PDA

Visualizza Versione Completa : Conversazioni surreali [personaggi mitici inside]



Misha84
30/01/2012, 19:39
piccolo preambolo:
oggi è venuto il tecnico a casa per revisionare la caldaia.
gli ho fatto fare il suo lavoro, gli ho offerto caffè/ biscotti per scaldarsi un po', e partono le chiacchere.

43 anni, laureato in economia, rumeno, da 5 anni in italia, mi ha raccontato come fosse la sua vita e il lavoro prima di arrivare qui, e fin qui tutto normale..
siamo passati a parlare di, nell'ordine:

inversione del campo magnetico terrestre
passaggio alla quarta dimensione (entrando nel tempo il tempo non esiste più)
alieni
alieni massoni
piano spirituale
frequenze di comunicazione tra cervelli umani e animali
fine del mondo (in senso fisico e in senso allegorico)
bene e male
sala dei bottoni degli alieni (per la cronaca il centro della terra, che si raggiunge da un passaggio attraverso il polo nord)
gliandola ipofisaria disturbata dai campi magnetici
telefonia mobile inventata per rallentare lo sviluppo della telepatia
neurofarmacologia (ma questa l'ho messa in mezzo io)

e tante altre che adesso non mi ricordo, magari le aggiungo.

vi dirò, il tipo mi è sembrato pure abbastanza convinto, e pure molto rispettoso delle mie obiezioni, per niente fanatico, quasi dovevo tirargli fuori le cose (all'inizio, poi si è sbizzarrito).

vi dirò, all' inizio mi sembrava un tipo cazzuto (quando parlava della sua terra e delle scelte che ha fatto), poi ho pensato che fosse un tipo appartenente a qualche setta fondamentalista alla charles manson, poi che mi stessse prendendo per il culo, poi ho semplicemente concluso che è una persona con una fede veramente immensa, e che spera con tutte le sue forze che le cose cambino.

massimo rispetto, non foss'altro perchè ha avuto il coraggio di discutere con uno sconosciuto incontrato a lavoro di cose che potenzialmente possono farlo passare per pazzo.

voi avete mai conosciuto personaggi di questo calibro??

Medoro
30/01/2012, 19:46
caffè e biscotti???
ma sei sicuro,e poi MA CHE ARGOMENTI DEL CAZZO AVEVTE:wacko:

Misha84
30/01/2012, 19:49
caffè e biscotti???
ma sei sicuro,e poi MA CHE ARGOMENTI DEL CAZZO AVEVTE:wacko:

io gli ho dato l'imput, poi ha parlato praticamente solo lui

ma poi, che hai contro il caffè e i biscotti?

noris
30/01/2012, 19:49
Niente ballerine rumene?

Chinaski
30/01/2012, 19:51
caffè e biscotti???
ma sei sicuro,e poi MA CHE ARGOMENTI DEL CAZZO AVEVTE:wacko:

Il buon misha non ha specificato però che i biscotti li aveva comprati ad Amsterdham...:ph34r::w00t:

Medoro
30/01/2012, 19:53
io gli ho dato l'imput, poi ha parlato praticamente solo lui

ma poi, che hai contro il caffè e i biscotti?CHE PER ME NON ERA COFFE E BISCOTTI:lingua:


Cmq si ho avuto una chiaccherata interessantissima con una signorina polacca al nigth per un addio al celibato,parlavamo di chimica e biologia molecolare,devo dire sono stato meglio quando stava zitta perchè impegnata:lingua::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


SCHERZO

Misha84
30/01/2012, 20:16
Il buon misha non ha specificato però che i biscotti li aveva comprati ad Amsterdham...:ph34r::w00t:

e secondo te li offrivo al tecnico quelli??
vabbè gentile e di casa, ma non esageriamo!

wailingmongi
30/01/2012, 20:37
beh capita di fare quei discorsi ogni tanto...

macheamico6
31/01/2012, 02:13
.

Sì. proprio poco prima di Natale.
Un elettricista, rumeno anch'esso,
laurea in legge, apparente età 35 anni,
in Italia con la sua donna da una decina d'anni.
Offerto un caffè con dei dolci natalizi,
ma quest'ultimi non li ha toccati.
Abbiamo parlato di varie cose,
ma siccome stavo inc@xxato poiché
era dalla sera prima che non c'avevo corrente,
non mi ricordo gli argomenti nello specifico.
Comunque non parlammo di cose leggere,
ma nessuna di quelle che hai messo tu in elenco
(delle quali alcune non sò manco che roba è, ma solo "alcune").
Mi era sembrato un bravo ragazzo, colto e sicuramente volenteroso.
Mi disse che ci sono due cose che mai farebbe nella vita:
lasciare l'Italia (alla faccia dei tanti di noi che ne parlano con disprezzo),
e tornarsene in Romania.

PS1: ma il tuo tecnico rumeno delle caldaie, dato che siamo in Gennaio, non c'aveva altre chiamate?
PS2: prima che me lo chieda tu te lo dico io: il mio elettricista rumeno no perché era una Domenica mattina.
PS3: ho notato che questi ragazzi dell'EstEuropa hanno quasi tutti una laurea; anche le ragazze, e le poche
che non ce l'hanno là comunque facevano le infermiere......

Brandhauer
31/01/2012, 02:46
i rumeni son tosti!

a parte che c'hanno la macchina come la mia!
(ma questa è una cattiveria:biggrin3: che ho incassato quando ho comprata la FoFo '04, lo scorso anno)
Il dato che più mi ha impressionato è che sono più Romano/imperiali (SPQR) di noi! forse perchè, giocoforza, non hanno subite le nostre contaminazioni (USA) ed hanno invece sviluppato un nazionalismo forte.

Triste che abbiamo sbagliato entrambi!

Richymbler
31/01/2012, 06:02
piccolo preambolo:
oggi è venuto il tecnico a casa per revisionare la caldaia.
gli ho fatto fare il suo lavoro, gli ho offerto caffè/ biscotti per scaldarsi un po', e partono le chiacchere.

43 anni, laureato in economia, rumeno, da 5 anni in italia, mi ha raccontato come fosse la sua vita e il lavoro prima di arrivare qui, e fin qui tutto normale..
siamo passati a parlare di, nell'ordine:

inversione del campo magnetico terrestre
passaggio alla quarta dimensione (entrando nel tempo il tempo non esiste più)
alieni
alieni massoni
piano spirituale
frequenze di comunicazione tra cervelli umani e animali
fine del mondo (in senso fisico e in senso allegorico)
bene e male
sala dei bottoni degli alieni (per la cronaca il centro della terra, che si raggiunge da un passaggio attraverso il polo nord)
gliandola ipofisaria disturbata dai campi magnetici
telefonia mobile inventata per rallentare lo sviluppo della telepatia
neurofarmacologia (ma questa l'ho messa in mezzo io)

e tante altre che adesso non mi ricordo, magari le aggiungo.

vi dirò, il tipo mi è sembrato pure abbastanza convinto, e pure molto rispettoso delle mie obiezioni, per niente fanatico, quasi dovevo tirargli fuori le cose (all'inizio, poi si è sbizzarrito).

vi dirò, all' inizio mi sembrava un tipo cazzuto (quando parlava della sua terra e delle scelte che ha fatto), poi ho pensato che fosse un tipo appartenente a qualche setta fondamentalista alla charles manson, poi che mi stessse prendendo per il culo, poi ho semplicemente concluso che è una persona con una fede veramente immensa, e che spera con tutte le sue forze che le cose cambino.

massimo rispetto, non foss'altro perchè ha avuto il coraggio di discutere con uno sconosciuto incontrato a lavoro di cose che potenzialmente possono farlo passare per pazzo.

voi avete mai conosciuto personaggi di questo calibro??

Io, Black Panther.

n0x
31/01/2012, 07:23
il tutto mentre i suoi complici gli svaligiavano la casa :D

Gian
31/01/2012, 08:05
Ma che diavolo di "gas" brucia la tua caldaia?????.....ahahahahah :biggrin3:

rookie
31/01/2012, 08:38
spero per lui che il suo titolare non legga questo forum... :ph34r:

Misha84
31/01/2012, 10:42
spero per lui che il suo titolare non legga questo forum... :ph34r:

in realtà gli deve fare i complimenti: il suo orario di lavoro finisce alle 18, ha perso tempo con un lavoro prima di me e si è trattenuto fino alle 8 lavorando.
di sicuro uno che non cazzeggia

rookie
31/01/2012, 10:53
in realtà gli deve fare i complimenti: il suo orario di lavoro finisce alle 18, ha perso tempo con un lavoro prima di me e si è trattenuto fino alle 8 lavorando.
di sicuro uno che non cazzeggia

si, cazzeggiavo... :lingua:

...in realtà ho letto con piacere perché ho sempre sostenuto che le diversità sono una risorsa e questa vostra piacevole e interessante conversazione davanti ad caffè ne è la prova. E' evidente che per te è una bella esperienza :oook:

black panther
07/02/2012, 20:59
Io, Black Panther.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Richiiiiii!!!!!!!!

urasch
08/02/2012, 02:53
no mai conosciuto

Antriple
08/02/2012, 06:34
SARANNO L'ESALAZIONI DELLE CALADAIE?

onlystreet
08/02/2012, 06:39
piccolo preambolo:
oggi è venuto il tecnico a casa per revisionare la caldaia.
gli ho fatto fare il suo lavoro, gli ho offerto caffè/ biscotti per scaldarsi un po', e partono le chiacchere.

43 anni, laureato in economia, rumeno, da 5 anni in italia, mi ha raccontato come fosse la sua vita e il lavoro prima di arrivare qui, e fin qui tutto normale..
siamo passati a parlare di, nell'ordine:

inversione del campo magnetico terrestre
passaggio alla quarta dimensione (entrando nel tempo il tempo non esiste più)
alieni
alieni massoni
piano spirituale
frequenze di comunicazione tra cervelli umani e animali
fine del mondo (in senso fisico e in senso allegorico)
bene e male
sala dei bottoni degli alieni (per la cronaca il centro della terra, che si raggiunge da un passaggio attraverso il polo nord)
gliandola ipofisaria disturbata dai campi magnetici
telefonia mobile inventata per rallentare lo sviluppo della telepatia
neurofarmacologia (ma questa l'ho messa in mezzo io)

e tante altre che adesso non mi ricordo, magari le aggiungo.

vi dirò, il tipo mi è sembrato pure abbastanza convinto, e pure molto rispettoso delle mie obiezioni, per niente fanatico, quasi dovevo tirargli fuori le cose (all'inizio, poi si è sbizzarrito).

vi dirò, all' inizio mi sembrava un tipo cazzuto (quando parlava della sua terra e delle scelte che ha fatto), poi ho pensato che fosse un tipo appartenente a qualche setta fondamentalista alla charles manson, poi che mi stessse prendendo per il culo, poi ho semplicemente concluso che è una persona con una fede veramente immensa, e che spera con tutte le sue forze che le cose cambino.

massimo rispetto, non foss'altro perchè ha avuto il coraggio di discutere con uno sconosciuto incontrato a lavoro di cose che potenzialmente possono farlo passare per pazzo.

voi avete mai conosciuto personaggi di questo calibro??

54952