PDA

Visualizza Versione Completa : ne sappiamo + noi o il meccanico ??

magomerlino
29/01/2012, 09:30
Ciao
chi devo ascoltare e a chi devo credere?
Noi con la nostra esperienza Tigre forse ne sappiamo di + ma poi quando vai dal meccanico ti dice che la gente del forum non ne sa niente di motori....be!!!:ph34r::ph34r:
e poi esisterà un'indirizzo di pt.e. della Triumph italia alla quale scrivere cose belle e brutte?
mi dicono: quando piove forte il motore tende a fermarsi---balla (fatti 410 km sotto il diluvio)
mi dicono: il rumore dei freni anteriore è un difetto della tigre---balla (non c'è stato nessun richiamo)
mi dicono: le centraline non hanno nessun nuovo aggiornamento---balla (l'ho aggiornata)
mi dicono................................comprati un'altra moto:senzaundente::senzaund
ma è il modo di rapportarsi con il cliente, sicuramente è capitato solo a me.
Un lamps:oook::oook::oook:
Dario Riccione

Iago
29/01/2012, 09:43
Io comincerei a pensare di cambiare il mecca.

embolo
29/01/2012, 09:58
cambia conce-mecca e fai un bel fax a triumph

FC82
29/01/2012, 10:37
Ciao
chi devo ascoltare e a chi devo credere?
Noi con la nostra esperienza Tigre forse ne sappiamo di + ma poi quando vai dal meccanico ti dice che la gente del forum non ne sa niente di motori....be!!!:ph34r::ph34r:
e poi esisterà un'indirizzo di pt.e. della Triumph italia alla quale scrivere cose belle e brutte?
mi dicono: quando piove forte il motore tende a fermarsi---balla (fatti 410 km sotto il diluvio)
mi dicono: il rumore dei freni anteriore è un difetto della tigre---balla (non c'è stato nessun richiamo)
mi dicono: le centraline non hanno nessun nuovo aggiornamento---balla (l'ho aggiornata)
mi dicono................................comprati un'altra moto:senzaundente::senzaund
ma è il modo di rapportarsi con il cliente, sicuramente è capitato solo a me.
Un lamps:oook::oook::oook:
Dario Riccione

Ma dove cacchio hai trovato questo conce!!!
Prima ti rifila un telaio silver che già da giugno 2011 non c'è più...poi ti racconta tutta una serie di palle...nel tuo caso, di sicuro, cambierei conce! Ed una lettera alla Triumph è d'obbligo!!!! Sembri colpito dalla sindrome di Stoccolma verso il tuo conce!!!:senzaundente:
Tendenzialmente tutti i conce ti dicono che sui forum si scrivono solo cagate...quindi a questo non dare peso! A volte lo fanno perchè filtrano qui notizie ufficiose che loro non possono/vogliono ancora dare in modo ufficiale! Altre volte, invece, lo fanno perchè sono in mala fede...questo, in particolare, è un sito serio, non di esaltati e la maggior parte delle volte, quanto detto, trova, poi, riscontro nei fatti! (il primo esempio è il "problema spegnimento e l'aggiornamento della mapp...per mesi negato dai conce e poi miracolosamente messo a disposizione)!!!
E poi, secondo me, i conce rodono tantissimo del fatto che arriviamo lì belli preparati (dopo ampie discussioni che facciamo sul forum) e non possono dirci più tante palle come facevano un tempo!!! :biggrin3:

gc57
29/01/2012, 11:10
Prima ti rifila un telaio silver che già da giugno 2011 non c'è più...poi ti racconta tutta una serie di palle...nel tuo caso, di sicuro, cambierei conce! Ed una lettera alla Triumph è d'obbligo!!!! Sembri colpito dalla sindrome di Stoccolma verso il tuo conce!!!:senzaundente:
Tendenzialmente tutti i conce ti dicono che sui forum si scrivono solo cagate...quindi a questo non dare peso! A volte lo fanno perchè filtrano qui notizie ufficiose che loro non possono/vogliono ancora dare in modo ufficiale! Altre volte, invece, lo fanno perchè sono in mala fede...questo, in particolare, è un sito serio, non di esaltati e la maggior parte delle volte, quanto detto, trova, poi, riscontro nei fatti! (il primo esempio è il "problema spegnimento e l'aggiornamento della mapp...per mesi negato dai conce e poi miracolosamente messo a disposizione)!!!
E poi, secondo me, i conce rodono tantissimo del fatto che arriviamo lì belli preparati (dopo ampie discussioni che facciamo sul forum) e non possono dirci più tante palle come facevano un tempo!!! :biggrin3:
Quoto l'amico Fabio:oook:

DogDrake
29/01/2012, 11:35

Come si fa a non quotarti!!!!:oook:

x Magomerlino: devo dire che hai una pazienza ciclopica con il mecca/conce. La mia esperienza sul presente sito mi ha aiutato in alcuni dei problemi riscontrati (centralina/spegnimenti, cavalletto centrale e altre piccole cavolate) anzi proprio per non aver dato retta ad un 3d nel Forum mi sono trovato a buttare dei soldi inutilmente...
Caro Magomerlino cambia sicuramente il tuo interlocutore per la Tigrotta e non sarebbe male notificarlo anche alla Triumph come pubblicità negativa del prodotto.
Adesso però divertiti con la Tigrotta :oook:

magomerlino
29/01/2012, 11:50
stra:dry: quotati:dry: tutti:dry:
scrivo alla triunz...non servirà a niente
ma l'importante che prendano coscienza delle mancanze e ignoranza di alcuni conce e meccanici
che girano con le JAWA (caspita secondo loro una moto affidabile)
grazie e lamps:oook::oook:

tunel
29/01/2012, 14:31
posso sapere chi è questo fenomeno di meccanico?

marcecasey
29/01/2012, 14:40
Caro MagoMerlino da quale conce/meccanico vai? Da quello a Nord o da a quello a Sud rispetto a dove abiti te? Io vado da quello più a sud e per ora non ho motivi per lamentarmi, anzi posso solo dire bene di loro.

embolo
29/01/2012, 14:47
caxxo mago le JAWA hanno vinto un bordello di mondiali regolarità!!!!!:biggrin3:

Iago
29/01/2012, 20:14
caxxo mago le JAWA hanno vinto un bordello di mondiali regolarità!!!!!:biggrin3:

Si ma poi si sono fermate al palo.

magomerlino
30/01/2012, 07:48
Ciao TIGRACCI rispondo a MERCECASEY
Tu vai al sud e fai bene io al nord e ho fatto una c......a.
Ti racconto questa. lo chiamo e ci dico hai il lucchetto ad U quello che si alloggia nel sottosella? Si guarde ne ho 1 passa.
Parto da Ricione sotto il nevischio (una figata) arrivo e mi vuol vendere il blocca disco della triunz. se avevo un'obice l'avrei usato.: Boxe::boxe:
Pensa che non voleva verificare nel libretto poi ha visto che mi stavo per :taz::taz:: ha guardato e non contento ha aperto accessori triunz ed ecco l'inaspettata verità NE SAPPIAMO + NOI DI LORO:cool::cool:
LAMPS

marcecasey
30/01/2012, 10:38
Adesso tutto è più chiaro...Non mi erano piaciuti per niente e tu confermi...