PDA

Visualizza Versione Completa : info cupolini mas

keamy
28/01/2012, 21:18
scusate ma questo modello Cupolino Alluminio Salt Lake Mas Engineering Bonneville Thruxton [b-sl-a] - 217.80 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=558) è compatibile con la strumentazione ad orecchie di mickey mouse?
o punto questo Cupolino Alluminio Mas Engineering Bonneville Thruxton [npme1] - 121.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=210) ?
non so come starà sulla mia ma mi piace sempre più

zemin
28/01/2012, 21:25
Non so rispondere alla tua domanda, ma opto per il secondo...meno invasivo e meno costoso...

keamy
28/01/2012, 21:37
grazie già propendevo per quello, la tua è una conferma.
inoltre costa la metà (che non è mai male) e ho visto che galli lo ha anche nero number plate screen MAS nero Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori number plate screen MAS nero Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/number-plate-screen-MAS-nero/articolo-263.html)

Shining
28/01/2012, 21:50
il secondo ce l'avevo anch'io sulla scrambler come tabella portanumero; sicuramente su una cafettizzata ci sta meglio.
Del primo circola voce che l'unico che ha speso 217 euro per comprarlo sia stato interdetto e ricoverato in manicomio giudiziario, si sono perse tracce del suddetto:biggrin3:

Slower
28/01/2012, 22:17
esiste un terzo della Mas,con plexiglas trasparente,bello,ma ho saputo che il plexiglas cede e quindi non si vende se non su specifica richiesta e consapevolezza.

keamy
28/01/2012, 23:34
il secondo ce l'avevo anch'io sulla scrambler come tabella portanumero; sicuramente su una cafettizzata ci sta meglio.
Del primo circola voce che l'unico che ha speso 217 euro per comprarlo sia stato interdetto e ricoverato in manicomio giudiziario, si sono perse tracce del suddetto:biggrin3:
tu non hai la strumentazione doppia per caso? così da sapermi regolare, volessi comprarlo e poi venderlo perchè non montabile

max2104
28/01/2012, 23:37
il più costoso, a mio parere, è brutto, troppo invasivo. il secondo è più carino, anche se io opterei per altro, magari fatto artigianalmente per uscire un pò dal coro (oramai le special non sono più special, ma specialdimassa :laugh2:).
prendi una forma di alluminio, piegala a piacere e inventati gli attacchi, spesa max 50 euro e grande soddisfazione. magari la porti da un buon fabbro e ti fai fare al laser una bella scritta (è quello che farò io :wink_:)

spitjake
28/01/2012, 23:41
il più costoso, a mio parere, è brutto, troppo invasivo. il secondo è più carino, anche se io opterei per altro, magari fatto artigianalmente per uscire un pò dal coro (oramai le special non sono più special, ma specialdimassa :laugh2:).
prendi una forma di alluminio, piegala a piacere e inventati gli attacchi, spesa max 50 euro e grande soddisfazione. magari la porti da un buon fabbro e ti fai fare al laser una bella scritta (è quello che farò io :wink_:)

che è quello che sto facendo coi fianchetti:lingua:

keamy
28/01/2012, 23:55
e cavolo se hai ragione!!!
è che non sono uno che ha manualità purtroppo quindi prendo quello che si trova nei negozi.
Beh è il momento di iniziare!:oook:

Shining
29/01/2012, 10:32
tu non hai la strumentazione doppia per caso? così da sapermi regolare, volessi comprarlo e poi venderlo perchè non montabile

no, ho la strumentazione singola della scrambler 2010

Ross The Fucker
29/01/2012, 12:56
esiste un terzo della Mas,con plexiglas trasparente,bello,ma ho saputo che il plexiglas cede e quindi non si vende se non su specifica richiesta e consapevolezza.
È quello che monto io, per non farlo cedere è sufficiente un gommino sul plexi dove va a toccare il fondo del tachimetro. ;)

Slower
29/01/2012, 15:15
È quello che monto io, per non farlo cedere è sufficiente un gommino sul plexi dove va a toccare il fondo del tachimetro. ;)

buono a sapersi,lo prenderò perché e'il piu'bello.
hai una foto della tua moto?

Ross The Fucker
29/01/2012, 19:51
buono a sapersi,lo prenderò perché e'il piu'bello.
hai una foto della tua moto?

Io l'ho preso da Classic Bike Raisch( Classicbike-raisch (http://www.classicbike-raisch.de/html/lenker_verkleidung.html) ), perchè in Italia non era disponibile da nessuna parte(mi hanno detto che era fuori produzione). Strano, i tedeschi lo hanno ordinato in Mas, lo hanno spedito in terra germanica e poi lo hanno spedito a me.

Se hai la strumentazione da 60mm devi inventarti qualcosa per fissarlo, altrimenti superando una certa velocità il faro tende a puntare in alto. Una seconda cosa, prima di montare il plexi, devi munirti di guanti e lima per togliere le schegge del taglio(sta cosa qui quando ho aperto il pacco mi ha fatto girare le palle in una maniera assurda, con quello che costa avrebbero potuto almeno rifinire il pezzo lavorato).

Se mi dai la mail o il cellulare in privato ti mando qualche foto. ;)

Pepi
29/01/2012, 20:34
Dovrei aprire una parentesi sugli spoilers ma l'ora è tarda e non ho nemmeno il conforto del mio socio/progettista Mic56, quindi eviterò...

Ross The Fucker
30/01/2012, 03:38
Dovrei aprire una parentesi sugli spoilers ma l'ora è tarda e non ho nemmeno il conforto del mio socio/progettista Mic56, quindi eviterò...
Aspetto l'apertura della parentesi. :)

Nic77
28/05/2012, 16:04
Novità? L'hai montato?
Io vorrei prenderlo nero opaco....