Visualizza Versione Completa : tappo monza e borsa triumph per serbatoio
valeriopf
27/01/2012, 11:38
Qualcuno che ha il tappo monza sa dirmi se si può montare la borsa per serbatoio originale Triumph?
Ve lo chiedo perchè lo avevo letto da qualche parte ma mi sarebbe piaciuto avere una conferma dal vasto popolo del forum.
Pepi!!! ... tu che ne sai una più del diavolo, illuminami!!!:oook:
Qualcuno che ha il tappo monza sa dirmi se si può montare la borsa per serbatoio originale Triumph?
Ve lo chiedo perchè lo avevo letto da qualche parte ma mi sarebbe piaciuto avere una conferma dal vasto popolo del forum.
Pepi!!! ... tu che ne sai una più del diavolo, illuminami!!!:oook:
già il tappo con la chiave dà qualche problema ......:cry:Comunque la borsa tiene soprattutto con le cinghie:wink_:
Pepi è latitante :ph34r::linguaccia:
Caschi male, io di borse conoscevo solo quelle sotto gli occhi...
:unsure:
ah prima della bleferoplastica:laugh2:
ah prima della bleferoplastica:laugh2:
Replico e chiudiamo l'OT:
Di chirurgia plastica ho fatto solo la riduzione del pisello per evidente abnorme dimensionamento originario... :D
valeriopf
27/01/2012, 12:21
già il tappo con la chiave dà qualche problema ......:cry:Comunque la borsa tiene soprattutto con le cinghie:wink_:
Pepi è latitante :ph34r::linguaccia:
E quindi vuol dire che non ci sta o che bisogna mettere delle cinghie? Io non ho ben presente come si monta sta borsa!
un po' di buona volontà però...
http://bestforbritts.com/gestione/imgs_prodotti/128/28_7.jpg
chiaramente la borsa poggia sul tappo, che di serie è molto piatto, quindi o lasci quello oppure fai una bella nicchia nella borsa per farci stare il monza... :ph34r:
Cinobonne
27/01/2012, 13:34
Secondo me ci può stare...:unsure::wink_:
valeriopf
27/01/2012, 14:05
Ma la borsa ha già un minimo di nicchia o manco a parlarne? ... e se ci faccio sta nicchia rischio di perdere qualcosa da dentro alla borsa oppure la nicchia basta farla nella parte in plastica/gomma che è a diretto contatto col serbatoio. Ovviamente sempre secondo voi, giusto per avere un parere da chi ha già visto come è fatta la borsa
Ma la borsa ha già un minimo di nicchia o manco a parlarne? ... e se ci faccio sta nicchia rischio di perdere qualcosa da dentro alla borsa oppure la nicchia basta farla nella parte in plastica/gomma che è a diretto contatto col serbatoio. Ovviamente sempre secondo voi, giusto per avere un parere da chi ha già visto come è fatta la borsa
Io lo usata e la uso
Allora : la borsa ha una cover che attacchi al serbatoio tramite cinghie , poi sulla parte superiore della cover ci sono delle strisce di velcro e delle clips di plastica con cui aggangi la borsa , il buco per il tappo è nella cover , con quello di serie piatto no problem la borsa resta aderente , con quello a chiave resta un pò rialzata ma comunque grazie alle quattro clips di plastica non c'è problema perchè sono loro che la tengono ferma al serbatoio, col tappo monza il problema aumenta , la borsa si aggangia lo stesso però resta un pò sbilenca :sad:. Con una buona borsa magnetica non hai questo problema :wink_: righi solo il sebatoio :biggrin3:Il fondo della borsa è in plastica rigida quinfi se gli fai una nicchia la puoi buttare perchè o si spacca o perde l'impermeabilità :sad:
Metti un tappo con la chiave e stop :oook:
valeriopf
28/01/2012, 12:09
Grazie Rori, adesso ho capito tutto bene, come se avessi la borsa in mano...:oook:
Io lo usata e la uso
Allora : la borsa ha una cover che attacchi al serbatoio tramite cinghie , poi sulla parte superiore della cover ci sono delle strisce di velcro e delle clips di plastica con cui aggangi la borsa , il buco per il tappo è nella cover , con quello di serie piatto no problem la borsa resta aderente , con quello a chiave resta un pò rialzata ma comunque grazie alle quattro clips di plastica non c'è problema perchè sono loro che la tengono ferma al serbatoio, col tappo monza il problema aumenta , la borsa si aggangia lo stesso però resta un pò sbilenca :sad:. Con una buona borsa magnetica non hai questo problema :wink_: righi solo il sebatoio :biggrin3:Il fondo della borsa è in plastica rigida quinfi se gli fai una nicchia la puoi buttare perchè o si spacca o perde l'impermeabilità :sad:
Metti un tappo con la chiave e stop :oook:
E ci voleva tantoooo
:P
valeriopf
28/01/2012, 15:43
...tanto rinuncio a qualsiasi cosa, ma il tappo monza...
..e no eh...:biggrin3:
Galli moto dice che non è compatibile per la larghezza del tappo che non passa dal buco della cover...
Se così fosse al massimo allarghi con un paio di forbici...
http://www.bestforbritts.com/it/borsa-da-serbatoio/articolo-128.html
Angelik57
28/01/2012, 17:51
Galli moto dice che non è compatibile per la larghezza del tappo che non passa dal buco della cover...
Se così fosse al massimo allarghi con un paio di forbici...
E' la stessa cosa che mi ha detto la mia amante :dry::laugh2: