Visualizza Versione Completa : 19 febbraio Motoconcentrazione MONTE BERNADIA
papitosky
30/01/2012, 16:17
Tradizionale appuntamento di apertura della stagione
il 39° Raduno invernale del Monte Bernadia
Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/)
non può mancare in agenda
l'anno scorso una bella pattuglia di nordestici ha sfidato il freddo ricompensandosi poi con una bella mangiata
chi viene?
Lo scrofo
30/01/2012, 16:25
ci penso e mi faccio sentire ... Grazie!!
legend78
30/01/2012, 17:16
mmm proprio in piena cassa integrazione... ma porc.....
ci sono come tutti gli anni....
Big Marino
30/01/2012, 22:44
Bene bene
la SCROFA VOLANTE e LORENZO se non vengono li facciamo diventar neri!!!
Supersprint
31/01/2012, 10:05
Se non nevica , vengo anche quest'anno.......
Saluti
Supersprint
triplexperience
01/02/2012, 12:03
Vi farò sapere, l'intenzione c'è...
batman61
03/02/2012, 07:15
penso di esserci!
non so con che mezzo.....ma ci saro'
Eccellente! Non posso mancare.... :-)
scimmione
07/02/2012, 11:26
se non nevica....credo di esserci!!
daiiii che si comincia ad uscire...non ne potevo più...!!!!
se non nevica....credo di esserci!!
daiiii che si comincia ad uscire...non ne potevo più...!!!!
io domenica ero in moto :)
scimmione
07/02/2012, 13:13
io domenica ero in moto :)
tu non sei normale....io non ho mai tanto freddo ma con questo tempo....aspetto!!
tu non sei normale....io non ho mai tanto freddo ma con questo tempo....aspetto!!
va che giornatina....
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/396594_3022220207461_1621383101_2597437_441148233_n.jpg
Big Marino
09/02/2012, 15:18
Non manca molto teniamolo su così diamo più visibilità
Ma tu ci sarai Marino???? :-)
scimmione
13/02/2012, 16:49
SPERIAMO BENE....PER LA NEVE....MANCANO SOLO 6 GG....
non ci sara' la neve da quelle parti?
è solo per sapere, altrimenti ci vado....e come
papitosky
13/02/2012, 20:01
solo una spruzzata in vetta
cavolo!
ho guardato le foto delle precedenti edizioni e ho visto che sul posto c'è.....un fortino.
proprio quello che a me piace visitare e, se possibile, intrufolarmi dentro.
Tempo permettendo, ci sono:oook:
cavolo!
ho guardato le foto delle precedenti edizioni e ho visto che sul posto c'è.....un fortino.
proprio quello che a me piace visitare e, se possibile, intrufolarmi dentro.
Tempo permettendo, ci sono:oook:
se ti va possiamo "salire" assieme! Ritrovo a Pordenone....e via....!!!! Contattami in MP se t'interessa!!!!!
Viste le previsioni.....acqua per domenica...
Eh già pure io e altro amico avevamo intenzione d'andarci partendo da venezia verso le 9. L'altr'anno è stato molto bello con un fottio di moto ma quest'anno sembrerebbe piovesse... decideremo sabato sul da farsi...
Azz....è proprio cosi.... :-(
papitosky
15/02/2012, 16:45
la mia elaborazione meteo personale dice "possibili precipitazioni solo dal pomeriggio di domenica" e comunque non intense con eventuale neve solo in vetta
la mia elaborazione meteo personale dice "possibili precipitazioni solo dal pomeriggio di domenica" e comunque non intense con eventuale neve solo in vetta
Ok! Allora quando,dove e a che ora????
Speremo che nol taca a diluviare........
non go' voja de ciaparme l'acqua
Big Marino
16/02/2012, 23:29
Capogita Papitosky
che ci dice????
pendiamo dalle sue previsioni e...labbra
io e amico se non piove potremo essere al distributore Bazzera Sud (http://maps.google.it/maps/place?cid=7930390822535699505&q=Autogrill&hl=it&cd=1&cad=src:ppiwlink,view:smartmaps&ei=CP89T6OjEsqU_AaPmcD7DQ&sig2=XnWMlQJVCJlRkLSI1mjKmQ&dtab=2)
in tangenziale verso le 9.30... tanto servono circa 2 ore...
scimmione
17/02/2012, 10:34
io e amico se non piove potremo essere al distributore Bazzera Sud (http://maps.google.it/maps/place?cid=7930390822535699505&q=Autogrill&hl=it&cd=1&cad=src:ppiwlink,view:smartmaps&ei=CP89T6OjEsqU_AaPmcD7DQ&sig2=XnWMlQJVCJlRkLSI1mjKmQ&dtab=2)
in tangenziale verso le 9.30... tanto servono circa 2 ore...
La cosa mi interessa....ti faccio sapere... ma tutta autostrada?
Saluti
ps
domani mi faccio vivo, le previsioni domani dovrebbero essere più precise , intanto ti mando il mio cell in mp
ciao
oki.. risposto per mp.
Ora le previsioni sono passate da pioggia a neve...
Per l'itinerario proposto (mestre-vittorio veneto - fadalto - barcis - maniago - san daniele - osoppo - tarcento) si potrebbe ma sono quasi 4h al freddo e al gelo... comunque stiamo a vedere le previsioni... :)
nessun altro che eventualmente si aggrega?
oki.. risposto per mp.
Ora le previsioni sono passate da pioggia a neve...
Per l'itinerario proposto (mestre-vittorio veneto - fadalto - barcis - maniago - san daniele - osoppo - tarcento) si potrebbe ma sono quasi 4h al freddo e al gelo... comunque stiamo a vedere le previsioni... :)
nessun altro che eventualmente si aggrega?
Io Parto da Pordenone con qualcun'altro "forse"....con destinazione Martignacco dove mi troverò con amici....per poi portarci verso il Bernadia....se vi puo interessare domani vi comunico orari e location...
...osservero' + scruppolosamente il meteo fino a sabato sera....decidendo al momento cosa fare (sono un lupo
solitario :cool:) e quando mi sveglio alle ore 6:00 vedo:ph34r: (sento,è + corretto dirlo visto che a quell'orario è ancora buio...) che "aria" tira.......:oook:
papitosky
17/02/2012, 16:39
Capogita Papitosky
che ci dice????
pendiamo dalle sue previsioni e...labbra
marinoooooooooooooooooooooo:niente monade :ph34r:
mi rappresento mi e nessun altro
comunque:previsioni aggiornate
Osmer - Osservatorio Meteorologico Regionale (http://www.meteo.fvg.it/)
Ok....viste le previsioni....si puo...anzi...si deve fare!!!!!!
Big Marino
18/02/2012, 07:43
Ok....viste le previsioni....si puo...anzi...si deve fare!!!!!!
Bernardiani................. ci si vede domani........ sul monte
io partirò da casa attorno alle 8,30 per le 10 dovrei essere la.
sempre che no me perdo per strada.......
Noi partiremo verso le 10 30.....
Ok....per chi è interessato al "monte Bernadia"...ritovo al Bar Pasha sul ponte della Meduna a Pordenone alle 09:30...caffe e partenza alle 10...in modo di essere sul Monte almeno per le 11...
Poi sempre per chi è interessato pranzo Crucco in locale della zona gia testato... :-)....
Ok....per chi è interessato al "monte Bernadia"...ritovo al Bar Pasha sul ponte della Meduna a Pordenone alle 09:30...caffe e partenza alle 10...in modo di essere sul Monte almeno per le 11...
Poi sempre per chi è interessato pranzo Crucco in locale della zona gia testato... :-)....
Okkei se ci aspettate almeno fino le 1015 dovremo riuscire ad esserci io e amico in buell...
Poi mi sa che si aggrega anche scimmione
si potrebbe fare un primo puntello qui Bazzera Sud (http://maps.google.it/maps/place?cid=7930390822535699505&q=Autogrill&hl=it&cd=1&cad=src:ppiwlink,view:smartmaps&ei=CP89T6OjEsqU_AaPmcD7DQ&sig2=XnWMlQJVCJlRkLSI1mjKmQ&dtab=2) verso le 9.00 e partire al max alle 9.15
e poi un secondo puntello Bar Pasha sul ponte della Meduna (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=+Bar+Pasha++sul+ponte+della+Meduna&aq=&sll=45.920349,12.663116&sspn=0.155004,0.363579&vpsrc=0&ie=UTF8&hq=Bar+Pasha++sul+ponte+della+Meduna&hnear=&t=h&z=12&iwloc=A&ved=0CDAQpQY&sa=X&ei=DWk_T6DPOsbItAaBsomLCw) verso le 10.00 e partire al max per le 10.15
e poi proseguire tutti fino al monte... Che ne dite?
Fermo restando che se domani mattina mi sveglio e vedo che c'è pioggia me ne ritorno a letto :)
Dai che facciamo un bel gruppone e mandiamo via i nuovoloni coi tre cilindri :)
scimmione
18/02/2012, 09:20
Okkei se ci aspettate almeno fino le 1015 dovremo riuscire ad esserci io e amico in buell...
si potrebbe fare un primo puntello qui Bazzera Sud (http://maps.google.it/maps/place?cid=7930390822535699505&q=Autogrill&hl=it&cd=1&cad=src:ppiwlink,view:smartmaps&ei=CP89T6OjEsqU_AaPmcD7DQ&sig2=XnWMlQJVCJlRkLSI1mjKmQ&dtab=2) verso le 9.00 e partire al max alle 9.15
e poi un secondo puntello Bar Pasha sul ponte della Meduna (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=+Bar+Pasha++sul+ponte+della+Meduna&aq=&sll=45.920349,12.663116&sspn=0.155004,0.363579&vpsrc=0&ie=UTF8&hq=Bar+Pasha++sul+ponte+della+Meduna&hnear=&t=h&z=12&iwloc=A&ved=0CDAQpQY&sa=X&ei=DWk_T6DPOsbItAaBsomLCw) verso le 10.00 e partire al max per le 10.15
Fermo restando che se domani mattina mi sveglio e vedo che c'è pioggia me ne ritorno a letto :)
direi che va bene....ore 9.00 bazzera sud domani mattina... mi alzo guardo il tempo e scrivo qua....se parto o no...
speriamo bene....intanto adesso vado a farmi un giretto per scaldarmi un po' :oook:
Lo scrofo
18/02/2012, 09:32
argh... invidia ... :(
Fatta! Hai MP....
direi che va bene....ore 9.00 bazzera sud domani mattina... mi alzo guardo il tempo e scrivo qua....se parto o no...
speriamo bene....intanto adesso vado a farmi un giretto per scaldarmi un po' :oook:
Daiiii che quasi sicuramente c'è anche BATMAN....Zavorrino.... :-)
Big Marino
18/02/2012, 12:17
Fatta! Hai MP....
Daiiii che quasi sicuramente c'è anche BATMAN....Zavorrino.... :-)
hihihihihihihi
così almeno non prende multe per velocità pericolosa
hihihihihihihi
Cosa dice il nostro Guru delle previsioni????
Papitosky non vergognarti facci sapere
papitosky
18/02/2012, 13:31
marinoooooooooooooooooooooo:niente monade :ph34r:
mi rappresento mi e nessun altro
comunque:previsioni aggiornate
Osmer - Osservatorio Meteorologico Regionale (http://www.meteo.fvg.it/)
hihihihihihihi
Cosa dice il nostro Guru delle previsioni????
Papitosky non vergognarti facci sapere
confermo quello che ho scritto:peggiora il pomeriggio
Orcocann......me sa' che doman catemo l'aqua........
Xa qua xe ga' xa inuvoea'
Sara' fadigha che ae 6 e mexa doman matina me meto in strada.....me tocara' stare in leto.......boia ladra.
a gaevo tanta voia de ndar fora coa moto, e invese niente.
Orcocann......me sa' che doman catemo l'aqua........
Xa qua xe ga' xa inuvoea'
Sara' fadigha che ae 6 e mexa doman matina me meto in strada.....me tocara' stare in leto.......boia ladra.
a gaevo tanta voia de ndar fora coa moto, e invese niente.
Malfidente! Non si prende acqua domani....
Io preparato tutto e puntato la sveglia... Domani mattina vi faccio sapere se parto oppure no.... Sveglia alle 7...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Malfidente! Non si prende acqua domani....
Pardone moi,la mia non è "cattiveria" ma solo "prevenzione".
cmq, fra' qualche ora scruto al meglio l'evolversi del tempo e decidero' al momento se partire o cosa; mi sta' parecchio sulle mele a far 400km andar e tornar con l'acqua.....vedremo
Signori qui a venezia non piove e sembea che non lo debba fare per parecchie ore quindi mi sa che inizierò la vestizione a tra poco!
Monte Bernadia arriviamo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
papitosky
19/02/2012, 16:46
c.v.d. (come volevasi dimostrare) no rain fin quasi alle 17:00
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Papitosky al posto di GIULIACCI.....SUBITOOOOOOOOOO......
Big Marino
19/02/2012, 17:50
Mezzo Giuliacci direi..... rain ancor prima di Palmanova al rientro
son sazio!!!!
papitosky
19/02/2012, 18:20
Mezzo Giuliacci direi..... rain ancor prima di Palmanova al rientro
son sazio!!!!
è la nuvola fantozziana che colpisce quelli che vengono in macchina :risatona::risatona::risatona:
e comunque dopo le 17 :cool:
Big Marino
20/02/2012, 18:38
chiudere grazie