PDA

Visualizza Versione Completa : PATCH TRIUMPH, CAFE' RACER, ACE, ecc...



Prince-Milano
27/01/2012, 15:57
Ragazzi quanlcuno di voi sa dove trovare un pò di belle patch da attaccare al gilet??

NON RISPONDETEMI DI GUARDARE SU EBAY o SUL TCP SHOP, GIA' FATTO!!
Ho anche una persona in grado di realizzarmele su disegno.

Più che altro cercavo delle patch o adesivi (da dove potrei prendere spunto per fare una patch) inerenti al marchio Triumph, alla Speed Triple, alle Cafè Racer, all' Ace Cafè, alla storica Numero Tre, e così via...
Anche se magari qualuno di voi ha delle vecchie patch e può postarne una foto qui sarebbe stupendo!!

Ho sentito di un adesivo con tre topi verdi (RAT) e con la scritta I SHOW YOU THE GREEN MICES (ti faccio vedere i sorci verdi), qualcuno ne sa niente per caso??

GRAZIE A TUTTI!

embolo
27/01/2012, 16:03
valà,sai che a me qualche mese fa in un bar mi hanno rubato il gilerino con su tutte le patch triump,tra cui quelle del rat dal 2007 al 2011 e stavo giusto cercando qualcosa di bello da mettere sul gilerino nuovo ed intonso...se hai un amico che le puo' fare e le fa belline qualche idea esce...bella quella dei tre topini verdi!

macheamico6
27/01/2012, 16:43
.


Sta cosa qua interessa anche a me.
Grazie in anticipo per le risposte :wink_:

D@v1d3
27/01/2012, 18:43
Tutto quello che è relativo all'Ace Cafè ed ai Rockers puoi comprarlo direttamente dal sito del locale e fartelo spedire: Ace Cafe Shop (http://www.acecafeshop.com/)

Al recentissimo Bike expo di Verona avresti potuto comprare un bel po' di materiale...

bi_andrea_elle
27/01/2012, 18:53
certo che quelli dell'ace cafe shop potevano investire qualcosina in più sui modelli..









































































http://www.acecafeshop.com/images/prod/See_You_Polo_Main.jpg

:biggrin3:

spitjake
27/01/2012, 19:01
certo che quelli dell'ace cafe shop potevano investire qualcosina in più sui modelli..

http://www.acecafeshop.com/images/prod/See_You_Polo_Main.jpg

:biggrin3:

hahhahahahaha

Gilbert
27/01/2012, 19:03
e ci mancano i "topini" :sad:

Prince-Milano
27/01/2012, 19:55
Tutto quello che è relativo all'Ace Cafè ed ai Rockers puoi comprarlo direttamente dal sito del locale e fartelo spedire: Ace Cafe Shop (http://www.acecafeshop.com/)

Al recentissimo Bike expo di Verona avresti potuto comprare un bel po' di materiale...

Una bella dritta! Grazie! ;)
Per il Bike expo invece non potevo proprio venire! Peccato!!!!!!!

Angelik57
27/01/2012, 20:26
Mai parlare di corda in casa dell'impiccato :dry::biggrin3:

manu for rent
27/01/2012, 20:33
Mai parlare di corda in casa dell'impiccato :dry::biggrin3:

con la fama e il "brand" che ha l'ace cafe mi meraviglio che venda certe porcherie..
il loghino lo può stampare anche sulle mutande ma dovrebbero osare di più..venderebbero di sicuro

urasch
27/01/2012, 20:59
io voglio l'adesivo del ace cafe london

Brandhauer
27/01/2012, 23:28
vai Prince!

qui
http://www.patchattack.com/catalog/index.php?cPath=24
ce ne sono 72! tutte a tema Triumph, niente baia, no ace, no shops. Prezzi accettabili.

Prince-Milano
28/01/2012, 09:32
se hai un amico che le puo' fare e le fa belline qualche idea esce...bella quella dei tre topini verdi!
Si si è un professionista! E' proprio il suo lavoro e segue diversi piloti per le loro grafiche!


vai Prince!
qui
PatchAttack.com (http://www.patchattack.com/catalog/index.php?cPath=24)
ce ne sono 72! tutte a tema Triumph, niente baia, no ace, no shops. Prezzi accettabili.

Grazie mille BRAND!!!!

Se anche altri hanno suggerimenti postate pure!! O anche se avete qualche patch particolare postate qui una foto!!

Prince-Milano
30/01/2012, 14:35
Flickriver: Most interesting photos tagged with acecafe (http://www.flickriver.com/photos/tags/acecafe/interesting/)

Qua ho trovato anche qualche spunto... insiame ad un sacco di special da vedere....!! ;)

Lo scrofo
30/01/2012, 14:36
certo che quelli dell'ace cafe shop potevano investire qualcosina in più sui modelli..
http://www.acecafeshop.com/images/prod/See_You_Polo_Main.jpg

:biggrin3:

Ha parlato BRAD PITT :D :D

ahuuahuhahu

Brontolo
30/01/2012, 19:57
Seguo interessato la discussione....
Ho provato a fare un paio di foto ad alcune delle mie patch,ma la merda di fotocamera è scarica....
Vediamo domani....:dubbio:

tonidaytona
30/01/2012, 20:05
bella iniziativa.
tuttavia credo che la patch debba avere un significato che si concretizza con il vissuto di un evento.

comprare le patch dell'ace e' una cosa che mi disturba.
peggio ancora quelle del club 59 che ora son disponibili.
un tempo era necessario salire all'ace.
trovarsi alla reunion del club 59 per averle.

adesso si e' tutto mercificato.
quelle patch non hanno piu' alcun valore.
ecco perche' considero piu' vere quelle che nascono per iniziativa dei gruppi TCP.

premetto che ho alcune patch cucite sulla giacca.
tutte ricevute in loco dai rappresentanti dei club per l'occasione.

scusate quanto da me espresso e' parere personale.

buona serata!!


Seguo interessato la discussione....
Ho provato a fare un paio di foto ad alcune delle mie patch,ma la merda di fotocamera è scarica....
Vediamo domani....:dubbio:

io voglio la patch del club "AMICI DI BRONTOLO" :laugh2:

ciao!!!!:biggrin3:

Brontolo
30/01/2012, 20:14
bella iniziativa.
tuttavia credo che la patch debba avere un significato che si concretizza con il vissuto di un evento.

comprare le patch dell'ace e' una cosa che mi disturba.
peggio ancora quelle del club 59 che ora son disponibili.
un tempo era necessario salire all'ace.
trovarsi alla reunion del club 59 per averle.

adesso si e' tutto mercificato.
quelle patch non hanno piu' alcun valore.
ecco perche' considero piu' vere quelle che nascono per iniziativa dei gruppi TCP.

premetto che ho alcune patch cucite sulla giacca.
tutte ricevute in loco dai rappresentanti dei club per l'occasione.

scusate quanto da me espresso e' parere personale.

buona serata!!



io voglio la patch del club "AMICI DI BRONTOLO" :laugh2:

ciao!!!!:biggrin3:

Caro Toni,hai pienamente ragione,perchè in effetti una patch si dovrebbe guadagnarla sul "campo".
Però non tutti hanno la possibilità di andare all'Ace,vuoi per motivi di lavoro,economici,familiari etc....

Ma se sono un appassionato del movimento Rockers e trovo una patch non la compro?:cry:

P.S. Dio ce ne scampi per l'ultima patch che hai nominato!!!!!!!:laugh2:

tonidaytona
30/01/2012, 20:53
Caro Toni,hai pienamente ragione,perchè in effetti una patch si dovrebbe guadagnarla sul "campo".
Però non tutti hanno la possibilità di andare all'Ace,vuoi per motivi di lavoro,economici,familiari etc....

Ma se sono un appassionato del movimento Rockers e trovo una patch non la compro?:cry:

P.S. Dio ce ne scampi per l'ultima patch che hai nominato!!!!!!!:laugh2:


l'ultima patch si mette dietro qualsivoglia ricamo UK :laugh2:

Prince-Milano
31/01/2012, 10:25
bella iniziativa.
tuttavia credo che la patch debba avere un significato che si concretizza con il vissuto di un evento.

comprare le patch dell'ace e' una cosa che mi disturba.
peggio ancora quelle del club 59 che ora son disponibili.
un tempo era necessario salire all'ace.
trovarsi alla reunion del club 59 per averle.

adesso si e' tutto mercificato.
quelle patch non hanno piu' alcun valore.
ecco perche' considero piu' vere quelle che nascono per iniziativa dei gruppi TCP.

premetto che ho alcune patch cucite sulla giacca.
tutte ricevute in loco dai rappresentanti dei club per l'occasione.

scusate quanto da me espresso e' parere personale.

buona serata!!

io voglio la patch del club "AMICI DI BRONTOLO" :laugh2:

ciao!!!!:biggrin3:

Ciao Tony sono d'accordo con te per quello che dici ed infatti io sono perlopiù alla ricerca di patch personalizzate tipo quelle che faceva un tempo la numero tre (appunto come ho scritto all'inizio tipo quella dei sorci verdi), che quindi non hanno a che fare con gruppi, rat, ecc.....

Dall'altra parte sono d'accordo anche con Brontolo, perchè effettivamente trovare una patch dell'Ace e non prenderla è proprio un peccato, anche perchè londra non è proprio a due passi da qua e non tutti hanno tempo per andarci...


Caro Toni,hai pienamente ragione,perchè in effetti una patch si dovrebbe guadagnarla sul "campo".
Però non tutti hanno la possibilità di andare all'Ace,vuoi per motivi di lavoro,economici,familiari etc....

Ma se sono un appassionato del movimento Rockers e trovo una patch non la compro?:cry:

QUOTO

giorgino
31/01/2012, 15:16
bella iniziativa.
tuttavia credo che la patch debba avere un significato che si concretizza con il vissuto di un evento.

comprare le patch dell'ace e' una cosa che mi disturba.
peggio ancora quelle del club 59 che ora son disponibili.
un tempo era necessario salire all'ace.
trovarsi alla reunion del club 59 per averle.

adesso si e' tutto mercificato.
quelle patch non hanno piu' alcun valore.
ecco perche' considero piu' vere quelle che nascono per iniziativa dei gruppi TCP.

premetto che ho alcune patch cucite sulla giacca.
tutte ricevute in loco dai rappresentanti dei club per l'occasione.

scusate quanto da me espresso e' parere personale.

buona serata!!


:

Q8, meglio poche ma vere, e parlo io che non ne ho neppure una ma e' anche vero che non ho praticamente ancora "viaggiato"!!! Meglio essere nulli che pavoneggiarsi di quel che non si e'!!!!

Prince-Milano
31/01/2012, 22:02
Q8, meglio poche ma vere, e parlo io che non ne ho neppure una ma e' anche vero che non ho praticamente ancora "viaggiato"!!! Meglio essere nulli che pavoneggiarsi di quel che non si e'!!!!

Perchè scusa, chi è chi ha la patch dell'Ace cafè!!???????????

Brandhauer
31/01/2012, 22:15
beh effettivamente...
quelle dell'Ace cafè sono talmente indicative che dovrebbero essere disponibili solo sul posto, sono d'accordo.

Per il "59" và detto che è forse il primo Gay Club dichiarato. Giusto perchè si sappia, ecco.

Per le patch Triumph, che sono poi le uniche che ho, beh quelle credo di meritarle: cribbio in 3 anni ho cambiato 3 modelli!