PDA

Visualizza Versione Completa : Protezione serbatoio (tank guard)

nitronori
30/01/2012, 08:57
ho visto questa sul sito Hepco & Becker:
http://neu.hepco-becker.de/Montageanleitungen/5027505.pdf

qualcuno l'ha montata?

qualcuno sa quanto costa?

se ne vede anche una molto bella sul sito touratech ma non sembra essere ancora in vendita.

si può notare bene in questa immagine

Protezione radiatore, nero anodizzato,<br>per Triumph Tiger 800<br> (http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=8013)

grazie, ciao.

rettifico, l'ho trovata su un sito americano a "soli" 229$ ...

btw, qualcuno ce l'ha?

embolo
30/01/2012, 09:18
questa di hepco mi piace!!! se non sbaglio sw motech vende roba di hepco e becker ma potrei dire una belinata....

nitronori
30/01/2012, 09:23
questa di hepco mi piace!!! se non sbaglio sw motech vende roba di hepco e becker ma potrei dire una belinata....

già, sembra bella e "massiccia".
resta il fatto che 200 euro per un pezzo di tubo verniciato ziocàn...

ora chiamo l'idraulico!

marcecasey
30/01/2012, 10:54
...
ora chiamo l'idraulico!

:-) questa è proprio carina!!

marians
30/01/2012, 19:41
la protezione è bella ma se non sbaglio si fissa sui coperchi dei cilindri!!!!in caso di caduta?????non mi convince!!

lupo56
30/01/2012, 22:39
Date un'occhiata alla protezione della Givi (para-motore); trovo che possa servire egregiamente e soprattutto non è fissata in quel modo orribile!
Non vorrei mai attaccare una staffa ad un cilindro!
:w00t:

nitronori
31/01/2012, 11:33
Date un'occhiata alla protezione della Givi (para-motore); trovo che possa servire egregiamente e soprattutto non è fissata in quel modo orribile!
Non vorrei mai attaccare una staffa ad un cilindro!
:w00t:

ho già le protezioni motore originali, che son fatte molto meglio della givi...

questa si ancora sulla parte di telaio che sostiene il faro, oltre che sul motore. da come/dove è messa non sembra poter fare danni (tra l'altro stiamo parlando di Hepco & Becker, mica di frisciolai...).

chiedevo se qualcuno ce l'ha per vedere foto più dettagliate.