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Visualizza Versione Completa : Modifica sul paracarter gb racing



Nixon
31/01/2012, 08:26
Ciao ho acquistato un kit paracarter della gb, i famosi tre coperchi. Provo a montarli, tutto ok fino al montaggio del coperchio lato destro ( quello dove c'è il cavo frizione tanto per intenderci). i fori combaciano,ma c'è un problema di ingombri: in particolare in alto la sagoma tappo olio è troppo stretta rispetto alla sagoma della moto. A questo punto vorrei una mano : se i volessi lavorare il paracarter e limarlo o segare un pezzetto, cosa mi consigliereste di fare? e con quali attrezzi?

baxi
31/01/2012, 08:52
Strano, io non ho avuto problemi a montarli

Magari te la riesci a cavare con una lima tonda, devi lavorarlo molto?

Uelanino
31/01/2012, 08:59
Nixon anche a me sembra strano io li ho su e montano perfettamente, cmq come ti ha suggerito baxi con un colpo di lima secondo me sistemi tutto... se riesci posta due foto

baxi
31/01/2012, 09:07
Nixon anche a me sembra strano io li ho su e montano perfettamente, cmq come ti ha suggerito baxi con un colpo di lima secondo me sistemi tutto... se riesci posta due foto

però mi sembra che lui abbia modello nuovo, il carter è leggermente cambiato ;)

Nixon
31/01/2012, 09:09
si ho il modello nuovo, ma l'unica differenza sta nella parte superiore dove attorno al tappo olio c'è un rialzamento che rende il montaggio del coperchio più rognoso. la cosa strana è che solo quello mi ha dato problemi nel montaggio..gli altri invece andavano bene. devo allargare solo la sagoma del tappo olio e penso anche segare un pezzo della plastica.

baxi
31/01/2012, 09:11
si ho il modello nuovo, ma l'unica differenza sta nella parte superiore dove attorno al tappo olio c'è un rialzamento che rende il montaggio del coperchio più rognoso. la cosa strana è che solo quello mi ha dato problemi nel montaggio..gli altri invece andavano bene. devo allargare solo la sagoma del tappo olio

vai di lima ;)

Nixon
31/01/2012, 09:20
stavo pensando a quel fantastico dremel per segare e limare alla perfezione

baxi
31/01/2012, 09:38
Con quello mi sa che fai prima :D

Uelanino
31/01/2012, 09:45
Si se devi allargare lo scasso del tappo olio usa il dremel, fai prima e meglio!

Nixon
31/01/2012, 09:49
tra l'altro posso anche lisciare il pezzo alla perfezione...penso che si la cosa migliore.. tanto su il paracarte ha un ruolo marginale, l'importante è che sia ok sotto

baxi
31/01/2012, 10:00
tra l'altro posso anche lisciare il pezzo alla perfezione...penso che si la cosa migliore.. tanto su il paracarte ha un ruolo marginale, l'importante è che sia ok sotto

eh già.... :dubbio:

spark
31/01/2012, 10:03
Devi cambiare il modello e prendere il suo.

Inviato dal mio X10i usando Tapatalk

Nixon
31/01/2012, 10:15
scusa dove lo hai preso?

baxi
31/01/2012, 10:19
in effetti mi sa che ha ragione spark

vecchio http://www.gbracing.eu/images/EC-D675-2-GBR-640.jpg

nuovo http://www.gbracing.eu/images/EC-D675R-2011-2-GBR-640.jpg

Nixon
31/01/2012, 10:26
si devo sentire vezza allora perchè solo quel pezzo varia.. gli altri sono uguali. Penso che non abbia problemi a fare il cambio...