Visualizza Versione Completa : Nome moderatore che cancella post
Ho notato che quando un moderatore chiude una discussione non compare più il suo nome.
Prima c'era la possibilirà di sapere chi aveva cancellato un messaggio.
Si può tornare alle vecchie abitudini?
Non altro per non dover inviare messaggi a moderatori che magari non c'entrano niente, tutto sarebbe più immediato.
Grazie
Ragazzi dopo vari tentativi andati a vuoto lo Staff tecnico è riuscito a sistemare la cosa: tornano quindi visibili i nomi dei Moderatori che cancellano un messaggio.
Si può chiudere.
fearless
31/01/2012, 08:35
con la nuova piattaforma ho notato che nei messaggi cancellati il nome del moderatore compare solamente da connessi
verifica questa cosa!
No, anche da connesso mi compare solo il nome dell'autore, il suo rango ed eventualmente la motivazione.
Ti faccio un esempio: nella discussione del link qui sotto (presa a caso nel bar) non riesco a vedere chi ha cancellato il messaggio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/198915-rincoglioniti-crescono.html
fearless
31/01/2012, 08:44
No, anche da connesso mi compare solo il nome dell'autore, il suo rango ed eventualmente la motivazione.
Ti faccio un esempio: nella discussione del link qui sotto (presa a caso nel bar) non riesco a vedere chi ha cancellato il messaggio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/198915-rincoglioniti-crescono.html
ti compare solamente il nome dell'autore perche' sono solo ad averli cancellati,e non un moderatore!
difatti se guardi bene prima del messaggio 4 c'è n'è uno cancellato da un mod e si può leggere :oook:
ok?
in questo cosa vedi? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/196037-pranzo-di-natale-quel-di-bologna-il-report-42.html#post5432600
Fabrizio
31/01/2012, 08:45
confermo, l'ho notato anche io che sono sempre in modalita' "connesso"
edit letto la spiegazione di Fear
Marco Manila
31/01/2012, 08:47
Ciao, l' abbiamo notato, metto in lista e quando lo Staff tecnico ha un pò di tempo vediamo se si può risolvere.
ti compare solamente il nome dell'autore perche' sono solo ad averli cancellati,e non un moderatore!
difatti se guardi bene prima del messaggio 4 c'è n'è uno cancellato da un mod e si può leggere :oook:
ok?
in questo cosa vedi? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/196037-pranzo-di-natale-quel-di-bologna-il-report-42.html#post5432600
Prima del mess 4 hai ragione, c'è il nome del moderatore su un post cancellato ma su quello che hai linkato dopo non vedo nulla.
Cmq ho letto la risposta di Manila: magari è un problema di browser o un bug che compare random.
Attendo novità.
Grazie:oook:
fearless
31/01/2012, 09:07
Prima del mess 4 hai ragione, c'è il nome del moderatore su un post cancellato ma su quello che hai linkato dopo non vedo nulla.
Cmq ho letto la risposta di Manila: magari è un problema di browser o un bug che compare random.
Attendo novità.
Grazie:oook:
;)
UP...sono passati 2 mesi e mezzo dall'apertura del tread e 1 mese dall'ultimo up.
Le possibili risposte potrebbero essere:
1) No, il problema non è risolvibile, ci dispiace
2) Sì, il problema è risolvibile ma è complicato e per il momento non lo faremo, ci dispiace
3) Sì, il problema è risolvibile facilmente ma non lo faremo. Nasconderemo l'identità del moderatore per tutelarne l'incolumità, ci dispiace:ph34r:
4) Sì, il problema è risolvibile e non c'è motivo per non farlo ma ci piace farvi penare, non ci dispiace.:lingua:
5) Ci siamo dimenticati di risolverlo, ci dispiace
Quale sarà la risposta giusta?
Marco Manila
15/04/2012, 23:53
Il problema è risolvibile, ma non semplicemente: lo Staff ci stà lavorando e speriamo che sia a posto prima possibile. :oook:
Nel frattempo ti propongo una "soluzione ponte".
Perché non chiedere a tutto lo staff di firmare la cancellazione del topic nella linea dedicata alla motivazione?
una cosa tipo " ot - cancellato da XXXYYYZZZ" ... "spam - cancellato da ZZZXXXYYY"
Non credo sia un peso eccessivo per i moderatori
Perché non chiedere a tutto lo staff di firmare la cancellazione del topic nella linea dedicata alla motivazione?
una cosa tipo " ot - cancellato da XXXYYYZZZ" ... "spam - cancellato da ZZZXXXYYY"
sarebbe una buona cosa
Marco Manila
18/04/2012, 13:42
E' sempre stato così in automatico ma con l' ultimo upgrade la cosa è cambiata da sola: lo Staff tecnico ripristinerà il tutto al più presto, non è stata una scelta voluta, non abbiamo nessun interesse a nascondere chi fà cosa. :oook:
Chiedere allo Staff di firmare manualmente ogni movimento è inattuabile: ci vorrebbe troppo tempo. Non hai idea delle operazioni che lo Staff fà ogni giorno...
Ok, vedete un po' che si può fare.
SARCASTIC MODE ON
Ecco vedi, sono queste le potenzialità da implementre, non i LIKE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARCASTIC MODE OFF
Dopo 5 mesi dall'apertura del topic e a 3 mesi dall'ultimo post direi che è ora di un...
UP
restiamo in attesa
Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'
Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/217528-apple-presenta-il-nuovo-iphone-5-caratteristiche-commenti-12.html
tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo:w00t:
Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'
Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/217528-apple-presenta-il-nuovo-iphone-5-caratteristiche-commenti-12.html
tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo:w00t:
continuo a dirtelo: è un errore del forum non ancora risolto.
e nessuno dello staff al momento può farci nulla.
se è così importante saperlo puoi sempre chiedere lumi ad un mod di sezione.
Penso però che il moderatore in questione possa scrivere lui direttamente il suo nickname quando cancella oltre alla motivazione, fino a quando non verrà risolto il "problema" dallo staff tecnico
Marco Manila
15/09/2012, 13:03
Io invece penso che bisognerebbe chiedere a se stessi perchè un messaggio viene cancellato, non tanto al Moderatore: che fosse non opportuno, off topic o inutile? La risposta la trovereste di certo, senza interpellare nessuno.
continuo a dirtelo: è un errore del forum non ancora risolto.
e nessuno dello staff al momento può farci nulla.
se è così importante saperlo puoi sempre chiedere lumi ad un mod di sezione.
Se noti il messaggio è il medesimo dell'altra discussione e se è stato ripetuto è perchè il topic dedicato è questo e di là era solo una questione sollevata incidentalmente.
Non è necessario marcare a uomo ogni messaggio: ho capito, non c'è bisogno di ripete con insistenza. Se è riportato qui, lo ripeto, è perchè a termine di regolamento essendoci già una discussione in merito è più corretto tenere aperta questa che non parlarne in altre così da rendere troppo dispersiva la questione ma era necessario informare anche nell'altra
Non sono un provocatore ma certi interventi dei moderatori fanno passare l'utente come un pixla che non capisce quando invece non è così.
Che devo chiedere al moderatore di sezione?
Nulla!!!
E' il problema TECNICO in se che sollevo, non la questione sul SINGOLO messaggio.
fearless
16/09/2012, 17:51
la modifica arriverà il prima possibile perchè è stata richiesta già da tempo, ma bisogna aspettare lo staff tecnico per attuarla. parlarne ancora è inutile.
se ci sono problemi finchè non è introdotta la nuova funzione si può tranquillamente chiedere spiegazioni ad un mod di sezione.
ecco la lista : Visualizza Gruppi - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showgroups.php)
chiudo
Marco Manila
04/01/2014, 10:04
Ragazzi dopo vari tentativi andati a vuoto lo Staff tecnico è riuscito a sistemare la cosa: tornano quindi visibili i nomi dei Moderatori che cancellano un messaggio.
Si può chiudere.