PDA

Visualizza Versione Completa : Nico Cereghini: storie di moto e segreti di guida

alb
30/01/2012, 09:39
"Pilota, giornalista, conduttore e ora anche autore. Quella di Nico Cereghini è la storia di un motociclista vero che nella vita si è sempre guadagnato tutto"...

In un'intervista tutt'altro che formale, il mitico commentatore di Fuori Giri ha raccontato il suo nuovo libro e un mucchio di altre storie. Morale? Con il "casco ben allacciato" si può arrivare molto lontano...

Nico Cereghini: storie di moto e segreti di guida (http://conlamoto.blogspot.com/2012/01/nico-cereghini-storie-di-moto-e-segreti.html#comment-form)

Non ditemi che non avete mai videoregistrato una sua prova a Grand Prix... :biggrin3:

http://1.bp.blogspot.com/-RguVKsf5WbM/TxgIP8NlfLI/AAAAAAAAAu0/pEHwvE-I0Hw/s1600/nico_cereghini_0001.jpg

streetTux
30/01/2012, 09:43
Non ditemi che non avete mai videoregistrato una sua prova a Grand Prix... :biggrin3:
Mai :cry:
Ti dirò di più... credo di non averlo mai visto guidare una moto, nemmeno in tv...

tormento
30/01/2012, 10:08
Perche' sei ancora un pivellino....

alb
31/01/2012, 09:09
Mai :cry:
Ti dirò di più... credo di non averlo mai visto guidare una moto, nemmeno in tv...

Su You Tube dovresti trovare qualcosa... :oook:

D@v1d3
31/01/2012, 09:16
Qualcuno ha letto il libro? Merita?

alb
31/01/2012, 09:35
Qualcuno ha letto il libro? Merita?

Io l'ho letto per ovvi motivi: non aspettarti un racconto di viaggio emozionante o un manuale su come girare forte in pista. E' un collage di argomenti, tutti degni di nota, raccontati da un professionista che convive da una vita con il mondo delle due ruote. Molti aneddoti sono inediti e interessanti. C'è anche qualche piccola doverosa banalità, ma in generale trascurabile.
Nel dubbio... fattelo regalare! :biggrin3:

D@v1d3
31/01/2012, 10:00
Io l'ho letto per ovvi motivi: non aspettarti un racconto di viaggio emozionante o un manuale su come girare forte in pista. E' un collage di argomenti, tutti degni di nota, raccontati da un professionista che convive da una vita con il mondo delle due ruote. Molti aneddoti sono inediti e interessanti. C'è anche qualche piccola doverosa banalità, ma in generale trascurabile.

:) :oook:

Andyspeed
31/01/2012, 10:03
"Pilota, giornalista, conduttore e ora anche autore. Quella di Nico Cereghini è la storia di un motociclista vero che nella vita si è sempre guadagnato tutto"...

In un'intervista tutt'altro che formale, il mitico commentatore di Fuori Giri ha raccontato il suo nuovo libro e un mucchio di altre storie. Morale? Con il "casco ben allacciato" si può arrivare molto lontano...

Nico Cereghini: storie di moto e segreti di guida (http://conlamoto.blogspot.com/2012/01/nico-cereghini-storie-di-moto-e-segreti.html#comment-form)

http://1.bp.blogspot.com/-RguVKsf5WbM/TxgIP8NlfLI/AAAAAAAAAu0/pEHwvE-I0Hw/s1600/nico_cereghini_0001.jpg

Ho ancora nelle orecchie lo stacchetto musicale di Grand Prix :biggrin3:

Black Death
31/01/2012, 10:20
beh non è un pirla qualsiasi gran professionista appassionato e sopratutto uno competente, ha fatto anche qualche GP del mondiale mica chiacchiere da forum :D:D

;;)

yeager4772
31/01/2012, 10:22

Letto anche io, direi che merita.

Da ragazzino la sua prova della moto era l' appuntamento più atteso di ogni puntata di Gran Prix

resna
31/01/2012, 10:52
...miiii sei veramente gggggiovane :-)))

boris69
31/01/2012, 15:59
Letto anche io, direi che merita.

Da ragazzino la sua prova della moto era l' appuntamento più atteso di ogni puntata di Gran Prix

Per chi ha piu' di 35/40 primavere sulle spalle ed una sana passione per le due ruote coltivata in tenera eta', non potra' non ricordare con nostalgia quel "sacro" appuntamento settimanale di GranPrix e le prove di Nico !!

tixi
31/01/2012, 16:01
è un grande personaggio,capace di far appassionare...

gnomo
31/01/2012, 16:17
Grande professionista, e chi dimentica il suo simpatico tormentone...Luci accese anche di giorno e casco ben allacciato in testa...giustamente, altrimenti uno se lo allacciava sul gomito:risate2:

bastard inside
31/01/2012, 16:21
Per chi ha piu' di 35/40 primavere sulle spalle

ma pure meno

urasch
31/01/2012, 21:29
http://www.youtube.com/watch?v=kawWDElksAo

yeager4772
31/01/2012, 23:11
e chi lo avrebbe mai detto che un giorno tutte le auto e le moto avrebbero girato con le luci accese...anche di giorno?
Profetico. Inoltrerò richiesta di risarcimento per tutte le lampadine che il mio Focus si mangia...

Brandhauer
31/01/2012, 23:25
mah... non saprei dire il perchè ma, a me, quel cereghini lì è sempre stato sul c@@@o.
Forse per quel menosissimo tormentone delle luci e delle allacciature, forse per la voce o forse perchè quelli con la barba mi sembrano "mascherati".

Sorry, in libreria non mi cucca.

Ho ancora nelle orecchie lo stacchetto musicale di Grand Prix :biggrin3:

ecco, questa poi... la sigla di Grand Prix è davvero odiosa! la cosa peggiore del programma che, INCREDIBILE, è peggiorata con il remix di qualche anno fa.

macheamico6
01/02/2012, 04:30
.

Su una cosa non ci piove (e manco ci nevica, visto che è d'attualità...):

veramente un grandissimo appassionato di moto :oook:

scarspeed
01/02/2012, 08:08
letto anche io,in spiaggia quest'estate..un libro davvero ccarino.w la moto...e la fig4!