Visualizza Versione Completa : I° Raduno Naz.Tiger800/XC [1, 2 e 3 giugno 2012 - Abruzzo - L'Aquila]
Mario800
30/01/2012, 21:42
I°Raduno Nazionale Tiger800/XC: Gransasso e Monti della Laga
Abbiamo stipulato una convenzione, per i giorni 1 e 2 giugno con il Canadian Hotel vicino all’uscita L’Aquila Ovest dell’autostrada A24. Basta contattare l’albergo, specificare convenzione “Motogiro Gransasso e Monti della Laga” e prenotare i giorni interessati. E’ compresa la prima colazione e il garage coperto per la nostra tigrotta. Bisognerà anticipare la somma delle spese d’alloggio con bonifico bancario alle coordinate che vi indicherà l’albergatore.
Canadian HOTEL
S.S. 17 (loc. Casermette)
67100 L'Aquila (AQ)
54002
Singola 50.00 € al giorno
Doppia 75.00 € al giorno
Doppia matrimoniale 75.00 € al giorno
Tripla 85.00 € al giorno
Per qualsiasi informazione, di carattere commerciale richieste di preventivi o per qualsiasi altra informazione contattare i numeri o l’indirizzo mail:
0862 317402 [ telefono ] 0862 317398 [ fax ] mail : canadian@canadianhotel.it
Canadian Hotel (http://www.canadianhotel.it/)
Programma giro e ristorazione:
Per i partecipanti che arrivano da più lontano sistemazione in albergo venerdì pomeriggio:
Venerdi sera 01/06/2012 ore 21:00 circa cena presso:
Villa Feronia
Via s. Veronica, 8 Gignano - L’Aquila
Telefono: +39 349 72 31 160
Prezzo a persona: 20 € circa
Raduno - menu del Venerdì sera
Antipasto all’aquilana con:
Focaccina – affettati locali – ricotta di pecora ai frutti di bosco – ceci zafferano e rucola – insalata di fagioloni.
Zuppa di taccozzelle (è una pasta tipo maltagliati ) e fagioli.
Pappardella amatriciana bianca.
Arista al Montepulciano.
Patate al forno / insalata.
Dolce della casa.
Vino – caffè – amari / digestivo
Per chi ha particolari esigenze può contattarmi in MP
Ore 22:30 Dopocena insieme
Sabato 02/06/2012 ore 09:00 circa partenza dal parcheggio dell'hotel Canadian
Incontro con i motociclisti Aquilani e partenza per il giro ore 9:30:
Per chi non pernotta in Hotel si raccomanda la massima puntualità.
Giro Gransasso e Monti della Laga
Sosta ore 13:00. Pranzo presso l'hotel ristorante Campo Imperatore in località Sella di Pratoriscio a quota 2,130 mt.
Loading... (http://www.hotelcampoimperatore.com)
Prezzo a persona: 20 € circa.
Ore 14:45 circa partenza e completamento percorso.
Ore 18:00 rientro in albergo.
Ore 19:30 Passeggiata centro storico.
Ore 21:00 cena sociale presso:
Fattoria Antica Forconia
Via Inciampa la notte - 67100 L’Aquila
Prezzo a persona: 25,00 euro
Domenica 03/06/2012 ore 09:00 circa:sempre dal parcheggio dell'hotel Canadian, ritorno a casa per i partecipanti che abitano più lontano mentre, per chi vuole restare, giro del Parco Regionale del Velino Sirente.
Contatti: Mario 348-2873380, Maurizio 348-2869076, Emiliano 329-6139865.
P.S. E’ consigliato un abbigliamento tecnico 4 stagioni per possibili escursioni termiche e proprio per questo motivo il giro potrebbe subire delle variazioni, ma abbiamo previsto un percorso alternativo.
Come indicato sul programma bisognerà anticipare solo le spese d’alloggio, per quanto riguarda le spese dei ristoranti pagheremo “alla romana” come si fa tra amici.
Scadenza iscrizioni 20 maggio 2012.
Vi aspettiamo.
Prenotazioni
Lista adesioni.......................tg magliette ..............Arrivo e partenza
:biker: :icon_moto:
1)---2- Mario800 e Lady......................L e S....................01/06--03/06
2)--- 4-gc57 e Lady..........................S e XS.....................01/06--03/06
3)---6-lomack62 e Lady......................XL e M..................01/06--03/06
4)---8-Maxpas e Lady........................L e S......................01/06--03/06
5)---9-Corser73 ............................L e M .........................01/06--03/06
6)---11-SANTA e Lady ........................S e M ...................01/06--03/06
7)---12-Fabullo955...........................XXL...........................01/06--03/06
8)---13-Lucas73..............................M...............................01/06--03/06
9)---14-Hardbeppe............................M.............................01/06--03/06
10)---15-Sacco................................M......solo pranzo........02/06-02/06
11)---17-Fox10 e Lady.........................XXL e S..................01/06--03/06
12)---19-Imprex e Lady...................M e S (se disponibili)...01/06--03/06
13)---21-Scimpa e Lady........................L e XS...................01/06--03/06 no cena ven
14)---23-Lucio55 e Lady....................................................01/06-03/06
15)---25-Juri e Lady ...........................No...........................01/06--03/06
16)---27-Fabrizio e Lady......................No.........................01/06--03/06
17)---28-Lollo ....................................No............................01/06--03/06
18)---30-bombetta69(da solo)..................XXL e L..............01/06--03/06
19)---32-ale69 e Lady...............................L e S..................01/06--03/06
20)---34-DogDrake e Lady........................M e S.................01/06--03/06
21)---35-STEFAIUCHI...............................L ........................01/06--03/06
22)---36-Zorro..........................................M........................01/06--03/06
23)---37-Rudi68.......................................XXL......................01/06--03/06
24)---39-Ennio e Lady.........................M e M.........................01/06--03/06
25)---40-Tullio...................................S e L...........................02/06--03/06
26)---42-Arny66 e Lady......................M e L.........................02/06--03/06
27)---43-Luca.........................................................................02/06--03/06
28)---44-Luigi........................................................................02/06--03/06
29)---45-MarBeppe................................................................02/06--03/06
30)---46-Emiliano..................................................................01/06--03/06
31)---48-Maurizio Nar e Lady.................................................01/06--03/06
32)---49-Cipriani........................................................................02/06-02/06
33)---50-Fabrizio...................................................................01/06--03/06
34)---51-MaxPane.................................................................01/06--03/06
35)---53-susta66 e elle.................XXL e S(se disponibili).01/06--03/06
36)---54-StaiSereno..........................S(se disponibile).........01/06--03/06
37)---55-Pio..............................................................................02/06--02/06
38)---56-Roberto Bell................................................................02/06--02/06
39)---57-HarleyHard.................................................................02/06--03/06
40)---58-883Lady.....................................................................02/06--03/06
41)---59-883Man.......................................................................02/06--03/06
42)---60-Amico1diNardis...........................................................02/06--03/06
43)---61-Amico2diNardis...........................................................02/06--03/06
44)---62-Chopper........................................................................02/06--03/06
45)---64-Amico di Tullio e lady...................................................02/06--02/06
46)---65-DanielediM....................................................................02/06--02/06
47)---66-Kappa1976...........solo pranzo.......................................02/06--02/06
48)---67-Amico di Kappa1976.....solopranzo................................02/06--02/06
49)---68-Amico di Fabrizio...........solo pranzo................................02/06--02/06
50)---69-amico di Fabrizio...........solopranzo................................02/06--02/06
51)---70-amico di Corser73..........................................................solo cena sabato..02/06
52)---71-amico di Corser73...........................................................solo cena sabato..02/06
53)---72-amico di Corser73............................................................solo cena sabato..02/06
54)---73-amico di Corser73.............................................................solo cena sabato..02/06
55)---74-amico di Corser73..............................................................solo cena sabato..02/06
56)....75-amico di Corser73..............................................................solo cena sabato 02/06
57)---76-amico di Stefaiuchi...............................................................01/06--03/06
58)---77-superteamp75......................................................................02/06--02/06
59)---78-III CILINDRI-------------------------------------------------02/06--02/06
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per le magliette,il costo sara' di €7,50cadauna.Per le signore presenti,esse saranno fornite in omaggio dall'organizzazione.La scadenza per la prenotazione delle stesse e' il 02/05/12
58756 58757.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COMUNICATO IMPORTANTE
Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti al Raduno, che gli organizzatori declinano ogni responsabilita' per danni a persone o cose di qualsivoglia natura od origine derivanti dalla partecipazione allo stesso.Si invita pertanto ad intervenire con i documenti delle moto in regola e di rispettare le norme del Codice della Strada,durante i trasferimenti e/o motogiri.
Viste le distanze che la maggior parte di noi coprira' per raggiungere L'Aquila,in caso di maltempo il motogiro del sabato avra' luogo comunque anche se ad esso verrebbero apportate modifiche in lunghezza e/o itinerario.Pertanto si richiede espressamente che tutti siano muniti di tuta antiacqua nella malaugurata ipotesi che si prenda pioggia per strada.
Ultima raccomandazione,presentarsi all'appuntamento del sabato mattina per la partenza,col pieno di benzina.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e per la fiducia accordata all'organizzazione.A presto.
Itinerario Sabato mattina 2 giugno 2012
54546
Itinerario Sabato pomeriggio 2 giugno 2012
54547
se non riesco ad andare all'etna day vengo volentieri....
Andrea35
31/01/2012, 08:48
Ragazzi ma come noi facciamo un evento Nazionale pubblicando un post da Mesi e voi ne fare uno gli stessi giorni :cry:
Dai venite tutti giuuuu in Sicilia.
Ragazzi ma come noi facciamo un evento Nazionale pubblicando un post da Mesi e voi ne fare uno gli stessi giorni :cry:
Sarà un evento per chi non può arrivare fin giù in Sicilia..io spero proprio di esserci quest'anno!! L'anno scorso ho avuto un problemino qualche bastardo ha voluto la mia moto...
Salvo imprevisti dell'ultima ora,io ci saro':
gc57 e Lady:oook:
Gipippox
31/01/2012, 18:17
La mia signora vuole venire in Sicilia, io andrei a L'Aquila...
Faremo testa o croce!
lomack62
31/01/2012, 18:38
Salvo imprevisti dell'ultima ora, ( sgratt - sgratt) io e signora saremo in Abruzzo !!!
Mi devo organizzare(1 figlio 2 cani 1 gatto).Farò di tutto per esserci con la mia Signora!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sinceramente avrei preferito un'altra data, non mi piace granchè questa coincidenza di data con quella dell'etna day...
Mario800
31/01/2012, 21:14
sinceramente avrei preferito un'altra data, non mi piace granchè questa coincidenza di data con quella dell'etna day...
Non abbiamo mai pensato di dare "fastidio" all'Etna Day, ma per correttezza bisogna dire che nella prelist avviata da GC57 la maggior parte degli utenti ha indicato tale data e, ringrazio ancora tutti, anche la mia città per questo incontro. Io mi sono messo a disposizione per cercare di organizzare al meglio delle mie possibilità questo evento che vuole essere sono un incontro tra amici. Non ho sponsor ed è tutto rigorosamente no profit.
Il prossimo anno cercheremo di andare tutti dagli amici siciliani.
Mario
In un Forum attivo quale e' TCP,con tanti eventi spesso coincidenti,e' facile scontentare qualcuno.Gia' e' difficile scegliere una data,se volessimo pure tener conto di altri appuntamenti,risulterebbe oltremodo difficoltoso impegnarsi per portare a termine un incontro desiderato dai piu' assidui frequentatori della sezione Tiger800/XC.:oook:
Mario ovviamente non è messa minimamente in discussione la bonarietà del tuo impegno....:-)ne di quello degli altri....cmq bando alle polemiche e in bocca al lupo per l'organizzazione..
corser73
01/02/2012, 05:54
Corser + lady ci saranno..salvo imprevisti insormontabili naturalmente.
p.s..bravi ragazzi..in pochi giorni avete messo sù un bel programma:oook:
Ciao,innanzi tutto i piu' sentiti ringraziamenti a Mario per lo sbattone e l'impegno! senza nulla di personale con nessuno e per puro spirito di condivisione e partecipazione dico le mie:
1.date: dopo l'entusiasmo iniziale in effetti mi sembra mica bello farlo le stesse date in cui i ragazzi di Catania fanno l'etna day.Sono al sesto appuntamento si sbattono come ricci e noi facciamo un raduno Nazionalenella stessa sezione(sempre sud italia ed isole) gli stessi giorni in cui c'è l'etna day.Obiettivamente non mi sembra giusto,al di là del fatto che personalmente fino in sicilia non potrei andare non mi sembra giusto.Non mi risulta che sia stato fatto alcun sondaggio per le date.
2.Siamo all'Aquila,perchè non prevedere qualcosa di un po' piu' carino? qualcosa di utile? chesso' ho visto che c'è una biblioteca su un furgoncino che serve le persone nei prefabbricati,fare una colletta comprare 20 libri e regalarli,incontrarsi con questa gente sfortunata?non so magari parlare con l'ufficio turismo del comune,fare QUALCOSA non andare lì chiudersi nel casco,chiudersi al ristorante,chiudersi in albergo o fare gruppetti nello struscio mondano.
3.perchè non facciamo qualcosa per socializzare un po'? non so invece che fare i signori al riistorante(che a me personalmente 3 volte al ristorante in 1 giorno e mezzo mi sfascia i maroni) non vediamo se possiamo chiedere permessi,prendere due gazebi da 20 euro e metterli in quelle piazze dei quartieri di prefabbricati,un po' di salsiccia,un po' di buon vino,un po' di musica e coinvolgiamo anche gli abitanti? il conce triumph di zona(se c'è)magari verrebbe con noi?mette un banchetto magari l'explorer nuova,due magliette una roba tipo il t day ,si socializza molto di piuì' a preparare da magiare,da bere a ballare che scofanati al ristorante. Io per una cosa così rinuncio volentieri a qualche ora di moto,sicuro.
A me piacerebbe molto di piu' così e mi domando,non sarebbe stato forse meglio condividere un po' di piu' con il forum lo svolgimento del programma? siamo tante teste,qualche idea buona poteva pur saltare fuori.
E comunque grazie a mario ,nuovamente ,per lo sbattone!
Ripeto nuovamente non voglio fare assolutamente polemica ma solo essere costruttivo.
corser73
01/02/2012, 11:33
Hai messo sul piatto tante belle idee che condivido. Sicuramente essere utili in qualche modo darebbe qualcosa in + a tutti noi a livello personale, oltre che naturalmente a chi ha reale bisogno. Rinunciare a una o + mangiate al ristorante o a qualche ora in moto x me non sarebbe un problema. Come dici tu embolo, nessun modo è + azzeccato per socializzare che cuocendo salsiccie con davanti un bel bicchiere di rosso. Resta il fatto che solo Mario è in grado di organizzare tutto ciò. Già si è prodigato x prenotazioni x dormire e mangiare e x il tour e immagino lo sbatti. Non sò cosa potrebbe richiedere per lui cercare una location x organizzare il motoincontro con questo diverso concetto. Sicuramente sarebbe ancora + sbatti e logisticamente + difficoltoso. Riassumendo..x me bene come è stato organizzato..bene e ancora meglio se si potesse applicare lo stile proposto da embolo. In ogni caso apprezzo ciò che si stà facendo e apprezzerò comunque verrà organizzato.
Credo,a mio parere, che sia Embolo sia Corser73 hanno centrato in pieno quello che dovrebbe essere lo spirito che ha fatto, senza alcun tentennamento,cadere la scelta sulla città dell'Aquila.L'idea di aiutare e portare solidarietà ad una popolazione che ancora a tutt'oggi ha mille problemi è stata la molla che mi ha fatto immediatamente aderire a questa iniziativa.Spero ci sia ancora il tempo per poter organizzare qualche cosa che non sia solo un giro turistico.Si potrebbe chiedere a Triumph italia un eventuale aiuto,anche logistico,per sponsorizzare un raduno che potrebbe avere una connotazione anche sociale.Grazie a Mario per l'impegno!!!
Mario800
01/02/2012, 16:44
Salve a tutti. Scusate per l’OT, ma devo un chiarimento ad Embolo perché quoto tutto quello che ha scritto. Quando sarete qui, spero in molti, vi farò conoscere una realtà diversa da quella che i media ci fanno vedere. L’Aquila era, e sottolineo era, una città che viveva soprattutto d'università e turismo. Oggi l’università stenta a ripartire appieno per mancanza di alloggi, e il turismo è in sostanza inesistente. Quando sono andato a parlare con gli albergatori della città, tutti hanno avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, da voi suggerita. L’Aquila famosa per le sue 99 piazze, 99 fontane e 99 cannelle oggi vuole pian piano ricostruire una “normalità” dove arrivano turisti che alloggiano qui, che mangiano qui e magari spendono quello che vogliono o possono nelle attività commerciali che sono state in grado di ripartire. Vedere le persone ritornare è una cosa bellissima, perché c’è chi ha paura di passare anche una sola notte in albergo. Confido nella vostra comprensione. Mario
Giusto un paio di puntualizzazioni.
L'evento e' stato postato in Sud per convenzione,perche' e' li' che e' configurato l'Abruzzo,ma in realta' e' Centro a tutti gli effetti.
Nell'organizzare incontri su un Forum,non si fa' a gara all'accaparramento di adesioni,sia ben chiaro:che venga uno,dieci o cento equipaggi,nulla cambia.Si e' proposto un Evento e Mario800 si' e' candidato ad organizzarlo:chiaro che spetta lui dover decidere la data,tenendo presente i propri impegni familiari e/o di lavoro ecc.Se, malauguratamente,la data coincide con altri eventi purtoppo si tira avanti.E comunque la partecipazione all'Etna day,vista la lontanza geografica,comporta un impegno in termini economici e di disponibilita' di tempo non indifferenti,a cui non tutti possono far fronte,e magari ripiegano su di un incontro piu' a portata di..ruote:oook:
Riguardo qualche iniziativa pro-Aquilani,da parte mia nei tempi dell'emergenza,insieme all'altro gruppo motociclistico cui mi onoro di far parte,si' e' fatta una colletta,comprati generi di necessita' a cui nessuno pensava(chiesto direttamente ai Capo-tendopoli)e si e' andati li' con un furgone.Si e' consegnato il tutto DIRETTAMENTE nelle mani dei cittadini ospitati negli accampamenti(frigoriferi da campo,cavi elettrici,sapone..eh si anche quello mancava)perche' con tutti gli aiuti arrivati,di molti generi necessari c'era la piu' totale mancanza.Scusate la divagazione.
Ora,se qualcuno ha qualche bella idea la tiri fuori,si metta in contatto anche con Mario,e si vede se la cosa e' fattibile!;)
PS-Ho scritto in contemporanea a Mario.
fabigno73
01/02/2012, 17:47
Salve a tutti. Scusate per l’OT, ma devo un chiarimento ad Embolo perché quoto tutto quello che ha scritto. Quando sarete qui, spero in molti, vi farò conoscere una realtà diversa da quella che i media ci fanno vedere. L’Aquila era, e sottolineo era, una città che viveva soprattutto d'università e turismo. Oggi l’università stenta a ripartire appieno per mancanza di alloggi, e il turismo è in sostanza inesistente. Quando sono andato a parlare con gli albergatori della città, tutti hanno avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, da voi suggerita. L’Aquila famosa per le sue 99 piazze, 99 fontane e 99 cannelle oggi vuole pian piano ricostruire una “normalità” dove arrivano turisti che alloggiano qui, che mangiano qui e magari spendono quello che vogliono o possono nelle attività commerciali che sono state in grado di ripartire. Vedere le persone ritornare è una cosa bellissima, perché c’è chi ha paura di passare anche una sola notte in albergo. Confido nella vostra comprensione. Mario
Quoto
Infatti sul posto si può aggiungere quanto suggerito da altri
Il posto credo non si discuta. Magari aggiungendo un gazebo e tutto il resto.
corser73
01/02/2012, 18:05
Nessuno meglio di te sà cosa e come si deve e si può fare. Sei stato chiaro. Così come lo è stato Gaetano nel post che segue il tuo.
I LIKE IT:oook:
VAMONOS BANDOLEROS:biker:
Ricordo a tutti che le preadesioni del topic di sondaggio vanno confermate qui nel topic ufficiale.Inoltre chiederei di riservare a tale scopo questa discussione,onde facilitare l'aggiornamento della lista.Chiaro che se si hanno dei dubbi,si possono benissimo chiedere qui i dovuti chiarimenti.Grazie per la collaborazione.
perdonate OT
gc 57 hai mp;mario hai mp.
Mi scuso con organizzatori etna day in quanto io per primo non ho sottolineato in fase di realizzazione del raduno che i giorni 1,2,3 giugno erano già coperti da vs. evento nazionale ed ho contribuito a generare questa sovrapposizione.
Continuo a ritenere che non sia corretto sovrapporre due eventi che richiamano utenti TCP da tutta italia,entrambi.
Solo la mia semplice,serenissima,opinione
fine OT
Gipippox
02/02/2012, 07:11
perdonate OT
gc 57 hai mp;mario hai mp.
Mi scuso con organizzatori etna day in quanto io per primo non ho sottolineato in fase di realizzazione del raduno che i giorni 1,2,3 giugno erano già coperti da vs. evento nazionale ed ho contribuito a generare questa sovrapposizione.
Continuo a ritenere che non sia corretto sovrapporre due eventi che richiamano utenti TCP da tutta italia,entrambi.
Solo la mia semplice,serenissima,opinione
fine OT
Io lo avevo fatto presente prima della decisione della data ed ora sono costretto a scegliere.
Sono un neotriumphista, voglio partecipare ad uno dei due e di sicuro lo farò, purtroppo a entrambi non ce la faccio!!!
Come ho detto prima la zavorra vuole la Sicilia, io preferirei l'Abruzzo (la sicilia a mio parere è la più bella regione d'Italia ma proprio la zona dell'etna l'ho battuta con altri 3 raduni...).
Stiamo studiando se decidere la destinazione con testa o croce, pari e dispari o incontro di boxe!
Io lo avevo fatto presente prima della decisione della data ed ora sono costretto a scegliere.
Sono un neotriumphista, voglio partecipare ad uno dei due e di sicuro lo farò, purtroppo a entrambi non ce la faccio!!!
Come ho detto prima la zavorra vuole la Sicilia, io preferirei l'Abruzzo (la sicilia a mio parere è la più bella regione d'Italia ma proprio la zona dell'etna l'ho battuta con altri 3 raduni...).
Stiamo studiando se decidere la destinazione con testa o croce, pari e dispari o incontro di boxe!
Va' dove ti porta il cuore..o la Lady:oook:
marcecasey
02/02/2012, 22:09
Sei tu che guidi e che decidi quale strada fare, chi sta dietro si deve adattare...:biggrin3: scherzo, chiaramente!!
Mario800
03/02/2012, 14:49
54459Salve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
Bene allora mi sono messo al lavoro e ho preparato il logo per questa occasione. Lo pubblico per una vostra opinione.
Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vende T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
Salve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
Bene allora mi sono messo al lavoro e ho preparato il logo per questa occasione. Lo pubblico per una vostra opinione.
Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vede T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
Sei un grande:oook:
gc57 e lady:una M e una S
inserisco in lista
Salve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vede T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
maxpas xxl,lady l:oook:
Io e la mia zavorrina salvo imprevisti saremo dei vostri.
Tg. magliette n. 2 M
Ps. mi permetto di darti un consiglio, scegli delle t-shirt di qualità, perchè mi piacerebbe che durassero.
Mario800
05/02/2012, 15:50
Io e la mia zavorrina salvo imprevisti saremo dei vostri.
Tg. magliette n. 2 M
Ps. mi permetto di darti un consiglio, scegli delle t-shirt di qualità, perchè mi piacerebbe che durassero.
Grazie, SANTA.
ti faccio vedere la bozza di come dovrebbe venire. Per quanto riguarda il retro, a me
piacerebbe così,ma se volete la possiamo lasciare bianca. Fatemi sapere
54704
54705
La felpa ufficiale indossata dalla nazionale di rugby.
54707
Fabullo955
05/02/2012, 21:01
ci sarò anche io, e la maglietta con tutte le x che ci puoi mettere prima della L :w00t:
Mario800
05/02/2012, 22:01
ci sarò anche io, e la maglietta con tutte le x che ci puoi mettere prima della L :w00t:
Va bene Fabullo955, vedo di trovare la taglia più grande che c'è.
Ci sentiamo presto. Mario
P.S. Conosco molto bene la tua bella città.
corser73
06/02/2012, 05:53
Ma se sei un fringuello..sei dotato dell'XXXXFACTOR:w00t:
Allora la Banda Del Buco ci sarà al completo?
Corser taglia L - zavorrina taglia M
Ciao Mario,per curiosità,quanti sono i km del primo e del secondo itinerario?Per il retro maglia concordo con Forza Aquila!!!:oook:
Meno male che c'è qualcuno come me!!!Cioè con la "fisicata":oook:Temevo di essere l'unico in "carne"!!!:biggrin3:
Molto bella, anche il retro non mi dispiace.
Mario800
06/02/2012, 21:00
Ciao Mario,per curiosità,quanti sono i km del primo e del secondo itinerario?Per il retro maglia concordo con Forza Aquila!!!:oook:
Meno male che c'è qualcuno come me!!!Cioè con la "fisicata":oook:Temevo di essere l'unico in "carne"!!!:biggrin3:
Caro MAX ricordate che l'itinerario non ancora definitivo, ma l'idea era quella di fare un po' di km la mattina e meno il pomeriggio. Sono circa 170 e 130km. Medie basse perchè sono strade da veri bikers. Faremo le famose gole del saggitario e passeremo per Rocca Calascio. Per chi non conosce il posto, vi faccio vedere una foto che sicuramente vi ricorda qualcosa. saluti Mario
54853
Grazie Mario per l'informazione.Spero che il giro sia fatto ad andatura turistica,altrimenti la mia Lady mi fa un incantesimo come quello di"Lady Hawke".:wacko: P.S.Come è la situazione neve?
Caro MAX ricordate che l'itinerario non ancora definitivo, ma l'idea era quella di fare un po' di km la mattina e meno il pomeriggio. Sono circa 170 e 130km. Medie basse perchè sono strade da veri bikers. Faremo le famose gole del saggitario e passeremo per Rocca Calascio. Per chi non conosce il posto, vi faccio vedere una foto che sicuramente vi ricorda qualcosa. saluti Mario
54853Mario,magari anche abbreviare il giro pomeridiano,consentendo qualche sosta in piu' per favorire la socializzazione:oook: Quoto in pieno l'andatura turistica,per godere dei paesaggi meravigliosi.
Mario800
07/02/2012, 17:28
Mario,magari anche abbreviare il giro pomeridiano,consentendo qualche sosta in piu' per favorire la socializzazione:oook: Quoto in pieno l'andatura turistica,per godere dei paesaggi meravigliosi.
Molto bene cari raiders, io sono l'organizzatore, ma voi siete curiosi come le scimmie e volete sapere ogni dettaglio. Heee:lingua: Vi voglio tranquillizare abbiamo, io e i miei amici, previsto addirittura i punti di rifornimento della benza, dettaglio non secondario. Punti ristoro per caffè e così via. saluti
Grazie Mario per l'informazione.Spero che il giro sia fatto ad andatura turistica,altrimenti la mia Lady mi fa un incantesimo come quello di"Lady Hawke".:wacko: P.S.Come è la situazione neve?
Neve, neve e ancora neve. All'inizio fa anche piacere, ma dopo un po' è una rottura di pal.... non vi dico. Con le temperature che abbiamo giugno sembra così looooooooooontanissimo. Ma dai che arriva e ci facciamo un bel bicchiere tutti insieme. Io non vedo l'ora. Mario
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
lomack62
11/02/2012, 09:14
Lomack62 : misure maglietta.......................taglia XXL e per la mogliera L ( e si spera di rimanere tali dopo le festività Pasquali) !!!!
Mario800
11/02/2012, 10:11
Un saluto a tutti.
In questi giorni di forti nevicate, ho cominciato a pensare al nostro itinerario e sono un po' preoccupato per raggiungere l'albergo di Campo Imperatore 2200 metri, perchè credo che per i primi di giugno la strada di accesso non sarà ancora aperta. E' un peccato, ma speriamo per un mese di maggio molto caldo.
Argomento magliette. Ho ordinato per me, come prova, da un'azienda on-line delle t-shirt di qualità migliore come consigliato da SANTA,vediamo quando arrivano e vi farò sapere. Costano qualcosa in più del preventivato, ma si tratta sempre di pochi euro.
Se avete quanche idea per la stampa o quanche amico che ci possa far risparmiare qualcosa fatemelo sapere.
P.S. tutte le aziende che fanno questo servizio alla fine si trovano tutte in germania, e se possiamo far lavorare qualche azienda italiana mi sembra più giusto.
Andrea35
11/02/2012, 11:08
Un saluto a tutti.
In questi giorni di forti nevicate, ho cominciato a pensare al nostro itinerario e sono un po' preoccupato per raggiungere l'albergo di Campo Imperatore 2200 metri, perchè credo che per i primi di giugno la strada di accesso non sarà ancora aperta. E' un peccato, ma speriamo per un mese di maggio molto caldo.
Argomento magliette. Ho ordinato per me, come prova, da un'azienda on-line delle t-shirt di qualità migliore come consigliato da SANTA,vediamo quando arrivano e vi farò sapere. Costano qualcosa in più del preventivato, ma si tratta sempre di pochi euro.
Se avete quanche idea per la stampa o quanche amico che ci possa far risparmiare qualcosa fatemelo sapere.
P.S. tutte le aziende che fanno questo servizio alla fine si trovano tutte in germania, e se possiamo far lavorare qualche azienda italiana mi sembra più giusto.
Ciao Mario, se ti interessa per le maglie dell'Etna Day Triumph (http://www.etnadaytriumph.it)ci rivolgiamo a alla Revolution di Paolo Verrini di Milano, un motociclista doc e un professionista su tutti i fronti.
Per info contattami in privato che ti lascio i recapiti.
Un saluto a tutti.
P.S. tutte le aziende che fanno questo servizio alla fine si trovano tutte in germania, e se possiamo far lavorare qualche azienda italiana mi sembra più giusto.Mario,quando deciderai,metti la scadenza per fornire la taglia indi poter fare le ordinazioni.Se vuoi,quando sara' il momento,ti preparo la lista per taglia:oook:
Ciao Mario, se ti interessa per le maglie dell'Etna Day Triumph (http://www.etnadaytriumph.it)ci rivolgiamo a alla Revolution di Paolo Verrini di Milano, un motociclista doc e un professionista su tutti i fronti.
Per info contattami in privato che ti lascio i recapiti.Grazie,Andrea:bravissimo_:
Mario800
11/02/2012, 12:50
Per info contattami in privato che ti lascio i recapiti.
Grazie Andrea ti scrivo subito in MP.
Due cose:
- magliette: non sarebbe meglio farle nere ? Lo sporco non si vede. Quelle bianche basta un niente che si smerdino irrimediabilmente (vedi grasso catena)
- giro: aprire una Google Maps pubblica così ognuno può andare a consultare il link e vedere il giro ?
Un esempio è questo: la mia GMaps relativa al giro in Spagna che vorrei fare quest'anno SPAGNA 2012 - Google Maps (http://g.co/maps/kc2fv)
Visto che alcuni avranno un navigatore (io personalmente ho uno Zumo 220) conoscere il giro dettagliato permette loro di approntare il percorso nel GPS per tempo.
>>EDIT<<
Non mi ero accorto che nel post iniziale sono state aggiunte due snapshot presi proprio da GMaps.
Beh, postate i link delle mappe, almeno mi scarico il KML e le uppo nel navigatore.... :cool:
Mario800
12/02/2012, 09:38
Due cose:
- magliette: non sarebbe meglio farle nere ? Lo sporco non si vede. Quelle bianche basta un niente che si smerdino irrimediabilmente (vedi grasso catena)
- giro: aprire una Google Maps pubblica così ognuno può andare a consultare il link e vedere il giro ?
Un esempio è questo: la mia GMaps relativa al giro in Spagna che vorrei fare quest'anno SPAGNA 2012 - Google Maps (http://g.co/maps/kc2fv)
Visto che alcuni avranno un navigatore (io personalmente ho uno Zumo 220) conoscere il giro dettagliato permette loro di approntare il percorso nel GPS per tempo.
>>EDIT<<
Non mi ero accorto che nel post iniziale sono state aggiunte due snapshot presi proprio da GMaps.
Beh, postate i link delle mappe, almeno mi scarico il KML e le uppo nel navigatore.... :cool:
Ambrosa il nostro itinerario non è ancora definitivo per problemi di tempo, appena abbiamo quello definitivo lo pubblichiamo. Una cosa è certa la partenza.Pubblico il KML su evernote.
saluti
https://www.evernote.com/pub/mario800/raduno
Lelehellas
17/02/2012, 08:02
[COLOR="#0000CD"][CENTER]
[B]Canadian HOTEL
S.S. 17 (loc. Casermette)
67100 L'Aquila (AQ)
54002
Ci sono stato al CANADIAN per lavoro e mi sono trovato bene.....
Curiosità: la strada che da Assergi costeggia il Gran Sasso e porta verso il lago di Campotosto (se non sbaglio è prevista per il pomeriggio) è stata riaperta e sistemata? Quando la feci io (agosto 2009) era un vero percorso ad ostacoli tra buche e asfalto rotto.... però una vista pazzesca! Bello!!!!
Mario800
17/02/2012, 17:12
Ci sono stato al CANADIAN per lavoro e mi sono trovato bene.....
Curiosità: la strada che da Assergi costeggia il Gran Sasso e porta verso il lago di Campotosto (se non sbaglio è prevista per il pomeriggio) è stata riaperta e sistemata? Quando la feci io (agosto 2009) era un vero percorso ad ostacoli tra buche e asfalto rotto.... però una vista pazzesca! Bello!!!!
La strada è stata sistemata l'anno scorso. Prima del nostro giro, in ogni caso, andiamo a controllare lo stato perchè con gli spazzaneve e le turbine spesso si riaprono vecchie buche o se ne creano di nuove.
Ti aspettiamo. Mario
corser73
18/02/2012, 05:53
Si ma..HARBEPPE - BOMBETTA - BRAGASTA - LUCAS73.. vengono al raduno o è il caso di puntare qualcosa alle tempie?:biggrin3:
Tu che ne dici Fabullo..
Mario800
18/02/2012, 07:24
Si ma..HARBEPPE - BOMBETTA - BRAGASTA - LUCAS73.. vengono al raduno o è il caso di puntare qualcosa alle tempie?:biggrin3:
Tu che ne dici Fabullo..
Hai ragione dove sono?
Un salutone a tutti.
Ieri mi sono arrivate le magliette che avevo ordinato per prova per me in una ditta specializza via internet. Devo dire che sono di ottima qualità e di buona fattura. Ringrazio pubblicamente MAXPAS che attraverso un suo fornitore è riuscito a spuntare un prezzo veramente ottimo per quelle che faremo stampare a ridosso del raduno. A breve, appena avrò notizie più precise vi farò sapere quanto costano.
Secondo punto percorso. La neve abbondante caduta in tutto il centro italia, con le temperature di questi giorni si è trasformata in una "roccia". Speriamo che il sole e il caldo arrivi presto, perchè siamo impazienti di verificare il manto stradale e il percorso, ottima scusa per scaldare motori.
P.S. vi anticipo che avrò una sorpresa per voi, preparatevi.
corser73
18/02/2012, 08:03
Ahhh..ora li contatto e organizziamo 1 mega spedizione dal nord..non si può non venire cakkio!!! Addirittura la mia zavorra si è impallata..incredibile:papa: Quando le ho detto ke si sarebbe svolto all'Aquila si è aggregata immediatamente ricordandomi che suo padre, all'epoca del terremoto, era venuto da voi come volontario. Le brillavano gli okki.
Bando alle ciance..caro Mario..è bello vedere quanto ci stai dando dentro..denoti grinta e voglia..non ho dubbi sul fatto che organizzerai il tutto alla grande e anche se così non fosse..MACHISSENEFREGA:oook:
P.S..sorpresa? quale, cosa, dai, dicci dicci:senzaundente:
Hai ragione dove sono?
Un salutone a tutti.
Ieri mi sono arrivate le magliette che avevo ordinato per prova per me in una ditta specializza via internet. Devo dire che sono di ottima qualità e di buona fattura. Ringrazio pubblicamente MAXPAS che attraverso un suo fornitore è riuscito a spuntare un prezzo veramente ottimo per quelle che faremo stampare a ridosso del raduno. A breve, appena avrò notizie più precise vi farò sapere quanto costano.
Secondo punto percorso. La neve abbondante caduta in tutto il centro italia, con le temperature di questi giorni si è trasformata in una "roccia". Speriamo che il sole e il caldo arrivi presto, perchè siamo impazienti di verificare il manto stradale e il percorso, ottima scusa per scaldare motori.
P.S. vi anticipo che avrò una sorpresa per voi, preparatevi.
Ahhh..ora li contatto e organizziamo 1 mega spedizione dal nord..non si può non venire cakkio!!! Addirittura la mia zavorra si è impallata..incredibile:papa: Quando le ho detto ke si sarebbe svolto all'Aquila si è aggregata immediatamente ricordandomi che suo padre, all'epoca del terremoto, era venuto da voi come volontario. Le brillavano gli okki.
Bando alle ciance..caro Mario..è bello vedere quanto ci stai dando dentro..denoti grinta e voglia..non ho dubbi sul fatto che organizzerai il tutto alla grande e anche se così non fosse..MACHISSENEFREGA:oook:
Grandi,Ragazzi!:oook:
Considerate che siamo ancora lontani dalla data stabilita,percio' la lista ancora non si e' allungata:chiaramente molti ,prima di confermare,aspettano l'approssimarsi del Raduno per avere maggiori certezze.
@Mario:per le magliette,vedi che tempo serve all'azienda,in modo da mettere una data di scadenza per la prenotazione e relative taglie;)
Mario800
18/02/2012, 15:20
Ti ringrazio, le vostre belle parole mi caricano ancora di più. Un saluto speciale alla Lady.
Fabullo955
19/02/2012, 18:10
Tu che ne dici Fabullo..
direi che è ora che si diano una mossa !!! non punteremo niente alla tempia, ma direi che per questa volta potresti lasciare la "babbiona di turno" a loro e non tenertela tutta per te
:risate2::risate2::risate2::risate2:
corser73
20/02/2012, 05:45
:risate2:
Ragazzi io dovrei esserci ma sto aspettando a dare conferma,conto pero' prima di giugno di vedervi per un giro di rimpatrio.....con tutta la banda !!!
Ragazzi io dovrei esserci ma sto aspettando a dare conferma,conto pero' prima di giugno di vedervi per un giro di rimpatrio.....con tutta la banda !!!
Ottimo,ti segno.La conferma la dovranno dare tutti facendo( e comunicando qui)l'avvenuta prenotazione all'Hotel:oook:
Con Lady o senza?
corser73
23/02/2012, 18:38
Se non ci 6 divento verde....HULK spacca..corser anche:biggrin3:
Hemm...e' che quando avete organizzato io la lady eravamo gasati e convintissimi di venire ma nel frattempo....ci siamo accorti che ci sarebbe stato un clandestino in mezzo a fare da zavorra....azzz.....quindi o lascio tutti a casa e vengo da solo o mi vado ad ubriacare da qualche altra parte!!!
Mario800
24/02/2012, 07:40
Lucas, prima di tutto ti facciamo tanti auguri a te e alla tua Lady:mazzodifiori: Ma se la tua signora ti lascia venire avremo un pensierino per lei e per il nascituro/a., così non ti potrà dire di no! Scherzo fai come vuoi e come puoi!!!!
Mario
Lucas, prima di tutto ti facciamo tanti auguri a te e alla tua Lady:mazzodifiori: Ma se la tua signora ti lascia venire avremo un pensierino per lei e per il nascituro/a., così non ti potrà dire di no! Scherzo fai come vuoi e come puoi!!!!
Mario
Mi associo agli auguri!:mazzodifiori:
Pero' ci sarebbe una terza opzione:venire in auto tutti e tre:w00t:
L'occasione e' ottima per conoscere un po' di tigrottocentati:oook:
Mi associo agli auguri!:mazzodifiori:
Pero' ci sarebbe una terza opzione:venire in auto tutti e tre:w00t:
L'occasione e' ottima per conoscere un po' di tigrottocentati:oook:
Ragazzi vi ringrazio di cuore anche a nome della mia lady cerchero' di esserci daro' conferma alla fine ma in auto no,sarebbe un tormento vedervi cavalcare le tigri e io a bocca asciutta....penso adottero' la fuga in sella con un fagotto e via....:biker::biker:l'Aquila ci sono passato ad agosto tornando da Otranto i km non mi spaventano per nulla e poi avrei proprio piacere a conoscervi di persona che e' molto meglio che virtualmente
Ragazzi vi ringrazio di cuore anche a nome della mia lady cerchero' di esserci daro' conferma alla fine ma in auto no,sarebbe un tormento vedervi cavalcare le tigri e io a bocca asciutta....penso adottero' la fuga in sella con un fagotto e via....:biker::biker:l'Aquila ci sono passato ad agosto tornando da Otranto i km non mi spaventano per nulla e poi avrei proprio piacere a conoscervi di persona che e' molto meglio che virtualmente
:oook::oook::oook:
Mario800
24/02/2012, 22:30
sei un :demon: !!!!!!
corser73
25/02/2012, 06:14
GRANDE LUCAS:oook:
Prossima moto? La URAL non è male:w00t:
GRANDE LUCAS:oook:
Prossima moto? La URAL non è male:w00t:
Caro Corser la vita e' piena di sorprese.....e quando meno te l'aspetti ,di certezze poche ma di sicuro andare in moto e' una di quelle!!! A vederla bene in effetti non e' male la Ural...scusate l'OT
Ho letto adesso la magnifica notizia!! Io e la mia Lady Vi facciamo una montagna di auguri!!!Nella vita non c'è niente di più bello che avere un figlio!!Forse averne due!!Per la tua Tigrotta vedrai che il tempo di farti un giretto lo troverai sempre,tra un pannolino e l'altro!!:oook:
hardbeppe
28/02/2012, 12:35
Hemm...e' che quando avete organizzato io la lady eravamo gasati e convintissimi di venire ma nel frattempo....ci siamo accorti che ci sarebbe stato un clandestino in mezzo a fare da zavorra....azzz.....quindi o lascio tutti a casa e vengo da solo o mi vado ad ubriacare da qualche altra parte!!!
mah mah mah non ti si può lasciare un mezzo inverno da solo (va ben che ha fatto molto freddo) e te guarda che mi combini!
Sono felicissimo per voi, e penso che una bella URAL con sidecar sia un'ottima scelta.
Scusate OT
PER IL RESTO, OK OK CI SONO ANCHE IO AL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a Corser73.................... sa inizio a guardare la strada di avvicinamento!
Mario800
28/02/2012, 16:54
Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà :w00t: e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.
Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà :w00t: e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.
Giusto!
Portate le Ladye's ragazzi,non lasciatele a casa!:oook:
hardbeppe
28/02/2012, 20:58
54459Salve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vende T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
Chiedo venia per non aver letto tutti i post della discussione.
Ho dato l'adesione ma non avevo letto della maglietta celebrativa.
per me taglia L, mia piace comoda :-)
IO vengo solo, :-) oddio con corser73 e altri ah ah ah ah ah che bello amici, non vedo l'ora.
Se si fa qualcosa per gli amici Aquilani............... io ci sono.
Ora finisco di leggermi tutti i post sorry :-)
Io sono orso solitario .................
vengo solo, al massimo mal accompagnato da corser (che ha già dato adesione e oggi mi ha martellato al telefono) e la sua lady :-)
direi che è ora che si diano una mossa !!! non punteremo niente alla tempia, ma direi che per questa volta potresti lasciare la "babbiona di turno" a loro e non tenertela tutta per te
:risate2::risate2::risate2::risate2:
eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
Fabullo955
28/02/2012, 21:16
eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
faremo anche sto sforzo !!!
ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e
:w00t::w00t::w00t:
hardbeppe
28/02/2012, 21:28
faremo anche sto sforzo !!!
ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e
:w00t::w00t::w00t:
Sperem............................ :risate2::icon_banana::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
corser73
01/03/2012, 05:38
Bravi..datemi 1 pò il cambio..non è giusto ke lo sporco e duro lavoro tokki sempre a me!
Mamma mia se c penso..ho ancora i brividi!!! DI PAURA:sick:
Mario800
11/03/2012, 09:20
Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.58756 58757. Fate la vostra scelta.:biggrin3:
Per averle ci vorranno circa 2 settimane quindi fateci sapere in tempo utile.
P.S. Vi avevo promesso una sorpresa. Bene eccola!
Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis. :mazzodifiori:
Mario
Molto bella anche bicolore. Se proprio devo scegliere forse la preferisco. Ciao a presto.
hardbeppe
11/03/2012, 21:43
Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.58756 58757. Fate la vostra scelta.:biggrin3:
Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis. :mazzodifiori:
Mario
Per me ok bicolore!!!!!!!!!!!!!!!1
Sei magico complimenti e grazie per lo sbattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe
Fabullo955
12/03/2012, 09:05
Mario
anche per me la bicolore, bellissimaaaa
come ci organizzaimo per il pagamento ?
ciao e grazie tante ancora !!
Visto che c'e' un certo gradimento,uniformiamo la scelta e facciamola bicolore,che pure e' molto bella.
@Mario:poi ci fai sapere per il pagamento come regolarsi e la scadenza della prenotazione magliette:oook:
Visto che c'e' un certo gradimento,uniformiamo la scelta e facciamola bicolore,che pure e' molto bella.
@Mario:poi ci fai sapere per il pagamento come regolarsi e la scadenza della prenotazione magliette:oook:
Salve a tutti.Per la prenotazione delle maglie la scadenza è il 30 aprile.Per il pagamento,"alla consegna" delle maglie in quel dell'Aquila.Il mio fornitore le spedirà all'Indirizzo di Super Mario!!!:oook:Le taglie partono dalla Small fino alla doppiaXL.Per taglie superiori si puo arrivare fino alla triplaXL(modello americano,quindi moooolto larga)però non si può avere bi-colore ma solamente bianca.Già che parlo a tutti,mi chiedo come sia possibile che fino ad ora su quasi 300 iscritti al forum siamo solamente in 9 a partecipare.Sarà il caso di pubblicizzare la cosa in modo più visibile? E tutti quelli dell'Abruzzo e Marche,a parte Mario,Dove sono in quel weekend?:blink:Un arrivederci all'Aquila:oook:
Mario800
12/03/2012, 19:15
Salve a tutti.Per la prenotazione delle maglie la scadenza è il 30 aprile.Per il pagamento,"alla consegna" delle maglie in quel dell'Aquila.Il mio fornitore le spedirà all'Indirizzo di Super Mario!!!:oook:Le taglie partono dalla Small fino alla doppiaXL.Per taglie superiori si puo arrivare fino alla triplaXL(modello americano,quindi moooolto larga)però non si può avere bi-colore ma solamente bianca.Già che parlo a tutti,mi chiedo come sia possibile che fino ad ora su quasi 300 iscritti al forum siamo solamente in 9 a partecipare.Sarà il caso di pubblicizzare la cosa in modo più visibile? E tutti quelli dell'Abruzzo e Marche,a parte Mario,Dove sono in quel weekend?:blink:Un arrivederci all'Aquila:oook:
MAX ha ragione. Forza che ci avviciniamo alla data a passi veloci. Che state aspettanto tutti l'omologazione del 110/80? Le pirelli a L'Aquila ci arrivano tranquillamente.
............................................................................................................................................Già che parlo a tutti,mi chiedo come sia possibile che fino ad ora su quasi 300 iscritti al forum siamo solamente in 9 a partecipare.Sarà il caso di pubblicizzare la cosa in modo più visibile? E tutti quelli dell'Abruzzo e Marche,a parte Mario,Dove sono in quel weekend?:blink:Un arrivederci all'Aquila:oook:
Ciao,Max.
Ne parlavo anche con Mario al Motodays a Roma.Mancando ancora piu' di due mesi,molti ancora non si segnano aspettando piu' l'approssimarsi della data per avere maggiori certezze di partecipazione.:oook:
Comunque vedremo di inviare il link del topic tramite la mailing list dei tigrottocentati.A presto.
hardbeppe
12/03/2012, 22:24
Su su, amici Tigeristi, eh eh eh quale più bella e gustosa occasione ci può capitare per conoscerci????????????????
Noi Nordici (ominidi del nord) abbiamo già aderito, qualcuno è probabilmente impedito da prole avanzante (vero lucas73 ;-) ) io corser e compagna, dal nordovest, fabullo e altri dal nordest............... e che facciamo il raduno della banda del buco???????????????????
Su che l'occasione sarà megagalattica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vedo veramente dura per me vinir giù... ho un raduno la settimana prima e i soldi son quelli che sono...
Ma mi preservo fino alla fine di veder come va...
mi dispiace vedere che si cono due raduni tiger diversi.....farne uno solo avrebbe riunito piu persone e ampliate le conoscenze
Io ci sono. Il mio unico problema? Troppo vicino casa. Ci sarò per la domenica sicuramente, per il sabato punto di esserci ma nel caso la sera me ne tornerò a casa. La maglia la voglio!
Io ci sono. Il mio unico problema? Troppo vicino casa. Ci sarò per la domenica sicuramente, per il sabato punto di esserci ma nel caso la sera me ne tornerò a casa. La maglia la voglio!
Ciao,Danie'.
Specifica misura maglia/e e se vieni da solo o in compagnia:oook:
Mario800
17/03/2012, 18:55
Perfetto:oook: Facci sapere
lomack62
19/03/2012, 06:48
:biggrin3: per gli amici organizzatori !!............ la maglia è troppo bella bicolore, non si potrebbe fare lo stesso con un piccolo sovraprezzo, altra domandina facile facile, se si volesse aggregare qualche amico con altra marca di moto (bmw.......... no GS 1200?) :oook:
pippo167
19/03/2012, 07:34
.....Mi piacerebbe esserci......se riesco a sbloccare una situazione,forse forse:dubbio::w00t:
:biggrin3: per gli amici organizzatori !!............ la maglia è troppo bella bicolore, non si potrebbe fare lo stesso con un piccolo sovraprezzo, altra domandina facile facile, se si volesse aggregare qualche amico con altra marca di moto (bmw.......... no GS 1200?) :oook:
Sualla prima,ti risponderanno Mario800 e maxpas.Sulla seconda:non ci sono problemi,siamo tutti motociclisti:oook:
.....Mi piacerebbe esserci......se riesco a sbloccare una situazione,forse forse:dubbio::w00t:
Vi aspettiamo,Pippo!:w00t:
Scusa ma non ho capito la richiesta per la maglia.Mi pare che abbiamo deciso per la bicolore.
Scusa ma non ho capito la richiesta per la maglia.Mi pare che abbiamo deciso per la bicolore.
Quindi della specifica nelle lista,si puo' anche fare a meno giusto?Bicolore per tutti!?:oook:
A me piace, ma se non partecipo, non ci metto bocca ;)
Mario800
19/03/2012, 17:20
Si, visto il successo della bicolore. Bicolore per tutti. Confermo quello che ha scritto GC57 tutti i motociclisti sono bene accetti!!!!:oook:
P.S. Maurizio che ci da' una mano per l'organizzazione ha una mukka.:biggrin3:
DogDrake
26/03/2012, 13:38
Si, visto il successo della bicolore. Bicolore per tutti. Confermo quello che ha scritto GC57 tutti i motociclisti sono bene accetti!!!!:oook:
P.S. Maurizio che ci da' una mano per l'organizzazione ha una mukka.:biggrin3:
Ciao Mario800, ci siamo conosciuti al motodays di Roma insieme a GC57, sto aspettando di farti sapere quanto prima la partecipazione (con zavorrina), spero nei primi di aprile di poter confermare e forse con me verrebbe anche un altro GS800 :ph34r:.
Ciao Mario800, ci siamo conosciuti al motodays di Roma insieme a GC57, sto aspettando di farti sapere quanto prima la partecipazione (con zavorrina), spero nei primi di aprile di poter confermare e forse con me verrebbe anche un altro GS800 :ph34r:.
:bravissimo_::bravissimo_:
Mario800
26/03/2012, 16:47
Ciao DogDrake. Mi fa piacere anche per il tuo amico, che credo sia la persona che stava con te al Motodays.
A presto!!!!!:oook:
Non c'è un ostello della povertà li vicino per ammortizzare decisamente i costi?
Chiedo, giusto per sapere, dato che l'arbelgo, almeno per me, inciderebbe molto sol prezzo del viaggio...
Mario800
26/03/2012, 19:15
Non c'è un ostello della povertà li vicino per ammortizzare decisamente i costi?
Chiedo, giusto per sapere, dato che l'arbelgo, almeno per me, inciderebbe molto sol prezzo del viaggio...
Non ti preoccupare ci sono degli agriturismo che per le singole sono convenienti, ma per le doppie il risparmio era minimo e non avevano il garage coperto. Per questo motivo non le abbiamo indicate nel programma. Fammi sapere che in ogni caso risolviamo. :cipenso:
Ciao Mario
corser73
27/03/2012, 14:44
Dunque ragazzi..x spirito di solidarietà nei confronti di lucas73 dopo l'ultima news riguardo la sua vita, vi comunico che da oggi ho la conferma ufficiale che in autunno diventerò papà. Ho sentito che luca era 1 pò in difficoltà e quindi ho preso la decisione e soprattutto la mira e..one shot one kill:w00t:
Mi spiace x la ural ma sono troppo innamorato della mia Tigrotta :unionjackpride:quindi non cambio e soprattutto sarò presente a L'Aquila. La mia Lei non verrà x forza di cose ma le magliette tenetemele tutte e 2 mi raccomando:oook:. Ora vado a festeggiare:drunks:
Fabullo955
27/03/2012, 15:06
Dunque ragazzi..x spirito di solidarietà nei confronti di lucas73 dopo l'ultima news riguardo la sua vita, vi comunico che da oggi ho la conferma ufficiale che in autunno diventerò papà. Ho sentito che luca era 1 pò in difficoltà e quindi ho preso la decisione e soprattutto la mira e..one shot one kill:w00t:
Mi spiace x la ural ma sono troppo innamorato della mia Tigrotta :unionjackpride:quindi non cambio e soprattutto sarò presente a L'Aquila. La mia Lei non verrà x forza di cose ma le magliette tenetemele tutte e 2 mi raccomando:oook:. Ora vado a festeggiare:drunks:
sarà l'effetto Tiger800 ?!?
diventano tutti genitori !!! tantissimi complimenti
:festaaa::festaaa:
:mazzodifiori:
molto interessante..........
Mario800
27/03/2012, 18:43
Caspita ragazzi questo raduno sarà da ricordare per tante belle notizie. Auguroni.:festaaa: Ti aspettiamo.
Come a Lucas,ti dico che nella vita non c'è cosa più bella di avere e crescere un figlio!!:biggrin3:Tanti auguroni a te e Signora:oook:P.S. E'già cominciata la guerra dei nomi?
corser73
28/03/2012, 05:42
Come a Lucas,ti dico che nella vita non c'è cosa più bella di avere e crescere un figlio!!:biggrin3:Tanti auguroni a te e Signora:oook:P.S. E'già cominciata la guerra dei nomi?
Grazie ragazzi!!! Si..x i nomi la guerra è iniziata..e la perderò io di sicuro visto cosa stò tirando fuori..mi sà che da ragazzo ho letto troppi fumetti e visto troppi film:w00t:
DogDrake
28/03/2012, 10:43
Caspita Corser! Questa sì che è un'avventura con i fiocchi... tanti auguroni da chi ha già dato (figlia ormai ventunenne :oook:)
corser73
28/03/2012, 12:41
Caspita Corser! Questa sì che è un'avventura con i fiocchi... tanti auguroni da chi ha già dato (figlia ormai ventunenne :oook:)
Grazie anche a te Dog! L'esperienza non ti manca direi:oook:
Grazie ragazzi!!! Si..x i nomi la guerra è iniziata..e la perderò io di sicuro visto cosa stò tirando fuori..mi sà che da ragazzo ho letto troppi fumetti e visto troppi film:w00t:
Un mio carissimo amico ha chiamato la figlia Lara da "Lara Croft":w00t:Non tutti i nomi dei fumetti,video games sono brutti
hardbeppe
28/03/2012, 14:49
Che dire, io gli auguri ve li ho già fatti di persona, e ve li rifaccio qui!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'Aquila a questo punto allora andiamo accompagnati insieme, eh eh eh io e te!!!!!!!!!!!!!
Mitico Corser, un cecchiono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la Banda de Buco e gli altri nordisti partecipanti, per la discesa a l'Aquila pensavo di darci un gancio da qualche parte e fare la strada insieme che ne dite???????????
Fabullo e C del nordest fatevi sentire!!!!!!!!!!!!
corser73
28/03/2012, 14:53
Un mio carissimo amico ha chiamato la figlia Lara da "Lara Croft":w00t:Non tutti i nomi dei fumetti,video games sono brutti
Si ok max..Lara è 1 bel nome e ci stà..il fatto è che a me è venuto in mente(se sarà masculo) di chiamarlo come il mio tatuatore..nome d'arte ZACCO..capisci bene che se poi mi denunciano x maltrattamento psichico di minore fanno solo che bene:w00t:
Che dire, io gli auguri ve li ho già fatti di persona, e ve li rifaccio qui!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'Aquila a questo punto allora andiamo accompagnati insieme, eh eh eh io e te!!!!!!!!!!!!!
Mitico Corser, un cecchiono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la Banda de Buco e gli altri nordisti partecipanti, per la discesa a l'Aquila pensavo di darci un gancio da qualche parte e fare la strada insieme che ne dite???????????
Fabullo e C del nordest fatevi sentire!!!!!!!!!!!!
A parte tu&io che partiremo insieme, pensavo che la punta migliore con la banda del buco(vecchi e nuovi adepti) sarebbe all'altezza di Firenze. Che ne pensi Beppe?
Invece maxpas lo passiamo a prendere sotto casa e gli facciamo 1 fischio così scende:biggrin3:
p.s..ma Bragasta sà dell'esistenza del raduno? qualcuno lo avverta please!
hardbeppe
28/03/2012, 15:17
A parte tu&io che partiremo insieme, pensavo che la punta migliore con la banda del buco(vecchi e nuovi adepti) sarebbe all'altezza di Firenze. Che ne pensi Beppe?
Invece maxpas lo passiamo a prendere sotto casa e gli facciamo 1 fischio così scende:biggrin3:
p.s..ma Bragasta sà dell'esistenza del raduno? qualcuno lo avverta please![/QUOTE]
Anche io pensavo a Firenze come punta per noi del Nord.
Per quelli a noi due più vicini ovviamente ci si trova dalle nostre parti!!!!!!!!
Bragasta arriverà con un pullman di brasiliane credo.............
Olè
:oook: : Festaaa: : Biker:
Cari Amici della Banda del Buco,nella quale spero di entrare al più presto:wacko:,ho prenotato per la notte del 31 maggio presso un b&b ad Arezzo,città che non ho mai visitato,per poi partire per l'Aquila il giorno dopo.Così come per il ritorno ho prenotato due notti ad Urbino.Naturalmente da buon genovese ho solamente dato un'acconto(in tutto 50Euro):biggrin3:perchè l'unico problema(mi tocco)che mi può impedire di esserci è legato al lavoro di mio figlio che spero non venga mandato all'estero in quel periodo:cry:Come ho detto in passato ho due cani,di cui uno malato,ed un gatto e la mia zavorrina non li metterebbe mai in una pensione:ph34r:
corser73
28/03/2012, 17:02
Cari Amici della Banda del Buco,nella quale spero di entrare al più presto:wacko:,ho prenotato per la notte del 31 maggio presso un b&b ad Arezzo,città che non ho mai visitato,per poi partire per l'Aquila il giorno dopo.Così come per il ritorno ho prenotato due notti ad Urbino.Naturalmente da buon genovese ho solamente dato un'acconto(in tutto 50Euro):biggrin3:perchè l'unico problema(mi tocco)che mi può impedire di esserci è legato al lavoro di mio figlio che spero non venga mandato all'estero in quel periodo:cry:Come ho detto in passato ho due cani,di cui uno malato,ed un gatto e la mia zavorrina non li metterebbe mai in una pensione:ph34r:
Giustamente direi. Spero che non abbiate intoppi x quel periodo e che riusciate a godervi il pre e post raduno. Te la 6 studiata mica male:oook:
p.s..la BdB ti accoglierà a braccia aperte:icon_moto:
Mario800
28/03/2012, 18:38
Cari Max, Beppe e Corser e tutti gli amici che arrivano nella tarda mattinata. Appena avete qualche notizia precisa fatemi sapere, che vi aspetto all'uscita dell'autostrada. Mi fate un colpo di telefono e mi dite se devo organizzare qualcosa per il pranzo del 1 giugno così mangiamo insieme.:icon_welcome:
hardbeppe
28/03/2012, 21:18
Cari Max, Beppe e Corser e tutti gli amici che arrivano nella tarda mattinata. Appena avete qualche notizia precisa fatemi sapere, che vi aspetto all'uscita dell'autostrada. Mi fate un colpo di telefono e mi dite se devo organizzare qualcosa per il pranzo del 1 giugno così mangiamo insieme.:icon_welcome:
Ciao Max e fin da adesso grazie di tutto. Per il nostro arrivo vedremo a che ora, ci aspettano (almeno per me) circa 770 km............. eh eh eh eh ci organizzeremo per bene e ti faremo sapere quando arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Io avevo pensato di non fare proprio tutta autostrada, ma non ho idea dei tempi non essendo mai stato dalle tue parti.
Se usciamo a Perugia e facciamo statali secondo te quanto tempo impieghiamo?????????????
Ciao Max e fin da adesso grazie di tutto. Per il nostro arrivo vedremo a che ora, ci aspettano (almeno per me) circa 770 km............. eh eh eh eh ci organizzeremo per bene e ti faremo sapere quando arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Io avevo pensato di non fare proprio tutta autostrada, ma non ho idea dei tempi non essendo mai stato dalle tue parti.
Se usciamo a Perugia e facciamo statali secondo te quanto tempo impieghiamo?????????????
Fai Perugia,Terni,Rieti ,L'Aquila:e' un bel tragitto,un paio d'ore dovreste farcela:oook:
hardbeppe
28/03/2012, 22:00
Fai Perugia,Terni,Rieti ,L'Aquila:e' un bel tragitto,un paio d'ore dovreste farcela:oook:
Avrò bisogno di consulenza per il tragitto grazie GC :oook:
Intendevi questo percorso??????????????
http://g.co/maps/4pk7y
da Via Rivalta, 33, 10141 Torino a L'Aquila - Google Maps (http://g.co/maps/wp5ud)
Anche! Questo dall'uscita della Valdichiana in poi,e' uno spettacolo:w00t::oook:
hardbeppe
28/03/2012, 22:15
Anche! Questo dall'uscita della Valdichiana in poi,e' uno spettacolo:w00t::oook:
Poi se mi mandi il tuo numero in mp ci sentiamo per i dettagli (son foresto di quelle zone) e per un aiuto per organizzare il trasferimento della mandria :-)
Poi se mi mandi il tuo numero in mp ci sentiamo per i dettagli (son foresto di quelle zone) e per un aiuto per organizzare il trasferimento della mandria :-)
Ok,ti arriva in MP:oook:
Mario800
28/03/2012, 23:29
da Via Rivalta, 33, 10141 Torino a L'Aquila - Google Maps (http://g.co/maps/wp5ud)
Gaetano a detto bene. Occhio agli autovelox c'è ne sono una quantità industriale.
Fabullo955
29/03/2012, 20:15
ooootttttiiiimmmooooo :w00t: :w00t:
direi che se ci troviamo a Firenze, facciamo un branco di tigri feroci fino a L'Aquila !!!!
e ciò è cosa buona e giusta in verità, in verità vi dico
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aigorlozio
30/03/2012, 07:23
ooootttttiiiimmmooooo :w00t: :w00t:
direi che se ci troviamo a Firenze, facciamo un branco di tigri feroci fino a L'Aquila !!!!
e ciò è cosa buona e giusta in verità, in verità vi dico
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sono le piu' belle strade del mondo per arrivare...basta avere tempo..:biggrin3:
io di solito (venendo) da Nord mi faccio:
-passo radici
-poi saline di volterra
-tutta la zona delle centrali geotermiche di larderello e pommarace
-dopo si masa in val d'orcia c'è la san lorenzo a merse -monticiano che è spelndida
-passi da Murlo(se vuoi fare un po' di sterrato fai un pezzo dell'eroica)
- arrivi al lago di bolsena ..Tieti e arriva a L'Aquila
-se avete ancora piu' tempo fate la poggibonsi-castellina in chianti...da urlo:oook:
--se risolvo i problemi di vibrazione della mia (e quindi non la vendo) forse vengo a conoscervi!:oook:
Spero di essere dei vs con la mia metà.noi partiremo da imperia al massimo ci si puo agregare a qualcuno.
superfudo
30/03/2012, 07:37
Ragazzi io se vengo sarà per un giorno solo!
Interessante questo evento. Il problema è che io e la mia lady lavoriamo fino alle 19 di venerdì 1 e non so se è buona cosa partire alle 20 alla volta dell'Aquila. Vediamo cosa si riesce a fare. Vi tengo aggiornati
Più siamo,meglio stiamo....:oook:
Spero di essere dei vs con la mia metà.noi partiremo da imperia al massimo ci si puo agregare a qualcuno.
Intanto ti segno.Puoi contattare hardbeppe che sta organizzando la..spedizione:biggrin3:
Il giorno clou e' il sabato:oook:
Interessante questo evento. Il problema è che io e la mia lady lavoriamo fino alle 19 di venerdì 1 e non so se è buona cosa partire alle 20 alla volta dell'Aquila. Vediamo cosa si riesce a fare. Vi tengo aggiornati
Se proprio non ce la fate il venerdi' sera,il sabato mattino non e' che ci vuole tanto da Ancona all'Aquila,via Teramo:oook:
Vi aspettiamo.:oook:
@Tutti:leggete le istruzioni in prima pagina per prenotazioni e magliette:oook:
Vi faccio sapere presto.
Ciao Ragazzi
esteduca
31/03/2012, 23:26
Spero di esserci con compagna. Confermo a breve..
Spero di esserci con compagna. Confermo a breve..
:oook:
corser73
01/04/2012, 08:43
Domanda agli organizzatori: se si aggregassero a noi una manciata di miei amici motorizzati non Triumph sarebbe 1 problema? Sono della mia compagnia e verrebbero volentieri.
Altra domanda: ho un'altra manciata di amici non motociclisti di San Benedetto del Tronto che coglierebbero l'occasione x venire a salutarmi e si fermerebbero alla cena del sabato..sarebbe 1 problema? Naturalmente previa prenotazione di tutti. Non è mia intenzione creare confusione, per cui se ritenete che la cosa non sia possibile x qualche motivo ditemelo tranquilli..nessun problema:oook:
Mario800
01/04/2012, 09:47
Domanda agli organizzatori: se si aggregassero a noi una manciata di miei amici motorizzati non Triumph sarebbe 1 problema? Sono della mia compagnia e verrebbero volentieri.
Altra domanda: ho un'altra manciata di amici non motociclisti di San Benedetto del Tronto che coglierebbero l'occasione x venire a salutarmi e si fermerebbero alla cena del sabato..sarebbe 1 problema? Naturalmente previa prenotazione di tutti. Non è mia intenzione creare confusione, per cui se ritenete che la cosa non sia possibile x qualche motivo ditemelo tranquilli..nessun problema:oook:
Non ci sono problemi. Come dice il buon MAXPAS più siamo meglio stiamo. Fammi sapere il numero e ci organiziamo.:oook:
Per tutti quelli che vogliono, o non possono venire con la lady, se riuscite a fare un gruppetto anche per la prenotazione delle camere in albergo, vagliate la possibilità di prendere delle triple, così si risparmia. Vista crisi che ci attanaglia non sarebbe male.
L'albergatore mi chiedeva il numero dei partecipanti, così anche lui si organizza. Detto sottovoce se riusciamo a essere un numero discreto posso chiedere un ulteriore sconto. Anche per il ristorante perchè da giugno cominciano, comunioni, cresime, matrimoni ecc.. Mi rendo conto che non è facile. Un ringraziamento al nostro Boss, Marco Manilla, che ho visto ha inviato una mail a tutti gli iscritti ricordando il nostro primo raduno.
Io sono a disposizione di tutti anche per telefono. Mario
P.S. Ho modificato il mio avatar così mi conoscete meglio. Quello a sinistra è il mio piccolo motociclista.
Una domanda, chi parte dal Nord est?
Bush
Fabullo955
01/04/2012, 12:44
Una domanda, chi parte dal Nord est?
Bush
presente !!! non so ancora se da Verona o Modena, ma poi direzione Firenze per fare un pezzo di strada con gli altri "nordisti"
se ti va di fare un po' del tragitto insieme ci possiamo mettere d'accordo :oook:
corser73
01/04/2012, 15:45
Non ci sono problemi. Come dice il buon MAXPAS più siamo meglio stiamo. Fammi sapere il numero e ci organiziamo.:oook:
Per tutti quelli che vogliono, o non possono venire con la lady, se riuscite a fare un gruppetto anche per la prenotazione delle camere in albergo, vagliate la possibilità di prendere delle triple, così si risparmia. Vista crisi che ci attanaglia non sarebbe male.
L'albergatore mi chiedeva il numero dei partecipanti, così anche lui si organizza. Detto sottovoce se riusciamo a essere un numero discreto posso chiedere un ulteriore sconto. Anche per il ristorante perchè da giugno cominciano, comunioni, cresime, matrimoni ecc.. Mi rendo conto che non è facile. Un ringraziamento al nostro Boss, Marco Manilla, che ho visto ha inviato una mail a tutti gli iscritti ricordando il nostro primo raduno.
Io sono a disposizione di tutti anche per telefono. Mario
P.S. Ho modificato il mio avatar così mi conoscete meglio. Quello a sinistra è il mio piccolo motociclista.
ok allora..datemi una data ultima x confermare e io mi muovo. Comunque ti diremo precisamente quanti x le camere( e che tipo di camere) e quanti solo x la cena del sabato(amici non motorizzati):oook:
ok allora..datemi una data ultima x confermare e io mi muovo. Comunque ti diremo precisamente quanti x le camere( e che tipo di camere) e quanti solo x la cena del sabato(amici non motorizzati):oook:
E' tutto segnato nel post di apertura in prima pagina.
Per tutti:IMPORTANTE
Al momento dell'avvenuta prenotazione-albergo,comunicare qui il giorno di arrivo all'Aquila e quello di partenza,specificando pure a quali pranzi e/o cene si intende partecipare,nonche' il numero di persone:oook:
Mario800
01/04/2012, 19:42
E' tutto segnato nel post di apertura in prima pagina.
Per tutti:IMPORTANTE
Al momento dell'avvenuta prenotazione-albergo,comunicare qui il giorno di arrivo all'Aquila e quello di partenza,specificando pure a quali pranzi e/o cene si intende partecipare,nonche' il numero di persone:oook:
Come ha precisato Gaetano la scadenza è stata fissata per il 20 maggio, come indicato nella prima pagina. Ma per chi ha deciso, prenotare prima della scadenza, ci permetterebbe di organizzare il tutto senza grossi affanni. Basta un piccolo acconto al solo albergatore. :oook:
Speriamo in un inizio di giugno con tempo bello e soleggiato.
Oggi ho provato il modello di maglia bi-colore scelto per il raduno.Essendo di tipo americano le taglie sono più grandi di una misura rispetto a quelle europee.Esempio:io(dopo la dieta)vesto XL,quella che ho provato era una L e mi stava a pennello(che fisico...).Quindi consiglio di diminuire di una misura la taglia scelta.Se poi uno o una la vuole più larga scelga la taglia che porta normalmente.Spero di essere stato chiaro:blink:
Oggi ho provato il modello di maglia bi-colore scelto per il raduno.Essendo di tipo americano le taglie sono più grandi di una misura rispetto a quelle europee.Esempio:io(dopo la dieta)vesto XL,quella che ho provato era una L e mi stava a pennello(che fisico...).Quindi consiglio di diminuire di una misura la taglia scelta.Se poi uno o una la vuole più larga scelga la taglia che porta normalmente.Spero di essere stato chiaro:blink:
Per me ok.:oook:
Mario800
01/04/2012, 21:33
hardbeppe
02/04/2012, 11:53
Allora per me che sono "smilzo" va bene una M invece della L indicata denghiu :-)
corser73
02/04/2012, 16:12
Taglie invariate x me:oook:
lomack62
02/04/2012, 17:46
Lomack e lady magliette XL e M, per la prenotazione tra un po la faccio all'albergatore, penso di essere insieme ad amico con lady !! tenchiu' !!:biggrin3:
Mario800
02/04/2012, 19:13
Lomack e lady magliette XL e M, per la prenotazione tra un po la faccio all'albergatore, penso di essere insieme ad amico con lady !! tenchiu' !!:biggrin3:
Sei un grande. Un salutone:oook:
la maglia x me xxl mia moglie s .appena riesco confermo.devo riuscire a lasciare bimba e cane alla suocera.
Mario800
03/04/2012, 13:18
la maglia x me xxl mia moglie s .appena riesco confermo.devo riuscire a lasciare bimba e cane alla suocera.
Va bene. Le suocere non dicono mai di no!!!:blink:
Fabullo955
03/04/2012, 13:57
io confermo tutte le mie X prima della L ... ma 2 dovrebbero essere sufficienti.
A presto !!!
@Mario,le taglie in rosso sono gia' modificate:oook:
Confermo una M per mia moglie, e una S per me. Per l'albergo al più presto prenotiamo.
Mario800
04/04/2012, 19:29
Confermo una M per mia moglie, e una S per me. Per l'albergo al più presto prenotiamo.
Le mie diventano L e S:oook:
hardbeppe
05/04/2012, 21:01
parlato stasera con Bombetta................ banda del buco, bisogna martellarlo, è indeciso!!!!!!!!!!!!!!!! bombetta e signora non possono mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corser e Fabullo.................... martello a manetta per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io dopo 1 ora e 30 minuti di cell ho strappato una mezza promessa. Ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!
corser73
06/04/2012, 05:28
Ghe pens mi:oook:
Per Mario.Un abbraccio fortissimo, a Te a a tutti gli Aquilani nel ricordo di 3 anni.
Mario800
06/04/2012, 13:15
Per Mario.Un abbraccio fortissimo, a Te a a tutti gli Aquilani nel ricordo di 3 anni.
Grazie Massimo, noi aquilani non dimenticheremo mai l'aiuto e la vicinanza di tutti per questo brutto evento che ci ha segnato.
corser73
06/04/2012, 18:31
parlato stasera con Bombetta................ banda del buco, bisogna martellarlo, è indeciso!!!!!!!!!!!!!!!! bombetta e signora non possono mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corser e Fabullo.................... martello a manetta per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io dopo 1 ora e 30 minuti di cell ho strappato una mezza promessa. Ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!
Ho sentito ora bombetta..ha farneticato, tra 1 parolaccia e l'altra, su Monti che dovrebbe andare a lavorare in fabbrica a 1.150,00 € al mese..ma non ho capito bene cosa volesse dire:w00t:
hardbeppe
06/04/2012, 20:55
Ho sentito ora bombetta..ha farneticato, tra 1 parolaccia e l'altra, su Monti che dovrebbe andare a lavorare in fabbrica a 1.150,00 € al mese..ma non ho capito bene cosa volesse dire:w00t:
E' un ragazzo confuso!!!!!!!!!!!!! ma vedrai che lo porteremo sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo minacciamo di radiazione dalla Banda del Buco in caso marcasse visita al raduno :w00t:
Dunque chi viene dal nord dove ci si becca????
hardbeppe
11/04/2012, 11:46
Dunque chi viene dal nord dove ci si becca????
Ciao fox, io partirò da Torino e mi incontrerò verso genova con Corser e i suoi amici (che arriva da Cengio) ed eventuali altri del Nord Ovest.
Il punto di incontro è ancora da stabilire, ma credo dopo l'itersezione con la Serravalle così si possono aggregare anche i Lombardi (Lucas73 ed eventuali altri)
Ciao
Mario800
11/04/2012, 17:43
Ciao fox, io partirò da Torino e mi incontrerò verso genova con Corser e i suoi amici (che arriva da Cengio) ed eventuali altri del Nord Ovest.
Il punto di incontro è ancora da stabilire, ma credo dopo l'itersezione con la Serravalle così si possono aggregare anche i Lombardi (Lucas73 ed eventuali altri)
Ciao
Beppe, ti eleggiamo Capocarovaniere ad honoris causa.:biker: - :biker: - :biker:
hardbeppe
11/04/2012, 18:25
Troppo onore! Ma se devo organizzare la MARCIA SU L'AQUILA per me va bene :-)
Mario800
11/04/2012, 18:30
Troppo onore! Ma se devo organizzare la MARCIA SU L'AQUILA per me va bene :-)A proposito che cosa ha deciso Bombetta? Lo devi strappare dal divano?:dubbio:
hardbeppe
11/04/2012, 19:03
Non ho news! Andremo a prenderlo di forza tutti insieme e lo porteremo al raduno!
Ciao
Mi tieni aggiornato sul punto d'incontro se vuoi anche in mp .grazie ancora .
Siamo su Motociclismo:
Forum Triumphchepassione: calendario prossimi raduni - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/forum-triumphchepassionecom-calendario-prossimi-raduni-moto-51311)
hardbeppe
12/04/2012, 17:34
Mi tieni aggiornato sul punto d'incontro se vuoi anche in mp .grazie ancora .
Allora, da una prima e frettolosa analisi come punto di incontro dovrebbe andare bene l'autogrill che si trova appena dopo Genova Nervi (direzione Livordo) al Km 14,5, tra Genova Nervi e Recco.
Li sarebbe comodo sia per i Liguri, che per i Lombardi che "scendono" dalla Serravalle, e ovviamente per i Piemont/Torinesi.
Poi da li una volta radunati si riparte in direzione Firenze dove, si farebbe l'ulteriore rendez vouz con gli amici provenienti dal Nord/Est e che scendono da Bologna (luogo di incontro da organizzare).
Che ne pensate??????????
Mario800
12/04/2012, 19:01
Allora, da una prima e frettolosa analisi come punto di incontro dovrebbe andare bene l'autogrill che si trova appena dopo Genova Nervi (direzione Livordo) al Km 14,5, tra Genova Nervi e Recco.
Li sarebbe comodo sia per i Liguri, che per i Lombardi che "scendono" dalla Serravalle, e ovviamente per i Piemont/Torinesi.
Poi da li una volta radunati si riparte in direzione Firenze dove, si farebbe l'ulteriore rendez vouz con gli amici provenienti dal Nord/Est e che scendono da Bologna (luogo di incontro da organizzare).
Che ne pensate??????????
Ma, io vi aspetto qui, ma la parola del Capocarovaniere non si mette in discussione!!! :nonono:
hardbeppe
12/04/2012, 21:22
Ma, io vi aspetto qui, ma la parola del Capocarovaniere non si mette in discussione!!! :nonono:
Troppo buono, ma io sono molto democratico! se qualcuno ha idee migliori ben venga :-)
Chiederei un favore ai tigrotti del nord'ItaGLIA
fatevi sentire per sapere le vostre impressioni per quanto riguarda la "discesa - conquista" di L'Aquila :lingua:
X me va benissimo.non vedo l'ora.
anche io sto cercando di organizzarmi per poter venire almeno sabato!
corser73
13/04/2012, 05:24
Beppone..x me il programma và bene..poi stabiliremo gli orari..intanto a giorni chiedo conferma definitiva a chi vuole venire e prenoto l'albergo. 1 caloroso benvenuto nella banda a fox10:oook:
Mario800
13/04/2012, 14:49
anche io sto cercando di organizzarmi per poter venire almeno sabato!
Sei il benvenuto:oook:
Sei il benvenuto:oook:
Grazie Mario :biggrin3:
Beppone..x me il programma và bene..poi stabiliremo gli orari..intanto a giorni chiedo conferma definitiva a chi vuole venire e prenoto l'albergo. 1 caloroso benvenuto nella banda a fox10:oook:
Grazie lieto di entrarne a far parte.vedo che sei di sv al massimo ci si becca li x far strada indieme.io son di im
hardbeppe
14/04/2012, 00:17
Grazie lieto di entrarne a far parte.vedo che sei di sv al massimo ci si becca li x far strada indieme.io son di im
Ovviamente benvenuto a te e a tutti quelli che strada facendo si aggregheranno alla conquista di L'Aquila!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei di strada con Corser, vi incontrerete prima del rendez vouz di genova Nervi, quindi li faremo il primo vero gruppo alla conquista del centro sud :lingua:
corser73
14/04/2012, 05:49
Sicuramente..ci metteremo in contatto x accordarci..ti invio presto il mio numero di cell in mp
lomack62
14/04/2012, 07:07
Ovviamente benvenuto a te e a tutti quelli che strada facendo si aggregheranno alla conquista di L'Aquila!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei di strada con Corser, vi incontrerete prima del rendez vouz di genova Nervi, quindi li faremo il primo vero gruppo alla conquista del centro sud :lingua:
:biggrin3: Io e la moglie in quei giorni pensiamo di essere in Umbria e poi a L'Aquila per il raduno, ma se non dovesse essere così noi partiamo da Livorno, ci si potrebbe aggregare al gruppo?? fatemi sapere orari approssimativi e itinerario! grazie..................:oook:
hardbeppe
14/04/2012, 09:52
:biggrin3: Io e la moglie in quei giorni pensiamo di essere in Umbria e poi a L'Aquila per il raduno, ma se non dovesse essere così noi partiamo da Livorno, ci si potrebbe aggregare al gruppo?? fatemi sapere orari approssimativi e itinerario! grazie..................:oook:
Ciao lomack62, ovviamente si, anzi è "quasi" obbligatorio!
Più avanti posteremo il percorso e i punti di incontro con orari così da metterci tutti d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lomack62
14/04/2012, 10:30
Ciao lomack62, ovviamente si, anzi è "quasi" obbligatorio!
Più avanti posteremo il percorso e i punti di incontro con orari così da metterci tutti d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oook: resto in attesa ! semmai anke per mp !! tenchiù...................:biggrin3:
corser73
14/04/2012, 11:55
:oook: resto in attesa ! semmai anke per mp !! tenchiù...................:biggrin3:
hardbeppe
15/04/2012, 23:21
Aggiornamento per gli amici del Nord per la tappa di avvicinamento a L'Aquila.
Questo è il tragitto che avevo pensato (ovviamente ho calcolato da Torino ;-) )
poi vi indico i punti di incontro per quelli del nord/ovest e quelli che "scendono dal nord/est
Percorso: Torino L'Aquila - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msid=205751063723038554492.0004bdbea428add9cc538&msa=0)
Primo incontro per i Piemontesi, Liguri e Lombardi: Autogrill tra Genova Nervi e Recco.
Incontro con amici del Nord/est: Autogrill a sud di Firenze (dopo unione tra A1 e A11) CHIANTI OVEST.
Da stabilire ancora gli orari.
Aggiornamenti in progress
Sei meglio te di un tomtom!!!! Grande!!!Quasi quasi rinuncio a partire un giorno prima.Mi immagino già la carovana di Tiger per l'Aquila.....Uno spettacolo!!!!!!!:w00t::w00t:
corser73
16/04/2012, 17:55
Sei meglio te di un tomtom!!!! Grande!!!Quasi quasi rinuncio a partire un giorno prima.Mi immagino già la carovana di Tiger per l'Aquila.....Uno spettacolo!!!!!!!:w00t::w00t:
Mario800
16/04/2012, 20:18
Sono invidioso.!!!!!!:cry: Quasi quasi vengo su e riscendo con voi.
hardbeppe
16/04/2012, 21:22
Sono invidioso.!!!!!!:cry: Quasi quasi vengo su e riscendo con voi.
nessun Problema mario, al max ci raggiungi a Firenze sud eh eh eh eh ehe he h
corser73
18/04/2012, 05:33
Dò 1 pò di numeri tanto x aggiornare la black list. Si aggiungeranno al gruppo questi loschi individui: Juri e signora a cavallo di BMW f800st;Fabrizio con Kava versys 650; Lollo con una specie di BMW customizzato. Li dò certi al 100% ma x conferma definitiva c'è da aspettare ancora 10 giorni..poi faranno partire il bonifico. Vi terrò aggiornati:oook:
Prego tutti,a prenotazione avvenuta,di comunicare arrivo,partenza e pranzi/cene a cui si intende partecipare,onde aggiornare la lista e prendere accordi con le strutture.Grazie.
hardbeppe
18/04/2012, 21:04
Dò 1 pò di numeri tanto x aggiornare la black list. Si aggiungeranno al gruppo questi loschi individui: Juri e signora a cavallo di BMW f800st;Fabrizio con Kava versys 650; Lollo con una specie di BMW customizzato. Li dò certi al 100% ma x conferma definitiva c'è da aspettare ancora 10 giorni..poi faranno partire il bonifico. Vi terrò aggiornati:oook:
Bravo Corser, credo sia ora di fare un piccolo appello degli amici che si aggregheranno alla discesa verso L'Aquila dal NordItalia.
Quindi stando a quanto ho letto fin'ora......
DAL NORDOVEST (punto di incontro Autogrill Tra Genova Nervi e Recco)
hardbeppe Torino
Corser 73 Cengio
Juri Savona
Fabrizio Albisola
Lollo .................
fox10 Arma di taggia ;-)
Lucas73 Lecco
Dal NORDEST (Firenze Sud Autogrill)
Fabullo955 Modena
Amici aggiungetevi così capiamo quanti siamooooooooooooooooooo
Gaetano aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Bravo Corser, credo sia ora di fare un piccolo appello degli amici che si aggregheranno alla discesa verso L'Aquila dal NordItalia.
hardbeppe Torino
Corser 73 Cengio
Juri Savona
Fabrizio Albisola
Lollo .................
Fabullo Modena
Scusa e io non sono conteggiato??????
hardbeppe
18/04/2012, 21:14
Scusa e io non sono conteggiato??????
Scusami hai ragione, ma vi ho chiesto di aggiungervi...... perchè................ ho perso il conto eh eh eh eh eh ;-)
Scusami hai ragione, ma vi ho chiesto di aggiungervi...... perchè................ ho perso il conto eh eh eh eh eh ;-)
:chair::chair::chair:
:biggrin3:
Beppe,comunque penso che gli amici dal NE seguano l'Adriatica(A14) e poi svincolino a Teramo/Giulianova,in dir.GranSasso.:oook:
hardbeppe
18/04/2012, 23:08
:chair::chair::chair:
:biggrin3:
Beppe,comunque penso che gli amici dal NE seguano l'Adriatica(A14) e poi svincolino a Teramo/Giulianova,in dir.GranSasso.:oook:
Già contattati................... ci si trova tutti a Firenze :oook:
Già contattati................... ci si trova tutti a Firenze :oook:
Ottimo!Non resta che iniziare con le prenotazioni..:w00t:
Mario800
19/04/2012, 13:13
Ciao Corser, devo conteggiare i tuoi amici per le magliette?
Se si, mi fai sapere la taglia? Ciao a presto
hardbeppe
19/04/2012, 21:41
Bombetta sentito stasera............................. QUASI CONVINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dubbi
Corser................ dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corser73
20/04/2012, 18:37
Ciao Corser, devo conteggiare i tuoi amici per le magliette?
Se si, mi fai sapere la taglia? Ciao a presto
Al + presto farò 1 giro di telefonate e ti farò sapere:oook:
Ciao Mario allora dato che io ci sono e sett prox prenoto ti prenoterei anche una maglietta taglia M per me,tanto pre-maman non le fanno per la mugliera!!!
Grazie ancora!!!!
hardbeppe
21/04/2012, 20:31
Allora io faccio da tramite E CONFERMO LA PRESENZA DI BOMBETTA69||||||||||||||||||||
ebbene si ragazzi, mi ha appena chiamato e ha confermato.
Viene da solo ma vuole due maglie del raduno, una traglia XXL e una l per la moglie che gentilmente se ne resta a casa ah ah ah ah ah scherzo dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E un altro aggiunto al gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corser73
22/04/2012, 06:49
Bene ragazzi..sono strafelice che riusciamo ad unire il fulcro originario della banda del buco..manca bragasta e poi siamo al completo:oook:
Mario..niente magliette x i miei amici..infedeli:nonono:
Mario800
22/04/2012, 11:13
Ciao Mario allora dato che io ci sono e sett prox prenoto ti prenoterei anche una maglietta taglia M per me,tanto pre-maman non le fanno per la mugliera!!!
Grazie ancora!!!!
Sono contento. Per la signora dimmi la taglia "normale", la indoserà, se vuole, dopo il lieto evento.
Fabullo955
22/04/2012, 17:45
Bene ragazzi..sono strafelice che riusciamo ad unire il fulcro originario della banda del buco..manca bragasta e poi siamo al completo:oook:
Mario..niente magliette x i miei amici..infedeli:nonono:
Yuri e Fabrizio lo pagheranno caro questo affronto !!!
:demon::drunks::drunks::chair:
Sono contento. Per la signora dimmi la taglia "normale", la indoserà, se vuole, dopo il lieto evento.
Ti ringrazio Mario ma userà la mia ha detto che c'e più gusto grazie cmq
Mario800
22/04/2012, 18:38
Yuri e Fabrizio lo pagheranno caro questo affronto !!!
:demon::drunks::drunks::chair:
Non te la prendere Fabullo. A questi della BMW offriremo un caffè:lingua:64743
STEFAIUCHI
22/04/2012, 19:15
io penso di esserci ma volevo sapere se accettiamo anche un disperato con un
cb 1000
Mario800
22/04/2012, 19:26
io penso di esserci ma volevo sapere se accettiamo anche un disperato con un cb 1000
Certo, non ci sono problemi!! Fammi sapere.:oook:
io penso di esserci ma volevo sapere se accettiamo anche un disperato con un cb 1000
Sara' un piacere rivederti,Stefano:oook:
Ho fatto oggi il bonifico!!!Stiamo arrivando!!!!:biggrin3:Per Mario:ok a tutte le cene e pranzi che hai organizzato:oook:Arriviamo il giorno 1 e ripartiamo il giorno 3 giugno
Ho fatto oggi il bonifico!!!Stiamo arrivando!!!!:biggrin3:Per Mario:ok a tutte le cene e pranzi che hai organizzato:oook:Arriviamo il giorno 1 e ripartiamo il giorno 3 giugno
GRANDE!!!:oook:
Mario800
24/04/2012, 17:19
Perfetto Max.:oook:
Ho prenotato una matrimoniale per due notti a 160 euro.Mi hanno risposto che il prezzo è di 75 euro a notte :wacko:e che mi restituiranno al mio arrivo 10 euro:blink:.L'unico caso al mondo dove i prezzi si abbassano!!!!!:biggrin3: W l'Aquila ed i suoi abitanti!!!:oook:
Mario800
25/04/2012, 17:18
Ho prenotato una matrimoniale per due notti a 160 euro.Mi hanno risposto che il prezzo è di 75 euro a notte :wacko:e che mi restituiranno al mio arrivo 10 euro:blink:.L'unico caso al mondo dove i prezzi si abbassano!!!!!:biggrin3: W l'Aquila ed i suoi abitanti!!!:oook:
Caro Massimo, l'avevo scrittto che l'albergatore mi ha promesso uno sconto se eravamo un certo numero. Sono contento per lo sconto immediato.
Ciao Mario,
è la prima volta che partecipo ad un raduno e lo faccio con tanto piacere con la mia nuova "Tigrotta"!!:biggrin3:
Io e mia moglie siamo in attesa di ricevere conferma dall'albergo (stamattina già ce l'hanno data telefonicamente).
Arriveremo il 1 e ripartiremo il 3 e parteciperemo a tutti i pranzi e le cene indicate.
Per le magliette una L per me ed una S per mia moglie.
A presto.:oook:
Alessandro
Ciao Mario,
è la prima volta che partecipo ad un raduno e lo faccio con tanto piacere con la mia nuova "Tigrotta"!!:biggrin3:
Io e mia moglie siamo in attesa di ricevere conferma dall'albergo (stamattina già ce l'hanno data telefonicamente).
Arriveremo il 1 e ripartiremo il 3 e parteciperemo a tutti i pranzi e le cene indicate.
AlessandroNon ti pentirai,sara' bello conoscerci da vicino:oook:
hardbeppe
25/04/2012, 22:25
Ciao Mario,
Alessandro
benvenuto a te e signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci divertiremo sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
Mario800
25/04/2012, 22:46
Ciao Mario,
Alessandro
Sei già in lista. Perfetto. Non vedo l'ora di incontravi tutti.:oook:
corser73
26/04/2012, 05:37
Mario! Fabrizio (n° 16) viene con la lady:oook:
p.s..è probabile che alla lista si aggiungano altri 2 amici..appena sò vi dico. Nel frattempo bombetta, Lucas ed io oggi e domani facciamo bonifico. Vi tengo aggiornati su tutto tranquilli:oook:
Il branco di "TIGRI" è in aumento.....Ci sbraneremo qualche mandria di "MUCCHE".....:biggrin3:
benvenuto a te e signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci divertiremo sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
Grazie 1000!!!
non vedo l'ora!!:biggrin3:
Alla fine, purtroppo, mi vedo realmente impossibilitato a partecipare. Ho atteso fino all'ultimo , ma non ho modo di venire. :(
hardbeppe
26/04/2012, 18:03
Allora, prenotazione fatta al Canadian con conseguente trasferimento di fondi nelle loro casse!
Io e Fabullo955 arrivo il 01/06 partenza il 03/06,
partecipiamo a tutti pranzi, cene merende colazioni, intermezzi, aperitivi, dopocena, apericena, merende, spuntini, e scampagnate!
A presto, molto presto :oook:
Mario800
26/04/2012, 18:15
Alla fine, purtroppo, mi vedo realmente impossibilitato a partecipare. Ho atteso fino all'ultimo , ma non ho modo di venire. :(
Ci dispiace, ma sarà alla prossima.
Allora, prenotazione fatta al Canadian con conseguente trasferimento di fondi nelle loro casse!
Io e Fabullo955 arrivo il 01/06 partenza il 03/06,
partecipiamo a tutti pranzi, cene merende colazioni, intermezzi, aperitivi, dopocena, apericena, merende, spuntini, e scampagnate!
A presto, molto presto :oook:
Grande Beppe ti segno come prenotato.
P.S. Hai preso una matrimoniale?:attentodietro::risatona:
hardbeppe
26/04/2012, 18:23
Ci dispiace, ma sarà alla prossima.
Grande Beppe ti segno come prenotato.
P.S. Hai preso una matrimoniale?:attentodietro::risatona:
No no ci siamo presi tutto un piano ;-)
ovviamente comunicante con la camera di Corser Luca e Bombetta così li teniamo svegli tutta la notte con un bel concerto!!!!!!!!!!!!!
Tremeranno anche le fondamenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corser73
26/04/2012, 18:55
Confermo le prenotazioni mia, di Bombetta e di Lucas..abbiamo preso 1 tripla:oook:
Confermo anche la presenza di noi 3 a tutti i pranzi e le cene:biggrin3:
No no ci siamo presi tutto un piano ;-)
ovviamente comunicante con la camera di Corser Luca e Bombetta così li teniamo svegli tutta la notte con un bel concerto!!!!!!!!!!!!!
Tremeranno anche le fondamenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infingard:oook:
Mi dispiace damian:cry:
hardbeppe
26/04/2012, 23:06
Azz Damian, mi dispiace!
Ti aspettiamo a qualche giro al nord ella Banda del Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz Damian, mi dispiace!
Ti aspettiamo a qualche giro al nord ella Banda del Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto.:sad:
DogDrake
27/04/2012, 14:51
Eccomi qua: per adesso ho telefonato all'hotel per la prenotazione di una matrimoniale (1-3 giugno). Saremo anche presenti al pranzo e alle 2 cene. :drunks:
E vorrei anche il ricordo sotto forma di una maglietta M e una S per signora (di solito prendo una L ma è scritto che sono + grandi di una taglia).... Non vedo l'ora :oook:
ps.: chi parte da Roma?
hardbeppe
27/04/2012, 17:00
hardbeppe Torino
Corser 73 Cengio
Juri Savona
Fabrizio Albisola
Lollo .................
fox10 Arma di taggia ;-)
Lucas73 Lecco
Fabullo955 Modena
Bombetta69 Mestre
BISOGNEREBBE AGGIORNARE LA LISTA DEI "DISCENDENTI" helpme
BISOGNEREBBE AGGIORNARE LA LISTA DEI "DISCENDENTI" helpme
hardbeppe Torino
Corser 73 Cengio
Juri Savona
Fabrizio Albisola
Lollo .................
fox10 Arma di taggia ;-)
Lucas73 Lecco
Fabullo955 Modena
Bombetta69 Mestre
Pare che non manchi nessuno:cipenso:
corser73
27/04/2012, 18:43
Mario..ti confermo l'avvenuta prenotazione di Juri e Fabrizio con relative compagne x la notte dell'1 e del 2..anche loro parteciperanno a tutti i pranzi e le cene organizzate:oook:
p.s..Juri mi ha detto che quando ha telefonato, ha chiesto gli estremi x fare il bonifico ma il tipo gli ha detto che non era il caso..gli ha chiesto solo il nome e il numero di telefono. Gli ha anche specificato che era del gruppo del motoraduno.Appena puoi Mario, x evitare equivoci o brutte sorprese, la puoi dare una controllata x controllare che risultino nel gruppo prenotazioni?! 2 doppie a nome Juri. Grazie:oook:
Mario..ti confermo l'avvenuta prenotazione di Juri e Fabrizio con relative compagne x la notte dell'1 e del 2..anche loro parteciperanno a tutti i pranzi e le cene organizzate:oook:
p.s..Juri mi ha detto che quando ha telefonato, ha chiesto gli estremi x fare il bonifico ma il tipo gli ha detto che non era il caso..gli ha chiesto solo il nome e il numero di telefono. Gli ha anche specificato che era del gruppo del motoraduno.Appena puoi Mario, x evitare equivoci o brutte sorprese, la puoi dare una controllata x controllare che risultino nel gruppo prenotazioni?! 2 doppie a nome Juri. Grazie:oook:
Quoto.Meglio evitare sorprese:oook:
@Mario800:tutte le prenotazioni 01/03-06 segnate,si intendono comprensive di tutti i pranzi/cene.
Specificheremo quelli che non partecipano a qualcuno di essi:oook:
Mario800
27/04/2012, 20:37
Domani vado a chiedere, forse è un portiere nuovo o non era il titolare.
Vi aggiorno appena ritorno.
Il nostro raduno comincia a raccogliere parecchie adesioni, perchè ci sono persone di L'aquila che vogliono partecipare e anche miei colleghi d'ufficio.
P.S. Mercoledì mi sono visto con Gaetano ed è stato nomitato sul campo staffetta del raduno.
saluti a tutti
Eccomi qua: per adesso ho telefonato all'hotel per la prenotazione di una matrimoniale (1-3 giugno). Saremo anche presenti al pranzo e alle 2 cene. :drunks:
E vorrei anche il ricordo sotto forma di una maglietta M e una S per signora (di solito prendo una L ma è scritto che sono + grandi di una taglia).... Non vedo l'ora :oook:
DogDrake puoi contattare Ale69 che è di Roma. Fate il viaggio insieme!!!:oook:
hardbeppe
27/04/2012, 23:01
Domani vado a chiedere, forse è un portiere nuovo o non era il titolare.
Vi aggiorno appena ritorno.
Il nostro raduno comincia a raccogliere parecchie adesioni, perchè ci sono persone di L'aquila che vogliono partecipare e anche miei colleghi d'ufficio.
P.S. Mercoledì mi sono visto con Gaetano ed è stato nomitato sul campo staffetta del raduno.
saluti a tutti
DogDrake puoi contattare Ale69 che è di Roma. Fate il viaggio insieme!!!:oook:
MINCHIA GAETANO STAFFETTA??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: porto due tom tom allora................ metti che ci porta a perdere................
MINCHIA GAETANO STAFFETTA??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: porto due tom tom allora................ metti che ci porta a perdere................
:linguaccia2:
Mario800
28/04/2012, 09:25
Sono andato al Canadian, e mi sono trovato un po' spiazzato, perchè sulle prenotazioni ci sono i vostri cognomi che non conosco a parte Maxpas.
In ogni caso ho parlato con la Sig.ra Franca, il boss, e mi ha ribadito che non ci sono problemi.
Prezzi: per la doppia e matrimoniale 75 al giorno, per singola o tripla niente sconto.
Per Yuri la prenotazione è stata registrata e credo di averlo individuato, così pure per Hardbeppe. Mandatemi in MP i vostri cognomi quando prenotate così è più semplice. Grazie a tutti.
hardbeppe
28/04/2012, 22:39
Sono andato al Canadian, e mi sono trovato un po' spiazzato, perchè sulle prenotazioni ci sono i vostri cognomi che non conosco a parte Maxpas.
In ogni caso ho parlato con la Sig.ra Franca, il boss, e mi ha ribadito che non ci sono problemi.
Prezzi: per la doppia e matrimoniale 75 al giorno, per singola o tripla niente sconto.
Per Yuri la prenotazione è stata registrata e credo di averlo individuato, così pure per Hardbeppe. Mandatemi in MP i vostri cognomi quando prenotate così è più semplice. Grazie a tutti.
Mario hai mp......................
Mario800
29/04/2012, 09:30
---- Importante ---
Ricordo a tutti che per avere le magliette le conferme devono pervenite entro e non oltre mercoledì 2 Maggio.
Chiedo a chi è interessato e non ha indicato la taglia di farlo entro tale data. Grazie
Ciao a tutti ragazzi,
ho mandato pochi minuti fa la conferma di prenotazione all'hotel per me e la mia zavorrina (scimpina).
Se ci confermano la disponibilità saremo quindi presenti anche noi.
Arriveremmo comunque in hotel verso le 22 di venerdì 1/6, quindi solo per il dopocena, poi faremo tutto il giro con voi.
Per quanto riguarda le magliette se sono modelli americani molto larghi le ordineremmo così:
Taglia L per me (sono 1.82)
Taglia XS per la zavorrina (che è piccolina)
speriamo di acchiapparci con le misure!!!!
che ne pensate?
Ci sentiamo presto. :oook::oook::oook:
Ciaooooooooooo
Ciao a tutti ragazzi,
ho mandato pochi minuti fa la conferma di prenotazione all'hotel per me e la mia zavorrina (scimpina).
Arriveremmo comunque in hotel verso le 22 di venerdì 1/6, quindi solo per il dopocena, poi faremo tutto il giro con voi.
Per quanto riguarda le magliette se sono modelli americani molto larghi le ordineremmo così:
che ne pensate?
Ciaooooooooooo
Ti segno:oook:
Penso che le misure vadano bene.Per la disponibilita' camere,penso non ci siano problemi.A presto.
PS.Se hai prenotato solo con cognome senza nick,invia MP a Mario800 per comunicarglielo in privato.
Mario800
29/04/2012, 12:25
Ciao a tutti ragazzi,
che ne pensate?
Ciaooooooooooo
:bravissimo_:
STEFAIUCHI
29/04/2012, 19:39
ho appena inviato la mail all'albergo per la conferma della stanza. Se tutto ok saro' dei vostri da sabato mattina.Per la maglia tieni presente che sono alto 180 per 80 kg fai tu
Mario800
29/04/2012, 20:13
ho appena inviato la mail all'albergo per la conferma della stanza. Se tutto ok saro' dei vostri da sabato mattina.Per la maglia tieni presente che sono alto 180 per 80 kg fai tu
Ti metto in lista, credo che una L vada bene.:oook: Mandami il tuo cognome in MP.
Viene il tuo amico con il CB1000?
STEFAIUCHI
29/04/2012, 20:24
tutto ok!!! all'ultimo mi sono fatto tentare sarò con voi gia' da venerdi. Magari diamoci un'orario di massima per l'arrivo
io partiro' da roma venerdi pomeriggio, si va insieme?
Mario800
29/04/2012, 20:35
tutto ok!!! all'ultimo mi sono fatto tentare sarò con voi gia' da venerdi. Magari diamoci un'orario di massima per l'arrivo
io partiro' da roma venerdi pomeriggio, si va insieme?
Stefano allora arrivi venerdì sera? Fammi sapere. :oook: