Visualizza Versione Completa : Donatori sangue
QUANTI SIAMO???
Io sono orgoglioso di essere nell'unica regione che "produce" più sangue di quanto ne "consuma"!!:oook::oook::oook:
Ecco la lista dei donatori di sangue del TCP!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 Spantax
53 ...
maxsamurai
29/01/2012, 10:09
io ho donato fino ad un anno fa...poi ho avuto un piccolo problema,ora penso di riprendere nell'immediato:oook:
Angelik57
29/01/2012, 10:18
Un up dalla Transilvania :wink_:
Vi ammiro :oook:
QUANTI SIAMO???
Io sono orgoglioso di essere nell'unica regione che "produce" più sangue di quanto ne "consuma"!!:oook::oook::oook:
anche nelle Marche le donazioni superano il fabbisogno regionale :wink_: ...(anche grazie a me) :biggrin3:
streetTux
29/01/2012, 10:22
Io volevo iniziare, poi ho iniziato con i tatuaggi... quando avrò finito, mi ci metto...
Comunque, vi ammiro tutti, davvero :oook:
gixxer73
29/01/2012, 10:22
io non dono , ma ho grande stima di voi !! :oook:
Poi al di la del discorso di "fare del bene" ed altruismo ecc... ci sono anche diversi aspetti positivi nel donare sangue, per esempio:
GIORNATA LAVORATIVA PAGATA (basta portare il certificato in azienda e loro si fanno rimborsare la giornata lavorativa dall' INPS)
MONITORAGGIO CONTINUO della tua salute con controlli sistematici di malattie virali e non HIV, EPATITE ed altre meno gravi come la west nile ecc.. attraverso esami del sangue che ti arrivano comodamente a casa ogni volta che doni
CONTROLLI APPROFONDITI SUL TUO STATO DI SALUTE ogni 5 anni ti fanno un checkup GRATUITO con esami RX, ECG, sangue, urine ecc..
Poi spesso dopo la donazione si trova una sala dove sono allestiti buffet!
perciò: PERCHE' NON DONARE????
Io ho tanti amici e conoscenti che non lo fanno per pigrizia/ignoranza e la cosa mi mette un pò tristezza.....
triumphone
29/01/2012, 11:30
donatore dal 2005 20 donazioni fatte , mi fanno la visita annuale ma il contriollo che dice neroz ogni 5 anni mai fatto io sono avis
paniki87
29/01/2012, 11:37
Io ho appena iniziato.. Prima donazione a novembre 2011.
Venanzio
29/01/2012, 11:47
Ogni tre mesi faccio il mio dovere.
pitito87
29/01/2012, 12:04
l'ho sempre voluto fare,ma poi non l'ho mai fatto:dry: devo iniziare:wink_:
anche io ho donato una volta.....
Io l'ultima volta stavo per morire e hanno bloccato tutto
spitjake
29/01/2012, 13:41
io non posso, ho il sangue "malato", ma l'avrei fatto volentieri
belcitin
29/01/2012, 13:55
presente !!:oook::oook:
unico rammarico ........... avrei potuto iniziare prima e non l'ho mai fatto solo per pigrizia
yeager4772
29/01/2012, 13:57
Donatore dal 1992
Presente, donatore AVIS dal 2008, faccio di tutto per mantenermi in forma fisicamente (non fumo e bevo raramente, corro a piedi) perchè la considero una responsabilità da parte mia di essere sempre in condizioni per far star bene chi ha bisogno del mio sangue e cerco sempre di donare quando mi chiamano a meno che non abbia impegni importanti; ho visto sulla mallattia di mia madre cosa può fare una sacca di sangue al momento giusto. Porto la spilla dell'Avis anche sul giubbetto della moto, insieme a tutte le altre patch :oook:
Dal 2008...
Matteo c'è....
Avis
armageddon
29/01/2012, 14:59
il mio fa 16 gradi,non so se posso donare
Gio_triple
29/01/2012, 15:03
Poi al di la del discorso di "fare del bene" ed altruismo ecc... ci sono anche diversi aspetti positivi nel donare sangue, per esempio:
GIORNATA LAVORATIVA PAGATA (basta portare il certificato in azienda e loro si fanno rimborsare la giornata lavorativa dall' INPS)
MONITORAGGIO CONTINUO della tua salute con controlli sistematici di malattie virali e non HIV, EPATITE ed altre meno gravi come la west nile ecc.. attraverso esami del sangue che ti arrivano comodamente a casa ogni volta che doni
CONTROLLI APPROFONDITI SUL TUO STATO DI SALUTE ogni 5 anni ti fanno un checkup GRATUITO con esami RX, ECG, sangue, urine ecc..
Poi spesso dopo la donazione si trova una sala dove sono allestiti buffet!
perciò: PERCHE' NON DONARE????
Io ho tanti amici e conoscenti che non lo fanno per pigrizia/ignoranza e la cosa mi mette un pò tristezza.....
107 donazioni
caspita
presente.
anche se devo dire che sono un paio di anni che non lo faccio.
ho cominciato circa nel 1995 al liceo ..per l'AVIS di Matera.
ma adesso devo cominciare a farlo qui a Modena.
non ricordo cmq di aver fatto un chekup gratuito
Velena17
29/01/2012, 15:20
Donatrice dal 2000, consigliere della sede AVIS del mio Comune e all'attivo 35 donazioni di plasma!
Velena c'è!:oook:
Presente anche io (da poco)
Donatore dal 2005 (quindi appena maggiorenne) e sono presente anche nella lista italiana donatori di midollo. :oook:
ROBY1774
29/01/2012, 16:01
dal 1995
bastard inside
29/01/2012, 16:38
non sono donatore ma apprezzo chi lo è ovviamente
velenoso
29/01/2012, 16:43
B+
;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
armageddon
29/01/2012, 16:51
B+;-)
non so se è una bufala ma mi sono arrivati due sms in questi giorni:
bimbo di 17 mesi necessita di sangue b positivo per leucemia fulminante 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,fai girare per favore è urgente
emidio_speed
29/01/2012, 17:08
eccomi: 0+,
donatore di sange (fisso ogni 4 mesi) e plasma.
Caspita, quanti siamo!!!!!!
velenoso
29/01/2012, 17:14
non so se è una bufala ma mi sono arrivati due sms in questi giorni:
bimbo di 17 mesi necessita di sangue b positivo per leucemia fulminante 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,fai girare per favore è urgente
E' la solita bufala che gira da qualche anno. Sfiga vuole che cerchino B+, il mio. Io mi segnalo regolarmente ma il numero di telefono è spesso insistente o non risponde...
Non capisco il senso di certe cose, mah!
Presente, ho iniziato a 20 anni,faccio circa 10 donazioni l' anno" FRATRES"
newbiker
29/01/2012, 17:30
ho donato x dieci anni poi un intervento all intestino ,un po di pigrizia e un incidente in moto nel 2010.........
conto di riprendere al più presto
altrochè !è un vizio di famiglia :lingua::lingua::lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/86325-orgoglio-di-padre.html?highlight=
armageddon
29/01/2012, 17:53
Presente, ho iniziato a 20 anni,faccio circa 10 donazioni l' anno" FRATRES"
una al mese?ma non hanno cadenza ogni 3/4 mesi le donazioni?
al massimo 1 ogni 3 mesi.
Svampa70
29/01/2012, 18:06
Presente!
0+ aferesi per i bambini del S.Matteo di Pavia
armageddon
29/01/2012, 18:13
allora bonzo è vampirizzato?:biggrin3:
bi_andrea_elle
29/01/2012, 18:16
Eccomi !! Donatore anch'io
velenoso
29/01/2012, 18:37
Se fai plasma puoi donare ogni 30 gg ;-)
....90 giorni fra una donazione e l'altra ( sangue )
Plasma invece, come suggerito, da Velenoso
eusebius
29/01/2012, 19:22
Donatore AVIS dal '90, all'attivo 54 donazioni :cool:
Confermo il check up ciclico (io sono passato da poco ai controlli ogni 2 anni) :wink_:
Una ogni 15 giorni per il plasma :lingua:
Ogni 15 giorni da plasma a plasma, se invece si fa il sangue intero bisogna aspettare 30 giorni
:cool:pure io donatore seriale....
Eccomi. La prima volta nel 1984, poi ho interrotto per un periodo e ho ripreso nel 1993.
Quando posso faccio sempre il mio dovere.
Ahhh anche io mi aggiungo ai donatori!!! Da 14 anni ormai......cazzo se sono vecchio.....
michele0105
30/01/2012, 07:54
Presente, da poco ma presente!
freerider3957
30/01/2012, 08:30
Donatore dal 1986, anche se solo d'inverno per via di allergie stagionali. In estate sono sotto anti istaminici.
presente !!!
devo iniziare dopo un periodo di stop.
2877paolo
30/01/2012, 08:45
eccomi, dal 1982... mi faranno socio onorario? :biggrin3:
ma siamo così pochi? non ci credo... dobbiamo fare una campagna di informazione e divulgazione!!!
Bandit72
30/01/2012, 08:56
Io Dono! :oook:
Ho iniziato l'anno scorso! Meglio tardi che mai.
P.S. Amministratori, si può, giusto per curiosità, mettere un contatore all'inizio della discussione? Ad esempio come quello dei sondaggi?
2877paolo
30/01/2012, 09:30
ma siamo così pochi? non ci credo... dobbiamo fare una campagna di informazione e divulgazione!!!
io, veramente, ho anche aperto dei post al riguardo... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190004-donazione-avis-roma-16-10-2011-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/165773-donazione-avis-roma-13-03-2011-a.html
p.bosoni
30/01/2012, 10:57
anche nelle Marche le donazioni superano il fabbisogno regionale :wink_: ...(anche grazie a me) :biggrin3:
Credo anche in Lombardia, siamo davvero in tanti :oook:
ho trovato questo...
"
È un’associazione in crescita quella che emerge dai dati al 31 dicembre 2010: 1.229.000
soci (con un aumento del 2,8% rispetto al 2009), 1.190.000 donatori (+3,1%), e 2.069.650
donazioni (+ 2,9%, sempre in relazione al 2009). Da segnalare, a livello regionale, il superamento
del tetto delle 500.000 sacche in Lombardia (509.054, di cui oltre 69.000 nella
sola provincia di Bergamo). :oook:
"
QUANTI SIAMO???
Aggiungimi in lista: donatore dal 2003. Sabato scorso la 28-esima! :oook:
:oook:
Io ho appena iniziato.. Prima donazione a novembre 2011.
:w00t::w00t::w00t: Grandissimo!!!
107 donazioni
:winner_1: i miei complimenti!!!
Presente, donatore AVIS dal 2008, faccio di tutto per mantenermi in forma fisicamente (non fumo e bevo raramente, corro a piedi) perchè la considero una responsabilità da parte mia di essere sempre in condizioni per far star bene chi ha bisogno del mio sangue e cerco sempre di donare quando mi chiamano a meno che non abbia impegni importanti; ho visto sulla mallattia di mia madre cosa può fare una sacca di sangue al momento giusto. Porto la spilla dell'Avis anche sul giubbetto della moto, insieme a tutte le altre patch :oook:
Che dire... non aggiungo altro!!!
il mio fa 16 gradi,non so se posso donare
Zio porco... muoio!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Brian Boru
30/01/2012, 11:47
presente, donatore periodico. purtroppo non siamo in molti, almeno qui' in Umbria non siamo autosufficienti. ogni tanto ci sono dei momenti in cui vengono in molti, soprattutto quando sui giornali vengono fatti appelli per casi particolari che magari riguardano bambini. tutto molto lodevole ma sarebbe bello che una volta donato poi lo si rifacesse su base periodica, ovviamente chi puo'... di sangue ne serve sempre tanto, non solo in caso di incidenti, ma per interventi, terapie, studi e via discorrendo. una cosa bella è che vedo parecchi non di nazionalità italiana, spesso extracomunitari, tutto il mondo è paese e nelle vene scorre lo stesso sangue
Grazie mille a tutti i donatori, ve lo dice uno che è vivo grazie a quelli come voi...
Talassemico alla nascita, 11 anni di trasfusioni ogni 15 giorni, trapianto di midollo osseo e rinascita a nuova vita...
Non potete sapere cosa si prova a leggere post come questo e soprattutto l'entusiasmo e l'orgoglio con cui lo fate.
GRAZIE
Grazie mille a tutti i donatori, ve lo dice uno che è vivo grazie a quelli come voi...
Talassemico alla nascita, 11 anni di trasfusioni ogni 15 giorni, trapianto di midollo osseo e rinascita a nuova vita...
Non potete sapere cosa si prova a leggere post come questo e soprattutto l'entusiasmo e l'orgoglio con cui lo fate.
GRAZIE
E personalmente sono felice di leggere che c'è chi ci apprezza per questo piccolo gesto.
Qualche anno fa era andato anche "vicino" dal donare il midollo ma la compatibilità si è fermata al terzi test...
Un piccolo dubbio: se tu volessi potresti donare, no? Oppure sei sempre sotto cure di tipo antiproliferativo?
Inviato dal mio Droide di fiducia!
GAVEmarco
30/01/2012, 12:01
presente! :)
E personalmente sono felice di leggere che c'è chi ci apprezza per questo piccolo gesto.
Qualche anno fa era andato anche "vicino" dal donare il midollo ma la compatibilità si è fermata al terzi test...
Un piccolo dubbio: se tu volessi potresti donare, no? Oppure sei sempre sotto cure di tipo antiproliferativo?
Non potrei far finta di nulla, se mi alzo tutte le mattine è grazie a gente come voi...
Per donare anche io mi sono già informato, ma non posso. Non sono soggetto a nessuna cura, tuttavia risento ancora dei famigerati e micidiali effetti collaterali dei farmaci che ho preso in precedenza, quando ero ancora malato. E non sono superabili. Purtroppo.
Ciao
Big Marino
30/01/2012, 13:48
107 donazioni
ma doni a contratto???
hai 41 anni
puoi cominciare a 18
puoi donare ogni tre mesi
quindi 4 volte l'anno.
Ti parlo come ex donatore di sangue e ex CD ADVS
p.bosoni
30/01/2012, 14:19
ma doni a contratto???
hai 41 anni
puoi cominciare a 18
quindi 4 volte l'anno.
qualcosa non torna :unsure:
OGGI si dona una volta ogni 3 mesi... una volta la donazione non era così regolamentata...
dalle mie parti c'è chi è arrivato a 142 donazioni!!!
Non potrei far finta di nulla, se mi alzo tutte le mattine è grazie a gente come voi...
Per donare anche io mi sono già informato, ma non posso. Non sono soggetto a nessuna cura, tuttavia risento ancora dei famigerati e micidiali effetti collaterali dei farmaci che ho preso in precedenza, quando ero ancora malato. E non sono superabili. Purtroppo.
Ciao
Ho capito, perdonami se sono stato.invadente ma mi era venuta la curiosità. :)
puppate la lista :oook:
nerozzzzzzz?????
Brontolo
30/01/2012, 19:31
Massima stima per i donatori! :oook:
Io ero anche intenzionato anni fa,poi un amico mi disse che c'erano 700mila domande sullo stile di vita...
Tipo: bevi(si),fumi(si),trombi(si),ti droghi(si....no scherzo!) e allora la voglia mi è passata subito.
Ora,magari mi piacerebbe donare il mio sangue,quindi chiedo info a voi che già siete
donatori,è cosi selettivo sto test?
Ah,sono RH AB+,quindi da quello che so un gruppo sanguigno praticamente inutile...:cry:
O no?
Massima stima per i donatori! :oook:
Io ero anche intenzionato anni fa,poi un amico mi disse che c'erano 700mila domande sullo stile di vita...
Tipo: bevi(si),fumi(si),trombi(si),ti droghi(si....no scherzo!) e allora la voglia mi è passata subito.
Ora,magari mi piacerebbe donare il mio sangue,quindi chiedo info a voi che già siete
donatori,è cosi selettivo sto test?
Ah,sono RH AB+,quindi da quello che so un gruppo sanguigno praticamente inutile...:cry:
O no?
il test serve solo a verificare che tu sia idoneo in quel momento specifico a donare il sangue...diciamo che per donare il sangue devi essere in salute, avere esami del sangue con valori nella norma e non avere patologie per le quali la donazione ti potrebbe arrecare danno...il resto lo fa la tua volontà...
manu for rent
30/01/2012, 19:50
ducati è meno selettiva...basta una firmetta e si fionda sulla vena :D
Brontolo
30/01/2012, 19:52
il test serve solo a verificare che tu sia idoneo in quel momento specifico a donare il sangue...diciamo che per donare il sangue devi essere in salute, avere esami del sangue con valori nella norma e non avere patologie per le quali la donazione ti potrebbe arrecare danno...il resto lo fa la tua volontà...
Patologie nessuna,colesterolo un pelo alto....ehm,mi piace stare a tavola....:oops:
Per il resto non ho certo intenzione di diventare un tossico o un puttaniere a 34 anni!
Grazie per le info,neve permettendo vado ad informarmi in settimana!:wink_:
Patologie nessuna,colesterolo un pelo alto....ehm,mi piace stare a tavola....:oops:
Per il resto non ho certo intenzione di diventare un tossico o un puttaniere a 34 anni!
Grazie per le info,neve permettendo vado ad informarmi in settimana!:wink_:
ti faranno una normale visita...e se sei ok passi al reparto vampiri :asthanos: :biggrin3:
Brontolo
30/01/2012, 20:04
ti faranno una normale visita...e se sei ok passi al reparto vampiri :asthanos: :biggrin3:
:laugh2:
Mi farebbe piacere!:wink_:
GRAZIE
Mi unisco a Baffus, io le trasfusioni non le ho mai interrotte,mi conforta il fatto che qui a Modena si vedano tanti giovani donare sangue e fare il prelievo per l'admo. Purtroppo non si ha idea di quanto sangue e derivati servano in un ospedale tra oncologia, ortopedia etc etc....Quindi ragazzi aiutate me, avete aiutato Baffus e centinaia e centinaia di persone meno fortunate...Grazie!!:oook:
Velena17
30/01/2012, 20:19
ma doni a contratto???
hai 41 anni
puoi cominciare a 18
quindi 4 volte l'anno.
Ragazzi, se si dona plasma, un po' più lunga e fstidiosina come donazione, si può fare OGNI 28 GIORNI!!
Se sto bene e non ho preso farmaci, nè ho visto medico o dentista, io ci vado una volta al mese!
Aveva già risposto uno "della famiglia"!!! :oook:
Ciao, cugino!!:w00t:
Io sono donatore da 6 anni, 3 donazioni all'anno... :oook:
Brian Boru
31/01/2012, 10:13
Ragazzi, se si dona plasma, un po' più lunga e fstidiosina come donazione, si può fare OGNI 28 GIORNI!!
Se sto bene e non ho preso farmaci, nè ho visto medico o dentista, io ci vado una volta al mese!
Aveva già risposto uno "della famiglia"!!! :oook:
Ciao, cugino!!:w00t:
questa non la sapevo, davo per scontato che anche per il plasma dovevano trascorrere i tre mesi canonici... chiaramente però una esclude l'altra, almeno credo... cioè o doni sangue ogni tre o plasma 1 volta al mese? chissa quale delle due è piu' utile alla causa, forse dipende se il gruppo sanguigno è piu' o meno raro
oscar diamante
31/01/2012, 11:43
anch'io sono donatore di sangue dal '97. sono anche iscritto all'ADMO
TripleMiata
31/01/2012, 12:17
questa non la sapevo, davo per scontato che anche per il plasma dovevano trascorrere i tre mesi canonici... chiaramente però una esclude l'altra, almeno credo... cioè o doni sangue ogni tre o plasma 1 volta al mese? chissa quale delle due è piu' utile alla causa, forse dipende se il gruppo sanguigno è piu' o meno raro
Sono utili entrambe perchè il plasma, opportunamente trattato è essenziale in ospedale; comunque il tipo di donazione viene consigliato, di solito, dal centro trasfusionale.
A dimenticavo: anch'io sono donatore abituale (da 3 o 4 anni anni) e sono contento di vedere che ci sono molti "colleghi".
Ciao !
Velena17
31/01/2012, 19:54
Diciamo che alle donne è consigliata la donazione di plasma (in quanto meno invasiva per chi un ricambio- mensile-di sangue GIA' ce l'ha!!...e visto che viene prelevata solo la parte liquida del sangue,la parte corpuscolare viene reinfusa....), ma si possono benissimo alternare entrambe le donazioni: una volta plasma, lasciar trascorrere i 28/30 gg, donazione di sangue, lasciar trascorrere 3 mesi....e via!
SIMOTRIUMPH
31/01/2012, 21:09
Eccomi 2 medaglie all'attivo.
A proposito: oggi ad ora di pranzo mi hanno contattato per un prelievo di sangue per valutare la possibilità di una mia donazione di midollo.
Ho fissato l'appuntamento domani mattina al reparto di ematologia dell'ospedale Cervello di Palermo.
Che dire? Come già la scorsa volta spero con tutto il cuore di riuscire a compiere un gesto che permetta ad un'altra persona di realizzare i suoi sogni e renderla felice, chiunque essa sia.
Per cui dita incrociate per me e per chi ne ha bisogno ragazzi, io vi terrò aggiornati! :oook:
Ho incrociato anche le dita dei piedi...
Tienici aggiornati!!!
Ciao
Velena17
01/02/2012, 16:10
A proposito: oggi ad ora di pranzo mi hanno contattato per un prelievo di sangue per valutare la possibilità di una mia donazione di midollo.
Ho fissato l'appuntamento domani mattina al reparto di ematologia dell'ospedale Cervello di Palermo.
Che dire? Come già la scorsa volta spero con tutto il cuore di riuscire a compiere un gesto che permetta ad un'altra persona di realizzare i suoi sogni e renderla felice, chiunque essa sia.
Per cui dita incrociate per me e per chi ne ha bisogno ragazzi, io vi terrò aggiornati! :oook:
Incrocio dita di mani e piedi, gambe, occhi......facci sapere!
Brian Boru
02/02/2012, 08:32
Diciamo che alle donne è consigliata la donazione di plasma (in quanto meno invasiva per chi un ricambio- mensile-di sangue GIA' ce l'ha!!...e visto che viene prelevata solo la parte liquida del sangue,la parte corpuscolare viene reinfusa....), ma si possono benissimo alternare entrambe le donazioni: una volta plasma, lasciar trascorrere i 28/30 gg, donazione di sangue, lasciar trascorrere 3 mesi....e via!
ok, quindi ogni 5 mesi fai 4 donazioni (plasma, mese successivo sangue, tre mesi dopo plasma, mese successivo sangue) invece che due ogni 6... no io e la matematica due rette parallele, vado a prendere il pallottoliere
Ho incrociato anche le dita dei piedi...
Tienici aggiornati!!!
Ciao
Incrocio dita di mani e piedi, gambe, occhi......facci sapere!
Eccomi qua!
Prelievo fatto questa mattina, la dottoressa che si é occupata di me mi ha inizialmente "assicurato" che l'eventuale beneficiario è italiano (come se cambiasse qualcosa :rolleyes: ), poi mi ha anche detto che ormai si tende ad effettuare una donazione di cellule staminali invece che del midollo vero e proprio, con una modalità di donazione molto simile a quella delle piastrine. Questo significa niente anestesia, niente prelievo a livello della spina dorsale e ciò che ne consegue (dolore, stordimento, fatica iniziale a camminare).
Per cui, ragazzi, se qualcuno è interessato ad entrare nella lista dei donatori ma è spaventato dalla modalità di donazione, vi esorto ad informarvi presso il centro di riferimento: potreste cambiare idea in pochissimo tempo! :)
Ah dimenticavo: avrò novità nel giro di. 20 - 30 giorni. ;)
Sta lista? C'è? :biggrin3:
Dai che se riusciamo e se vi va possiamo anche fare il primo raduno AVIS by TCP!!! :oook:
oscar diamante
02/02/2012, 11:38
incrocio le dita anch'io. sono un po' invidioso xke' nn mi hanno mai chiamato per donare il midollo
Lista!!!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 ...
Lista!!!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 Spantax
53 ...
Il Fonzie
02/02/2012, 17:28
Anch'io dono da moltissimi anni, l'ultima lunedì scorso ero in attesa del mio turno x la visita di routine quando ad un certo punto mi hanno chiamato per nome facendomi passare davanti a tutti. Serviva dello 0- urgente al reparto neonatale per l'ospedale Maggiore di Bologna. Mi ha fatto piacere di essere stato utile ma sinceramente avrei preferito non servisse per dei bimbi.
TripleMiata
03/02/2012, 09:19
Beh però sicuramente con quella donazione hai fatto del bene a chi in quel momento aveva bisogno: bisogna pensare positivo e augurarsi che l'esigenza era momentanea e soprattutto che l'intervento sia stato risolutivo.
Sono sicuro che adesso c'è un bimbo/a (e una famiglia) molto più tranquilla adesso.
Continuiamo così !
Figo, sono il primo della lista!
Figo, sono il primo della lista!
Mi è sembrato giusto... :oook:
Piuttosto, perché non fai un edit del tuo primo messaggio e incolli tutto il listone?
Magari (non vedo perché no) si potrebbe anche mettere in evidenza da qualche parte...
Mi è sembrato giusto... :oook:
Piuttosto, perché non fai un edit del tuo primo messaggio e incolli tutto il listone?
Magari (non vedo perché no) si potrebbe anche mettere in evidenza da qualche parte...
molto interessante!!! vi aiuterei, ma non credo di essere in grado...
Ottimo, provvedo subito!
In effetti sarebbe bello che questo discorso fosse messo in evidenza, più si parla di questi argomenti, meglio è!
Oggi ho fatto la prima del nuovo anno, ho donato il Plasma, qui c'è sempre carenza e urgenza, a gennaio non potevo ero raffreddato, dovrò recuperare:oook:
Ragazzi stavo pensando che ormai è passato più di un mese dal prelievo di controllo fatto per l'eventuale donazione mi midollo e dall'ora non sono più stato contattato... arrivato a questo punto qualcosa mi dice che la compatibilità non è quella sperata.
Non so che pensare ma a questo punto ho solo dell'amaro in bocca: sarò pure stupido ma per la seconda volta ho la sensazione di essere "inutile".
Spero solo che chi ne ha bisogno abbaia la sua occasione di trovare una speranza: io continuo a tenere le dita incrociate per chiunque egli o essa sia...
Inviato da me, ù capisti ah???
Io c'è. Ho iniziato anni fa col sangue. Da un poco più di un anno dono plasma e piastrine.
QUANTI SIAMO???
Ecco la lista dei donatori di sangue del TCP!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 Spantax
53 FLU
Donatore, mi aggiungo alla lista.
Big Marino
15/03/2012, 06:54
Sono orgoglioso di avere la medaglia di argento per le donazioni ADVS.
Purtroppo dal '97 non posso più donare anche se ho fatto parte del CD della nostra Associazione
eccomi...
dal '98 con circa 40 donazioni in attivo...
mi riconoscono per la velocità con cui riempio la sacca...3minuti e 10...
Ciauz!!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 Spantax
53 FLU
54 Sabba
55 Renny
oscar diamante
15/03/2012, 11:45
nn siamo proprio in pochi del forum.
FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI. PIU' SIAMO MEGLIO E':oook::oook::oook::oook:
nn siamo proprio in pochi del forum.
FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI. PIU' SIAMO MEGLIO E':oook::oook::oook::oook:
Quoto il Diamante... sarebbe anche bello incontrarsi per scambiare 4 battute... :oook:
Mr Frowning
15/03/2012, 12:52
a quanto lo pagano al litro?
a quanto lo pagano al litro?
Un tot mi pare... :biggrin3:
mi aggiungo :)
l'ultima due settimane fa
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa