PDA

Visualizza Versione Completa : Fregi serbatoio

superpippo83
30/01/2012, 08:04
Data la mia ignoranza mi viene una domanda......

Ho una T100 2011, i fregi sul serbatotio sono quindi incollati, volendo mettere quelli avvitati che devo fare???
Si può fare la filettatura sul mio serbatoio o devo rimediere un serbatoio nuovo già filettato?

Mi scuso se sono già state iniziate discussioni simili ma non riesco a trovere niente al volo....

Grazie! :ph34r:

IL CAPO
30/01/2012, 08:28
ce ne sono un milione di discussioni in proposito......devi incollarli........puoi saldare dei nottolini sul serba...ma è un lavoro un pò così...c'è chi ha incollato e tagliato le viti incollandole poi per far sembrare il tutto avvitato...addio........

rori
30/01/2012, 09:07
ce ne sono un milione di discussioni in proposito......devi incollarli........puoi saldare dei nottolini sul serba...ma è un lavoro un pò così...c'è chi ha incollato e tagliato le viti incollandole poi per far sembrare il tutto avvitato...addio........

Prova con il nuovo forum a cercare qualcosa :sad::cry::sick:

Data la mia ignoranza mi viene una domanda......

Ho una T100 2011, i fregi sul serbatotio sono quindi incollati, volendo mettere quelli avvitati che devo fare???
Si può fare la filettatura sul mio serbatoio o devo rimediere un serbatoio nuovo già filettato?

Mi scuso se sono già state iniziate discussioni simili ma non riesco a trovere niente al volo....

Grazie! :ph34r:

Rimediare ??????? :ph34r:Spero che non capiti a Reggio Calabria:laugh2:
Cmq Chiedi al Pepi che ci aveva messo le armoniche :cool:

SMF
31/01/2012, 14:16
sono sempre contento del mio lavoro....:ph34r: :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/155165-soluzione-fregi-cerchiolegata-2009-a.html

superpippo83
31/01/2012, 20:38
grazie mille....complimenti...

mabaco
31/01/2012, 21:26
HO UNA T 100...MA NON SONO INCOLLATI.....HO MESSO I MOUTH MORGAN ( SI SCRIVE COSI??)))CHIEDERE AD HERBIE 53