Visualizza Versione Completa : PER CHI C'ERA VENERDI' SERA A BUSTO ARSIZIO
Ragazzi, c'è un problema abbastanza serio.:dry:
Causa eccessivo uso stanotte ha preso fuoco il mitico spillatore a ultrasuoni della guinness, e di conseguenza tutto il bar, ovviamente con il palazzo sopra...
Ci sarebbe da risarcire me e il Bonnie in primis, poi tutti gli sfollati di piazza Venzaghi...sarebbero in totale circa una quarantina di milioni di euro così divisi:
20 a me
20 al Bonnie
Ci spiace per gli sfollati ma non ne avanzano....
Per le cambiali, passate pure qui, abbiamo installato un pratico gazebo per l'occasione
:w00t:
CIAO BELLI!!!!!!!:biggrin3:
Beh io pago in contanti se vi va bene...ho giusto un po'di carta da buttare!
Effettivamente ieri una ventina di Guinness le abbiamo fatte partire:cheers: :cheers: ...povero vibratore di lattine!
Bella serata ieri, come al solito grandi tutti!
Un ringraziamento particolare a Bonnie, Magò, e allo staff del Karma cafè
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Vorrei far notare che nonostante il locale sia sotto casa di Gp lui ci ha paccato dicendo che aveva la cagar...lla, ma sappiamo tutti che è andato in piazzetta a comprare "roba" dai tossici!!!:dry: :wacko:
Fine serata io e Ricky con una panozzo con salamella in mano:wub: ...caxxo figata!!!
Aspettiamo che Dave posti qualche foto!
P.s. William, ma risolvi il dilemma di tutti: cosa ci fai con quel lanciarazzi?:blink:
BONNYE E CLYDE
24/02/2007, 11:23
Ragazzi che dire è sempre un piacere vedervi e non vedo l'ora di riavere la mia bimba per scorrazzare tutti insieme.....un abbraccio il Bonnye e Clyde!!!
P.S Stiamo vagliando l'idea di chiudere un giorno per essere presenti tutti al T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
24/02/2007, 11:33
Bellissima serata raga!
peccato che finisca sempre troppo presto!
almeno mi son consolato con un bel panino c'a salamella insieme a simo!!eheh
allora io ancora nn ho capito...ma per bologna!?!?:biggrin3:
Turbo-555
24/02/2007, 11:45
Bellissima serata raga!
peccato che finisca sempre troppo presto!
almeno mi son consolato con un bel panino c'a salamella insieme a simo!!eheh
allora io ancora nn ho capito...ma per bologna!?!?:biggrin3:
Bella serata in ottima compagnia!! ;)
certo che la salamella a quell'ora...:sick:
:wink_:
Ricky...muoviti e trova un posto asciutto dove stare!!!!
alla prossima ragazzi!!!!Ciaoooo
ragazzi, che figata! un viaggio indimenticabile, ammazza che pilota:wub: !
si...poi abbastanza bella anche la serata......................
:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue:
un abbraccio, e' sempre un piacere rivedervi PettiTopoloni:love2: !
davebike
24/02/2007, 18:31
...è stata una bella serata ragazzi!!!...sono contento poi che siamo andati a trovare Bonnie, Clyde e Magò...loro sono sempre così cordiali con noi!!!...grazie di tutto, amiconi!!!
gp.triple
24/02/2007, 19:04
Beh io pago in contanti se vi va bene...ho giusto un po'di carta da buttare!
Effettivamente ieri una ventina di Guinness le abbiamo fatte partire:cheers: :cheers: ...povero vibratore di lattine!
Bella serata ieri, come al solito grandi tutti!
Un ringraziamento particolare a Bonnie, Magò, e allo staff del Karma cafè
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Vorrei far notare che nonostante il locale sia sotto casa di Gp lui ci ha paccato dicendo che aveva la cagar...lla, ma sappiamo tutti che è andato in piazzetta a comprare "roba" dai tossici!!!:dry: :wacko:
Fine serata io e Ricky con una panozzo con salamella in mano:wub: ...caxxo figata!!!
Aspettiamo che Dave posti qualche foto!
P.s. William, ma risolvi il dilemma di tutti: cosa ci fai con quel lanciarazzi?:blink:
stardo ti venisse pure a te il cagotto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
stardo ti venisse pure a te il cagotto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
ciao tira pacchi!
:laugh2: :laugh2:
Asura Slash
25/02/2007, 00:25
cazzo ragazzi mi spiace di nn essere venuto..però mi girava venire ancora senza moto..che poi mi arriva questa settimana...Simo facciamo la prox..saluto tutti cmq
marco t301
25/02/2007, 09:44
ciao raga e si..è stata una bella seratina..a parte gp con il cagotto:tongue: :biggrin3:alla prossimaaaaaaa!!!!!!!:wink_:
Sim,
Lascia stare il lanciarazzi se no la prx volta ti fa vedere la Bazukaaaaa :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:.
Dai Ricky lascia stare i panini di ................. e organizzi i posti per dormire a Bologna :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:.
Bella serata e alla prx
PS e questo e per Ros ......Vrmmmm Vrmmmmm Vrmmmmm