Visualizza Versione Completa : MotoGP- Test Sepang: se il buon giorno si vede dal mattino...
Poco fa mi sono casualmente imbattuto nei risultati della prima giornata di test ufficiali di Sepang:
1 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing 2:02.406
2 Rossi V.Ducati Team +0.418
3 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.524
4 Bautista A.Honda Gresini +0.791
5 Crutchlow C.Yamaha Tech 3 +0.827
6 Pedrosa D.Repsol Honda Team +1.004
7 Nakasuga K.Yamaha Factory +1.012
8 Hayden N.Ducati Team +2.259
9 Bradl S.LCR Honda +2.459
10 Dovizioso A.Yamaha Tech 3 +2.590
Certo che se il buon giorno si vede dal mattino.....la nuova creatura di Borgo Panigale sembra stia venendo su bene...:wub:
Presto per dirlo ma... speriamo!!
DavidSGS
31/01/2012, 07:25
NON VOGLIONO DIRE NULLA, STANNO GIRANDO MOLTO LENTI RISPETTO AI TEMPI DELLO SCORSO ANNO.
CALMA
Fabrizio
31/01/2012, 07:30
Hayden e' un filo attardato
DavidSGS
31/01/2012, 07:34
Hayden e' un filo attardato
Giusto un perlino.... :oook:
troppo presto....
unica cosa certa sono le CRT che vanno come le moto2.....
Fabrizio
31/01/2012, 07:54
troppo presto....
unica cosa certa sono le CRT che vanno come le moto2.....
Aspettiamo la discesa in campo della Triumph:biggrin3:
S1m0ne75
31/01/2012, 08:00
Presto per dirlo ma... speriamo!!
:oook:
NON VOGLIONO DIRE NULLA, STANNO GIRANDO MOLTO LENTI RISPETTO AI TEMPI DELLO SCORSO ANNO.
CALMA
Infatti: ora che i tempi iniziano ad abbassarsi il distacco del Dottore è salito a +1.167 :sad:
Lo scrofo
31/01/2012, 08:23
mah
Beh, in realtà non è che il distacco di Vale sia salito: il suo tempo è rimasto invariato, mentre quelli di alcuni (Lorenzo e Spies in particolare) si sono abbassati. Cmq, visto che la moto è completamente nuova, i margini di miglioramento dovrebbero essere alti (almeno si spera) :cipenso:
Fabrizio
31/01/2012, 09:01
14 Casey Stoner Repsol Honda Team 2:07.163 +1.871 +5.506 4
pero' ha fatto solo 4 giri
cardinero76
31/01/2012, 09:01
Beh, in realtà non è che il distacco di Vale sia salito: il suo tempo è rimasto invariato, mentre quelli di alcuni (Lorenzo e Spies in particolare) si sono abbassati. Cmq, visto che la moto è completamente nuova, i margini di miglioramento dovrebbero essere alti (almeno si spera) :cipenso:
me lo auguro... ;)
Beh, in realtà non è che il distacco di Vale sia salito: il suo tempo è rimasto invariato, mentre quelli di alcuni (Lorenzo e Spies in particolare) si sono abbassati. Cmq, visto che la moto è completamente nuova, i margini di miglioramento dovrebbero essere alti (almeno si spera) :cipenso:
giusto,
e di solito, finche' non scende in pista stoner, gli altri cazzeggiano.
SEPANG TEST 2012 DAY 1 - TEMPI
1 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.657
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team +0.346
3 Cal Crutchlow Yamaha Tech 3 +0.564
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing +0.577
5 Valentino Rossi Ducati Team +0.735
6 Andrea Dovizioso Yamaha Tech 3 +1.094
7 Hector Barbera Pramac Racing Team +1.116 35
8 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory +1.172 29
9 Alvaro Bautista Honda Gresini 2+1.212
10 Nicky Hayden Ducati Team +1.494
11 Stefan Bradl LCR Honda+2.011
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing +2.124
13 Franco Battaini Ducati Team +3.329 35
14 Casey Stoner Repsol Honda Team +5.506 4
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing +6.583
16 Jordi Torres Avintia Racing +9.014 42
17 Ivan Silva Avintia Racing 2 +9.610
SEPANG TEST 2011 DAY 1: I TEMPI
• 1 Stoner C.Repsol Honda Team 2:00.987
• 2 Pedrosa D.Repsol Honda Team +0.373
• 3 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing +0.481
• 4 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3 +0.667
• 5 Dovizioso A.Repsol Honda Team +0.760
• 6 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.821
• 7 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini +0.952
• 8 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini +1.009
• 9 Rossi V.Ducati Marlboro Team +1.012
• 10 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP +1.237
• 11 Barbera H.Mapfre Aspar Team +1.658
Lo scorso anno vale era a mezzo secondo da Lorenzo e poco di più da Pedrosa, quest'anno è a 7 decimi da Lorenzo e a 4 decimi da Pedrosa.
Stoner non ha girato
...la vedo dura
streetTux
31/01/2012, 10:57
La prima prova affidabile, da cui si potrà capire qualcosa, sarà l'8 Aprile in Qatar ;)
SEPANG TEST 2012 DAY 1 - TEMPI
1 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.657
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team +0.346
3 Cal Crutchlow Yamaha Tech 3 +0.564
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing +0.577
5 Valentino Rossi Ducati Team +0.735
6 Andrea Dovizioso Yamaha Tech 3 +1.094
7 Hector Barbera Pramac Racing Team +1.116 35
8 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory +1.172 29
9 Alvaro Bautista Honda Gresini 2+1.212
10 Nicky Hayden Ducati Team +1.494
11 Stefan Bradl LCR Honda+2.011
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing +2.124
13 Franco Battaini Ducati Team +3.329 35
14 Casey Stoner Repsol Honda Team +5.506 4
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing +6.583
16 Jordi Torres Avintia Racing +9.014 42
17 Ivan Silva Avintia Racing 2 +9.610
SEPANG TEST 2011 DAY 1: I TEMPI
• 1 Stoner C.Repsol Honda Team 2:00.987
• 2 Pedrosa D.Repsol Honda Team +0.373
• 3 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing +0.481
• 4 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3 +0.667
• 5 Dovizioso A.Repsol Honda Team +0.760
• 6 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.821
• 7 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini +0.952
• 8 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini +1.009
• 9 Rossi V.Ducati Marlboro Team +1.012
• 10 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP +1.237
• 11 Barbera H.Mapfre Aspar Team +1.658
Lo scorso anno vale era a mezzo secondo da Lorenzo e poco di più da Pedrosa, quest'anno è a 7 decimi da Lorenzo e a 4 decimi da Pedrosa.
Stoner non ha girato
...la vedo dura
bella la comparescion bravo!
stanno girando ancora lenti (rispetto anno scorso)
Fabrizio
31/01/2012, 10:59
Lorenzo J.Yamaha Factory Racing2:01.6572
Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.3463
Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+0.5644
Spies B.Yamaha Factory Racing+0.5775
Rossi V.Ducati Team+0.7356
Dovizioso A.Monster Yamaha Tech 3+1.0947
Barbera H.Pramac Racing Team+1.1168
Nakasuga K.Yamaha Factory+1.1729
Bautista A.San Carlo Honda Gresini+1.21210
Hayden N.Ducati Team+1.49411
Bradl S.LCR Honda+2.01112
Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.124
yeager4772
31/01/2012, 11:02
Staremo a vedere. Brutta l' è brutta...
michele0105
31/01/2012, 11:07
Mi chiedo come possa essere ammesso che tra i primi e gli ultimi ci siano 10 secondi di differenza!
Stoner ha problemi alla spalla e non gira....
votalele
31/01/2012, 11:16
Mi chiedo come possa essere ammesso che tra i primi e gli ultimi ci siano 10 secondi di differenza!
:ph34r:
saranno le CRT
michele0105
31/01/2012, 11:19
Ma le Crt le faranno partire 5 minuti prima in gara?
Pazzesco....credo anche pericoloso!
la pista era bagnata e man mano si è asciugata da quel che so.....
Black Death
31/01/2012, 11:22
beh buongiorno è comunque un parolone è a 1/2 secondo.
;;)
Edwards, Torres e Silva guidano CRT
[QUOTE=Black Death;5437163]beh buongiorno è comunque un parolone è a 1/2 secondo.
Test SEPANG - Day 1 TEMPI FINALI e COMPARAZIONE 2011
SEPANG TEST 2012 DAY 1 - TEMPI
1 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.657
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team +0.346
3 Cal Crutchlow Yamaha Tech 3 +0.564
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing +0.577
5 Valentino Rossi Ducati Team +0.735
6 Andrea Dovizioso Yamaha Tech 3 +1.094
7 Hector Barbera Pramac Racing Team +1.116 35
8 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory +1.172 29
9 Alvaro Bautista Honda Gresini 2+1.212
10 Nicky Hayden Ducati Team +1.494
11 Stefan Bradl LCR Honda+2.011
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing +2.124
13 Franco Battaini Ducati Team +3.329 35
14 Casey Stoner Repsol Honda Team +5.506 4
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing +6.583
16 Jordi Torres Avintia Racing +9.014 42
17 Ivan Silva Avintia Racing 2 +9.610
SEPANG TEST 2011 DAY 1: I TEMPI
• 1 Stoner C.Repsol Honda Team 2:00.987
• 2 Pedrosa D.Repsol Honda Team +0.373
• 3 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing +0.481
• 4 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3 +0.667
• 5 Dovizioso A.Repsol Honda Team +0.760
• 6 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.821
• 7 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini +0.952
• 8 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini +1.009
• 9 Rossi V.Ducati Marlboro Team +1.012
• 10 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP +1.237
• 11 Barbera H.Mapfre Aspar Team +1.658
Lo scorso anno vale era a mezzo secondo da Lorenzo e poco di più da Pedrosa, quest'anno è a 7 decimi da Lorenzo e a 4 decimi da Pedrosa.
Stoner non ha girato
...la vedo dura
michele0105
31/01/2012, 11:31
Edwards, Torres e Silva guidano CRT
Appunto...non credo siano compatibili per correre assieme alle motogp. Almeno guardando i primi risultati.
Se poi i livelli si "appianano", beh allora tanto di guadagnato anche se dubito arriveranno mai a poter competere per un buon piazzamento .
Prime parole di Valentino:
È un grandissimo passo avanti – ha detto Valentino, alla fine del primo giorno – i 40 giri di oggi sono anche i miei primi con questa moto. Ma dopo pochi giri lo scorso anno io capii che eravamo nei guai, oggi dopo pochi giri ho capito che le cose vanno molto, molto, meglio. Sono soddisfatto, sono contento: in accelerazione ancora perdiamo un po', ma in frenata e in entrata riesco ad andare bene. Speravamo che la moto andasse così, quindi siamo tutti contenti. In Ducati hanno fatto un bel lavoro, in poco tempo: abbiamo risolto i problemi che l'anno scorso ci facevamo diventare matti, ora freno come dico io e in tanti punti c'è tanta differenza; mi sento molto più a mio agio, e non è un caso se ho guidato senza mai fare degli errori. Abbiamo fatto tanti progressi anche nei cambi di direzione, soprattutto in quelli veloci in cui l'anno scorso pativano tanto. Sono a sette decimi, e di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, sia sulla ciclistica che come motore ed elettronica: il motore va forte, però dobbiamo migliorare la fase di accelerazione».
speriamo vale, speriamo...
DavidSGS
31/01/2012, 13:08
Prime parole di Valentino:
È un grandissimo passo avanti – ha detto Valentino, alla fine del primo giorno – i 40 giri di oggi sono anche i miei primi con questa moto. Ma dopo pochi giri lo scorso anno io capii che eravamo nei guai, oggi dopo pochi giri ho capito che le cose vanno molto, molto, meglio. Sono soddisfatto, sono contento: in accelerazione ancora perdiamo un po', ma in frenata e in entrata riesco ad andare bene. Speravamo che la moto andasse così, quindi siamo tutti contenti. In Ducati hanno fatto un bel lavoro, in poco tempo: abbiamo risolto i problemi che l'anno scorso ci facevamo diventare matti, ora freno come dico io e in tanti punti c'è tanta differenza; mi sento molto più a mio agio, e non è un caso se ho guidato senza mai fare degli errori. Abbiamo fatto tanti progressi anche nei cambi di direzione, soprattutto in quelli veloci in cui l'anno scorso pativano tanto. Sono a sette decimi, e di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, sia sulla ciclistica che come motore ed elettronica: il motore va forte, però dobbiamo migliorare la fase di accelerazione».
speriamo vale, speriamo...
sembrano parole ottimistiche davvero... non come quelle dello scorso anno in cui traspariva sempre preoccupazione!
Triple Peo
31/01/2012, 13:13
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
serviva fare numero........ sennò correvano in 8
Prime parole di Valentino:
È un grandissimo passo avanti – ha detto Valentino, alla fine del primo giorno – i 40 giri di oggi sono anche i miei primi con questa moto. Ma dopo pochi giri lo scorso anno io capii che eravamo nei guai, oggi dopo pochi giri ho capito che le cose vanno molto, molto, meglio. Sono soddisfatto, sono contento: in accelerazione ancora perdiamo un po', ma in frenata e in entrata riesco ad andare bene. Speravamo che la moto andasse così, quindi siamo tutti contenti. In Ducati hanno fatto un bel lavoro, in poco tempo: abbiamo risolto i problemi che l'anno scorso ci facevamo diventare matti, ora freno come dico io e in tanti punti c'è tanta differenza; mi sento molto più a mio agio, e non è un caso se ho guidato senza mai fare degli errori. Abbiamo fatto tanti progressi anche nei cambi di direzione, soprattutto in quelli veloci in cui l'anno scorso pativano tanto. Sono a sette decimi, e di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, sia sulla ciclistica che come motore ed elettronica: il motore va forte, però dobbiamo migliorare la fase di accelerazione».
speriamo vale, speriamo...
Speriamo bene per il campionato piuttosto...vale ha speso parole importanti per cio' che riguarda la guidabilità
maurotrevi
31/01/2012, 14:13
decisamente presto per ogni valutazione, stanno girando lentissimi tutti.
p.s. stoner ha male alla schiena, Heydern alla spalla e bravo il Dovi che ha la spalla malconcia pure lui ma ha girato bene!
Bene, Valentino non parla mai senza dare un senso alle proprie parole, evidentemente la moto è davvero migliorata. Speriamo sia solo il buon inizio di una stagione ricca di sorprese.
Triple Peo
31/01/2012, 14:28
serviva fare numero........ sennò correvano in 8
Su questo siamo d'accordo.....ma possibile che i soldi in motogp vengano sempre prima dell'incolumità dei piloti???
votalele
31/01/2012, 14:30
Stoner ha problemi alla spalla e non gira....
No, si è fatto male alla schiena infilandosi la tuta.
Mah....
:blink:
Su questo siamo d'accordo.....ma possibile che i soldi in motogp vengano sempre prima dell'incolumità dei piloti???
in motogp ci girano interessi enormi...... la stessa sopravvivenza di questo circus dipende dai soldi......
Lo scrofo
31/01/2012, 15:06
serviva fare numero........ sennò correvano in 8
esatto
Misano 20 Maggio 1990 Classifica 500
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'21.150
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +2.121
3 Mick DOOHAN AUS Honda +7.870
4 Wayne GARDNER AUS Honda +9.735
5 Niall MACKENZIE GBR Suzuki +1'13.452
6 Sito PONS SPA Honda +1'20.365
7 Randy MAMOLA USA Cagiva 1 Giro
8 Juan GARRIGA SPA Yamaha 1 Giro
9 Marco PAPA ITA Honda 1 Giro
10 Romolo BALBI ITA Honda 1 Giro
11 Michele VALDO ITA Honda 2 Giri
12 Peter LINDEN SWE Honda 3 Giri
13 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 3 Giri
14 Cees DOORAKKERS NED Honda 5 Giri
15 Vittorio SCATOLA ITA Paton 8 Giri
Vedete che correre con moto dalle potenzialità enormemente diverse e con un sacco di doppiati è già successo...sono quelli che tutti definiscono i tempi eroici della moto, dove i piloti avevano le p--le etc. Vorrà dire che torneremo ad essere eroici! A me ste CRT non mi preoccupano + di tanto, soprattutto dopo ciò che è successo lo scorso anno...
Triple Peo
31/01/2012, 15:10
esatto
Sicuro potevano inventare qualcosa di meglio anzichè copiare spudoratamente dlla sbk mettendo a correre insieme prototipi e moto praticamente di serie tunizzate....
Ezpeleta vai a casa!!!!
maurotrevi
31/01/2012, 15:41
oddio le sbk vanno più forte!
Il Franky
31/01/2012, 15:51
oddio le sbk vanno più forte!
e manco poco...
Davide675
31/01/2012, 16:22
infatti, se fossero uguale alle sbk non ci sarebbe tutta questa differenza prestazionale.....cmq un mio amico che bazzica nel campo mi ha detto che anche le moto 2 rispetto alla supersport sono inferiori...
onlystreet
31/01/2012, 19:08
Giusto un perlino.... :oook:
stai a guardà il capello...
Misano 20 Maggio 1990 Classifica 500
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'21.150
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +2.121
3 Mick DOOHAN AUS Honda +7.870
4 Wayne GARDNER AUS Honda +9.735
5 Niall MACKENZIE GBR Suzuki +1'13.452
6 Sito PONS SPA Honda +1'20.365
7 Randy MAMOLA USA Cagiva 1 Giro
8 Juan GARRIGA SPA Yamaha 1 Giro
9 Marco PAPA ITA Honda 1 Giro
10 Romolo BALBI ITA Honda 1 Giro
11 Michele VALDO ITA Honda 2 Giri
12 Peter LINDEN SWE Honda 3 Giri
13 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 3 Giri
14 Cees DOORAKKERS NED Honda 5 Giri
15 Vittorio SCATOLA ITA Paton 8 Giri
Vedete che correre con moto dalle potenzialità enormemente diverse e con un sacco di doppiati è già successo...sono quelli che tutti definiscono i tempi eroici della moto, dove i piloti avevano le p--le etc. Vorrà dire che torneremo ad essere eroici! A me ste CRT non mi preoccupano + di tanto, soprattutto dopo ciò che è successo lo scorso anno...
Se per questo, distacchi simili si sono visti anche in gare mooooolto più recenti ;)
Risultati alla fine della sessione mattutina:
1 Ben Spies 2:01.052 - - 20
2 Jorge Lorenzo 2:01.144 +0.092 +0.092 26
3 Casey Stoner 2:01.245 +0.101 +0.193 16
4 Dani Pedrosa 2:01.638 +0.393 +0.586 19
5 Cal Crutchlow 2:01.710 +0.072 +0.658 24
6 Alvaro Bautista 2:02.065 +0.355 +1.013 23
7 Franco Bataini 2:02.354 +0.289 +1.302 63
8 Valentino Rossi 2:02.400 +0.046 +1.348 23
9 Stefan Bradl 2:02.414 +0.014 +1.362 25
10 Andrea Dovizioso 2:02.506 +0.092 +1.454 24
11 Hector Barbera 2:02.597 +0.091 +1.545 27
12 Karel Abraham 2:03.050 +0.453 +1.998 39
13 Katsuyuki Nakas 2:03.323 +0.273 +2.271 22
14 Colin Edwards 2:06.819 +3.496 +5.767 18
15 Ivan Silva 2:10.297 +3.478 +9.245 9
16 Robertino Pietri 2:12.546 +2.249 +11.494 5
Battaini qs mattina + veloce di Valentino (ma forse c'è confusione sui nomi dei piloti, dovrebbe essere Hayden)...dobbiamo avere qualche info in più per capire. Nelle news di motogp.com infatti dicono questo:
Sull'asfalto dell'International Circuit di Sepang riprendono le attività, con piloti e squadre di nuovo in azione per questa seconda giornata di test ufficiali MotoGP™.
Come già visto ieri, Yamaha Factory chiude al vertice della tabella dei tempi la sessione mattutina: la casa giapponese si è presentata in Malesia con 4 moto 'base' dalle quali i piloti sono poi partiti per portare avanti il lavoro di sviluppo. La seconda fase di questo progetto prevede per oggi un'attenzione particolare sul bilanciamento del telaio e sull'elettronica.
Prima della pausa di metà giornata è quindi Ben Spies a mettere a referto il crono più rapido, con un 2:01.052 e 20 giri sulle spalle. L'americano riesce quindi ad abbassare il miglior risultato di ieri, fatto registrare dal compagno di squadra Lorenzo, di poco più di sei decimi. Proprio il maiorchino firma invece il 2º tempo, fermando il cronometro sul 2:01.144 (+0.092s) dopo aver portato a termine 26 tornate.
È poi la volta della coppia Repsol Honda Stoner-Pedrosa. Il pilota australiano sembra essersi ben ripreso dal problema muscolare di ieri, tanto da lasciare la pista al momento della pausa con un totale di 16 giri e un tempo sul giro pari a 2:01.245 (+0.193s). Poco meno di quattro decimi separano Stoner dal compagno Pedrosa, che fa segnare un 2:01.638, piazzandosi quindi a 0.586s da Spies. Per il duo Repsol Honda, il lavoro di sviluppo riguarda due differenti tipi di telai creati appositamente da Honda seguendo le richieste dei suoi piloti raccolte durante i test di Valencia dello scorso novembre.
Quinto piazzamento per il Rookie of the Year 2011 Cal Cruthlow (Monster Yamaha Tech 3), che è l'autore di un 2:01.710, a 658 millesimi dalla testa. Passi in avanti per Álvaro Bautista, al suo secondo giorno con la RC213V del team San Carlo Honda Gresini: lo spagnolo, dopo la prima presa di contatto di ieri, si sta concentrando oggi sulla ciclistica e l'elettronica. Bautista chiude il turno mattutino con un 2:02.065, a 1.013s dalla vetta.
Subito sotto troviamo le due Desmosedici GP12 del team Ducati, con Nicky Hayden in 7ª posizione, per lui 2:02.354 (+1.302s), seguito da Valentino Rossi, con un crono di 2:02.400 (+1.348s). Rossi percorre 23 tornate dell'International Circuit, mentre Hayden 16, continuando a testare nuove parti del prototipo del team di Borgo Panigale.
Completano la top ten Stefan Bradl (LCR Honda), 9º con un 2:02.414 (+1.362s), e Andrea Dovizioso (Monster Yamaha Tech 3), 10º con un tempo di 2:02.506 (+1.454s): entrambi i piloti sono impegnati a guadagnare sempre più confidenza con le loro nuove moto.
Scorrendo la tabella dei tempi incontriamo poi altre due Desmosedici, ovvero quelle di Hector Barberá (Pramac Racing), concentrato oggi su un fastidioso problema di chattering, e il ceco del Cardion AB Motoracing Karel Abraham, in pista oggi con una nuova moto dotata di un telaio differente rispetto a quello usato nel debutto di ieri.
I due collaudatori Nakasuga (Yamaha Factory) e Battaini (Ducati) portano avanti i rispettivi programmi di lavoro concludendo la mattinata rispettivamente con la 13ª e la 14ª piazza. Subito dietro si piazza la Suter di Colin Edwards (NGM Mobile Forward Racing), penalizzato però da un problema al software che gestisce l'elettronica. Proprio per questo motivo, nella giornata di ieri, la squadra è dovuta scendere in pista con la moto del 2011, rinviando ad oggi, con il software del prototipo 2012 ripristinato, l'inizio ufficiale dei lavori.
Completano la lista i due piloti del team Avintia Racing, Ivan Silva e Robertino Pietri, che con le loro BQR-FTR si attestano su tempi rispettivamente dell'ordine dei 2:10 e 2:12.
Caspita, prova e riprova ma siamo sempre a 1,3 secondi...:sad:
michele0105
01/02/2012, 08:02
infatti, se fossero uguale alle sbk non ci sarebbe tutta questa differenza prestazionale.....cmq un mio amico che bazzica nel campo mi ha detto che anche le moto 2 rispetto alla supersport sono inferiori...
Hai voglia! Basta guardare i tempi che registrano nelle stesse piste.
Davide675
01/02/2012, 08:07
Hai voglia! Basta guardare i tempi che registrano nelle stesse piste.
Almeno avessero la stessa preparazione, tutto questo sempre per accontentare honda con un motore unico.....
E' presto x giudicare, Rossi è molto positivo quindi bisogna aver fiducia.
streetTux
01/02/2012, 08:32
Ma Colin Edwards non doveva abbandonare la MotoGP? In che diavolo di team è andato ad inserirsi? :blink:
Povero Colin :(
michele0105
01/02/2012, 08:43
Almeno avessero la stessa preparazione, tutto questo sempre per accontentare honda con un motore unico.....
Anche i costi non è chiaro se siano ridotti o siano rimasti quasi uguali tra 250 e moto2.
Di certo le 250 erano moto vere!!! Moto maschie e con cui i piloti imparavano a guidare per davvero!
Ma Colin Edwards non doveva abbandonare la MotoGP? In che diavolo di team è andato ad inserirsi? :blink:
Povero Colin :(
Guida le moto del futuro..:biggrin3:
Ma Colin Edwards non doveva abbandonare la MotoGP? In che diavolo di team è andato ad inserirsi? :blink:
Povero Colin :(
... era meglio se tornava in SBK.
Ultimo aggiornamento da motoblog..
Ore 16.00 di Valencia, Valentino passato sesto con un ritardo di 8 decimi..
Test MotoGP Sepang Day - Classifica ore 16.00
01 Ben Spies 2:01.052 - 20
02 Jorge Lorenzo 2:01.144 +0.092 +0.092 26
03 Casey Stoner 2:01.245 +0.101 +0.193 16
04 Dani Pedrosa 2:01.566 +0.321 +0.514 24
05 Cal Crutchlow 2:01.710 +0.144 +0.658 24
06 Valentino Rossi 2:01.886 +0.176 +0.834 31
07 Alvaro Bautista 2:02.065 +0.179 +1.013 23
08 Franco Bataini 2:02.354 +0.289 +1.302 63
09 Stefan Bradl 2:02.414 +0.060 +1.362 32
10 Andrea Dovizioso 2:02.506 +0.092 +1.454 30
11 Hector Barbera 2:02.597 +0.091 +1.545 27
12 Katsuyuki Nakasuga 2:02.941 +0.344 +1.889 30
13 Karel Abraham 2:03.050 +0.109 +1.998 39
14 Colin Edwards 2:06.542 +3.492 +5.490 23
15 Ivan Silva 2:10.297 +3.755 +9.245 16
16 Robertino Pietri 2:12.546 +2.249 +11.494
cardinero76
01/02/2012, 09:02
Ultimo aggiornamento da motoblog..
Ore 16.00 di Valencia, Valentino passato sesto con un ritardo di 8 decimi..
Test MotoGP Sepang Day - Classifica ore 16.00
01 Ben Spies 2:01.052 - 20
02 Jorge Lorenzo 2:01.144 +0.092 +0.092 26
03 Casey Stoner 2:01.245 +0.101 +0.193 16
04 Dani Pedrosa 2:01.566 +0.321 +0.514 24
05 Cal Crutchlow 2:01.710 +0.144 +0.658 24
06 Valentino Rossi 2:01.886 +0.176 +0.834 3107 Alvaro Bautista 2:02.065 +0.179 +1.013 23
08 Franco Bataini 2:02.354 +0.289 +1.302 63
09 Stefan Bradl 2:02.414 +0.060 +1.362 32
10 Andrea Dovizioso 2:02.506 +0.092 +1.454 30
11 Hector Barbera 2:02.597 +0.091 +1.545 27
12 Katsuyuki Nakasuga 2:02.941 +0.344 +1.889 30
13 Karel Abraham 2:03.050 +0.109 +1.998 39
14 Colin Edwards 2:06.542 +3.492 +5.490 23
15 Ivan Silva 2:10.297 +3.755 +9.245 16
16 Robertino Pietri 2:12.546 +2.249 +11.494
Niente male direi...
streetTux
01/02/2012, 09:05
Guida le moto del futuro..:biggrin3:
Nel senso che aspettano il futuro per andare come si deve? :tongue:
... era meglio se tornava in SBK.
Poco ma sicuro.... mi manca un casino...
bi_andrea_elle
01/02/2012, 09:11
... era meglio se tornava in SBK.
q8
Niente male direi...
Ricordiamoci che lo scorso anno al termine del terzo giorno aveva 1 secondo dal primo...non molto meglio di quanto sta facendo oggi...boh, resto preoccupato
la cosa positiva è che ogni volta tutti migliorano..... ma anche la ducati migliora sensibilmente.... cosa che l'anno scorso non accadeva.
a lui buh la nuova moto piace...... vedremo cosa riuscirà a cavarci... XD
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Ben Spies 1:58.150 - - 38
2 Casey Stoner 2:00.895 +2.745 +2.745 29
3 Jorge Lorenzo 2:01.068 +0.173 +2.918 40
4 Dani Pedrosa 2:01.508 +0.440 +3.358 35
5 Cal Crutchlow 2:01.565 +0.057 +3.415 42
6 Hector Barbera 2:01.788 +0.223 +3.638 50
7 Valentino Rossi 2:01.886 +0.098 +3.736 44
8 Alvaro Bautista 2:01.933 +0.047 +3.783 46
9 Andrea Dovizioso 2:02.160 +0.227 +4.010 42
10 Nicky Hayden 2:02.354 +0.194 +4.204 41
11 Stefan Bradl 2:02.414 +0.060 +4.264 41
12 Karel Abraham 2:02.598 +0.184 +4.448 66
13 Katsuyuki Nakasuga 2:02.941 +0.343 +4.791 40
14 Franco Battaini 2:04.311 +1.370 +6.161 38
15 Colin Edwards 2:05.603 +1.292 +7.453 37
16 Ivan Silva 2:10.297 +4.694 +12.147 16
17 Jordi Torres 2:11.893 +1.596 +13.743 2
18 Robertino Pietri 2:12.546 +0.653 +14.396 5
toh spies si è deciso a fare un tempo... gli altri si vede che stanno studiando e provando varie soluzioni.. XD
sono proprio contento per Spies. Mi piace troppo come guida...
maurotrevi
01/02/2012, 10:37
infatti, se fossero uguale alle sbk non ci sarebbe tutta questa differenza prestazionale.....cmq un mio amico che bazzica nel campo mi ha detto che anche le moto 2 rispetto alla supersport sono inferiori...
infatti girano uguali anzi meglio le moto2 pur facendo gare lunghe più del doppio.
S1m0ne75
01/02/2012, 10:43
Hummm oggi è Spies che và!! MotoGP. 2a giornata di test a Sepang 2012. Stoner il più veloce - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-test-a-sepang-per-nuove-moto-2012.html)
S1m0ne75
01/02/2012, 10:45
toh spies si è deciso a fare un tempo... gli altri si vede che stanno studiando e provando varie soluzioni.. XD
Go Ben!!:cool:
buh non so cosa sia successo ma il tempo di spies non c'è più...... dal sito ufficiale.....
dheiihihihi
Marco Manila
01/02/2012, 11:04
Ragazzi aggiorniamo i risultati ad oggi e continuiamo nella nuova discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199238-motogp-sepang-day-2-result.html
Ragazzi aggiorniamo i risultati ad oggi e continuiamo nella nuova discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199238-motogp-sepang-day-2-result.html
ooops... sorry boss avevo appena unito le discussioni... riapro questa perchè non so se è possibile ri-dividerle.
Non l'ho fatto apposta, perdonami... :(:(:(
scimmione
01/02/2012, 11:13
Session 2 as of 18:00 - 01/02/12Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner 2:00.895 - - 29
2 Ben Spies 2:01.052 +0.157 +0.157 37
3 Jorge Lorenzo 2:01.068 +0.016 +0.173 40
4 Dani Pedrosa 2:01.508 +0.440 +0.613 35
5 Cal Crutchlow 2:01.565 +0.057 +0.670 42
6 Hector Barbera 2:01.788 +0.223 +0.893 50
7 Valentino Rossi 2:01.886 +0.098 +0.991 44
8 Alvaro Bautista 2:01.933 +0.047 +1.038 46
9 Andrea Dovizioso 2:02.160 +0.227 +1.265 42
10 Nicky Hayden 2:02.354 +0.194 +1.459 41
11 Stefan Bradl 2:02.414 +0.060 +1.519 41
12 Karel Abraham 2:02.598 +0.184 +1.703 66
13 Katsuyuki Nakasuga 2:02.941 +0.343 +2.046 40
14 Franco Battaini 2:04.311 +1.370 +3.416 38
15 Colin Edwards 2:05.603 +1.292 +4.708 37
16 Ivan Silva 2:10.297 +4.694 +9.402 16
17 Jordi Torres 2:11.893 +1.596 +10.998 2
18 Robertino Pietri 2:12.546 +0.653 +11.651 5
solito secondo per VR46.....
beh ducati è sempre ad un secondo, ma secondo me è un pò presto per dare sentenze.
DavidSGS
01/02/2012, 11:37
siamo ad 1 secondo... madò...
è vero però che i test che conteranno saranno i prossimi, in cui magari in ducati avranno avuto modo di lavorare sui dati raccolti in questi test
jusspeed
01/02/2012, 11:52
ma anche le altre case staranno tutte prendendo le misure...il fatto che la ducati fosse quella messa peggio e che abbia fatto piu cambiamenti non significa che basti per raggiungere honda e yamaha ...sarebbe bello per la ducati ma ricordiamoci chi sono i piloti e le moto che corrono ...honda stoner pedrosa yamaha lorenzo
ma anche le altre case staranno tutte prendendo le misure...il fatto che la ducati fosse quella messa peggio e che abbia fatto piu cambiamenti non significa che basti per raggiungere honda e yamaha ...sarebbe bello per la ducati ma ricordiamoci chi sono i piloti e le moto che corrono ...honda stoner pedrosa yamaha lorenzo
ma soprattutto che non stanno di certo ad aspettare che la ducati colmi il gap in modo comodo.....
se la ducati migliora di 7 decimi sul totale di distacco è già un mezzo miracolo visto che honda e yamaha avranno ulteriormente migliorato....
maurotrevi
01/02/2012, 12:16
ma cosa speravate? questa è la prima uscita di questa moto. le altre girano da un anno, se sta già sotto il secondo (domani) è un gran risultato.
che comunque non significherebbe essere sicuri di raggiungere gli altri
TrealTruc
01/02/2012, 12:33
ma cosa speravate? questa è la prima uscita di questa moto. le altre girano da un anno, se sta già sotto il secondo (domani) è un gran risultato.
che comunque non significherebbe essere sicuri di raggiungere gli altri
Quoto tutte e due le tue affermazioni, però possiamo dormire tranquilli perchè UCCIO ha detto che per lui questa moto ha un bel potenziale
... è il suo anno... forza dottore.
Antriple
01/02/2012, 13:31
silenzio e attesa!
Quoto tutte e due le tue affermazioni, però possiamo dormire tranquilli perchè UCCIO ha detto che per lui questa moto ha un bel potenziale
Ah beh, allora......................:cool:
scarspeed
01/02/2012, 13:46
photostrashop.
Ragazzi aggiorniamo i risultati ad oggi e continuiamo nella nuova discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199238-motogp-sepang-day-2-result.html
:oook:
Termina anche per oggi la frenetica attività di piloti e team sull’International Circuit di Sepang, dove sono in corso i primi test ufficiali MotoGP™ della stagione 2012. Ad occupare la linea più alta della tabella dei tempi del mercoledì ci pensa l’attuale Campione del Mondo Casey Stoner (Repsol Honda), che rimasto fermo ieri per recuperare un problema muscolare alla schiena rimediato in fase di riscaldamento, si fa subito vedere piazzando un 2:00.895.
L’australiano sale quindi in sella alla sua RC213V, il cui telaio è stato costruito dagli ingegneri Honda seguendo i feedback raccolti a Valencia lo scorso novembre, e giunto al 19º giro, sottrae 3 decimi al risultato fatto registrare precedentemente, avvicinandosi al record di 2:00.518 conquistato da Rossi nel 2009.
Alle sue spalle si piazza il leader della mattinata, Ben Spies (Yamaha Factory), che prosegue con il compagno di squadra Jorge Lorenzo il lavoro iniziato sulle M1 di ‘base’, concentrandosi sull’elettronica e sul guadagno di confidenza con i nuovi prototipi. L’americano ferma il cronometro sul 2:01.052, a 157 millesimi da Stoner. Subito dietro Lorenzo, che percorre 40 tornate della pista malese facendo registrare un tempo sul giro pari a 2:01.068, staccato quindi di 173 millesimi dalla testa.
L’altra Honda ufficiale, quella di Dani Pedrosa, nel penultimo dei 35 giri completati fa segnare un 2:01.508, a 0.613s dal compagno di squadra leader. Passi in avanti anche per l’inglese Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3), Rookie of the Year 2011, che firma il 5º crono con un 2:01.565 conquistato alla 32ª delle 42 tornate portate a termine.
L’ordine d’arrivo prosegue poi con due Desmosedici, in particolare quella dello spagnolo Hector Barberá (Pramac Racing), al lavoro per correggere il fastidioso ‘chattering’ (2:01.788 per lui, a 0.893s da Stoner), e quella dell’italiano Valentino Rossi (Ducati Team), impegnato a testare nuove parti sotto l’occhio attento del Direttore Tecnico Filippo Preziosi. Il nove volte Campione del Mondo completa 44 giri con un crono rapido di 2:01.886, a 991 millesimi dal vertice.
A definire la top ten troviamo poi lo spagnolo Álvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini), autore di un 2:01.933 (+1.038s), l’italiano di Monster Yamaha Tech 3 Andrea Dovizioso, 2:02.160 per lui (+1.265s), e l’altro pilota ufficiale Ducati, l’americano Nicky Hayden, che mette a referto un 2:02.354 (+1.459s) nonostante il dolore al polso recentemente operato.
Continuano ad accumulare feeling ed ulteriore confidenza con i nuovi prototipi 1000cc, l’attuale Campione del Mondo Moto2™ Stefan Bradl (LCR Honda), 2:02.414 il suo tempo (+1.519s), e il ceco Karel Abraham (Cardion AB Motoracing), sul 2:02.598 a 1.703s dalla testa.
13ª e 14ª posizione per i due collaudatori Nakasuga (Yamaha) e Battaini (Ducati). Subito dietro Colin Edwards (NGM Mobile Forward Racing), che alla 30ª delle 37 tornate percorse supera la linea d’arrivo con un 2:05.603. Per l’americano quella di oggi è stata la prima vera presa di contatto con il prototipo Suter 2012, visto il problema di software che ieri ha obbligato lui e la squadra all’utilizzo della moto scesa in pista per la campagna 2011.
Problemi per il BQR-FTR Racing, costretto a procedere a rilento nel programma di lavoro previsto: il pilota ufficiale Ivan Silva e i collaudatori Jordi Torres e Robertino Pietri hanno portato a termine solo alcune tornate del tracciato, ostacolati dalla poca affidabilità trasmessa quest'oggi dal motore.
Comunicato stampa Ducati
Il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi si è immerso nel lavoro pianificato per la squadra da Filippo Preziosi, sfruttando al massimo tutte le ore di apertura della pista e concludendo la giornata con 44 giri sulle spalle e un tempo sul giro di 2:01.886, a 991 millesimi da Stoner.
Nicky Hayden si è dovuto invece arrendere al dolore alla spalla sinistra dopo aver completato 16 tornate (per lui un 2:02.354). Il collaudatore Franco Battaini ha preso quindi il suo posto in sella per completare il lavoro programmato per oggi.
Valentino Rossi, Ducati Team
“È stata un’altra giornata positiva, sia perché abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato, arrivare a girare in 2:01, sia perché siamo riusciti a fare altri progressi nel lavoro di set-up della moto. D’altro canto, come è normale essendo la GP12 una moto nuovissima, mano a mano che facciamo le nostre prove, capiamo anche quali dettagli non dipendono solo dalla messa a punto e saranno da perfezionare ulteriormente durante le prossime settimane. Le aree le avevamo individuate già ieri, accelerazione ed elettronica, mentre abbiamo avuto la conferma dei progressi fatti con l’anteriore. Honda e Yamaha stanno lavorando sulle rispettive moto da un anno, noi da due giorni, quindi il nostro lavoro è particolarmente impegnativo, ma anche questa era una cosa che ci aspettavamo. Domani sarà un altro momento importante perché potremo fare una valutazione complessiva delle tre giornate e avremo un’idea più nitida di dove siamo rispetto agli altri. Se riusciremo a rimanere a meno di un secondo dal top, sarò contento”.
Nicky Hayden, Ducati Team "Quando sono uscito per il primo ‘run’ questa mattina mi sentivo bene e al secondo giro ho abbassato molto il mio miglior tempo di ieri. Poco dopo però ho cominciato a perdere forza nella spalla e non sono più stato in grado di spingere forte. In frenata non ho grossi problemi ma quando la moto si scuote non riesco a tenerla con la forza necessaria. Non volevo rischiare una caduta e peggiorare le cose ed ho preferito fermarmi. Non ne sono contento ma a volte bisogna adattarsi alle circostanze. Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova, puoi capirlo anche solo guardandola. Vorrei davvero poter provare a guidarla al limite e vedere come reagisce alle modifiche. Domani forse proverò a fare qualche altra uscita".
photostrashop.
Non credo, l'ho presa direttamente da Motoblog.
Non credo, l'ho presa direttamente da Motoblog.
che è stata presa direttamente da motogp.com
Davide675
01/02/2012, 14:21
purtroppo pensano che le derapate le sappia fare solo stoner.....
scarspeed
01/02/2012, 14:57
Non credo, l'ho presa direttamente da Motoblog.
scusa ho visto!allora nn posso che dire MINKIA CHE TRAVERSO!
scusa ho visto!allora nn posso che dire MINKIA CHE TRAVERSO!
:laugh2::laugh2::oook:
DavidSGS
01/02/2012, 15:12
E mi volete dire che questa non è stata preparate in fretta e furia fino all'ultimo secondo???
Minchia sembra rifinito a martellate sto serbatoio! :biggrin3:
http://img444.imageshack.us/img444/8686/adobeflashplayer.jpg
Davide675
01/02/2012, 15:15
E mi volete dire che questa non è stata preparate in fretta e furia fino all'ultimo secondo???
Minchia sembra rifinito a martellate sto serbatoio! :biggrin3:
http://img444.imageshack.us/img444/8686/adobeflashplayer.jpg
ma non si usavano gli stampi una volta?:biggrin3: cmq veramente sembra sagomato a martellate.....
DavidSGS
01/02/2012, 15:31
ma non si usavano gli stampi una volta?:biggrin3: cmq veramente sembra sagomato a martellate.....
penso proprio che SIA SAGOMATO a martellate! :biggrin3:
Il Franky
01/02/2012, 15:36
madòòòòòòòòòòòòòòòòòò...
l'avrà preso a martellate il figlio di vittoriano guareschi???:blink::cipenso::senzaundente:
DavidSGS
01/02/2012, 15:36
madòòòòòòòòòòòòòòòòòò...
l'avrà preso a martellate il figlio di vittoriano guareschi???:blink::cipenso::senzaundente:
io prenderei te a martellate...
ecco..
cordialmente,
il tuo pres. :w00t:
maurotrevi
01/02/2012, 15:37
sono le pedate che gli ha dato rossi quando ha visto il secondo di distacco
DavidSGS
01/02/2012, 15:41
sono le pedate che gli ha dato rossi quando ha visto il secondo di distacco
ghghghhg ci sta! :cry: :biggrin3: :biggrin3:
cmq, spettacolare vedere ancora dell'artigianalità in quel mondo!
siamo abituati a vedere tutto bello colorato e perfetto! :w00t:
Il Franky
01/02/2012, 15:49
io prenderei te a martellate...
ecco..
cordialmente,
il tuo pres. :w00t:
se mi capiti tra le mani t'ammacco benbene:oook:
a mano però che il martello con te si rompe.
cordialmente.
Francesco.
streetTux
01/02/2012, 15:51
:w00t:
54153
Fantastico! :w00t:
Dai, così qualche inquadratura se la guadagna :w00t:
DavidSGS
01/02/2012, 16:00
Fantastico! :w00t:
Dai, così qualche inquadratura se la guadagna :w00t:
Ne guadagna più lui fermo ai box che tu al mare in costume!
:oook:
secondo me hanno fatto un ottimo lavoro di rifinitura del serbatoio eheheheh
http://www.tanksinc.com/cartimages/prd_279.jpg
un colpeto quà un colpetto là.....
Ne guadagna più lui fermo ai box che tu al mare in costume!
:oook:
Ora mi ribalto!!!!!!! Uauauauauauauaua
streetTux
01/02/2012, 16:22
Ne guadagna più lui fermo ai box che tu al mare in costume!
:oook:
Gli piace vincere facile ;)
E' che l'anno scorso lo si vedeva davvero poco, così magari la regia se lo fila :oook:
DavidSGS
01/02/2012, 16:39
Ora mi ribalto!!!!!!! Uauauauauauauaua
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando ce vo ce vo... se l'è cercata è! :biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
01/02/2012, 17:42
Ne guadagna più lui fermo ai box che tu al mare in costume!
:oook:
:risate2:
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:59.607 - - 11
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:00.198 +0.591 +0.591 25
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 2:00.256 +0.058 +0.649 16
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:00.495 +0.239 +0.888 22
5 Valentino Rossi Ducati Team 2:00.824 +0.329 +1.217 24
6 Hector Barbera Pramac Racing Team 2:00.929 +0.105 +1.322 23
7 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 2:01.108 +0.179 +1.501 17
8 Andrea Dovizioso Monster Yamaha Tech 3 2:01.257 +0.149 +1.650 25
9 Alvaro Bautista San Carlo Honda Gresini 2:01.384 +0.127 +1.777 24
10 Nicky Hayden Ducati Team 2:01.729 +0.345 +2.122 16
11 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.894 +0.165 +2.287 33
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 2:02.218 +0.324 +2.611 25
13 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory 2:02.334 +0.116 +2.727 15
14 Franco Battaini Ducati Team 2:03.033 +0.699 +3.426 23
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing 2:04.722 +1.689 +5.115 24
16 Ivan Silva Avintia Racing 2:08.225 +3.503 +8.618 30
17 Jordi Torres Avintia Racing 2:10.184 +1.959 +10.577 26
Stoner a parte.... sono tutti abbastanza vicini....
Ultimo aggiornamento, Stoner 1.59,607 gli altri nn hanno ancora migliorato.
ops..anticipato!:oook:
cardinero76
02/02/2012, 07:46
http://img72.imageshack.us/img72/7356/rossivsstoner.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/rossivsstoner.jpg/)
esteticamente la guida del dottore è un pelino meglio:dubbio:...però sto c@zzo di canguro va da pazzi!!!!:dry:
Marco Manila
02/02/2012, 10:02
Si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199308-test-sepang-day-3-a.html
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.