Visualizza Versione Completa : Profili Cromati
sancho76
29/01/2012, 13:54
Ciao a tutti,è già da qualche tempo che mi è venuta l'idea di modificare i parafanghi all black della mia T100 b/w per valorizzarli un po' di +,e avevo pensato di usare un profilo cromato a u da mettere tutto lungo il contorno dei 2 parafanghi.Secondo Voi potrebbe essere una buona idea o no?E qualcuno di voi l'ha già sperimentato?Grazie
Questo sotto è un'esempio!!
quando avevo la scrambler nero lucido avevo messo il profilo adesivo della 3M da 8mm sul parafango anteriore e sul serbatoio.
Secondo me faceva un bell'effetto
ah, scusa, ho visto ora che tu lo vuoi mettere a U, io l'avevo messo solo centrale sul dorso
sancho76
29/01/2012, 14:45
grazie per la risposta!!Anch'io avevo pensato di metterlo centralmente per tutta la lunghezza del parafango che per quello anteriore non è un problema ma per il posteriore sarebbe un lavoraccio per poi alla fine vederne pochi cm,e metterlo solo davanti mi sembra un lavoro lasciato a metà!!!
trainspotting
29/01/2012, 15:10
A me piace l'idea. Avevo pensato anche io di metterlo in seguito al taglio del parafango posteriore per proteggere il bordo tagliato senza riverniciare tutto, però non ho ancora avuto il coraggio di fare il taglio!
doccerri
29/01/2012, 15:25
io sinceramente non ce lo vedo... il parafango anteriore ha già l'archetto cromato, vedere un'altra bordatura cromata che se ne va per i cazzi suoi credo dia un'idea pasticciata e pesante...
io sinceramente non ce lo vedo... il parafango anteriore ha già l'archetto cromato, vedere un'altra bordatura cromata che se ne va per i cazzi suoi credo dia un'idea pasticciata e pesante...
Se lo fai, non usare metodi irreversibili: è molto probabile che poi ti pentirai.
Pensavo fosse un post sugli infissi di casa... :wacko:
Pensavo fosse un post sugli infissi di casa... :wacko:
:dubbio:
sancho76
30/01/2012, 13:14
Beh pensandoci se non stanno bene sulla moto potrei usarli per la cornice delle finestre!!!:lingua: