Visualizza Versione Completa : ConeRock - il raduno a Forum riuniti 9-10 giugno 2012 Sirolo AN
frankie57
30/01/2012, 14:48
54660
Il Raduno MC a Forum Riuniti
9-10 giugno 2012 - Sirolo (AN)
Questo Raduno e' aperto a tutti gli appassionati di MC.
A tutti coloro che vogliono passare una serata indimenticabile in compagnia di persone speciali ascoltando buona musica , il tutto
in una location incantevole.Chi c'e' stato sa cosa potrebbe perdersi.
Le passioni,specie quelle in comune,servono per unire le persone.Permettono di relazionarsi nel tempo e col tempo,consentono di
conoscersi e di capire i propri limiti....anche se Steve affermava di "nutrirsi di solitudine" la condivisione è alla base di tante esperienze
ed emozioni uniche, positive come negative ma necessarie per comprendersi al meglio.
Per questo mi auguro, come da tutti piu' volte caldeggiato, che il prossimo anno si riesca a realizzare una piattaforma unica formata
da tanti gruppi di amici.
53943
La quota partecipazione per la serata e' di 35euro
PROGRAMMA
sabato 9 giugno
ore 10:00 partenza Motogiro sui Monti Sibillini, sosta pranzo a Castelluccio di Norcia e rientro alla base nel primo pomeriggio.
pomeriggio relax in piscina , spiaggia Urbani o campo Golf.
ore 18:00 – Visita con degustazione alla cantina dell’Azienda Agricola MORODER .http://www.moroder-vini.it/Moroder-Agriturismo.html
ore 20:00 – Country House del Conero Golf Club di Sirolo
Parcheggeremo le moto a bordopiscina e potremo iniziare la festa.
Buffet FingerFood, pesce dell’adriatico, verdure grigliate e Porchetta, innaffiate da Verdicchio, RossoConero e birra a volonta’.
ore 22:30 - After Dinner aperto a tutti con il super collaudato gruppo Franco Funky che suonera’
dell’ottimo Rock anni ’70 alternati dal DJ Dido con dischi Rockabilly e Rock.
Verranno messi a disposizione il Bar della struttura e una spillatrice di
birre speciali fino a tarda notte.
La concessionaria Triumph di Jesi mettera’ in palio i premi che la giuria
assegnera’ ai vincitori delle 4 categorie del Contest ( diverso e originale).
Lorenzo The FiugarMetalWorker con le sue ultime creazioni.
Special Guests Roberto e Asky della rivista Special Cafe.
domenica 10 giugno
Colazione saluti, baci, abbracci, ultime foto.
Per chi volesse fare un giro piu' breve e pranzare sulla strada del ritorno
si puo' organizzare al momento.
PERNOTTAMENTO
Camping Village Green Garden - Via Peschiera, 3 - 60020 Sirolo (AN)
Tel. +39 071 9331317 - +39 348 8550775 - Fax +39 071 9339257
P.IVA 01548890423 - Camping Village Green Garden, Conero sirolo, marche italy (http://www.greengardencamping.it/) email:info@greengardencamping.it
Camping Internazionale Sirolo Conero Marche Italy (http://www.campinginternazionale.com/)
Camping Reno Italy (http://www.camping.it/marche/reno/)
http://www.conero.it/it/hotel/camping/ca...-road-club
Per le prenotazioni vi consiglierei di affrettarvi a farle dal 10 febbraio visto l'alta richiesta di soggiorno. In fondo si tratta di prenotare con caparra.ok
Per le maglie e patch dopo il raduno, con prenotazione.
prenotazioni dirette il prima possibile.
Io Ci sarò!
Iniziamo una lista degli MC "TCPisti"?
1) Frankie57 (organizzatore)
2) daghen (bevitore di birra)
3) ...
Dai ragazzi... partecipiamo numerosi!!!!!
:oook:
io non ci potrò essere:cry:
In quei posti abbiamo fatto la Reunion del 2010...posto bellissimo, organizzazione fantastica. Chi non viene e' un ghei
3) HISTOL
conosco molto bene la zona dato che ho casa a Porto Recanati da tantissimi anni....comunque avete scelto una bellissima cornice il Conero e' stupendo sopratutto a Giugno fatevi una bella scorpaccciata di brodetto (lo fanno eccezionale da quelle parti).:oook:
PS: portatevi il costume da bagno e se vi riesce fate un salto alla spiaggia dei Sassi Neri o delle Due Sorelle
frankie57
30/01/2012, 19:19
conosco molto bene la zona dato che ho casa a Porto Recanati da tantissimi anni....comunque avete scelto una bellissima cornice il Conero e' stupendo sopratutto a Giugno fatevi una bella scorpaccciata di brodetto (lo fanno eccezionale da quelle parti).:oook:
PS: portatevi il costume da bagno e se vi riesce fate un salto alla spiaggia dei Sassi Neri o delle Due Sorelle
hai dimenticato la spiaggia Urbani di Sirolo:oook:
hai dimenticato la spiaggia Urbani di Sirolo:oook:
si anche quella e' bellissima come tutta la regione Marche d'altronde..........bellissimi posti e fortunatamente sconosciuti ai piu';)
Chi non viene e' un ghei
:risate2:
Rimettiamo la lista...
3) HISTOL
ragazzi... dove siete??? :blink:
:risate2:
Rimettiamo la lista...
3) HISTOL
ragazzi... dove siete??? :blink:
nella sezione mc
Daghen, è un vecchio discorso, ma purtroppo è un dato di fatto incontestabile che gli mc si spostano ben poco nelle altre sezioni del forum, e quindi di questa cosa non ne sanno niente
se poi ci aggiungi il fatto che in gran parte degli mc sono vecchietti rimbambiti (come me) che non si accorgono nemmeno del link di rimando a questa discussione, fai un po' te:biggrin3:
nella sezione mc
Daghen, è un vecchio discorso, ma purtroppo è un dato di fatto incontestabile che gli mc si spostano ben poco nelle altre sezioni del forum, e quindi di questa cosa non ne sanno niente
se poi ci aggiungi il fatto che in gran parte degli mc sono vecchietti rimbambiti (come me) che non si accorgono nemmeno del link di rimando a questa discussione, fai un po' te:biggrin3:
Anche me sono rimbabito e vecchietto, e se non fosse stato per una voce non ci avrei fatto caso, ora parlo da umile contribuente perchè questo incontro, tengo a ribadirlo, è stato pensato in primis per far divertire e ripeto divertire i partecipanti con qualcosa che esca un pò fuori dagli schemi, tuttti i raduni sono interessanti perchè servono a conoscersi, allora Daghen tu sei un bravo ragazzo e mi piacerebbe molto conoscerti, e magari rivedere Manila che già conosco,e altri amici di queto forum, non vogliamo inventare niente, vogliamo solo Divertirci, sè è questo anche il vostro intento allora diamogli la visibilità che merita!:oook:
Buone Cose
Daghen, è un vecchio discorso, ma purtroppo è un dato di fatto incontestabile che gli mc si spostano ben poco nelle altre sezioni
Si, lo so che è un vecchio discorso... e come da "accordi" ho aperto questa:
LINK -> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199258-tutti-i-raduni-gli-incontri-gli-eventi-per-triumph-modern-classic.html#post5439258
Vediamo se può aiutare... :oook:
frankie57
01/02/2012, 11:57
LINK -> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199258-tutti-i-raduni-gli-incontri-gli-eventi-per-triumph-modern-classic.html#post5439258
ben fatto. Bravo Daghen:oook::oook:
bravo, ben fatto, vedo che da quando hai avuto l'idea a quando l'hai messa in atto, sei stato rapidissimo:oook:
Ovvai!!!
i che tu vo fà... si va? o mi ringambi come all antigelo :-)
Daje Trippa che ad Aprile c'è anche "Il Disgelo"......!!!!!:oook:
stradamax
03/02/2012, 15:49
:oook: presente
guarda che stavolta devi fermarti a dormire per forza :risate2::risate2:
io farò di tutto per esserci :oook:
Buongiorno!
allora... aggiorno la lista dei presenti (non già "segnati" da altre parti...):
3) HISTOL
4) BIANCONIGLIO
5) Raguidol
6) ...
Marco Manila
09/02/2012, 12:57
Ragazzi che ne dite di mettere l' evento nel Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php)?
Inserire un evento nel calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html)
Ragazzi che ne dite di mettere l' evento nel Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php)?
Inserire un evento nel calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html)
Bello!:oook:
FATTO!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php?do=getinfo&e=108&day=2012-6-9&c=1
:biggrin3:
E intanto noi abbiamo prenotato... quindi siamo praticamente già la!!!!
:dubbio:
E intanto noi abbiamo prenotato... quindi siamo praticamente già la!!!!
:dubbio:
Bello anche questo!:cool:
BIANCONIGLIO
10/02/2012, 16:53
Ho visto che mi hai segnato in lista senza il mio consenso...ti DENUNZIO!!!
Ho visto che mi hai segnato in lista senza il mio consenso...ti DENUNZIO!!!
Ebbene si.. l'ho fatto... ma per il tuo bene!!!!
MARCO MATASSINI
15/02/2012, 22:19
....aggiungimi, questo nn me lo perdo !...
Ebbene si.. l'ho fatto... ma per il tuo bene!!!!
ci organizziamo andiamo giù insieme con chi viene da nord......x pranzo vedo di trovare un posticino nella mia Portorecanati.....
BIANCONIGLIO
16/02/2012, 16:57
....aggiungimi, questo nn me lo perdo !...
ci organizziamo andiamo giù insieme con chi viene da nord......x pranzo vedo di trovare un posticino nella mia Portorecanati.....
;)
black panther
18/02/2012, 18:21
Bello! Adoro Sirolo :cuore::cuore::cuore::cuore:
BIANCONIGLIO
19/02/2012, 10:27
Ci sarai ovviamente vero Antonietta?
black panther
19/02/2012, 15:53
Ci sarai ovviamente vero Antonietta?
E' un po' in là ma ci faccio un serio pensierino :oook:
Si accettano Guzzi?:lingua:
buecyb3r
11/03/2012, 17:44
Aggiorno lista... tanto per fare un up...
3) HISTOL
4) BIANCONIGLIO
5) Raguidol
6) buecyb3r (anche se sono segnato pure "di là")
7) ...
E quindi?
News?
E quindi?
News?
news cosa?! :)
news cosa?! :)
Di ogni tipo!!!!
Qualcun'altro che si aggiunge?
Ci organizziamo per scendere assieme?
Su Su... bisogna essere propositivi!!!!
buecyb3r
06/04/2012, 14:18
Io dovrei vedere domenica Raguidol cosi' magari ne parliamo...
Io dovrei vedere domenica Raguidol cosi' magari ne parliamo...
Perfetto... voi dovrete mettervi d'accordo per fare anche la prima tappa di avvicinamento il Venerdì sera... giusto?
Comunque penso che anche con i Veneti la zona migliore per il ritrovo sia proprio tra Bologna e Forlì... dipende da che strada si decidere di fare per "attaccare" gli appennini... il problema è che ci sono 100 alternative!!!!
Io comunque eviterei il Muraglione... lo abbiamo già fatto l'anno scorso...
Se fossimo in un bel gruppo si potrebbe tentare di fare la Futa... dicono tutti essere una strada stupenda... ma nel weekend è anche mooooolto battuto dalle FDO... quindi in solitaria non mi sono mai fidato di affrontarla, ma magari un gruppo di moto è meno vulnerabile...
:ph34r:
Perfetto... voi dovrete mettervi d'accordo per fare anche la prima tappa di avvicinamento il Venerdì sera... giusto?
Comunque penso che anche con i Veneti la zona migliore per il ritrovo sia proprio tra Bologna e Forlì... dipende da che strada si decidere di fare per "attaccare" gli appennini... il problema è che ci sono 100 alternative!!!!
Io comunque eviterei il Muraglione... lo abbiamo già fatto l'anno scorso...
Se fossimo in un bel gruppo si potrebbe tentare di fare la Futa... dicono tutti essere una strada stupenda... ma nel weekend è anche mooooolto battuto dalle FDO... quindi in solitaria non mi sono mai fidato di affrontarla, ma magari un gruppo di moto è meno vulnerabile...
:ph34r:
Cazzo ti frega?!? hai gli scarichi omologati tu.. ;)
Cazzo ti frega?!? hai gli scarichi omologati tu.. ;)
Infatti sono gli specchi che mi fanno "paura"...
:risate:
buecyb3r
06/04/2012, 14:52
Già... vedo con lui quando riusciamo a partire, mi piacerebbe il venerdi' sera e fare tappa dalle parti di Parma come avevamo detto... vi farò sapere!
Già... vedo con lui quando riusciamo a partire, mi piacerebbe il venerdi' sera e fare tappa dalle parti di Parma come avevamo detto... vi farò sapere!
OTTIMO... però se posso darvi un consiglio... sarebbe meglio arrivare un po' oltre Parma... altrimenti avete già un po' di strada per arrivare a Bologna il Sabato mattina...
E poi da Bologna a destinazione... avete proposte sul percorso da fare?
La Futa o passare per gli appennini sarebbe il TOP per la guida... ma è anche un percorso molto impegnativo fisicamente... sarebbero molte ore di guida...
:sad:
buecyb3r
06/04/2012, 15:06
OTTIMO... però se posso darvi un consiglio... sarebbe meglio arrivare un po' oltre Parma... altrimenti avete già un po' di strada per arrivare a Bologna il Sabato mattina...
La Futa o passare per gli appennini sarebbe il TOP per la guida... ma è anche un percorso molto impegnativo fisicamente... sarebbero molte ore di guida...
Il punto in cui fare tappa dipende se partiamo il venerdi' pomeriggio o sera (dopo il lavoro)... io non so se riesco a liberarmi prima.
Per il percorso successivo, sinceramente conosco poco la zona... mi rimetto alla vostra esperienza...
mi rimetto alla vostra esperienza...
Allora siamo rovinati!!!!
oneofakind
19/04/2012, 11:49
Premessa: visto che ho comprato la mia bonnie solo a giugno 2011, vorrei venire solo per rendermi conto di cosa è un raduno e per conoscere gente. ma per miei impegni non posso fermarmi nè per la cena nè per la notte.
domandine: vi incontrate solo alle 20 per la festa, o anche prima?
è possibile la semplice presenza?
se venissi andando via prima di cena, devo comunque iscrivermi?
MARCO MATASSINI
09/05/2012, 20:23
nn si parla + del Conerorock ????
nn si parla + del Conerorock ????
Ciao Marco!!!!
Tutto a posto?
Si Parla eccome del Conerock!!!!
Anzi... noi stiamo pensando di scendere il Venerdì... voi cosa fate?
vi incontrate solo alle 20 per la festa, o anche prima?
è possibile la semplice presenza?
se venissi andando via prima di cena, devo comunque iscrivermi?
Ciao!
la persona giusta che può rispondere alle tue domande è Frankie57, ma credo che se vieni solo "per un saluto" prima dic ena non c'è bisogno di nessuna iscrizione...
Per quanto riguarda la giornata di Sabato, da quanto so non è previsto nessun "giro ufficiale"... tutto dipenderà dalla voglia, dal caldo ecc... se la tentazione della piscina non sarà troppo forte, magari qualcuno che avrà voglia di fare un giretto organizzandosi al momento lo si può trovare... ma è tutto lasciato all'imporvvisazione!!!!
frankie57
14/05/2012, 21:33
Siete tutti i benvenuti!! Il sabato mattina ci dara il motogironei sibillini vedi il sito conerock.altervists. o seguici su fb
Il punto in cui fare tappa dipende se partiamo il venerdi' pomeriggio o sera (dopo il lavoro)... io non so se riesco a liberarmi prima.
Per il percorso successivo, sinceramente conosco poco la zona... mi rimetto alla vostra esperienza...
ragazzi divertitevi e fate qualche foto...........:oook:
Siete tutti i benvenuti!! Il sabato mattina ci sara' il motogiro nei sibillini
Ciao Frankie!
Ottimo il motogiro... link funzionante: http://conerock.altervista.org/2012/motogiro-parco-nazionale-dei-sibillini/
Anche noi alla fine abbiamo deciso di scendere il Venerdì... quindi saremo presenti "in sella" (o in piscina...) dal Sabato mattina!!!!
MARCO MATASSINI
17/05/2012, 21:26
Dragh, allora io la mia Zav riusciamo a scendere venerdì.....ma pensiamo di partire da Cesena circa alle 18:00 !!!!!!!!.....(diciamo anche le 17:30???) il lavoro nn ci consente orario migliore :-(( ....ci piacerebbe scendere con te Histol, BCon ecc.......teniamoci in contatto......considera che sono 150 km circa....io provvedo nei prox giorni ad effettuare il pag a Frankie57 (complimenti x l'organzizzazione ;-))!! sabato sarà dura nel caso di una bella giornata di sole rinunciare al mare del Conero..... ;-)))))))))))))))
frankie57
22/05/2012, 10:44
Carissimi, mancano 18 giorni al ConeRock e , per motivi organizzativi ho bisogno della conferma di chi si e' iscritto nella lista partecipanti.
Il termine utile per il versamento della quota e' entro la settimana. :?
Ci tengo a precisare che la quota versata verra' rimborsata a coloro che all'ultimo momento non potranno essere dei nostri. :(
Grazie :-pollice
Carissimi, mancano 18 giorni al ConeRock e , per motivi organizzativi ho bisogno della conferma di chi si e' iscritto nella lista partecipanti.
Il termine utile per il versamento della quota e' entro la settimana. :?
Ciao Frankie!
Io, Histol, Bianconiglio e BueCyb3r dovremmo aver fatto il versamento qualche giorno fa!
MARCO MATASSINI
24/05/2012, 20:35
Ciao Frankie57,
ho provveduto ad effettuare un BB or ora x me e la mia zav.
quindi noi ci siamo...
ciaoooo:oook:
frankie57
24/05/2012, 21:51
bene ragazzi , ottima e distinta la delegazione di TCP!!
cercate di stare in stanby fino al nove. ;-))
CHRISTIANTILT
25/05/2012, 14:35
cacchio, ma per un evento simile Tcp si presenta con solo 4 moto? che tristezza:(
e pensare che una volta la sezione MC era una delle più attive del forum:(
buecyb3r
25/05/2012, 14:37
Mi sa che il problema è che la maggioranza di quelli che sono qua si sono iscritti di là...
CHRISTIANTILT
25/05/2012, 14:45
la maggior parte di quelli che si sono iscritti dai là non frequentano più, frequentano poco o sono bannati.
il discorso mio era diverso, ci sono decine e decine di iscritti nella sezione MC i quali forse non hanno avuto modo di vedere questo 3D perchè nessun riferimento è stato postato nella sezione specifica, oppure l'hanno visto e semplicemente l'hanno ignorato.
E' un peccato, perchè un evento di tale spessore andrebbe pubblicizzato un po' meglio, secondo me.
Mi sa che il problema è che la maggioranza di quelli che sono qua si sono iscritti di là...
non che noi non siamo iscritti anche di là.. e non ci vado assolutamente come delegazione di Tcp o altro.. ci vado con altri 3 amici fiducioso di trovarne tanti altri lì.. che mi sia iscritto qua o là è puramente un caso e/o una svista
buecyb3r
25/05/2012, 14:50
non che noi non siamo iscritti anche di là.. e non ci vado assolutamente come delegazione di Tcp o altro.. ci vado con altri 3 amici fiducioso di trovarne tanti altri lì.. che mi sia iscritto qua o là è puramente un caso e/o una svista
Esatto... quello che intendevo è che probabilmente di là l'argomento era maggiormente in vista e il primo impulso è stato iscriversi di là.
Io almeno ho fatto cosi'.
Esatto... quello che intendevo è che probabilmente di là l'argomento era maggiormente in vista e il primo impulso è stato iscriversi di là.
Io almeno ho fatto cosi'.
sappiamo benissimo che non è che di là abbia suscitato più interesse perchè più in vista.. le ragioni son altre.. ma se la strada che si è scelto di intraprendere senza se e senza ma è questa lo squilibrio di iscrizioni da chiaramente il polso di chi sta crescendo e di chi sta morendo..
forse non hanno avuto modo di vedere questo 3D perchè nessun riferimento è stato postato nella sezione specifica, oppure l'hanno visto e semplicemente l'hanno ignorato.
Beh, in rilievo nella sezione MC c'è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199258-tutti-i-raduni-gli-incontri-gli-eventi-per-triumph-modern-classic.html#post5439258
dove il primo evento in elenco è proprio il Conerock... :dry:
Mi sa proprio che la motivazione di questo assenteismo è un po' il non interesse di chi frequenta la sezione ai raduni, e comunque chi invece ci va non si iscrive di certo sotto questo nome... ma sotto altri...
:cry:
buecyb3r
25/05/2012, 15:43
sappiamo benissimo che non è che di là abbia suscitato più interesse perchè più in vista.. le ragioni son altre.. ma se la strada che si è scelto di intraprendere senza se e senza ma è questa lo squilibrio di iscrizioni da chiaramente il polso di chi sta crescendo e di chi sta morendo..
Le proposte degli utenti sono state fatte e respinte... probabilmente perchè quello che vogliamo noi è diverso da quello che vuole chi ha la proprietà della piattaforma. Per forza poi la gente si sposta altrove.
MARCO MATASSINI
25/05/2012, 17:39
Le proposte degli utenti sono state fatte e respinte... probabilmente perchè quello che vogliamo noi è diverso da quello che vuole chi ha la proprietà della piattaforma. Per forza poi la gente si sposta altrove.
...te che fai nn riesci a scendere ???
buecyb3r
26/05/2012, 08:54
Ci sono ci sono! Vengo con Daghen, Bianconiglio e Histol! ;)
la maggior parte di quelli che si sono iscritti dai là non frequentano più, frequentano poco o sono bannati.
il discorso mio era diverso, ci sono decine e decine di iscritti nella sezione MC i quali forse non hanno avuto modo di vedere questo 3D perchè nessun riferimento è stato postato nella sezione specifica, oppure l'hanno visto e semplicemente l'hanno ignorato.
E' un peccato, perchè un evento di tale spessore andrebbe pubblicizzato un po' meglio, secondo me.
"....frequentano piu',frequentano poco o sono bannati....." pero' si vendono i pezzi delle loro moto nel mercatino di TCP e magari in altre sedi non risparmiano critiche sprezzanti al forum TCP e a chi lo gestisce........che strano atteggiamento....vero???:blink: e poi non mi sembra che al raduno organizzato dal buon Daghen ci fossero stati partecipanti provenienti da altri forum....... :dubbio::dubbio::dubbio: chissa' perche'!?:blink::blink:
CHRISTIANTILT
26/05/2012, 17:57
Stai parlando di una cosa diversa, il raduno organizzato da daghen era specifico di Tcp, quello del conero non è di un forum specifico, ma lo dice il titolo "a forum riuniti"
Per quanto riguarda il mercatino, non saprei, ma credo ci siano in vendita articoli di utenti che frequentano sia di qua che di la, di sicuro non dei bananeti ;)
Inviato tramite piccione viaggiatore.
ciachi67
26/05/2012, 19:23
BRIGATA BORBONE PRESENTEEEEEE!!!!:w00t::w00t::w00t: .....ma Frankie questo lo sa gia'....:lingua:
Stai parlando di una cosa diversa, il raduno organizzato da daghen era specifico di Tcp, quello del conero non è di un forum specifico, ma lo dice il titolo "a forum riuniti"
Per quanto riguarda il mercatino, non saprei, ma credo ci siano in vendita articoli di utenti che frequentano sia di qua che di la, di sicuro non dei bananeti ;)
Inviato tramite piccione viaggiatore.
e allora??? ti ricordo che i bannati sono solo 5 ed il resto sono tutti frequentatori di TCP sia che scrivono che non scrivono (bananti compresi).......percio' non raccontiamoci favole:wink_: il raduno di TCP non era precluso a nessuno e questo lo sai bene dato che hanno aderito anche persone non iscritte a TCP.......:dubbio::dubbio:
riguardo al mercatino le cose sono due:ho lo frequenti molto poco o non sei pratico di anagrammi.......penso che ci siamo capiti :wink_:
PS: chiedo scusa a Frankie57 per i 2 OT che mi hanno visto protagonista e mi impegno fermamente ad non postarne un altro.
Detto cio chiudo.
Saluti e buonastrada.
Domino
"quelli di la".... che strano modo di identificare delle persone... :wacko:
CHRISTIANTILT
28/05/2012, 09:08
già, e l'ho scritto pure io:(
buecyb3r
28/05/2012, 09:10
già, e l'ho scritto pure io:(
beh, il nome del sito/forum non si puo' scrivere...
beh, il nome del sito/forum non si puo' scrivere...
e perchè? a letto senza cena? ma che per cafo è BF il forum in questione?
buecyb3r
29/05/2012, 07:17
e perchè? a letto senza cena? ma che per cafo è BF il forum in questione?
intendevo che se lo scrivi per esteso viene censurato. Basta OT e scusa Frankie.
MARCO MATASSINI
29/05/2012, 16:17
per i agazzi Daghen, Histol, Biancoconiglio, BueCyb3r (tu hai proprio un nome strano èèèè)....e gli altri che non conosco che poi domenica rientreranno dir NORD....volevo chiedervi se pensavate fosse allettante l'idea di fermarci x "sosta Tecnica" al 18° BIKER BIKINI BENEFIT 2012 CESENATICO (FC) Emilia Romagna dal 09/06/2012 al 10/06/2012 (http://www.bikershotel.it/motoraduni/4497/18%C2%B0+BIKER+BIKINI+BENEFIT+2012.htm)
....tanto per chiudere in bellezza...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
poi x venerdi avete deciso a che ora scendete verso le splendide Marche ????????????:oook:
BIANCONIGLIO
30/05/2012, 11:43
Bianco coniglio lo dici a qualcun'altro :)
MARCO MATASSINI
30/05/2012, 17:01
io però l'ho scritto tutto attaccato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
scusa scusa scusa scusa scusa
Bianco coniglio lo dici a qualcun'altro :)
frankie57
02/06/2012, 10:56
e allora??? ti ricordo che i bannati sono solo 5 ed il resto sono tutti frequentatori di TCP sia che scrivono che non scrivono (bananti compresi).......percio' non raccontiamoci favole:wink_: il raduno di TCP non era precluso a nessuno e questo lo sai bene dato che hanno aderito anche persone non iscritte a TCP.......:dubbio::dubbio:
riguardo al mercatino le cose sono due:ho lo frequenti molto poco o non sei pratico di anagrammi.......penso che ci siamo capiti :wink_:
PS: chiedo scusa a Frankie57 per i 2 OT che mi hanno visto protagonista e mi impegno fermamente ad non postarne un altro.
Detto cio chiudo.
Saluti e buonastrada.
Domino
tranquillo Domino:oook: e' la primavera....grazie
Richymbler
02/06/2012, 13:16
Nel dubbio a che forum aggregarmi mi sa che resto a casa...
Poi è tardi mi sa. No?
stradamax
02/06/2012, 13:31
Nel dubbio a che forum aggregarmi mi sa che resto a casa...
Poi è tardi mi sa. No?
È sempre tardi... Ma mai troppo tardi :D
Senti Frankie ;)
post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)
"quelli di la".... che strano modo di identificare delle persone... :wacko:
non fate come le tifoserie di calcio la passione è una solo le ruote 2
tranquillo Domino:oook: e' la primavera....grazie
Sei un signore:wink_:
giangi971
03/06/2012, 15:56
salve, sono nuovo del forum e sulla sella di MC, vorrei parteciapare al raduno, vengo da Teramo e riparirei in pomeriggio dopo il pranzo o visita delle cantine. E' possibile, come faccio ad iscrivermi
frankie57
03/06/2012, 21:36
devi sentire a stradamax
stradamax
03/06/2012, 21:40
devi sentire a stradamax
Ahahaaaa ed io che c'entro? :D
Il pranzo lo si fa a Castelluccio di Norcia e se non erro dall'Abruzzo partono diverse motorette capeggiate dal prode Dopato :)
post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)
BIANCONIGLIO
04/06/2012, 07:42
Fermento...
Fermento...
Grande FERMENTO!
ieri ho anche fatto un nuovo spippolo sulla Caffettiera: ho pulito e ingrassato la catena... :biggrin3:
Adesso si che sono pronto per partire!
buecyb3r
04/06/2012, 08:14
Bene ;) Allora avete deciso che giro fare? Io devo ancora decidere quando partire... ma mi sa che non riusciro' prima di venerdi' mattina.
Quindi è probabile che ci incontriamo a metà strada o direttamente giù...
Io devo ancora decidere quando partire... ma mi sa che non riusciro' prima di venerdi' mattina.
Quindi è probabile che ci incontriamo a metà strada o direttamente giù...
NOOOOOO!!!!
Ma allora non ce la fai proprio ad avvicinarti il Giovedì sera?
Se parti venerdì... a che ora potresti essere in zona Bologna?
Se sei "qui" abbastanza presto magari ti aspettiamo e cerchiamo di fare una strada un po' più rapida di quella prevista...
Facci sapere!
buecyb3r
04/06/2012, 08:29
NOOOOOO!!!!
Ma allora non ce la fai proprio ad avvicinarti il Giovedì sera?
Se parti venerdì... a che ora potresti essere in zona Bologna?
Se sei "qui" abbastanza presto magari ti aspettiamo e cerchiamo di fare una strada un po' più rapida di quella prevista...
Facci sapere!
Eh ... tra famiglia e lavoro sono un po' incasinato... da qui a Bologna, anche tutta sardostrada sono 4 ore... tra oggi e domani decido e vi faccio sapere ;)
giangi971
04/06/2012, 20:51
Ahahaaaa ed io che c'entro? :D
Il pranzo lo si fa a Castelluccio di Norcia e se non erro dall'Abruzzo partono diverse motorette capeggiate dal prode Dopato :)
post inserito usando tapatalk (http://www.tapatalk.com/)
Ok provero' a contattare Dopato
Pero' io volevo solo sapere solo se l'iscrizione si fa sul posto sabato mattina o se devo versare prima e come:dubbio:
stradamax
05/06/2012, 11:20
Pero' io volevo solo sapere solo se l'iscrizione si fa sul posto sabato mattina o se devo versare prima e come:dubbio:
Info & Prenotazioni | ConeRock (http://conerock.altervista.org/2012/prenota/)
visto che sono rimasti circa 3gg magari prova a sentire Frankie se ci sono problemi :oook:
frankie57
05/06/2012, 19:59
carissimo fratello, ci si vede a Castelluccio. La quota era per la serata ma visto che non ti fermi a cena non hai nulla da prenotare.:oook:
giangi971
06/06/2012, 22:26
carissimo fratello, ci si vede a Castelluccio. La quota era per la serata ma visto che non ti fermi a cena non hai nulla da prenotare.:oook:
Grazie per avermi risposto ci vediamo la mattina così mi unisco al giro:oook:
BIANCONIGLIO
07/06/2012, 15:51
è veramente tutto pronto :)
è veramente tutto pronto :)
Quasi tutto... io devo ancora preparare il bagaglio!!!!
Vado che è meglio... ci si vede domani!!!
buecyb3r
07/06/2012, 19:23
Quasi tutto... io devo ancora preparare il bagaglio!!!!
Vado che è meglio... ci si vede domani!!!
a domani!!!
frankie57
10/06/2012, 10:53
Non ci sono le parole per descrivere l'emozione vissuta per un evento nato per scherzo e realizzatosi grazie alla vostra partecipazione.
Grazie per avere creduto in me.
E' stato bellissimo vedervi tutti in unico raduno.
Vi voglio bene, siete belli dentro e fuori.
Mi scuso se non e' filato tutto liscio....ma e' gia tanto che non e' piovuto
Arrivederci alla prossima edizione.
è stato un piacere conoscervi e fare strada con voi ;)
e uno spasso vedere bianconiglio in bilico sullla piscina ahahahah
Raguidol
10/06/2012, 19:12
Grande Frankie, grazie a tutti ma proprio a tutti i motocazzari intervenuti!!!!
MARCO MATASSINI
10/06/2012, 20:30
Non ci sono le parole per descrivere l'emozione vissuta per un evento nato per scherzo e realizzatosi grazie alla vostra partecipazione.
Grazie per avere creduto in me.
E' stato bellissimo vedervi tutti in unico raduno.
Vi voglio bene, siete belli dentro e fuori.
Mi scuso se non e' filato tutto liscio....ma e' gia tanto che non e' piovuto
Arrivederci alla prossima edizione.
Frankie, è stato tutto molto bello, e se qualcosa pensi nn sia stato perfetto....varrà la pena creare una nuova occasione per migliorare e rendere tutto amcora + perfetto !!!!!!!!!.....x l'anno prox, se avrai bisogno ti do la mia disponibilità ad aiutarti nell'organizzazione.....la tua mission è lodevole, convinzione e tenacia ti faranno raggiungere l'obbiettivo.....x l'anno prox non meno di 250 moto èèèèèèèèèèèè.....
qua potete trovare qualche foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/210516-conerock-raduno-mc-forum-riuniti.html
frankie57
10/06/2012, 20:36
Grazie per avere partecipato.Ripeto, siete persone belle dentro e fuori, e insieme ancora di piu'.E' stato bellissimo vedere tanti amici insieme. Questo spero serva a farci riflettere. Non esistono le barriere..quelle ce le creiamo noi con i nostri pregiudizi e con l'incomprensione data da una tastiera.
siete persone belle dentro e fuori
Frankie dai... siamo più belli dentro che fuori... non insistere!!!!
:lingua:
qua potete trovare qualche foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/210516-conerock-raduno-mc-forum-riuniti.html
BELLE FOTO!
Io invece non riesco a caricarle... :cry:
buecyb3r
11/06/2012, 08:48
Pigi pero' tu quello che hai dentro lo fai uscire da dietro... ne facevamo a meno :P :P
Grazie a tutti!!! Conerock rulez!
giangi971
11/06/2012, 18:22
Per me è stato il primo raduno in sella ad una bonnie, ho trovato un bell'ambiente ed il giusto spirito. Spero di conoscervi meglio nei prossimi eventi
Alla prossima!