Visualizza Versione Completa : Borse laterali GIVI Voyager Bag 24/48 Litri
buecyb3r
28/01/2012, 20:53
Come da oggetto, vendo queste borse acquistate alcuni anni fa ed ormai inutilizzate da un po'... dato che mi spiace lasciarle a prendere polvere.
Sono in cordura, con numerose cinghie per l'aggancio tra di loro e alla moto, cuffie protettive impermeabili, tracolle, ecc.
Chiuse hanno una capacità circa di 24 litri ognuna, aperte la capacità raddoppia.
Spedisco le borse nella loro custodia protettiva originale in tutta Italia, anche se preferirei la consegna a mano.
53794
53797
53796
53795
Rickystyle
28/01/2012, 20:55
ma vanno bene un po' su tutte???
come le vedresti su una speed "culona"?!?
buecyb3r
28/01/2012, 21:15
Ora non ho ben presente se ci siano ingombri particolari sulla "culona" ;) ...
Tieni conto che io le ho usate senza problemi su un Pegaso 650 e su una Yamaha FZ6, ora ho la Truzza e vanno pure su questa ;)
Le cinghie che le tengono insieme sono 3: due con il velcro e una con una fibbia, regolabile, quindi la larghezza del "culo" è ininfluente!
L'unico problema potrebbero essere degli scarichi laterali ingombranti o il fatto che una volta installate diano fastidio alle gambe del passeggero (ma le puoi far scorrere avanti o indietro rispetto alla sella, io ho sempre risolto anche con zavorre "altine").
Rickystyle
28/01/2012, 21:16
zero problemi di zavorrine :D il problema semmai è il bazooka alto a destra...che tu sappia,se ne può montare anche solo una (a sinistra nel mio caso??)
buecyb3r
28/01/2012, 21:23
In teoria non puoi usarne solo una perchè si sorreggono a vicenda, sono tipo delle "bisacce" appoggiate sopra o sotto la sella.
Credo si possa studiare un attacco personalizzato usando il velcro... ma bisognerebbe vedere come puoi attaccarlo alla moto e se hai bisogno di telaietti di supporto.
Rickystyle
28/01/2012, 21:33
umm...cavolo...speravo fosse più "semplice" la cosa...provo ad informarmi nel frattempo,perchè sicuramente si appoggia allo scarico,non vorrei lasciare le scie di fumo! :D
buecyb3r
28/01/2012, 21:37
Tranquillo non scappano ;) se passi dalle mie parti posso fartele vedere di persona.