PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi connessione wireless



Medoro
29/01/2012, 11:32
Sono a casa delle maia ragazza,che ha alice e un modem wireless EMINENT
il portatile mi trova la rete senza fili,metto la password,ma nulla,ho provato a controllare se Il router è stato configurato e gli è stato assegnato un indirizzo ip particolare,ma è tutto in automatico,nel mio pc tutto in automatico lo stesso,quindi perchè non si connette?????


Io ho ubuntu sul pc aiutatemi please:cry:

ciachi67
29/01/2012, 11:35
hai controllato bene maiuscole e minuscole?? la chiave wpa1, personal, etc. etc.???
cmq è una gran rottura!!

Stinit
29/01/2012, 11:39
Sono a casa delle maia ragazza,che ha alice e un modem wireless EMINENT
il portatile mi trova la rete senza fili,metto la password,ma nulla,ho provato a controllare se Il router è stato configurato e gli è stato assegnato un indirizzo ip particolare,ma è tutto in automatico,nel mio pc tutto in automatico lo stesso,quindi perchè non si connette?????



Io ho ubuntu sul pc aiutatemi please:cry:


...che versione di ubuntu hai?

comunque dai una vista quì:

Connettersi a internet (http://help.ubuntu-it.org/7.04/ubuntu/internet/it/connect-to-internet.html)

urasch
29/01/2012, 11:52
hai controllato bene maiuscole e minuscole?? la chiave wpa1, personal, etc. etc.???
cmq è una gran rottura!!

quoto!

Garnett
29/01/2012, 12:06
resetta il modem, dovresti avere un pulsantino da premere dietro l'apparecchio, poi riprova

streetTux
29/01/2012, 12:09
Ma quando metti la password ti dice che la connessione è avvenuta o meno?

Se dalla shell fai un "ifconfig" cosa ti restituisce?

Medoro
29/01/2012, 12:12
Ho risolto,quella merda umana dell'installatore ha scritto male la password quindi era errata
sono entrato nel router per controllare e ho controllato e mi sono reso conto che la passsword era sbagliata:wacko:

robitopomoto
29/01/2012, 12:16
Ho risolto,quella merda umana dell'installatore ha scritto male la password quindi era errata
sono entrato nel router per controllare e ho controllato e mi sono reso conto che la passsword era sbagliata:wacko:

capace il tizio..:ph34r: