PDA

Visualizza Versione Completa : milano rho fiera info pernottamento hotel



spark
28/01/2012, 19:42
Ciao a tutti, vi chiedo una mano:laugh2:
Devo prenotare un hotel per degli amici che vengono dall'estero che mi hanno chiesto il favore (sperando di non fare brutte figure:ph34r:). Verranno a milano dal 17 all 22 aprile per la fiera del mobile.
Se qualcuno conosce qualche posto possibilmente economico valido in zona da consigliarmi si faccia avanti, magari con esperienze personali.
Vi ringrazio anticipatamente

53regu
28/01/2012, 23:26
Ciao a tutti, vi chiedo una mano:laugh2:
Devo prenotare un hotel per degli amici che vengono dall'estero che mi hanno chiesto il favore (sperando di non fare brutte figure:ph34r:). Verranno a milano dal 17 all 22 aprile per la fiera del mobile.
Se qualcuno conosce qualche posto possibilmente economico valido in zona da consigliarmi si faccia avanti, magari con esperienze personali.
Vi ringrazio anticipatamente


Se pensi di rimanere a ridosso della fiera, i prezzi degli hotel sono abbastanza alti. Per esperienza personale
ti posso consiglaire l'Hotel 2C a Legnano tel. 0331-440159.
E' a venti minuti di strada da Rho, in prossimitā dell'autostrada, confortevole e frequentato prevalentemente da clientela business, con quotazioni non particolarmente alte.

pellica
28/01/2012, 23:43
Io dico che se tuggli presenti quella dell'avatar, tulli poi anche mandare a dormire sotto un ponte dopo, gli va bene lo stesso.... :lingua:

spark
29/01/2012, 08:11
grazie 53 regu
su amici milanesi datemi altre dritte!

Mrmc
29/01/2012, 11:58
non stare in zona fiera.... costano moltissimo... cerca qualcosa a milano cittā ( anche periferia ) purchč vicino a qualche metro, poi tanto č un attimo arrivare in fiera ( a parte i 5€ A/R di biglietto :) )

2ofaces
29/01/2012, 16:21
Ciao a tutti, vi chiedo una mano:laugh2:
Devo prenotare un hotel per degli amici che vengono dall'estero che mi hanno chiesto il favore (sperando di non fare brutte figure:ph34r:). Verranno a milano dal 17 all 22 aprile per la fiera del mobile.
Se qualcuno conosce qualche posto possibilmente economico valido in zona da consigliarmi si faccia avanti, magari con esperienze personali.
Vi ringrazio anticipatamente


Non ci sano alberghi a buon prezzo per il periodo della fiera del mobile .... calcola che i 2 stelle sono sui 180/200 euro.
devi stare lontano da zona Milano - Rho.
Cerca qualche Bed & Breakfast nella zona di Magenta/Abbiategrasso , da dove possono arrivare direttamente con il treno. Oppure
i prezzi scendono in alcuni Hotels in zona Malpensa.