PDA

Visualizza Versione Completa : scusate: titoli utente cambiati

Gnolo
28/01/2012, 18:20
ho una piccola domanda come mai ora sotto il mio nik ho tcp rider d.o.c
e non il mio ex triumphista onorario ?:cry::dry:

si può rimette onorario ??
grazie mille

D@v1d3
28/01/2012, 18:24
Nuovo forum nuovi livelli. ;)

Gnolo
28/01/2012, 18:27
Nuovo forum nuovi livelli. ;)

e no cosi non mi piace e a che livello si arriva al d.o.c.g. ?
secondo me il sistema non riconosce i messaggi l'utenti che superano i 100000 messiggi sono anchessi d.o.c. :cipenso:
come mela spieghi questa ???

D@v1d3
28/01/2012, 18:57
I nuovi livelli dovrebbero essere solo questi 4:
Nuovo TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider DOC

Dico dovrebbero perchè quel DOC suona un po' come Ducati Owners Club e forse verrà rivisto. ;)

Gnolo
28/01/2012, 20:45
Nuovo TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider DOC

Dico dovrebbero perchè quel DOC suona un po' come Ducati Owners Club e forse verrà rivisto. ;)

Che tristezza :(
Non mi piacciono questi livelli speriamo che ritornano quelli del vecchio TCP :oook:

Marco Manila
29/01/2012, 14:33
Nuovo TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider DOC

Dico dovrebbero perchè quel DOC suona un po' come Ducati Owners Club e forse verrà rivisto. :wink_:

In effetti su TCP non è ammissibile che un titolo utente richiami in qualche modo il Club Ducati, quindi per il momendo lo disabilito. :oook:

e no cosi non mi piace e a che livello si arriva al d.o.c.g. ?
secondo me il sistema non riconosce i messaggi l'utenti che superano i 100000 messiggi sono anchessi d.o.c. :cipenso:
come mela spieghi questa ???

Gnolo il titolo utente serve più che altro a far capire a un utente nuovo se chi stà rispondendo è un utente molto attivo o meno, cosa che dovrebbe (e uso il condizionale) garantire affidabilità delle risposte che dà: in passato i tanti titoli hanno invece più che altro fatto crescere il fenomeno spam, molti utenti cioè scrivevano solo per far aumentare il numero di messaggi per raggiungere questo o quel titolo utente o caschetto, facendo decadere di molto il livello del Forum per via degli off topic frequenti.

Questa modifica dovrebbe calmare un pò il fenomeno, e sono certo che per nessuno sarà un problema se sono ridotti.

Abbiamo poi pensato di cambiare i titoli da Triumphista a TCP Rider per dare maggior senso di appartenenza al Forum TCP stesso, piuttosto che far valere il possesso o meno di una Triumph: personalmente ha più senso in effetti, e l' abbiamo convenuto un pò tutti nello Staff.

Che tristezza :(
Non mi piacciono questi livelli speriamo che ritornano quelli del vecchio TCP :oook:

Non credo succederà, ma vediamo che effetto fanno nel tempo.

8e65
29/01/2012, 14:42
per la cronaca....
ma che te frega del "grado" in merito ai messaggi fatti:
e poi sotto al nick è sempre in bella vista quanti mess. ha ogni utente.....anche da li' si puo' "capire" a ogni utente quanto partecipe frequentatore-smanettone su questo forum...

spero di non aver creeato scompiglio..

altrimenti....sorry

Gnolo
29/01/2012, 17:38
In effetti su TCP non è ammissibile che un titolo utente richiami in qualche modo il Club Ducati, quindi per il momendo lo disabilito. :oook:

Gnolo il titolo utente serve più che altro a far capire a un utente nuovo se chi stà rispondendo è un utente molto attivo o meno, cosa che dovrebbe (e uso il condizionale) garantire affidabilità delle risposte che dà: in passato i tanti titoli hanno invece più che altro fatto crescere il fenomeno spam, molti utenti cioè scrivevano solo per far aumentare il numero di messaggi per raggiungere questo o quel titolo utente o caschetto, facendo decadere di molto il livello del Forum per via degli off topic frequenti.

Questa modifica dovrebbe calmare un pò il fenomeno, e sono certo che per nessuno sarà un problema se sono ridotti.

Abbiamo poi pensato di cambiare i titoli da Triumphista a TCP Rider per dare maggior senso di appartenenza al Forum TCP stesso, piuttosto che far valere il possesso o meno di una Triumph: personalmente ha più senso in effetti, e l' abbiamo convenuto un pò tutti nello Staff.

Non credo succederà, ma vediamo che effetto fanno nel tempo.
capisco:( era carino visto che dopo il d.o.c. c'èra ancora d.o.c.g. , magnifico e onorario suonavano bene ....
aspetto con ansia novità :oook:
grazie

per la cronaca....
ma che te frega del "grado" in merito ai messaggi fatti:
e poi sotto al nick è sempre in bella vista quanti mess. ha ogni utente.....anche da li' si puo' "capire" a ogni utente quanto partecipe frequentatore-smanettone su questo forum...

spero di non aver creeato scompiglio..

altrimenti....sorry
era bella la nomina onoraria tutto qui :oook:

8e65
29/01/2012, 17:58
è. lo so' , dava un certo valore....ma oramai che ci vuoi fare; aprire un sondaggio?

Perchè no!!

Gnolo
29/01/2012, 19:20
è. lo so' , dava un certo valore....ma oramai che ci vuoi fare; aprire un sondaggio?

Perchè no!!

ottima idea.......:oook: che ne dici Boss ???

Marco Manila
29/01/2012, 22:12

Perchè no!!

ottima idea.......:oook: che ne dici Boss ???

Direi che non serve, lo Staff ha già deciso cosa fare in merito, mi dispiace.