PDA

Visualizza Versione Completa : tiger e forum(opinione personale)

aigorlozio
30/01/2012, 09:47
ciao tutti....
leggevo sul forum... per farmi un po' di "cultura" sul Tiger...
ho letto messaggi entusiasti e altri invece "avvelenati" per alcuni problemini della moto...

Se devo dirvi la verità a leggere va un po' via la voglia di acquistare la moto:dry:

..ma penso anche una cosa.....su 720 iscritti quanti hanno avuto problemi grossi?..
Cavalletti,aggiornamenti centraline,batterie scariche,bulloni serrati male..non li reputo problemi ..sono cose che succedono in una moto di nuova progettazone. e soprattutto quando chi la produce si trova a dover correre come nun matto per stare dietro alle vendite.

Io vengo da Honda...penso il top per l'affidabilta...ma purtroppo ne gli ultimo anni si è un po persa..ha fatto moto inguardabili.

ho preso questo Tiger perche è una moto secondo me molto valida e bellissima...se poi ha delle "cazzaine" le risolvero'...in qualche modo...
Le moto si devono comprare col cuore e "sopportarle" anche nei loro difetti

ciao Igor

magomerlino
30/01/2012, 09:57
Ciao Igor
guarda la tigre ha una gran storia come del resto la triumph (1902 prima moto e prima della bmw boxer)
io l'ho presa con il cuore e passione ma alcune cose non vanno sicuramente le jap sono + affidabili ma stai a sedere solo sopra un pezzo di tecnica e non sulla storia e come paragonare gli indiani ai romani
un lamps:oook::oook:

nitronori
30/01/2012, 10:28
ho preso questo Tiger perche è una moto secondo me molto valida e bellissima...

quotone.

come avrai letto ci ho fatto una marea di km in pochi mesi, zero problemi (a parte il recente discorso del paraolio).
mi ha portato in francia, austria, inghilterra, isola di man, croazia, marocco e mille altri posti, mi son goduto le sgroppate in autostrada (vedi genova-le havre in giornata) come la guida allegra sulle curve.
penso che nel forum trovi più lamentele che altro perché la gente (me compreso) scrive più per segnalare i problemi che per dire "tutto va bene".

Gran mezzo.

saluti

aigorlozio
30/01/2012, 10:46
Ciao Igor
guarda la tigre ha una gran storia come del resto la triumph (1902 prima moto e prima della bmw boxer)
io l'ho presa con il cuore e passione ma alcune cose non vanno sicuramente le jap sono + affidabili ma stai a sedere solo sopra un pezzo di tecnica e non sulla storia e come paragonare gli indiani ai romani
un lamps:oook::oook:

comunque..non vedo l'ora di ritirarla...
lunedi (neve permettendo) la vado a prendere..
poi il primo WE libero che ho vado a farci il rodaggio!!...

comunque grazie a questo forum so eventalmente dove guardare se le moto ha problemini..:oook:

quotone.

come avrai letto ci ho fatto una marea di km in pochi mesi, zero problemi (a parte il recente discorso del paraolio).
mi ha portato in francia, austria, inghilterra, isola di man, croazia, marocco e mille altri posti, mi son goduto le sgroppate in autostrada (vedi genova-le havre in giornata) come la guida allegra sulle curve.
penso che nel forum trovi più lamentele che altro perché la gente (me compreso) scrive più per segnalare i problemi che per dire "tutto va bene".

Gran mezzo.

saluti

vengo spresso a genova (ho amici del vfrclub)...magari stavolta ci verro' col tiger..cosi ci facciamo una birretta e 2 chiacchere!!:oook:

Ste3
30/01/2012, 11:31
se leggi i forum non compri più nessuna moto

nitronori
30/01/2012, 12:22
vengo spresso a genova (ho amici del vfrclub)...magari stavolta ci verro' col tiger..cosi ci facciamo una birretta e 2 chiacchere!!:oook:

volentieri ma le birre lontano dalla moto... ;-)

aigorlozio
30/01/2012, 12:41

quoto!:biggrin3:

marco72
30/01/2012, 16:17

parole sante

nitronori
30/01/2012, 17:02

già... e poi ti convinci che si resta incinte anche da vestite!

embolo
30/01/2012, 17:06
quotone.

Gran mezzo.

saluti

bon detto tutto,gran moto la mia seconda triumph e sempre eccellenti mezzi e non rimpiango in nulla il giappone.ciao

LUCIO55
30/01/2012, 18:14
ZIOAIGOR scusami ma dove hai preso la moto? E da quanto tempo l'aspettavi? Io ho fatto il contratto il 12 di novembre e forse me la danno a meta' febbraio (AREA MOTO Modena), non vedo l'ora sono in astinenza moto da 3 mesi. :sad:

aigorlozio
30/01/2012, 18:21
ZIOAIGOR scusami ma dove hai preso la moto? E da quanto tempo l'aspettavi? Io ho fatto il contratto il 12 di novembre e forse me la danno a meta' febbraio (AREA MOTO Modena), non vedo l'ora sono in astinenza moto da 3 mesi. :sad:

areamoto....
sono andato là e c'era un xc orange abs....quello che volevo io....l'ho comprata subito!!:w00t:

LUCIO55
30/01/2012, 18:37
L'avevo vista anche io ma preferendola bianca mi tocca aspettare. :dry:

magomerlino
30/01/2012, 22:22
Ciao tigracci:cool:
comunque dai Embolo qualche cosa di buono i jap fanno.
La mia tigre come la tua sono er mejo ma ca....volo è la prima volta che perdo il liquido causa fasciette lente.
Domani vado a riccione facciamo 1 scommessa "qual'è la cosa che perderò per prima"
A. MARMITTA
B. MANUBRIO
C. MOTORE

LE FAMOSE TRE M DELLA M..oto
Ciao bello e un luminoso lamps:oook::oook:

bush
31/01/2012, 11:11
A Vicenza c'è l'800 ABS bianca m.y. 2012 (telaio scuro) pronta consegna.
Bush

LUCIO55
31/01/2012, 16:02
Se non avessi dato dentro l'altra e non l'avessero gia' venduta sarebbe da pensarci seriamente. :biggrin3:

bush
31/01/2012, 16:14
Se non avessi dato dentro l'altra e non l'avessero gia' venduta sarebbe da pensarci seriamente. :biggrin3:

Per quel che ne so io tra concessionari ufficiali, ma non solo tra loro, si scambiano "favori"ovvero moto. Per cui se dalle tue parti il pezzo che ti interessa non c'è pronta consegna il tuo concessionario di zona se lo viene a prendere a Vicenza, ecc.. ecc...

FC82
31/01/2012, 16:33
Per quel che ne so io tra concessionari ufficiali, ma non solo tra loro, si scambiano "favori"ovvero moto. Per cui se dalle tue parti il pezzo che ti interessa non c'è pronta consegna il tuo concessionario di zona se lo viene a prendere a Vicenza, ecc.. ecc...

Confermo! Il mio conce, all'epoca, ne chiamò 4 o 5 prima di dirmi...che avrei dovuto aspettare!!! Però è assolutamente così...magari in questo periodo se ne vendono meno e qualche conce potrebbe averne qualcuna in negozio! Fosse maggio-giugno sarebbe, sicuramente, più difficile!

diegolib
31/01/2012, 16:36
quoto 100%

LUCIO55
31/01/2012, 18:23
Ho telefonato al mio conc. e la mia moto e' partita.......quindi ormai dovremmo esserci. :oook:

aigorlozio
31/01/2012, 18:40
Ho telefonato al mio conc. e la mia moto e' partita.......quindi ormai dovremmo esserci. :oook:

io dovrei ritirarla lunedi o martedi....ovvimente se non nevica ci saranno -15°C(il meteo.it docet):oook:

jonny85
31/01/2012, 18:41
Ciao tigracci:cool:
comunque dai Embolo qualche cosa di buono i jap fanno.
La mia tigre come la tua sono er mejo ma ca....volo è la prima volta che perdo il liquido causa fasciette lente.
Domani vado a riccione facciamo 1 scommessa "qual'è la cosa che perderò per prima"
A. MARMITTA
B. MANUBRIO
C. MOTORE

LE FAMOSE TRE M DELLA M..oto
Ciao bello e un luminoso lamps:oook::oook:

quanti lamenti merlino...ma sei un motociclista oppure ho sbagliato forum?
e ste stavi nei miei panni cosa dovevi fare..tu almeno una moto c'è l'hai...
io la sto aspettando da quasi 4 mesi xkè il conc si è pappato i miei soldi..

fabigno73
02/02/2012, 09:39
quanti lamenti merlino...ma sei un motociclista oppure ho sbagliato forum?
e ste stavi nei miei panni cosa dovevi fare..tu almeno una moto c'è l'hai...
io la sto aspettando da quasi 4 mesi xkè il conc si è pappato i miei soldi..

Azzarola.. in ke senso ? non ti arriva o il conc ha chiuso ?