PDA

Visualizza Versione Completa : street fighter for sale!!!

bastard inside
28/01/2012, 12:11
ho trovato x caso questo annuncio magari a qualcuno può interessare, i danni mi sembrano molto lievi quindi alla fine potrebbe essere un affare

http://www.ebay.it/itm/Ducati-Streetfighter-Unfall-ideal-fur-Rennstrecke-oder-Umbau-/110813004574?pt=Motorr%C3%A4der&hash=item19ccf8431e

Marco Manila
28/01/2012, 13:15
Mmmmmm l' annuncio è in tedesco, la moto è fotografata ma è difficile stimare i danni: potrebbe per assurdo avere il telaio rotto, o il motore aperto, quindi io ci penserei due volte prima di fare un acquisto simile...

bastard inside
28/01/2012, 14:24
ho provato un po' a tradurre e mi sembra che non faccia riferimento a danni al telaio o al motore, non ho capito bene il cerchio posteriore se ha dei danni o meno

in ogni caso è una moto nuovissima se veramente ha 1000 km, uno potrebbe prenderla e poi si fa un giro in germania x vederla e valutare se prenderla in base ai danni
se poi ci sono danni seri non menzionati nell'annuncio credo che a quel punto uno sia autorizzato a non acquistarla

Filomao
28/01/2012, 15:24
In effetti dalle foto sembra messa piuttosto bene, dalle foto....

Gnolo
28/01/2012, 15:41
Ma ciao forche piegata serbatoio ecc ecc penso solo una cosa che se il danno era inferiore ai 5000€ il proprietario la sistemava x me non ne vale la pena

PowerRoss
28/01/2012, 15:52
Beh oddio...
Quadro strumenti
Manopola acceleratore
Pompa freno con leva
Manubrio
Specchietti
Pedana sinistra con leva cambio
Serbatoio da riverniciare (se non peggio)
Fianchetti radiatore
Cerchio anteriore strusciato (quindi anche un possibile danno alle forcelle)
Carter pompa dell'acqua.

Diciamo che messa benissimo non è...

andrellino
28/01/2012, 18:50
Sono sempre stato contrario all'acquisto di moto usate.... Moto usate ed incidentate poi.......

manu for rent
28/01/2012, 19:22
se uno ha un'officina e la capacità con queste moto fa degli affari...non dimentichiamo quanto costa nuova..ad almeno 10-11euro ci arriva sicuro

Turbo-555
28/01/2012, 21:46
ho provato un po' a tradurre e mi sembra che non faccia riferimento a danni al telaio o al motore, non ho capito bene il cerchio posteriore se ha dei danni o meno

in ogni caso è una moto nuovissima se veramente ha 1000 km, uno potrebbe prenderla e poi si fa un giro in germania x vederla e valutare se prenderla in base ai danni
se poi ci sono danni seri non menzionati nell'annuncio credo che a quel punto uno sia autorizzato a non acquistarla

dice che il telaio non é stato misurato, quindi lo vende come incidentato (se ti va bene é dritto...se é storto...lui non ha mentito e tu hai un pezzo di ferro storto ;) ) il cerchio anteriore é graffiato, e la lista di pezzi danneggiati é lunga e l'inserzionista non la completa, non dice esplicitamente tutto quello che é rotto.

PS:Colonia non é proprio dietro l'angolo...quindi andrebbe considerata anche la spesa per recuperare il mezzo

PPS: cosa centra con il bar? sposto in vendita moto, anche se non é un annuncio di vbi é pur sempre una vendita

edotto
28/01/2012, 21:50
così ad occhio proprio un affare non mi sembra...

macheamico6
29/01/2012, 04:40
.

I danni sono di lieve entità.
Il fatto è che il crucco è moooolto scaramantico e quindi,
essendocisi steso, se ne vuole liberare a tutti i costi.
In definitiva è un ottimo affare :papa::papa::papa:

Una cosa non detta:
chiedergli altre foto più dettagliate no ???

Aerodik
29/01/2012, 10:42
e cmw il telaio ducati se è storto con qualche centinaio di euro te lo rifnno come nuovo....

bastard inside
29/01/2012, 15:52
siamo intorno ai 6'000 euro e mancano 3 ore alla fine dell'asta, sono curioso di vedere il prezzo finale

robitopomoto
29/01/2012, 15:53
non prenderai mai una moto usata, men che meno incidentata. io la considero un giocattolo e a un bambino dareste un gioco usato??:lingua:

bastard inside
29/01/2012, 17:34
io invece prenderei solo auto e moto usate, hai lo stesso prodotto spendendo molto meno

prezzo finale 7'116 euro, sicuramente non è regalata

Turbo-555
30/01/2012, 07:55
asta finita --> thread chiuso ;)