PDA

Visualizza Versione Completa : Info borsa da sella e manubrio maggiorato tiger 1050

Roberto72
29/01/2012, 09:39
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni in merito ad un paio di accessori per la mia tiger 1050.

Ho preso una borsa da sella originale triumph. La borsa è fissata alla sella tramite due cerniere. Mi sembra che le due cerniere vadano avvitate alle maniglie laterali nel sottosella. Qualcuno può confermare?

Vorrei acquistare il manubrio maggiorato nero triumph con relativi riser. Ho cercato sul forum ma non ho trovato info relative a misure e ad impressioni di guida. Secondo voi è una spesa da fare?

Grazie in anticipo

Roberto

golia
29/01/2012, 14:24
Intanto BENVENUTO :oook:
Per la prima domanda SI - le due parti di cerniera inferiore vanno avvitate sottosella.
Per la seconda domanda se è o meno una spesa da fare..... è relativo.
Io l'ho cambiato puramente per una questione estetica con un WRP nero, postura quasi uguale, ma nn conosco quello maggiorato Triunz..... solo considerando il costo degli accessori originali (venduti quasi a peso d'oro:dry:) generalmente prediligo materiale aftermarket.
Comunque buon acquisto!!! Ciauz

Roberto72
29/01/2012, 16:31
Grazie mille!

Effettivamente il costo degli accessori originali è altissimo e la borsa l'ho presa su ebay.

Per il manubrio sto guardando in giro..

Grazie mille per le info!!

MGBLACKHOLE
29/01/2012, 19:15
Intanto BENVENUTO :oook:
Per la prima domanda SI - le due parti di cerniera inferiore vanno avvitate sottosella.
Per la seconda domanda se è o meno una spesa da fare..... è relativo.
Io l'ho cambiato puramente per una questione estetica con un WRP nero, postura quasi uguale, ma nn conosco quello maggiorato Triunz..... solo considerando il costo degli accessori originali (venduti quasi a peso d'oro:dry:) generalmente prediligo materiale aftermarket.
Comunque buon acquisto!!! Ciauz

Se è il piega media, l'ho appena preso (nero):w00t: spero di trovarmici bene.
PS hai per caso trovato dei riser neri?:ipno:

lugrillone
29/01/2012, 20:36
ciao, io il manubrio lo sostituito con quello che cerchi tu. le differenze sono minime meno vibrazioni agli alti regimi e più maneggevole nel tirarla sù.
io lo fatto con l'assicurazione e mi è convenuto ma il prezzo non vale la spesa!!! se vuoi ci sono validi prodotti aftermarket!!
se vuoi spender soldi per dei miglioramenti e hai ancora le gomme originali beh li se fossi al tuo posto le sostituirei subito!!!
io monto le angel della pirelli e sono una meraviglia!!!!!
ciao!!

golia
30/01/2012, 08:05
io monto le angel della pirelli e sono una meraviglia!!!!!
ciao!!

Io nn le ho mai montate, ma ci sono diverse voci poco soddisfatte di questa scelta, poi ognuno prova quel che crede....
Io ad oggi sono con le M3 :biggrin3:, ma se dovessi sostituirle domani - con queste temperature - riprenderei SICURAMENTE le Roadsmart (vecchie o nuove nn importa).
Per Mgbalckhole, OVVIO che ho cambiato anche i riser :biggrin3:, anche perchè col conico kol kekkio che riesci ad usare quelli originali (io ho preso i Rizoma, ma ce ne sono altri in rete...).

MGBLACKHOLE
30/01/2012, 17:57
Per Golia, scusa non avevo capito che avevi preso quello conico.
Io sto diventando matto per trovare i riser neri per quello da 22 (WRP)

Giuse87
31/01/2012, 13:51
Io nn le ho mai montate, ma ci sono diverse voci poco soddisfatte di questa scelta, poi ognuno prova quel che crede....
Io ad oggi sono con le M3 :biggrin3:, ma se dovessi sostituirle domani - con queste temperature - riprenderei SICURAMENTE le Roadsmart (vecchie o nuove nn importa).
Per Mgbalckhole, OVVIO che ho cambiato anche i riser :biggrin3:, anche perchè col conico kol kekkio che riesci ad usare quelli originali (io ho preso i Rizoma, ma ce ne sono altri in rete...).

e in estate?? viaggiano? (per le "sparate" allegre meritano?)

golia
31/01/2012, 16:30
e in estate?? viaggiano? (per le "sparate" allegre meritano?)

Come tutte le gomme vanno provate :biggrin3:
A me piacciono parecchio, anche se sono un progetto ormai un po' datato, ma hanno una gran tenuta e si trovano a costi abbordabili (proprio perchè nn sono nuovissime...).
Qui in molti prediligono Dunlop perchè con profilo più svelto (generalmente), ma a me piacciono molto anche queste anche se l'unica gomma che ho rimontato è stata Dunlop Roadsmart.
Ciauz.

Giuse87
31/01/2012, 19:50
Io le ho avute sull'er6n.....e mi sono piaciute....volevo capire come si comportano sulla Tigre....
Grazie per la risposta!!