PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Cobra Jacket e Cobra Jeans

maxim83
27/01/2012, 14:42
Ciao ragazzi, facendo un giro su TriumphWorld ho visto questi due prodotti che mi pare siamo in sconto, cioè £ 135 la giacca e £ 90 i pantaloni peer un totale di £ 225 cioè circa €270.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia davvero un buon prezzo, il discorso adesso è, sono prodotti validi?

Io non ho mai avuto a che fare con abbialgiamento Triumph quindi non ho idea se sono prodotti buoni o meno e quindi chiedo a voi che magari avete avuto modo di provarli o che magari li state usando tutt'ora.

Poi un dubbio riguardande i pantaloni, come taglie mi da quella massima XL cioè 48 EU, possibile che la taglia più grande sia solo una 48?

Per me non sarebbe un problema perchè è la mia taglia, però mi sembra molto strano, che ne dite?

Grazie.

bastard inside
28/01/2012, 11:56
dico che con molta probabilità non sono originali triumph, e immagino che la qualità non sia un granchè

maxim83
28/01/2012, 12:41
dico che con molta probabilità non sono originali triumph, e immagino che la qualità non sia un granchè

Allora forse non hai letto il mio primo post........a quei prezzi l'ho trovato sul sito TriumphWorld

http://www.triumphworld.co.uk/buy/triumph-Triumph-Cobra-Jacket/hjpm1313#eq1

bastard inside
28/01/2012, 13:14
allora mi sembra ottimo con 300 euro ti porteresti a casa una tuta triumph nuova

per il resto non posso aiutarti non ho mai avuto abbigliamento triumph, però le giacche che avevo visto e provato mi sembravano davvero belle e ben fatte

maxim83
28/01/2012, 14:09
allora mi sembra ottimo con 300 euro ti porteresti a casa una tuta triumph nuova

per il resto non posso aiutarti non ho mai avuto abbigliamento triumph, però le giacche che avevo visto e provato mi sembravano davvero belle e ben fatte

Il problema adesso sarebbero le taglie, dovrei provarle prima di ordinarle.

Mi sa che passerò in un negozio Triumph a provarle, sperando che le abbia disponibili!

cashita
28/01/2012, 14:10
Sei sicuro della taglia dei pantaloni? A me porta solo 30 e 32

maxim83
28/01/2012, 14:21
Sei sicuro della taglia dei pantaloni? A me porta solo 30 e 32

La taglia più grande che vedo è la 48 EU

Triumph Cobra Jeans £230.00 (http://www.triumphworld.co.uk/buy/triumph-Triumph-Cobra-Jeans/hjp61382.htm#eq1)

cashita
29/01/2012, 14:59
Ah scusa io avevo capito world of Triumph invece di Triumph world :)

maxim83
29/01/2012, 15:27
Addirittura pure Worl of Triumph c'è........non lo sapevo!

Cmq se riesco in settimana passo a provare le taglie nel negozio Triumph vicino al mio paese e se rimango soddisfatto sono quasi deciso a comprare i due pezzi.........vedremo!

Sim0ne
29/01/2012, 15:47
Ciao ragazzi, facendo un giro su TriumphWorld ho visto questi due prodotti che mi pare siamo in sconto, cioè £ 135 la giacca e £ 90 i pantaloni peer un totale di £ 225 cioè circa €270.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia davvero un buon prezzo, il discorso adesso è, sono prodotti validi?

Io non ho mai avuto a che fare con abbialgiamento Triumph quindi non ho idea se sono prodotti buoni o meno e quindi chiedo a voi che magari avete avuto modo di provarli o che magari li state usando tutt'ora.

Poi un dubbio riguardande i pantaloni, come taglie mi da quella massima XL cioè 48 EU, possibile che la taglia più grande sia solo una 48?

Per me non sarebbe un problema perchè è la mia taglia, però mi sembra molto strano, che ne dite?

Grazie.

per la qualità puoi chiedere ad @ndre@ :oook:

maxim83
29/01/2012, 16:08
Ok provo a contattarlo allora.

Lui usa questi prodotti?

Sim0ne
29/01/2012, 17:05
Ok provo a contattarlo allora.

Lui usa questi prodotti?

si, ha il completo cobra

andrea.69
29/01/2012, 17:38
si, ha il completo cobra

lui è er cobr@ :w00t:

maxdilella
29/01/2012, 18:07

Grazie.
guarda che ti da solamente quelle taglie a disposizione, perchè sicuramente sono le ultime rimaste. se fanno lo sconto, ovviamente sarà un fine collezione

maxim83
29/01/2012, 18:18
guarda che ti da solamente quelle taglie a disposizione, perchè sicuramente sono le ultime rimaste. se fanno lo sconto, ovviamente sarà un fine collezione

Infatti ci avevo pensato ed è per questo che me ne sto interessando seriamente.

Se i prodotti sono veramente buoni, a quel prezzo penso siano un grosso affare!

andrea.69
29/01/2012, 18:56
Infatti ci avevo pensato ed è per questo che me ne sto interessando seriamente.

Se i prodotti sono veramente buoni, a quel prezzo penso siano un grosso affare!

vai anche su worldoftriumph.com che in questo periodo fanno sconti molto alti sui prodotti della passata collezione, ci sono anche giacca e pantaloni cobra con parecchie taglie :oook:

Angelik57
29/01/2012, 19:16
Guarda qui Mens Triumph Cobra Leather Jeans from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39582/mens_triumph_cobra_leather_jeans) in fondo alla pagina c'è la guida e le misure in cm per le taglie , io ho comprato molti indumenti in questo sito e sono veloci e disponibilissimi, i prodotti sono ottimi come da conce italiano :oook:

maxim83
30/01/2012, 01:22
vai anche su worldoftriumph.com che in questo periodo fanno sconti molto alti sui prodotti della passata collezione, ci sono anche giacca e pantaloni cobra con parecchie taglie :oook:

Ho visto e hanno gli stessi prezzi, il problema è che per i pantaloni non hanno la 48 mentre invece su Triumphworld hanno la 48 sia per la giacca che per i pantaloni

airvege
30/01/2012, 09:51
anch'io ho comprato da loro sempre tutto benissimo...
unico dubbio (anch'io cercavo la cobra) è la "pesantezza" della giacca...
l'altra giacca triumph che ho, ha una pelle molto leggera e devo dire che sui passi (anche d'estate) ho sofferto il freddo (diciamo sopra i 2000mt) sebbene avessi l'antivento interno e maglie pesanti sotto...

per la taglia vai tranquillo...se non va bene la puoi rivendere qui sul forum o rispedirla (al limite ci perdi un po' di spese di spedizione)

facci sapere

ciao

streetTux
30/01/2012, 10:03
Saranno due settimane che mi guardo la giacca sul sito... il prezzo è davvero buono, e l'ho già vista indossata da @ndre@ "er cobbra" :wub: ed è fantastica..

Il problema è che se porto a casa un'altra giacca da moto mia madre mi ammazza :cry:

Insomma, fossi in te, non ci penserei troppo ;)

maxim83
30/01/2012, 10:37
Saranno due settimane che mi guardo la giacca sul sito... il prezzo è davvero buono, e l'ho già vista indossata da @ndre@ "er cobbra" :wub: ed è fantastica..

Il problema è che se porto a casa un'altra giacca da moto mia madre mi ammazza :cry:

Insomma, fossi in te, non ci penserei troppo ;)

Visto che l'hai provata puoi darmi qualche impressione che hai avuto, com'è?

Quali pregi e difetti hai trovato?

Cmq ieri ho contattato l'assistenza clienti e stamattina mi hanno risposto, molto professionali!

Come detto in settimana passo in Triunz a provare le taglie e al 90% ordino il tutto!

airvege
31/01/2012, 11:58
Visto che l'hai provata puoi darmi qualche impressione che hai avuto, com'è?

Quali pregi e difetti hai trovato?

Cmq ieri ho contattato l'assistenza clienti e stamattina mi hanno risposto, molto professionali!

Come detto in settimana passo in Triunz a provare le taglie e al 90% ordino il tutto!

...poi facci sapere come veste ;)

maxim83
31/01/2012, 16:56
...poi facci sapere come veste ;)

Appena ho novità vi farò sapere!

Mi presterò a fare da cavia.

:biggrin3:

cashita
02/02/2012, 11:27
ragazzi oggi mi è arrivata! che volete sapere?...per me è perfetta!

maxim83
02/02/2012, 11:35
ragazzi oggi mi è arrivata! che volete sapere?...per me è perfetta!

Grande.
L'hai acquistata on-line?

Dammi qualche informazione, pregi e difetti che hai riscontrato.

è rigida, comoda/scomoda, pelle di buona qualità etc etc......insomma queste cose qua!

Mi saresti di grande aiuto!

cashita
02/02/2012, 11:41
si l'ho presa online, senza misurare quella nello specifico perchè non l'ho trovata da nessuna parte, però ho misurato milioni di tutte simili, questa (a parte il culo nel aver centrato la taglia dei pantaloni) è quella che mi calza meglio, credo per la qualità che in generale è molto alta. La pelle è spessa ma non mi sembra molto rigida, le parti in tessuto sono di ottima qualità e in generale mi è molto comoda. Io credo che per il prezzo è un acquisto obbligato!! Ne sono veramente felice!

maxim83
02/02/2012, 11:47
si l'ho presa online, senza misurare quella nello specifico perchè non l'ho trovata da nessuna parte, però ho misurato milioni di tutte simili, questa (a parte il culo nel aver centrato la taglia dei pantaloni) è quella che mi calza meglio, credo per la qualità che in generale è molto alta. La pelle è spessa ma non mi sembra molto rigida, le parti in tessuto sono di ottima qualità e in generale mi è molto comoda. Io credo che per il prezzo è un acquisto obbligato!! Ne sono veramente felice!

L'hai presa su TriumphWorld?
Te lo chiedo perchè io volevo prenderla li e mi chiedevo se oltra alla spesa d'acquisto poi c'è da pagare anche qualcosa alla dogana!

Per le taglie cosa hai preso?

Mi spiego meglio, hai preso le taglie EU che porti di solito pocorrispondenti a cabi d'abbigliamento che acquisti in Italia?

Te lo chiedo perchè io ho una 48 sia di giacca che pantaloni e quindi vorrei prendere le taglie 48 EU, però corrispondono alle nostre?

cashita
02/02/2012, 11:59
no l'ho presa su world of triumph, ma dall'UK spese doganali non ci sono. Eh per quanto riguarda le taglie, io ho lasciato perdere le taglie di vestiti "normali" e ho cominciato a misurare tute divisibili di ogni marca, e alla fine però ho preso in considerazione le tabelle che ci sono su world of triumph, ho preso i pantaloni giusti (misurando il girovita io ero addirittura più largo di 2cm, ma per le altre misure ci stavo comodo) mentre per il giubbino ho preso la taglia con un pò di margine, ti faccio un esempio (sparo numeri a caso perchè non li ricordo) la M va da cm 94 a 104, la L da 104 a 110, io misuro 104 e quindi ho preso la L...

Non so se mi sono riuscito a spiegare...sono stato un pò contorto :)

Fra_Lospa
02/02/2012, 13:41
quanto hai pagato di spese di spedizione? la merce ti è arrivata subito?

cashita
02/02/2012, 14:01
non mi ricordo quanto ho pagato di spedizione, in tutto è venuto a fare intorno ai 270€ mi sembra, comunque al checkout worldoftriumph è molto preciso. ho ordinato il 27 in tarda serata ed è arrivato tutto stamattina alle 9

Fra_Lospa
02/02/2012, 14:35
ok grazie mille ;) senti ma ho letto che la giacca è minuta di trapuntina interna.. come giubbotto è caldo? può essere usato d'inverno?
perdona le mille domande :)

airvege
02/02/2012, 15:08
ok grazie mille ;) senti ma ho letto che la giacca è minuta di trapuntina interna.. come giubbotto è caldo? può essere usato d'inverno?
perdona le mille domande :)

interessa anche a me...perchè ho una giacca triumph con il gillet interno antivento staccabile...e funge solo da antivento...non tiene caldo per niente!!!! (magari puoi spedirci qualche fotografia ;) )

grazie

cashita
02/02/2012, 15:22
ha una trapunta interna...ma a dire il vero, ora che qui a caserta ci sono 10 gradi io non la metterei...fino ad un mesetto fa qui ci si sarebbe potuto girare, ma è sempre relativo. In ogni caso non è sicuramente invernale!

Fra_Lospa
02/02/2012, 15:30
oook grazie mille :) ora procedo con l'ordine :P

airvege
03/02/2012, 07:48
ha una trapunta interna...ma a dire il vero, ora che qui a caserta ci sono 10 gradi io non la metterei...fino ad un mesetto fa qui ci si sarebbe potuto girare, ma è sempre relativo. In ogni caso non è sicuramente invernale!

un favore...potresti fare un paio di fotografie della trapuntina? :) o anche solo un'immagine se la trovi su internet...

grazie mille

cashita
03/02/2012, 13:06
un favore...potresti fare un paio di fotografie della trapuntina? :) o anche solo un'immagine se la trovi su internet...

grazie mille

eccola! ma non farci affidamento è sottilissima!

roger70
03/02/2012, 13:07
Ragazzi ma avete visto che spese di spedizione ha il sito in questione? volevo acquistare il giubbotto Steve McQueen che si trova a 100£ ma azzarola ne vogliono 65£ di spedizione, poco fa ho acquistato su WorldOfTriumph e con 17£ sono a posto :noooo:

cashita
03/02/2012, 13:18
io infatti questa l'ho presa su worldoftriumph

tbb800
03/02/2012, 14:18
Ragazzi ma avete visto che spese di spedizione ha il sito in questione? volevo acquistare il giubbotto Steve McQueen che si trova a 100£ ma azzarola ne vogliono 65£ di spedizione, poco fa ho acquistato su WorldOfTriumph e con 17£ sono a posto :noooo:

Volevo fare lo stesso acquisto. Mi dici secondo quale criterio hai scelto la misura: io sono incerto su quale scegliere. Grazie :oook:

p.s. e se al ricevimento potessi dire com'è la giacca che a me sembra bella e accattivante

roger70
03/02/2012, 14:21
Volevo fare lo stesso acquisto. Mi dici secondo quale criterio hai scelto la misura: io sono incerto su quale scegliere. Grazie :oook:

p.s. e se al ricevimento potessi dire com'è la giacca che a me sembra bella e accattivante

Mi sono spiegato male, ho appena comperato una giacca in pelle, volevo comperare anche questa per l'estate ma su WorldOfTriumph non hanno taglie grandi (mi serve 56 o 58):sad:

maxim83
03/02/2012, 14:29

Azz, questa cosa non l'avevo notata.

Adesso gli ho scritto chidendogli quanto costa la spedizione verso l'Italia e se eventualmente sopra una certa cifra di spesa magari la spedizione è gratis o costa meno..........vediamo che dicono!

Vi farò sapere!

Altrimenti devo virare su WorldofTriumph ma il problema è che lì non hanno disponibili i pantaloni Cobra della mia taglia :(

roger70
03/02/2012, 14:56
Azz, questa cosa non l'avevo notata.

Adesso gli ho scritto chidendogli quanto costa la spedizione verso l'Italia e se eventualmente sopra una certa cifra di spesa magari la spedizione è gratis o costa meno..........vediamo che dicono!

Vi farò sapere!

Altrimenti devo virare su WorldofTriumph ma il problema è che lì non hanno disponibili i pantaloni Cobra della mia taglia :(

Attendo fiducioso :oook:

airvege
04/02/2012, 07:16
eccola! ma non farci affidamento è sottilissima!

capito...grazie...
ne ho uno simile allora...troppo leggero per quello che mi serve...

grazie mille

Fra_Lospa
04/02/2012, 11:30
Ragazzi ho ordinato un pò di materiale da world of triumph ma è normale che nn mi hanno mandato ne un email ne l' "order history" del sito mi dica niente? :S

roger70
04/02/2012, 11:56
Ragazzi ho ordinato un pò di materiale da world of triumph ma è normale che nn mi hanno mandato ne un email ne l' "order history" del sito mi dica niente? :S

Si è normale, se vuoi avere il nr di tracking manda una mail al servizio clienti che te lo mandano subito

Sent from my iPhone using Tapatalk

cashita
04/02/2012, 12:45

quanto tempo fa hai fatto l'ordine?

Fra_Lospa
04/02/2012, 17:17
quanto tempo fa hai fatto l'ordine?

avant'ieri

cashita
04/02/2012, 17:34
ti dovrebbe essere già arrivata una mail con il tracking number...se non l'hai ancora ricevuta contattali tu e vedrai che si faranno vivi al più presto

maxim83
06/02/2012, 19:39
Allora, mi hanno risposto dalla TriumphWorld dicendomi che la spedizione verso l'Italia costa € 58 mentre invece dalla WorldofTriumph ce ne vogliono circa 20 di €.

Adesso il problema è che la mia taglia dei Jeans Cobra non c'è disponibile in nessuno dei due siti e anche i guanti che volevo prendere (AS1 Sport) ce l'ha solo la TriumphWorld.............ufffa.

Mi sa che alla fine prenderò solo la giacca nel WorldofTriumph e buonanotte!

roger70
06/02/2012, 19:57
Allora, mi hanno risposto dalla TriumphWorld dicendomi che la spedizione verso l'Italia costa € 58 mentre invece dalla WorldofTriumph ce ne vogliono circa 20 di €.

Adesso il problema è che la mia taglia dei Jeans Cobra non c'è disponibile in nessuno dei due siti e anche i guanti che volevo prendere (AS1 Sport) ce l'ha solo la TriumphWorld.............ufffa.

Mi sa che alla fine prenderò solo la giacca nel WorldofTriumph e buonanotte!

Eh si purtroppo quei prezzi di spedizione scoraggiano molti acquisti soprattutto se di piccola entità

cashita
06/02/2012, 21:26
L'unica cosa è fare una specie di gruppo di acquisto e dividere le spese di spedizione...

nanni
06/02/2012, 23:35
Ragazzi non ho voglia di leggere tutto, comunque se non è stato detto lo dico io, il sito world of triumph è affidabilissimo, spedizione un po' lentina, la giacca la presi io è tanto che la vendono e vanno sempre al ribasso, probabilmente non interesserà a nessuno, però non è l'attuale giacca cobra con la gobba sulla schiena, ma la precedente... almeno a me mandarono quella, bellissima, solo una cosa, non vi fidate delle taglie che suggeriscono, veste strettissima!!!!!!!!!!!!!!!! prendete almeno una taglia di più!!!

maxim83
07/02/2012, 08:19
L'unica cosa è fare una specie di gruppo di acquisto e dividere le spese di spedizione...

Questa è una bella idea.

Potremmo fare un ordine unico e risparmiare sulla spedizione.

Intanto possiamo fare un sondaggio di chi è interessato a prendere qualcosa, se ci si riesce a mettere d'accordo ne possiamo parlare seriamente!

roger70
07/02/2012, 08:30
Io sono sempre interessato al giubbotto Steve McQueen verde :lingua:

maxim83
07/02/2012, 11:55

Possiamo fare una lista e vediamo quanti aderiscono.
Allora usiamo questo messaggio come riferimento.

-maxim83 Triump Cobra Jacket e Triumph AS1 Sport Gloves su TriumphWorld oppure solo la giacca su WorldofTriumph

-roger70 giubbotto Steve McQueen verde su TriumphWorld

roger70
07/02/2012, 12:59
-maxim83 Triump Cobra Jacket e Triumph AS1 Sport Gloves su TriumphWorld oppure solo la giacca su WorldofTriumph

-roger70 giubbotto Steve McQueen verde su TriumphWorld

tbb800
07/02/2012, 13:23

Bella giacca ma scusa la domanda: volevo capire se sei riuscito a individuare la tua misura. Per caso sei riuscito a provarlo in concessionaria?. Come ti regoli? Perché per questo giubbotto il sito WoT e TW, nel dettaglio delle varie misure (size guides), indicano misure diverse. Quanto al prezzo i due siti sono uguali.

Grazie :wink_:

insomma piace anche a me ma non capisco che misura prendere

maxim83
07/02/2012, 15:03
Bella giacca ma scusa la domanda: volevo capire se sei riuscito a individuare la tua misura. Per caso sei riuscito a provarlo in concessionaria?. Come ti regoli? Perché per questo giubbotto il sito WoT e TW, nel dettaglio delle varie misure (size guides), indicano misure diverse. Quanto al prezzo i due siti sono uguali.

Grazie :wink_:

insomma piace anche a me ma non capisco che misura prendere

Il prezzo di vendita si ma di spedizione no, TriumphWorld chiede circa 60 € per spedire invece WorldofTriumph circa 20

Fra_Lospa
11/02/2012, 18:42
Si è normale, se vuoi avere il nr di tracking manda una mail al servizio clienti che te lo mandano subito

ti dovrebbe essere già arrivata una mail con il tracking number...se non l'hai ancora ricevuta contattali tu e vedrai che si faranno vivi al più presto

Dopo 10 gg e 3 emails non si sono fatti ancori vivi! inizio a preoccuparmi :incaz::sad::cry: