Visualizza Versione Completa : GOMME BICOLORE
mariomario
28/01/2012, 09:36
Ciao ragazzi, vediamo come la pensate in merito. Si trovano le gomme per la bonnie a due colori? Ho una carb 2007. Con la fascia bianca intendo. E' una boiata? Accetto critiche!!!
fearless
28/01/2012, 09:58
sposto nella giusta sezione :oook:
Pardon, l'argomento mi interessa qual'è la giusta sezione ?
fearless
28/01/2012, 10:19
Pardon, l'argomento mi interessa qual'è la giusta sezione ?
Questa naturalmente,prima era in "presentazioni"
Ok bene
allora guarda qui : [url]http://www.wildbike.it/catalogo/bande-bianche-per-pneumatici/2356-banda-fascia-bianca-per-pneumatici-moto-da-19.html[url/].
Anch'io proprio ieri mi sono posto la stessa domanda, a mio parere sono veramente una chicca ma, come tutte le cose, un conto è da vederle catalogo ed un conto è vederle dal vero, strano che in tante customizzazioni non mi sia mai capitato di vederle sulla Bonnie, forse sulla America. La mia è una Bonnie Black ed un tocco di colore a contrasto credo che le donerebbe !
Ciao ragazzi, vediamo come la pensate in merito. Si trovano le gomme per la bonnie a due colori? Ho una carb 2007. Con la fascia bianca intendo. E' una boiata? Accetto critiche!!!
per me le gomme bicolore fanno troppo HD......:sick::sick::sick:
mariomario
28/01/2012, 12:43
Ciao jugene, ho dato un'occhiata veloce alla tua url. Lì si parla di una striscia adesiva che si attacca sotto il cerchione da un lato; l'altro lato? Non sarà pericoloso quando viaggi ad una certa velocità?
driffter
28/01/2012, 20:03
Ciao jugene, ho dato un'occhiata veloce alla tua url. Lì si parla di una striscia adesiva che si attacca sotto il cerchione da un lato; l'altro lato? Non sarà pericoloso quando viaggi ad una certa velocità?
A dire il vero le ho cercate per la mia.
Ma io ho una custom cruiser America.
Sulla Bonny non sò se c'è le vedo.
La metzeller le ha a catalogo.
Peccato che fa la misura per dietro e non per davanti.
Quindi ciccia.
doccerri
29/01/2012, 02:10
verniciale....
Prova con le BigBabol fragola&panna... :oook:
Nighteagle
29/01/2012, 08:36
Con questo ti puoi fare la striscia bianca da solo http://www.fni.it/assets/files/fni/veneziani/GUMMIPAINT.pdf... altrimenti ci sono gommisti che lo fanno.
mariomario
29/01/2012, 11:22
Grazie ragazzi, mi pare di capire che "sto matrimonio non s'ha da fare" ...verniciare le gomme come suggerisce nighteagle non mi sembra una cosa saggia. Le gomme sono sacre, andare a mettere diluenti sopra potrebbe seccare la base. Pazienza!!:sad: