Visualizza Versione Completa : Parere su annuncio
Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2009 a Mantova - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3660214)
Ragazzi stasera vado a vedere quella bellezza, che mi dite del prezzo? Si può far meglio?
Grazie 1000
Ciaoo
sta' gia' scritto prezzo lievemente trattabile.......
trattalo + che puoi.....
auguri per l'affare
sta' gia' scritto prezzo lievemente trattabile.......
trattalo + che puoi.....
auguri per l'affare
Si si, avevo letto.. è sul "piu che puoi" che volevo dei consigli dagli esperti
in questo casoattendiamo ulteriori riscontri....
Offri 6000 e vai sul sicuro :oook:
considerato che è accessoriata con gusto e coerenza direi che se riesci a scendere sui 6700/6800 è già ok
Offri 6000 e vai sul sicuro :oook:
si, vorrei vederti al posto del venditore, tutti puppi con il pagliaro degli altri... :D
considerato che è accessoriata con gusto e coerenza direi che se riesci a scendere sui 6700/6800 è già ok
si, vorrei vederti al posto del venditore, tutti puppi con il pagliaro degli altri... :D
La tua l'hai svenduta !!! Ergo :dry:
poi traduci la tua rozza lingua nell'idioma veneto :lingua:
Non c'è bisogno, penso di aver capito :laugh2:
Rori, vieni con me stasera? Ti pago il viaggio (dovrei guadagnarci lo stesso) :biggrin3:
Non c'è bisogno, penso di aver capito :laugh2:
Rori, vieni con me stasera? Ti pago il viaggio (dovrei guadagnarci lo stesso) :biggrin3:
Ci sto ti mando l'Iban:cool: A parte gli scherzi coll'aria che tira ci sono MC e T100 a prezzi bassi , io l'Hd l'ho presa a buon prezzo e avrei potuto tirare ancora :oook: ed aveva solo 3400 km.
Guarda questa :http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3654197
Q8 !!!!
Anche secondo me puoi arrivare a 6.700/6.800 Euro.
Negli iltimi mesi mi ero fatto parecchia esperienza con gli annunci ;)
Ci sto ti mando l'Iban:cool: A parte gli scherzi coll'aria che tira ci sono MC e T100 a prezzi bassi , io l'Hd l'ho presa a buon prezzo e avrei potuto tirare ancora :oook: ed aveva solo 3400 km.
Guarda questa :Vendo Triumph Bonneville T100 usata del 2010 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?msg=3654197)
Vista, gli avevo anche scritto tempo fa. Ma il fatto che ti regalasse un armadio di vestiario vario (con o senza il prezzo non cambiava) mi ha fatto sorgere qualche perplessità...
Grazie comunque Rori!!!
perchè perplessità? cmq fossi in te gli butterei un 6500 passaggio incluso.. probabilmente rifuterà ma vedrai che di sti tempi fra qualche giorno sarà ben disposto a venirti incontro..
perchè perplessità? cmq fossi in te gli butterei un 6500 passaggio incluso.. probabilmente rifuterà ma vedrai che di sti tempi fra qualche giorno sarà ben disposto a venirti incontro..
quoto :oook:
Buttagli 6000 e pagagli il caffè ,, tra due giorni ti chiama lui per 6500 :laugh2:
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=3618949
svenduta? l'iva andava tolta... :cool:
quanto alla lingua ti servo subito: mi gho dito... saria bono anca mi à ciapà l'osei de drio coi cul degl'atri... (più o meno) :senzaundente:
io l'Hd l'ho presa a buon prezzo e avrei potuto tirare ancora :oook: ed aveva solo 3400 km.
quoto :oook:
Buttagli 6000 e pagagli il caffè ,, tra due giorni ti chiama lui per 6500 :laugh2:
ok, ci vediamo domani a villa per il passaggio di proprietà dell'hd, per i piccioli (schei per i veneti) ti porto il contenuto del porcellino di mio figlio... :oook:
svenduta? l'iva andava tolta... :cool:
quanto alla lingua ti servo subito: mi gho dito... saria bono anca mi à ciapà l'osei de drio coi cul degl'atri... (più o meno) :senzaundente:
Ma era la Pepi's Scrambler !!!!!!!!!!!!:w00t:
ok, ci vediamo domani a villa per il passaggio di proprietà dell'hd, per i piccioli (schei per i veneti) ti porto il contenuto del porcellino di mio figlio... :oook:
Ma era la Pepi's Scrambler !!!!!!!!!!!!:w00t:
Guarda che in questo periodo i porcellini qui da noi pesano 150/180 Kg. quindi affare fatto !!!!:oook:
Mr.Fingerpicker
30/01/2012, 15:41
[QUOTE=Pepi;5434745]considerato che è accessoriata con gusto e coerenza direi che se riesci a scendere sui 6700/6800 è già ok
E' proprio bella! Sono d'accordo!
[QUOTE=Pepi;5434745]considerato che è accessoriata con gusto e coerenza direi che se riesci a scendere sui 6700/6800 è già ok
E' proprio bella! Sono d'accordo!
Bella è bella si... l'idea sul prezzo me la sono fatta... ora speriamo di portarla a casa :biggrin3::biggrin3:
Grazie delle dritte ragazzi
Ciaoo
[QUOTE=Mr.Fingerpicker;5435591]
Bella è bella si... l'idea sul prezzo me la sono fatta... ora speriamo di portarla a casa :biggrin3::biggrin3:
Grazie delle dritte ragazzi
Ciaoo
e del mio veneto che ne pensi? :dubbio:
[QUOTE=vec;5435634]
e del mio veneto che ne pensi? :dubbio:
ESTIQAATSI del tuo veneto pensa che è cosa molto buona :oook:
Se posso permettermi di correggere qualche particolare: mi gò dito... saria bon anca mi de ciapàr i usei dedrio col cul de chei altri... (nella declinazione basso veronese)
[QUOTE=Pepi;5435667]
ESTIQAATSI del tuo veneto pensa che è cosa molto buona :oook:
Se posso permettermi di correggere qualche particolare: mi gò dito... saria bon anca mi de ciapàr i usei dedrio col cul de chei altri... (nella declinazione basso veronese)
:bravissimo_:
Allora signori, sono appena stato a vedere la moto in oggetto:
La bonnie è tenuta veramente bene, nulla da dire, ed il proprietario mi è sembrato una persona molto corretta.
Compreso nel prezzo avrei: scarico aperto (e relativa rimappatura), parafango anteriore e posteriore corti, borse laterali in cordura con relativo telaietto cromato e borsa da serbatoio sempre in cordura.
Non sono riuscito a scendere sotto i 6.800,00 euro
CHE DITE????????
Se ti è piaciuta penso che le 100/200 euro non cambiano la vita...
gli accessori che ti ha elencato sono il minimo che ogni bonneville circolante ha sostanzialmente.. alla fin fine non è che ne trovi in giro a 5000 euro (escluse quelle centinaia di motociclisti che si son trasferiti a sherwood o a norwich che te la spediscono gratis), quindi come dice giustamente Pepi si parla d qualche centinaia di euro di differenza ma il prezzo è quello.. fatti regalare il passaggio.. ;)
Mr.Fingerpicker
30/01/2012, 20:56
Prendila!! In fin dei conti, come ti hanno già scritto, è accessoriata e modificata con gusto. L'unico passaggio che ti manca è cambiare gli ammo posteriori(con dei bitubo molla cromata).
Ancora non l'hai presa ?:blink: Proponi 6500 ed una grappa barricata!!!!:w00t:
maggio '68?
Chapeau..
Eh, magari,anche un Amarone della Valpolicella per quello... ma il proprietario ha un'offerta in mano di 6800 euro da un conce per l'acquisto di un nuova tiger 800 (e ho visto le prove di tale offerta). Dunque diciamo che giù da quel prezzo non si scende, poi si, per carità, 200-300 euro non cambiano la vita, ma uno ci prova a tenerseli in tasca eh?:biggrin3::biggrin3:
Fagli vedere dodici biglietti da 500 euro in contanti, li distendi sulla tavola e gli dici: io c'ho questi, di più non cen'ho.
Con questi lumi di luna, se ha bisogno di monetizzare, te la viene anche a portare a casa..
Mah!
Se venderebbe la moto a te allo stesso prezzo del concessionario é perché gli conviene. :dubbio:
Se la vende a te e non lascia l'incombenza al conce - forse il conce sul Tiger gli regala degli accessori.:dry:
Per me c'é ancora spazio per trattare;sono d'accordo con Pellica.....................fagli vedere la "fresca contata":biggrin3:
A te decidere!!
Ad ogni modo bel ferro!!:oook:
Mah!
Se venderebbe la moto a te allo stesso prezzo del concessionario é perché gli conviene. :dubbio:
Se la vende a te e non lascia l'incombenza al conce - forse il conce sul Tiger gli regala degli accessori.:dry:
Per me c'é ancora spazio per trattare;sono d'accordo con Pellica.....................fagli vedere la "fresca contata":biggrin3:
A te decidere!!
Ad ogni modo bel ferro!!:oook:
Scusa ma non ho capito bene cosa intendevi dire,la neve mi ha congelato quel briciolo di cervello che m'era rimasto, potresti riprovare?
Scusa ma non ho capito bene cosa intendevi dire,la neve mi ha congelato quel briciolo di cervello che m'era rimasto, potresti riprovare?
che dal concessionario con il denaro in mano anzichè con la permuta si ammorbidisce e fà qualche carezza in più ......................:cool:
Ragazzi, io dico anche una cosa: il prezzo giusto è quando nessuna delle due parti è perfettamente soddisfatta! secondo me con tutti quegli accessori e gli scarichi già aperti e bla bla bla è un gran buon prezzo. e poi non va mai bene approfittare della voglia spasmodica di vendere di qualcuno... almeno che questo qualcuno non sia un cinese! allora devi rosicare il prezzo fino all'osso!
A mio avviso se non dà al concessionario la "rogna" di vendere il suo usato - il conce lo agevola nell'acquisto del Tiger.
Non credo che gli faccia degli sconti (sappiamo che mamma Triumph non ne fà) ma potrebbe regalargli degli accessori o tagliandi per esempio.
Cosa che invece non farebbe se si deve "smazzare" la vendita della bonneville.
Meglio ora?
A mio avviso se non dà al concessionario la "rogna" di vendere il suo usato - il conce lo agevola nell'acquisto del Tiger.
Non credo che gli faccia degli sconti (sappiamo che mamma Triumph non ne fà) ma potrebbe regalargli degli accessori o tagliandi per esempio.
Cosa che invece non farebbe se si deve "smazzare" la vendita della bonneville.
Meglio ora?
Perfietto, mi giocherò questa carta. La settimana prossima sarà decisiva, sperando che non finisca come l'affare TEVEZ:biggrin3:
Grazie mille, Ciaooooooooooooo
SergioBG
06/02/2012, 13:31
Tieni anche presente che qualche accessorio lo potresti anche rivendere, quindi ok sborsi 6800 o quello che è ma poi hai la possibilità di "rientrare" di qualcosina.
Ciao
Sergio
p.s. ecco eventualmente sarei interessato alla borsa serbatoio...:biggrin3:
Tieni anche presente che qualche accessorio lo potresti anche rivendere, quindi ok sborsi 6800 o quello che è ma poi hai la possibilità di "rientrare" di qualcosina.
Ciao
Sergio
p.s. ecco eventualmente sarei interessato alla borsa serbatoio...:biggrin3:
E io sarei interessato a vendertela :biggrin3::biggrin3:, però prima devo aver la moto....
Ci sentiamo
Ciaoo
Domani, condizioni meteo e fisiche permettendo, dovrei portarla a casa...E nonostante sia la mia 4° moto, mi sento come un bambino alla vigilia di Natale..:biggrin3::biggrin3:
Domani, condizioni meteo e fisiche permettendo, dovrei portarla a casa...E nonostante sia la mia 4° moto, mi sento come un bambino alla vigilia di Natale..:biggrin3::biggrin3:
:festaaa:
e finalmente cambia avatar che quello fà ..........:ph34r:
:festaaa:
e finalmente cambia avatar che quello fà ..........:ph34r:
A me piace, lo trovo molto "stimolante" ....... :sick: