PDA

Visualizza Versione Completa : Giubotto Darthmouth e MC

rori
30/01/2012, 11:44
Qualcuno lo ha o sa com'è qui lo vendono ad un prezzaccio
:w00t:
Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39632/mens_triumph_dartmouth_leather_motorcycle_jacket)

HAL9000
30/01/2012, 11:58
caspio!!... bello!

Pepi
30/01/2012, 12:10
ti si è infeltrito lo scialle?

rori
30/01/2012, 12:39
ti si è infeltrito lo scialle?

Si troppa acqua e umidità quest'anno:cry:

Pepi
30/01/2012, 12:45
dovevi lavarlo con Pirlana...

rori
30/01/2012, 12:49
dovevi lavarlo con Pirlana...

Hai fatto incetta di tutta la fornitura per il Sud/isole :risatona:

t-bird orange
30/01/2012, 13:12
Qualcuno lo ha o sa com'è qui lo vendono ad un prezzaccio
:w00t:
Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39632/mens_triumph_dartmouth_leather_motorcycle_jacket)

é un'ottima giacca! uscita alcuni anni fa con la linea sixty8.
molto morbida e comoda, quasi da passeggio.
unico difetto ad alte velocità a causa della scarsa "rigidità" della pelle tende a prendere aria e a gonfiarsi sopprattutto se la si acquista comoda.

nell'utilizzo cittadino domenicale è ottima

Raguidol
30/01/2012, 14:38
Io l'ho acquistata dal sito, semplicemente fantastica...non posso esprimermi sull'utilizzo perché non l'ho ancora provata causa maltempo ma è davvero bella...

Pepi
30/01/2012, 15:20
é un'ottima giacca! uscita alcuni anni fa con la linea sixty8.
molto morbida e comoda, quasi da passeggio.
unico difetto ad alte velocità a causa della scarsa "rigidità" della pelle tende a prendere aria e a gonfiarsi sopprattutto se la si acquista comoda.

nell'utilizzo cittadino domenicale è ottima
rori, la tua giacca! :laugh2:

Brontolo
30/01/2012, 20:43
Io l'ho acquistata dal sito, semplicemente fantastica...non posso esprimermi sull'utilizzo perché non l'ho ancora provata causa maltempo ma è davvero bella...

L'ho vista in fiera a Verona e chiedevano 260 euri....:cry:
Però mi sono innamorato,e ho visto su Wot che costa circa 134 o giù di li spese di spedizione escluse.
Per la taglia come hai fatto?
Io ho una giacca Triumph in tessuto,la taglia può essere la stessa per una in pelle?
Non ho modo di provarla in conce a Cesena perchè questa non ce l'hanno più da un pezzo....

Grazie in anticipo per eventuali info!:oook:

Marsellus
30/01/2012, 20:49
veramente bella , ma le ha le protezioni una giacca del genere ?

fitzcarraldo
30/01/2012, 20:54
Io l'ho acquistata dal sito, semplicemente fantastica...non posso esprimermi sull'utilizzo perché non l'ho ancora provata causa maltempo ma è davvero bella...Non mi sembra così fenomenale come offerta!!! Lo vendono nei concessionari triumph a 145 euro!!!

Caro Triumphista
la Triumph ha messo in vendita alcuni capi di abbigliamento ad un prezzo particolare.
Siamo riusciti ad ordinarne un certo quantitativo, ed alcuni modelli sono ancora ordinabili ( fino ad esaurimento scorte)
Ad esempio
Tuta intera AS1 prezzo listino *1200€ prezzo offerta 423
Giacca pelle mod. Dartmouth listino 376 € offerta 145 €
Giacca Lawford uomo listino 404 € offerta 121 €
Giacca Lawford donna listino 321 € offerta 97 €
Pantaloni H2protec jeans listino 384 € offerta 140 €
Guanti Camo listino 55€ offerta 27€
e poi magliette a 6€ e altre fantastiche offerte.
Vi aspettiamo

Saluti

Staff Triumph Savona

Flavius9
30/01/2012, 21:54
Confermo tutto ciò che è stato detto, dato che l'ho circa da un anno; comoda, bella bella, con imbottitura estraibile e predisposizione per il paraschiena ( oltre alle protezioni semi rigide standard ). La misura è identica a quella di altre giacche Triumph, dato che prima di prenderla ne ho provate altre sempre della solita taglia. L'unica cosa è che l'ho pagata quasi € 400,00 :incaz::incaz::blink::dry:

simosama
30/01/2012, 22:17
Non mi sembra così fenomenale come offerta!!! Lo vendono nei concessionari triumph a 145 euro!!!

Caro Triumphista
la Triumph ha messo in vendita alcuni capi di abbigliamento ad un prezzo particolare.
Siamo riusciti ad ordinarne un certo quantitativo, ed alcuni modelli sono ancora ordinabili ( fino ad esaurimento scorte)
Ad esempio
Vi aspettiamo

Saluti

Staff Triumph Savona

...Passerò!!

driffter
31/01/2012, 00:49
la concessionaria di bologna sta facendo il 15% di sconto e i capi sono ottimi.

rori
31/01/2012, 06:55
rori, la tua giacca! :laugh2:

Certo !!!!!Sarebbe perfetta con la scritta Harley :cool:

vendi la tutina ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/191557-vendo-tuta-divisibile-alpinestars.html)del battesimo ?:lingua:

Pepi
31/01/2012, 07:27
Certo !!!!!Sarebbe perfetta con la scritta Harley :cool:

vendi la tutina ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/191557-vendo-tuta-divisibile-alpinestars.html)del battesimo ?:lingua:
non è la mia quella... la mia è intera, da cerimonia insomma :P

zemin
31/01/2012, 08:01
Non mi sembra così fenomenale come offerta!!! Lo vendono nei concessionari triumph a 145 euro!!!

Caro Triumphista
Ad esempio
Vi aspettiamo

Saluti

Staff Triumph Savona

Se a Imperia non ce l'hanno mi sa che passerò anch'io...Belin fino a savona con sto freddo...:cry:

Serpe64
01/02/2012, 12:03
Se a Imperia non ce l'hanno mi sa che passerò anch'io...Belin fino a savona con sto freddo...:cry:

Scusatemi...vorrei cambiare un attimo discussione,ma perche' non formare un gruppo di triumphisti liguri (e zone limitrofe) ed organizzare raduni,gite ecc...? Sarebbe fantastico!!!Abbiamo paesaggi bellissimi!(Dovro' continuare ad andare da solo?)Fatemi sapere!!!:senzaundente:

Gilbert
01/02/2012, 23:26
Scusatemi...vorrei cambiare un attimo discussione,ma perche' non formare un gruppo di triumphisti liguri (e zone limitrofe) ed organizzare raduni,gite ecc...? Sarebbe fantastico!!!Abbiamo paesaggi bellissimi!(Dovro' continuare ad andare da solo?)Fatemi sapere!!!:senzaundente:

a Ge c'è una sezione molto attiva de "banda bonnisti"....
li trovi su fb e sul loro sito web ;-)

Serpe64
02/02/2012, 11:18
a Ge c'è una sezione molto attiva de "banda bonnisti"....
li trovi su fb e sul loro sito web ;-)Ah bene!Grazie mille per l'informazione!(Anche mia moglie e' genovese!)

rori
02/02/2012, 11:29
L'ho vista in fiera a Verona e chiedevano 260 euri....:cry:
Però mi sono innamorato,e ho visto su Wot che costa circa 134 o giù di li spese di spedizione escluse.
Per la taglia come hai fatto?
Io ho una giacca Triumph in tessuto,la taglia può essere la stessa per una in pelle?
Non ho modo di provarla in conce a Cesena perchè questa non ce l'hanno più da un pezzo....

Grazie in anticipo per eventuali info!:oook:

Manda un Email a WOT con le tue misure (tratte dal loro sito) a me hanno risposto e con competenza e hanno azzeccato, poi in linea di massima (per esperienza diretta) le taglie in numeri sono uguali :w00t:quelle in lettere (M,L,XL) differiscono da quelle italiane o EU che dir si voglia , in linea di massima le taglie inglesi hanno una taglia in meno , es.la XL italiana è uguale alla L del'UK:wink_:

Brontolo
02/02/2012, 18:48
Ah....quindi sono come le taglie americane,ne serve una in meno.
Grazie mille Rori per le info,manderò una mail a WOT se non trovo la giacca in qualche conce vicino a me.

tbb800
08/02/2012, 05:38
Manda un Email a WOT con le tue misure (tratte dal loro sito) a me hanno risposto e con competenza e hanno azzeccato, poi in linea di massima (per esperienza diretta) le taglie in numeri sono uguali :w00t:quelle in lettere (M,L,XL) differiscono da quelle italiane o EU che dir si voglia , in linea di massima le taglie inglesi hanno una taglia in meno , es.la XL italiana è uguale alla L del'UK:wink_:

ciao rori, puoi dirmi come tii sei regolato tu con la TUA misura visto che hai avuto informazioni dirette da WOT?

Grazie

rori
08/02/2012, 07:27
ciao rori, puoi dirmi come tii sei regolato tu con la TUA misura visto che hai avuto informazioni dirette da WOT?

Grazie

Se vai su WofT c'è un riquadro in alto con la tabelle delle misure (Size Guides » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4354/1/size_guides/8e41bc85573e38bf161a7621a77caf5d) ), poi con il metro da sarta misurata panza e scritto se rientrava tra la tg. x o y . Mi hanno risposto che vestiva stretta o larga e quindi prendere una tg. in più o in meno. Oppure se hai abbigliamento Triumph digli che taglia vesti di quel modello e loro ti diranno a quale corrisponde nel modello richiesto :oook:

P.S. questa è l'email a cui scrivo sales@worldoftriumph.com