PDA

Visualizza Versione Completa : PER CHI C'ERA VENERDI' SERA A BUSTO ARSIZIO

Magò
24/02/2007, 09:51
Ragazzi, c'è un problema abbastanza serio.:dry:
Causa eccessivo uso stanotte ha preso fuoco il mitico spillatore a ultrasuoni della guinness, e di conseguenza tutto il bar, ovviamente con il palazzo sopra...
Ci sarebbe da risarcire me e il Bonnie in primis, poi tutti gli sfollati di piazza Venzaghi...sarebbero in totale circa una quarantina di milioni di euro così divisi:

20 a me
20 al Bonnie

Ci spiace per gli sfollati ma non ne avanzano....

Per le cambiali, passate pure qui, abbiamo installato un pratico gazebo per l'occasione

:w00t:

CIAO BELLI!!!!!!!:biggrin3:

Sim1
24/02/2007, 11:12
Beh io pago in contanti se vi va bene...ho giusto un po'di carta da buttare!

Effettivamente ieri una ventina di Guinness le abbiamo fatte partire:cheers: :cheers: ...povero vibratore di lattine!

Bella serata ieri, come al solito grandi tutti!
Un ringraziamento particolare a Bonnie, Magò, e allo staff del Karma cafè
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Vorrei far notare che nonostante il locale sia sotto casa di Gp lui ci ha paccato dicendo che aveva la cagar...lla, ma sappiamo tutti che è andato in piazzetta a comprare "roba" dai tossici!!!:dry: :wacko:

Fine serata io e Ricky con una panozzo con salamella in mano:wub: ...caxxo figata!!!

Aspettiamo che Dave posti qualche foto!

P.s. William, ma risolvi il dilemma di tutti: cosa ci fai con quel lanciarazzi?:blink:

BONNYE E CLYDE
24/02/2007, 11:23
Ragazzi che dire è sempre un piacere vedervi e non vedo l'ora di riavere la mia bimba per scorrazzare tutti insieme.....un abbraccio il Bonnye e Clyde!!!

P.S Stiamo vagliando l'idea di chiudere un giorno per essere presenti tutti al T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rickystyle
24/02/2007, 11:33
Bellissima serata raga!
peccato che finisca sempre troppo presto!
almeno mi son consolato con un bel panino c'a salamella insieme a simo!!eheh

allora io ancora nn ho capito...ma per bologna!?!?:biggrin3:

Turbo-555
24/02/2007, 11:45
Bellissima serata raga!
peccato che finisca sempre troppo presto!
almeno mi son consolato con un bel panino c'a salamella insieme a simo!!eheh

allora io ancora nn ho capito...ma per bologna!?!?:biggrin3:

Bella serata in ottima compagnia!! ;)

certo che la salamella a quell'ora...:sick:

:wink_:

Ricky...muoviti e trova un posto asciutto dove stare!!!!

alla prossima ragazzi!!!!Ciaoooo

3ros
24/02/2007, 11:47
ragazzi, che figata! un viaggio indimenticabile, ammazza che pilota:wub: !

si...poi abbastanza bella anche la serata......................

:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue:

un abbraccio, e' sempre un piacere rivedervi PettiTopoloni:love2: !

davebike
24/02/2007, 18:31
...è stata una bella serata ragazzi!!!...sono contento poi che siamo andati a trovare Bonnie, Clyde e Magò...loro sono sempre così cordiali con noi!!!...grazie di tutto, amiconi!!!

gp.triple
24/02/2007, 19:04
Beh io pago in contanti se vi va bene...ho giusto un po'di carta da buttare!

Effettivamente ieri una ventina di Guinness le abbiamo fatte partire:cheers: :cheers: ...povero vibratore di lattine!

Bella serata ieri, come al solito grandi tutti!
Un ringraziamento particolare a Bonnie, Magò, e allo staff del Karma cafè
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Vorrei far notare che nonostante il locale sia sotto casa di Gp lui ci ha paccato dicendo che aveva la cagar...lla, ma sappiamo tutti che è andato in piazzetta a comprare "roba" dai tossici!!!:dry: :wacko:

Fine serata io e Ricky con una panozzo con salamella in mano:wub: ...caxxo figata!!!

Aspettiamo che Dave posti qualche foto!

P.s. William, ma risolvi il dilemma di tutti: cosa ci fai con quel lanciarazzi?:blink:

stardo ti venisse pure a te il cagotto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

3ros
24/02/2007, 19:09
stardo ti venisse pure a te il cagotto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

ciao tira pacchi!

:laugh2: :laugh2:

Asura Slash
25/02/2007, 00:25
cazzo ragazzi mi spiace di nn essere venuto..però mi girava venire ancora senza moto..che poi mi arriva questa settimana...Simo facciamo la prox..saluto tutti cmq

marco t301
25/02/2007, 09:44
ciao raga e si..è stata una bella seratina..a parte gp con il cagotto:tongue: :biggrin3:alla prossimaaaaaaa!!!!!!!:wink_:

Whiskey
26/02/2007, 06:28
Sim,

Lascia stare il lanciarazzi se no la prx volta ti fa vedere la Bazukaaaaa :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:.

Dai Ricky lascia stare i panini di ................. e organizzi i posti per dormire a Bologna :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:.

Bella serata e alla prx

PS e questo e per Ros ......Vrmmmm Vrmmmmm Vrmmmmm