PDA

Visualizza Versione Completa : Htc explorer



Medoro
29/01/2012, 12:13
lo prendo con i punti vodafone o lascio perdere????

Dennis
29/01/2012, 12:19
Se ti costerebbe zero e non ci sono offerte migliori da sfruttare, perché no

Medoro
29/01/2012, 12:32
si costo 0,a 2500 punti non c'è altro e visto che ne ho in scadenza ho pensato di prenderlo

Dennis
29/01/2012, 12:51
Ho visto che con 2500 punti c'è anche il Sonic, che a mio avviso ha un rapporto qualità prezzo migliore, ma dato che è "gratis" vai pure con l'explorer, più facile da spippolare .

TheKing
29/01/2012, 14:25
Io ci ho giochicchiato un po' ieri che l'ha preso un amico proprio con i punti Vodafoone... Non aspettarti assolutamente nulla, mi raccomando, ma se non c'è di meglio ed i punti sono in scadenza (li perdi tutti) che te ne faresti altrimenti???

Medoro
29/01/2012, 17:28
Io ci ho giochicchiato un po' ieri che l'ha preso un amico proprio con i punti Vodafoone... Non aspettarti assolutamente nulla, mi raccomando, ma se non c'è di meglio ed i punti sono in scadenza (li perdi tutti) che te ne faresti altrimenti???
tipo cosa fa e cosa no fa???
si ne perdo 700


o è meglio il samsung galaxy Y????

Dennis
29/01/2012, 18:43
o è meglio il samsung galaxy Y????
:sick:

Misha84
29/01/2012, 18:50
lo prendo con i punti vodafone o lascio perdere????

mah dai, non è male alla fine.
fammi sapere se te lo prendi che ti faccio un regalo

Medoro
01/02/2012, 12:02
:sick:perchè??? ha anche il processore migliore da 833 mhz contro i 600 della htc,inoltre anche il sito android world ne parla meglio

TheKing
01/02/2012, 13:42
Il Samsung non l'ho mai avuto tra le mani (anche se ho il primo Galaxy di cui sono felicissimo), ma da quello che si legge in giro sembra meglio andare sull'HTC.
Di suo non è affatto un brutto telefono, soltanto che non ti devi aspettare chissà quali prestazioni ma fa più o meno tutto quello che puoi desiderare.
Per il resto puoi navigarci su internet (wifi o 3G), ha il GPS, bluetooth, ecc. ecc.
Di applicazioni ne trovi quante ne vuoi sul market android, facebook e via discorrendo.

Medoro
01/02/2012, 13:46
alla fine ho preso l'htc,non l'ho mai avuto un telefono marchiato cosi,proviamo,tanto non so neppure se lo utilizzerò o finirà nel cassetto,lo prendo per non perdere i punti e come ho gia detto non spendo nulla

TheKing
01/02/2012, 14:21
Che telefono hai al momento?

Medoro
01/02/2012, 14:25
Che telefono hai al momento?dipende:lingua:
un bb9500 storm e un bb 8520 un c3 nokia(anche questo con i punti),adesso adesso adesso ho il c3,non serve ad un cazzo ma è fantastico FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIO,in più cade spesso e volentieri ed è sempre funzionante:lingua:

TheKing
01/02/2012, 14:50
Ecco se del C3 sei contento penso che questo HTC potrebbe risultare una piacevole sorpresa! ;)

Medoro
01/02/2012, 14:56
Ecco se del C3 sei contento penso che questo HTC potrebbe risultare una piacevole sorpresa! ;)PERFETTO
Chissa se se lo schermo va d'accordo con l'acqua e con le mani sporche di esca:lingua:
Io aspetto con ansia che anche qui arrivi il cell della LAND ROVER

Gunslinger
01/02/2012, 14:57
alla fine ho preso l'htc,non l'ho mai avuto un telefono marchiato cosi,proviamo,tanto non so neppure se lo utilizzerò o finirà nel cassetto,lo prendo per non perdere i punti e come ho gia detto non spendo nulla

alla fine nn è niente male, non è il top ma se non hai mai avuto android sarà una bella sorpresa

Chinaski
01/02/2012, 17:36
PERFETTO
Chissa se se lo schermo va d'accordo con l'acqua e con le mani sporche di esca:lingua:
Io aspetto con ansia che anche qui arrivi il cell della LAND ROVER

Mi sono appena visto una videoprova, il cell non è malvagio e poi scoprirai che l'HTC è una figata (sono di parte...:dubbio:).
ps
Spero per te che tu abbia già un piano dati , altrimenti uno smartphone (specialmente android) senza internet è utile come un culo senza buco.:biggrin3:

TheKing
01/02/2012, 17:42
Mi sono appena visto una videoprova, il cell non è malvagio e poi scoprirai che l'HTC è una figata (sono di parte...:dubbio:).
ps
Spero per te che tu abbia già un piano dati , altrimenti uno smartphone (specialmente android) senza internet è utile come un culo senza buco.:biggrin3:

Io sono sotto WiFi la maggior parte del tempo, mentre il resto del giorno il cellulare preferisco non vederlo, quindi non è sempre vero :p

Inviato dal mio Droide di fiducia!