Visualizza Versione Completa : LA TIGRE MI ODIA
magomerlino
30/01/2012, 08:03
Ciao raga:w00t::w00t:
ogni mattina 1 pbl.:sad: Ieri scendo levo il telone e sotto mi trovo una piccola pozzanghera di liquido verdastro (antigelo o altro), guardo la fascetta vado sotto con il dito e trovo tutto bagnato. Non è tanto ma secondo voi ci posso percorrere 350 km ovviamente con dentro lo zaino il liquido?:blink:
Quando ci giravo tutti giorni mi sembrava che non perdeva............che p...e: Diavolo:
Non voglio tornare alle jap, ma dopo i freni, il minimo e ora il liquido dopo soli 1800 km mi sembra troppo...che dite?
Un 100auro in procinto di........ suicidio:papa::papa:
Lamps
Dario Riccione
nitronori
30/01/2012, 08:09
ocio che se perde liquido a freddo quando va in temperatura e sale di pressione piscia a zampillo.
controlla che tutte le fascette dei manicotti siano strette.
ciao
magomerlino
30/01/2012, 09:19
GRAZIE STO PER SCENDERE E CONTROLLO IMMEDIATAMENTE
LAMPS:oook::oook:
DogDrake
30/01/2012, 09:35
Ma allora proprio un primo modello ti hanno venduto... mi sembra che i tuoi problemi erano dei primissimi modelli venduti
magomerlino
30/01/2012, 09:50
E ALLORA VADO GLI AMMAZZO E RITORNO: Botteee:: Botteee:: Botteee:
LAMPS
ps. come si fa a capire quando è stata prodotta?, Grazie
Secondo me dovresti cambiare il titolo della discussione con "il conce mi odia"!!!
marcecasey
30/01/2012, 10:56
Che sfiga però!! Tutte a te!!
compra la crossrunner...vedi che di fasciette non se ne mollano più...
compra la crossrunner...vedi che di fasciette non se ne mollano più...
si peroò ogni mattina impieghi 5 min a capire qual'è il davanti.....
:risate2::risate2::risate2:
si peroò ogni mattina impieghi 5 min a capire qual'è il davanti.....:risate2::risate2::risate2:
INCREDIBILE : a me è successa la stessa cosa sulla mia Ducati ST3. Peccato che ero sullo Stelvio in pausa caffè. Avete idea che bello smontare le carene con 5°C per arrivare alla fascetta del manicotto sul radiatore e stringerla ?
:lingua: l'estetica è una cosa l'affidabilità un'altra:oook:
marcecasey
30/01/2012, 17:48
:lingua: l'estetica è una cosa l'affidabilità un'altra:oook:
Non comprerei mai una moto che non mi piace...:sick:
Non comprerei mai una moto che non mi piace...:sick:
logico....:cool:
iteuronet
30/01/2012, 18:51
Il problema della bulloneria é endemico in Triumph.Personalmente mai riscontrato in altre marche di moto da me possedute.Ringrazio gli utenti del forum ,grazie ai quali dopo un controllo trovai nel 1050 ,lenti i bulloni della coppa olio, le fascette del radiatore (praticamente tutte), nonché gli attacchi inferiori del telaio reggisella.Operazioni che dovrebbero essere state eseguite dal conce al primo tagliando.Quindi niente di eclatante ma sicuramente risaputo.Diciamo che con un po di buona volontá e molti banali inconvenieti possono essere prevenuti.
scusa magomerlino ma si può sapere dove hai comprato la moto???
perchè dato che forse la devo acquistare anch'io vorrei evitare di andarci.grazie.
si controlla il serraggio delle fascette dei manicotti !! Anche la mia perdeva un pochino e dopo averle strette ha smesso!! :oook:
Il problema della bulloneria é endemico in Triumph.Personalmente mai riscontrato in altre marche di moto da me possedute.Ringrazio gli utenti del forum ,grazie ai quali dopo un controllo trovai nel 1050 ,lenti i bulloni della coppa olio, le fascette del radiatore (praticamente tutte), nonché gli attacchi inferiori del telaio reggisella.Operazioni che dovrebbero essere state eseguite dal conce al primo tagliando.Quindi niente di eclatante ma sicuramente risaputo.Diciamo che con un po di buona volontá e molti banali inconvenieti possono essere prevenuti.
q8
magomerlino
30/01/2012, 22:08
CIAO MARIANS:biggrin3:
Ti consiglio di andare al sud di riccione...........ergo p......o
ma metti tutto per iscritto sul contratto e prima se mi permitti leggiti un sacco di roba sul forum c'è solo che da imparare
QUA C'E' GENTE QUALIFICA....L'UNICO PIRLA SONO STATO IO:cry::cry:
LAMPS 100AURO:oook::oook: