra, ed è normale, mentre in questo mondo di fighette è considerato normale avere dei fisici da ballerine anoressiche. ma dai non siamo ridicoli per favore

ilberna
27/01/2012, 14:11
non si parla di doping, ma di coca...
che delusione... ma le mele marce purtroppo sono ovunque!!

spitjake
27/01/2012, 14:15
http://images.paraorkut.com/img/pics/images/k/kids_rugby-13827.jpg

e andate allo stadio una volta per vedere cosa succede

Fermissimo
27/01/2012, 15:12
la nazionale italiana è esente da doping??? Spitjake...con la birra non si è 115 kg con l'8% di grasso...non vado oltre ma se sei interessato ti rispondo in MP; hai ragione, nello specifico trattasi di coca, considerato doping ma non certo perchè fa crescere muscoli...per quello c'è Testovis, GH, insulina, fattori IGF, Andriol, Winstrol, Anavar...tutta roba con un'emivita di non più di 24 ore...che in dosaggi adeguati e se smessa il venerdì, per la domenica non dà problemi di positività.

L'EPO stessa, che tutti considerano un aiuto per sport di fatica dove la capacità respiratoria conta molto, ha il suo perchè in ogni altro sport, rugby compreso (per non parlare del calcio)...oltre ad aiutare tantissimo il "fiato"...induce una crescita (modesta) di muscoli anch'esso ma soprattutto ha un notevole effetto di catabolisi dei grassi con un utilizzo costante...
Le mie conoscenze sono di carattere professionale...basta affidarsi all'osservazione (qualità muscolare, acne, untuosità della pelle, sviluppo inusuale di muscoli tipo collo o avambracci di solito molto restii a crescere col solo allenamento, vascolarizzazione, ginecomastia etc. etc.) e all'olfatto (odore del sudore caratteristico di un certo utilizzo di testosterone, tipico odore dei corpi chetonici nel fiato etc. etc.) e solo un cieco (ripeto...se professionalmente si ha una preparazione medica e passione per lo sport) non vedrebbe l'utilizzo diffuso a molti livelli del doping.

Saluti e forza Italia!!!

embolo
27/01/2012, 15:22
se si fa un confronto tra una squadra di oggi ed una di 25 anni fa è evidente un massiccio utilizzo di doping...però passa per essere uno sport etico...che nelle regole e negli atteggiamenti generali lo sia non v'è dubbio...per il resto, come in ogni altro sport professionistico, senza juice non si vince

io,da ex rugbysta e appasionattissimo di questo sport,ti quoto e ti stringo la mano.

spitjake
27/01/2012, 15:25
la nazionale italiana è esente da doping??? Spitjake...con la birra non si è 115 kg con l'8% di grasso...non vado oltre ma se sei interessato ti rispondo in MP; hai ragione, nello specifico trattasi di coca, considerato doping ma non certo perchè fa crescere muscoli...per quello c'è Testovis, GH, insulina, fattori IGF, Andriol, Winstrol, Anavar...tutta roba con un'emivita di non più di 24 ore...che in dosaggi adeguati e se smessa il venerdì, per la domenica non dà problemi di positività.

L'EPO stessa, che tutti considerano un aiuto per sport di fatica dove la capacità respiratoria conta molto, ha il suo perchè in ogni altro sport, rugby compreso (per non parlare del calcio)...oltre ad aiutare tantissimo il "fiato"...induce una crescita (modesta) di muscoli anch'esso ma soprattutto ha un notevole effetto di catabolisi dei grassi con un utilizzo costante...
Le mie conoscenze sono di carattere professionale...basta affidarsi all'osservazione (qualità muscolare, acne, untuosità della pelle, sviluppo inusuale di muscoli tipo collo o avambracci di solito molto restii a crescere col solo allenamento, vascolarizzazione, ginecomastia etc. etc.) e all'olfatto (odore del sudore caratteristico di un certo utilizzo di testosterone, tipico odore dei corpi chetonici nel fiato etc. etc.) e solo un cieco (ripeto...se professionalmente si ha una preparazione medica e passione per lo sport) non vedrebbe l'utilizzo diffuso a molti livelli del doping.

Saluti e forza Italia!!!

boh, io ti ripeto che conosco tante persone che giocano a rugby e sono dei bei manzi e di muscoli ne hanno senza il doping, poi non so per quanto riguarda i singoli casi ma anche a vedere dal vivo i giocatori non mi è sembrato niente che non sia allenamento, non metto in dubbio le tue conoscenze ma non mi sembra di vedere quei 115kg con l'8% di grasso, basta vedere le panze di tanti giocatori

Fermissimo
27/01/2012, 15:32
boh, io ti ripeto che conosco tante persone che giocano a rugby e sono dei bei manzi e di muscoli ne hanno senza il doping, poi non so per quanto riguarda i singoli casi ma anche a vedere dal vivo i giocatori non mi è sembrato niente che non sia allenamento, non metto in dubbio le tue conoscenze ma non mi sembra di vedere quei 115kg con l'8% di grasso, basta vedere le panze di tanti giocatori

ovviamente non sto dicendo rugbista=dopato; molti non lo sono ma se dici così non vedi una partita del 6 nazioni dal 1982...quando era il 5 nazioni...guarda le nazionali...in serie B è un altro discorso...

per spiegarmi meglio diciamo che la "preparazione" costa...solo a certi livelli ce la si può permettere

tixi
27/01/2012, 15:35
tranne rari casi solo mangiando e bevendo birra non ti cresce che la pancia:oook: le fighettine lasciale a qualcun'altro come certe cavolate:wink_:

spitjake
27/01/2012, 15:36
ovviamente non sto dicendo rugbista=dopato; molti non lo sono ma se dici così non vedi una partita del 6 nazioni dal 1982...quando era il 5 nazioni...guarda le nazionali...in serie B è un altro discorso...

per spiegarmi meglio diciamo che la "preparazione" costa...solo a certi livelli ce la si può permettere

ho l'abbonamento allo stadio..comunque ok

spitjake
27/01/2012, 15:38
tranne rari casi solo mangiando e bevendo birra non ti cresce che la pancia:oook: le fighettine lasciale a qualcun'altro come certe cavolate:wink_:

ho parlato di tanto allenamento, la storia della birra era per far capire che non seguono chissà che dieta...mi dispiace che le fighettine ti facciano sentire offeso ma io non l'ho fatto, e cavolate non ne ho sparate, però se ti fa sentire meglio essere aggressivo fai pure

Fermissimo
27/01/2012, 15:41
ho l'abbonamento allo stadio..comunque ok

i giocatori che dici tu io me li ricordo bene...c'erano giocatori di mischia di importanti nazionali europee negli anni 80/90 che ti chiedevi come facessero a correre tanto, talmente erano improponibili...poi d'incanto sono scomparse le pance e sono spuntati pettorali e braccia scolpite, cosce granitiche, colli taurini etc. etc. (parlo sempre a livelli alti); non posto foto perchè mi sembrerebbe un atto d'accusa e le cose che sostengo sono scevre da ogni giudizio morale...ognuno fa quello che vuole, non mi scandalizzo. Ma nello sport professionistico purtroppo spesso funziona così. Comunque...quella birra che non beve il rugbista moderno magari la offri a me:wink_:

spitjake
27/01/2012, 15:43
i giocatori che dici tu io me li ricordo bene...c'erano giocatori di mischia di importanti nazionali europee negli anni 80/90 che ti chiedevi come facessero a correre tanto erano improponibili...poi d'incanto sono scomparse le pance e sono spuntati pettorali e braccia scolpite, cosce granitiche, colli taurini etc. etc. (parlo sempre a livelli alti); non posto foto perchè mi sembrerebbe un atto d'accusa e le cose che sostengo sono scevre da ogni giudizio morale...ognuna fa quello che vuole, non mi scandalizzo. Ma nello sport professionistico purtroppo spesso funziona così. Comunque...quella birra che non beve il rugbista moderno magari la offri a me:wink_:

ok, io ribadisco che rispetto le tue conoscenze e non mi metto contro, mi piace pensare che quello che vedo io sia la realtà, almeno fino a prova contraria

Fermissimo
27/01/2012, 15:45
ho parlato di tanto allenamento, la storia della birra era per far capire che non seguono chissà che dieta...mi dispiace che le fighettine ti facciano sentire offeso ma io non l'ho fatto, e cavolate non ne ho sparate, però se ti fa sentire meglio essere aggressivo fai pure

per quanto mi riguarda nelle mie risposte non volevo essere aggressivo...purtroppo il tono di quando si scrive non è facile da rendere...parlavo in stile cazzeggio ma di cose certe che so

Fermissimo
27/01/2012, 15:47
ok, io ribadisco che rispetto le tue conoscenze e non mi metto contro, mi piace pensare che quello che vedo io sia la realtà, almeno fino a prova contraria

beh, ovviamente non è che "aiutandosi" l'allenamento passa in secondo piano...tutt'altro; questa è gente che si spacca di carichi di lavoro, non certo fighettine alla UominieDonne

spitjake
27/01/2012, 15:48
per quanto mi riguarda nelle mie risposte non volevo essere aggressivo...purtroppo il tono di quando si scrive non è facile da rendere...parlavo in stile cazzeggio ma di cose certe che so

no no mi riferivo alla frase di tixi (con cui non ho alcuna intenzione di fare polemica), solo non capisco perchè se uno dice una cosa diversa da un altro allora è una cavolata

spitjake
27/01/2012, 15:50
beh, ovviamente non è che "aiutandosi" l'allenamento passa in secondo piano...tutt'altro; questa è gente che si spacca di carichi di lavoro, non certo fighettine alla UominieDonne

infatti io gli ho visto fare gli allenamenti, robe pazzesche, e carichi e ore inumani, se poi si aiutano...non ci voglio pensare

tixi
27/01/2012, 15:50

più che altro il tono acceso mi è sembrato il tuo ma può darsi che non sia così o abbia solo frainteso....non mi sento preso in causa,ma non mi piace che chi fà una scelta di vita deve essere offeso da un'altro perchè la fatta diversa da lui....

Fermissimo
27/01/2012, 15:55
dai, non è successo nulla! C'è posto per tutti a questo mondo...anzi meglio che ci siano in giro più fighette, bionde o more non ci importa:w00t:

spitjake
27/01/2012, 15:55
più che altro il tono acceso mi è sembrato il tuo ma può darsi che non sia così o abbia solo frainteso....non mi sento preso in causa,ma non mi piace che chi fà una scelta di vita deve essere offeso da un'altro perchè la fatta diversa da lui....

allora mi hai super frainteso!!!:senzaundente: adesso ho capito, non mi permettevo minimamente di giudicare lo stile di vita e non ci ho nemmeno pensato! stavo pensando ai fisici da pubblicità e alle fotografie che si vedono nelle riviste, ho usato un tono un po' più forte ma era solo per dire che ci sono diversi tipi di palestra e allenamenti, il rugbista nella maggior parte dei casi l'ultima cosa a cui pensa è il fisico. in ogni caso non mi riferivo a questo discorso ma alla filosofia che ci sta dietro..

...ma per curiosità qual è la tua scelta di vita?:biggrin3:

spitjake
27/01/2012, 15:57
dai, non è successo nulla! C'è posto per tutti a questo mondo...anzi meglio che ci siano in giro più fighette, bionde o more non ci importa:w00t:

è il problema di scrivere da una tastiera, a volte si scrive senza rendersi conto che può apparire quasi il messaggio opposto a quello che si vorrebbe

tixi
27/01/2012, 15:58
mangiare tanto finchè ce n'è.....ingrasso 10 kg in inverno e li perdo in estate....:cry:

spitjake
27/01/2012, 15:59
mangiare tanto finchè ce n'è.....ingrasso 10 kg in inverno e li perdo in estate....:cry:

ah ok, mi è venuto il dubbio che tu fossi un modello o un ballerino...avrei fatto ancora più fatica a giustificarmi:laugh2:

urasch
27/01/2012, 22:16
tutti in galera..........

tixi
27/01/2012, 22:28
tutti in galera..........

no prometto mi tengo a dieta d'ora in poi:biggrin3:

burnout
27/01/2012, 22:55
ma scusate, perchè ogni volta che c'è una notizia/argomento c'è subito lo sparazero su tutto? è stato smascherato un giro di coca, non di doping. hanno beccato delle persone e giù a dare contro al rugby, ho giocato a rugby e ho un centinaio di amici rugbisti e non c'entra proprio niente la droga o il doping, e se sono gonfi è perchè si allenano tanto, mangiano e bevono birra, ed è normale, mentre in questo mondo di fighette è considerato normale avere dei fisici da ballerine anoressiche. ma dai non siamo ridicoli per favore

a me sembrano dei manzi con le gambe a X goffi piuttosto brutti fisicamente tanta forza fisica poca fantasia

maurotrevi
27/01/2012, 23:02
io alle superiori avevo in classe una promessa del rugby nazionale, era arrivato a Treviso per giocare con la Benetton che aveva 16-17 anni ed era un ciccione, ma già correva fortissimo, negli anni con l'allenamento è dimagrito molto e si è delineato velocizzandosi molto ma di sicuro era predisposto, mangiava come un animale qualsiasi porcheria altro che diete!

spitjake
27/01/2012, 23:05
io alle superiori avevo in classe una promessa del rugby nazionale, era arrivato a Treviso per giocare con la Benetton che aveva 16-17 anni ed era un ciccione, ma già correva fortissimo, negli anni con l'allenamento è dimagrito molto e si è delineato velocizzandosi molto ma di sicuro era predisposto, mangiava come un animale qualsiasi porcheria altro che diete!

che è quello che ho detto io...ma tutti sti calcettari non ci credono:biggrin3::senzaundente:

tixi
28/01/2012, 09:35

si quando per caso ha scoperto gli anabolizzanti:linguaccia: