PDA

Visualizza Versione Completa : non parte !!!!

lomack62
30/01/2012, 18:04
:incaz: Ragazzi qualche giorno fa scendo in garage per andare a farmi un giro con la tigrotta (visto che era una bella giornata anke se fredda solo 6 gradi), et voilą...................... la mia tigrotta non si avvia, giro la chiave ed inizia a fare il chek (x circa 20 secondi) e non smette fino a quando non giro nuovamente la chiave in posizione off !! il quadro si accende ma la moto non si avvia !!! poi dopo un paio di tentativi parte, mi avvio, non convinto dopo poco la spengo e mi rifą lo scherzetto ma stavolta il chek dura il giusto!! e poi ancora e ancora, poi non me lo ha fatto pił !! ora si riavvia benissimo accesa gia quattro o cinque volte...............che ca@@@o sarą stato !!??? mh.........mi devo preoccupare ??? oltretutto il mio concessionario Triumph ha chiuso e portato i libri in tribunale a dicembre !!! aspetto consigli !! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

Mr.Fingerpicker
30/01/2012, 18:25
Non ho una Tiger e non so cosa possa essere stato, ma per una eventuale garanzia credo che tu ti possa rivolgere a un qualsiasi concessionario Triumph. E' possibile che l'officina(che č ancora aperta) del conce di Livorno si occupi ancora di Triumph, ti conviene farci un passaggio.

lomack62
30/01/2012, 18:29
Non ho una Tiger e non so cosa possa essere stato, ma per una eventuale garanzia credo che tu ti possa rivolgere a un qualsiasi concessionario Triumph. E' possibile che l'officina(che č ancora aperta) del conce di Livorno si occupi ancora di Triumph, ti conviene farci un passaggio.

Grazie per il consiglio mi sono interessato presso altro conc. di Lucca ( 30 km da casa) e loro coprono la garanzia, purtroppo per l'officina di livorno dove sono molto competenti e professionali, da quando il conc. ha chiuso hanno dei problemi per le garanzie ufficiali sigh............!!

iteuronet
30/01/2012, 18:37
La mia 1050 lo ha sempre fatto.Ogni tanto si rifiutava di accendersi.Problema conosciuto anche da altri utenti.Nessun motivo trovato.Ho controllato e testato tutto il possibile.La cosa che ti posso dire é che dopo il primo ceck e relativo tentativo fallito é meglio aspettare un 5 minuti.Normalmente riparte.Da Ferbike a Lucca cmq sono competenti.....