Visualizza Versione Completa : Modifica sul paracarter gb racing
Ciao ho acquistato un kit paracarter della gb, i famosi tre coperchi. Provo a montarli, tutto ok fino al montaggio del coperchio lato destro ( quello dove c'è il cavo frizione tanto per intenderci). i fori combaciano,ma c'è un problema di ingombri: in particolare in alto la sagoma tappo olio è troppo stretta rispetto alla sagoma della moto. A questo punto vorrei una mano : se i volessi lavorare il paracarter e limarlo o segare un pezzetto, cosa mi consigliereste di fare? e con quali attrezzi?
Strano, io non ho avuto problemi a montarli
Magari te la riesci a cavare con una lima tonda, devi lavorarlo molto?
Uelanino
31/01/2012, 08:59
Nixon anche a me sembra strano io li ho su e montano perfettamente, cmq come ti ha suggerito baxi con un colpo di lima secondo me sistemi tutto... se riesci posta due foto
Nixon anche a me sembra strano io li ho su e montano perfettamente, cmq come ti ha suggerito baxi con un colpo di lima secondo me sistemi tutto... se riesci posta due foto
però mi sembra che lui abbia modello nuovo, il carter è leggermente cambiato ;)
si ho il modello nuovo, ma l'unica differenza sta nella parte superiore dove attorno al tappo olio c'è un rialzamento che rende il montaggio del coperchio più rognoso. la cosa strana è che solo quello mi ha dato problemi nel montaggio..gli altri invece andavano bene. devo allargare solo la sagoma del tappo olio e penso anche segare un pezzo della plastica.
si ho il modello nuovo, ma l'unica differenza sta nella parte superiore dove attorno al tappo olio c'è un rialzamento che rende il montaggio del coperchio più rognoso. la cosa strana è che solo quello mi ha dato problemi nel montaggio..gli altri invece andavano bene. devo allargare solo la sagoma del tappo olio
vai di lima ;)
stavo pensando a quel fantastico dremel per segare e limare alla perfezione
Con quello mi sa che fai prima :D
Uelanino
31/01/2012, 09:45
Si se devi allargare lo scasso del tappo olio usa il dremel, fai prima e meglio!
tra l'altro posso anche lisciare il pezzo alla perfezione...penso che si la cosa migliore.. tanto su il paracarte ha un ruolo marginale, l'importante è che sia ok sotto
tra l'altro posso anche lisciare il pezzo alla perfezione...penso che si la cosa migliore.. tanto su il paracarte ha un ruolo marginale, l'importante è che sia ok sotto
eh già.... :dubbio:
Devi cambiare il modello e prendere il suo.
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in effetti mi sa che ha ragione spark
vecchio http://www.gbracing.eu/images/EC-D675-2-GBR-640.jpg
nuovo http://www.gbracing.eu/images/EC-D675R-2011-2-GBR-640.jpg
si devo sentire vezza allora perchè solo quel pezzo varia.. gli altri sono uguali. Penso che non abbia problemi a fare il cambio...
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